POSTA! – CARO DAGO, COME FAI A TROVARE QUESTI TESTIMONIAL PER DAGOSPIA COME GLI INEFFABILI TOTTI-ILARY E GLI INARRIVABILI BONOLIS-BRUGANELLI? - QUALCUNO AVVISI I COMPAGNI CHE I CONTINUI ALLARMI SULL’INESISTENTE FASCISMO HANNO DUE EFFETTI MOLTO POSITIVI. IL PRIMO È CHE LA GENTE SI RENDE CONTO CHE IN ITALIA DI FASCISMO NON C'È TRACCIA, IL SECONDO È CHE È RENDE LAMPANTE CHE A SINISTRA TOLTO ‘IL FASCISMO’ NON RESTA UNO STRACCIO DI IDEA O DI PROGRAMMA…

-

Condividi questo articolo


Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

GIUSEPPE CONTE BEPPE GRILLO GIUSEPPE CONTE BEPPE GRILLO

Caro Dago, M5s, Beppe Grillo ai parlamentari: "Dovete uscire dai palazzi". Non deve preoccuparsi, stanno provvedendo gli elettori a farli uscire...

Furio Panetta

 

Lettera 2

Caro Dago, a casa di tutti fatta la Khakhovka si tira lo sciacquone... Ma saranno stati i russi o gli ucraini a far saltare la diga?

Theo

 

Lettera 3

Caro Dago allora la Germania è entrata in recessione e in Europa ci dobbiamo cominciare a preoccupare perché l'economia tedesca va male. In compenso possiamo smettere di preoccuparci come quando va troppo bene.

Amandolfo

 

Di Maio grillo conte Di Maio grillo conte

Lettera 4

Caro Dago,

impaurito dall'avvento del governo Meloni, che come si sa ha tolto la liberta' agli italiani, Antonio Padellaro ha subito scritto un libro intitolato: Confessioni di un ex elettore, pensare con la propria testa all' epoca del governo Meloni. Credo che Padellaro sogni di essere nel 22'.Di essere in esilio, con al governo Benito Mussolini.Si svegli Padellaro!

Ciao

Giorgio

 

Lettera 5

antonio padellaro foto di bacco (2) antonio padellaro foto di bacco (2)

Caro Dago. La storia degli uragani previsti. Anche da queste previsioni passa la narrazione del cambiamento climatico Come (forse) saprai, lo scorso anno, nonostante le previsioni, che si avvalgono di apparecchiature satellitari costosissime, gli Stati Uniti continentali non sono stati colpiti da alcun uragano nel periodo 3 luglio /31 agosto 2022 .

 

E' la prima volta che succedeva in quel lasso di tempo dal 1941. Notizia sconosciuta ai più e totalmente fantasma in Italia.  L'uragano è una delle più grandi espressioni della natura e si prevedeva, con certezza dei modelli climatici, che con l'aumento della CO2, di natura antropica, ce ne fossero molti di più e potentissimi. Vedremo cosa riserverà il 2023.

S.Z.

 

Lettera 6

ALESSANDRO IMPAGNATIELLO ALESSANDRO IMPAGNATIELLO

Caro Dago

Ho letto, nell’incipit dell’articolo sulla “freddezza” dell’omicida Impagnatello, che, per te, ha ucciso anche Thiago, il figlio che Giulia aveva in grembo e che sarebbe nato tra due mesi.

 

Concordo in pieno, ovviamente, ma da questa tua affermazione ne deduco che anche tu, visto che definisci anche la morte del nascituro un assassinio, ritieni che esso fosse già un essere umano. Una curiosità: come la metti con il diritto ad abortire? Ah, saperlo!

Con la stima di sempre

Escamillo

SONIA BRUGANELLI E PAOLO BONOLIS ANNUNCIANO A VANITY FAIR LA SEPARAZIONE (DAGO-ANTICIPATA) SONIA BRUGANELLI E PAOLO BONOLIS ANNUNCIANO A VANITY FAIR LA SEPARAZIONE (DAGO-ANTICIPATA)

 

Lettera 7

Caro Dago,

come fai a trovare questi testimonial per Dagospia come gli ineffabili Totti-Ilary e gli inarrivabili Bonolis-Bruganelli?

E pure senza pagarli…!!!

Marcello

 

Lettera 8

Caro Dago, pensavamo di esserci liberati dei crimini nazisti, e invece arriva Putin a ricordarceli... e l'ONU inutile e costosissimo baraccone per politici trombati è scomparsa!

FB

 

Lettera 9

tweet sulla separazione di paolo bonolis e sonia bruganelli anticipata da dagospia 7 tweet sulla separazione di paolo bonolis e sonia bruganelli anticipata da dagospia 7

Il caffè Sacher di Trieste, dicono, fa pagare una fetta di Sacher 10 euro. Il sindaco dice che chi non se la puo' permettere non la compri, provocando un articolo di Gramellini nel suo stile piagnone, alla Enzo Biagi in sedicesimo, il padre che non sa come dire al figlio davanti alla vetrina delle torte che dieci euro per lui sono troppi..

 

LA FAMIGLIA BONOLIS - UN MATRIMONIO DA FAVOLA - BY MACONDO LA FAMIGLIA BONOLIS - UN MATRIMONIO DA FAVOLA - BY MACONDO

Sbagliano entrambi. Il sindaco perché nel Caffè dell'hotel Sacher di Vienna costa meno di 10 (vedasi sito del'hotel). Avrebbe dovuto dire: i triestini non la comprino a 10 per non essere fessi. O piu' fessi dei viennesi.

 

Gramellini: perché il prezzo a 10 (a Trieste)  lo fa il mercato, quello adorato dai giornaloni incluso il suo, da Draghi, Tito Boeri, Monti, Giavazzi & Alesina ecc., quel cazzo di mercato con  cui da decenni ci sbomballano, alfa e omega della nostra decadente civiltà. Saluti BLUE NOTE

 

Lettera 10

MICHELA MURGIA MICHELA MURGIA

Caro Dago, qualcuno avvisi la Murgia e compagni che i continui allarmi su (inesistente) fascismo ha due effetti molto positivi. Il primo è che la gente si rende conto che in Italia di fascismo non c'è traccia né ricordo, il secondo effetto è che è rende lampante che a sinistra tolto "il fascismo" non resta nulla, non resta uno straccio di idea o di programma e gli elettori se ne rendono conto...continuate così va benissimo!

FB

 

Lettera 11

Caro Dago, Ucraina, Kuleba: "Abbiamo abbastanza armi pee la controffensiva". Ma certo, il problema è che Zelensky ha poca testa... Un alltro al suo posto, con quanto ricevuto più volteda una coalizione di oltre 50 Nazioni, avrebbe già chiuso la partita due volte.

 

Pop Cop

Lettera 12

nicola fratoianni e elisabetta piccolotti nicola fratoianni e elisabetta piccolotti

Caro Dago, quando i pm hanno chiesto a Alessandro Impagnatiello se era pronto per cominciare l’interrogatorio che poco dopo lo avrebbe portato al fermo per omicidio, ha sorriso, si è sistemato i capelli e ha detto sicuro di sè: «Sì, possiamo partire». Forse pensava di fare un provino per la tv o un post per Instagram. I giovani d'oggi pensano solo a come mettersi in mostra e diventare famosi: i valori dell'antifascismo...

 

E.Moro

 

Lettera 13

nicola fratoianni nicola fratoianni

Caro Dago, Fratoianni chi? Il frate di Sinistra Italiana che predica la redistribuzione della ricchezza ma che all'atto pratico - nun se sa mai - provvede prima a distribuire anzi a raddoppiare la propria. Infatti ha pensato bene alle ultime Politiche di farsi accompagnare all'altare di Montecitorio dalla sua onorevole dolce metà: insomma dalla camera coniugale alla Camera parlamentare.

 

Per carità, tutto in regola: nel solco del summum ius summa iniuria. Solo che c'è un però, un piccolo però: e si chiama pudore. Quel pudore che hanno quanti pensano a produrre legittimamente ricchezza ma che mai si sognerebbero di salire sui pulpiti. Per predicare...

Antonio Pochesci

 

giorgia meloni ignazio la russa sergio mattarella parata 2 giugno giorgia meloni ignazio la russa sergio mattarella parata 2 giugno

Lettera 14

Caro Dago, "Il contrasto ai femminicidi? Credo che serva indire una manifestazione di soli uomini, per dare un segnale, siamo noi uomini che dobbiamo prendere coscienza". Il presidente del Senato Ignazio La Russa scavalca a sinistra tutte la femministe. A nessuna di loro era venuta in mente una proposta del genere! La Russa pieni voti e lode, Schlein, Murgia e compagnia cantante, insufficienti: le loro soluzioni hanno portato zero risultati.

GIANNI MORANDI IGNAZIO LA RUSSA GIANNI MORANDI IGNAZIO LA RUSSA ignazio la russa. 2 ignazio la russa. 2

RPM

giorgia meloni bacia ignazio la russa giorgia meloni bacia ignazio la russa LA STORIA SIAMO A NOI - IGNAZIO LA RUSSA BY MACONDO LA STORIA SIAMO A NOI - IGNAZIO LA RUSSA BY MACONDO IGNAZIO LA RUSSA CANTA CON GIANNI MORANDI AL SENATO IGNAZIO LA RUSSA CANTA CON GIANNI MORANDI AL SENATO

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MADONNA? EVITA-LA! – QUELLA VOLTA CHE MADONNA VENNE A ROMA PER LA PRIMA DI “EVITA’’ E SI INCAZZÒ FACENDO ASPETTARE IL PUBBLICO PER UN’ORA E MEZZO - IL PATTO ERA CHE SUA FIGLIA, LOURDES, VENISSE BATTEZZATA NEGLI STESSI GIORNI DAL PAPA ALLA PRESENZA DEL PADRE, CHE SI CHIAMAVA JESUS - IL PRODUTTORE VITTORIO CECCHI GORI CONOSCEVA UN CARDINALE: “PRONTO, AVREI MADONNA, L’ATTRICE, CHE VORREBBE BATTEZZARE LA FIGLIA, LOURDES, COL PADRE, JESUS… E SE FOSSE DISPONIBILE IL PAPA…” – VIDEO

DAGOREPORT - CON AMADEUS, DISCOVERY RISCHIA: NON È UN PERSONAGGIO-FORMAT ALLA STREGUA DI CROZZA E FAZIO. È SOLO UN BRAVISSIMO CONDUTTORE MA SENZA UN FORMAT FORTE CHE L’ACCOMPAGNI, SARÀ DURISSIMA FAR DIGITARE IL TASTO 9. NELLA TV DI OGGI I PRODUTTORI DI CONTENUTI VENDONO CHIAVI IN MANO IL PACCHETTO FORMAT+CONDUTTORE ALLE EMITTENTI - ALLA CRESCITA DI DISCOVERY ITALIA, NEL 2025 SEGUIRA' ''MAX'', LA PIATTAFORMA STREAMING DI WARNER BROS-HBO CHE PORTERÀ A UNA RIVOLUZIONE DEL MERCATO, A PARTIRE DALLA TORTA PUBBLICITARIA. E LE RIPERCUSSIONI RIMBALZERANNO SUI DIVIDENDI DI MEDIASET E LA7 - A DIFFERENZA DI RAI E IN PARTE DI MEDIASET, DISCOVERY HA UNA STRUTTURA SNELLA, SENZA STUDI DI REGISTRAZIONE, SENZA OBBLIGHI DI ASSUNZIONI CLIENTELARI NÉ DI FAR TALK POLITICI - LIBERI DI FARE UN CANALE5 PIÙ GIOVANE E UN’ITALIA1 PIÙ MODERNA, IL PROSSIMO 9 GIUGNO DOVRANNO DECIDERE SE FARE O MENO UNO SPAZIO INFORMATIVO. NEL CASO IN CUI PREVARRA' IL SÌ, SARÀ UN TG MOLTO LEGGERO, UNA SORTA DI ANSA ILLUSTRATA (E QUI RICICCIA L'OPZIONE ENRICO MENTANA)    

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING...