giovanna botteri

POSTA! – CARO DAGO, LEGGO CHE ANCHE LA BOTTERI SI È TAGLIATA UNA CIOCCA DI CAPELLI. GIÀ CHE C’ERA POTEVA FAR DI PIÙ – LETTA: “NON TORNO IN FRANCIA, RESTO IN PARLAMENTO PER FARE OPPOSIZIONE”. VIEN DA PENSARE CHE UN PERDENTE COSÌ NON LO VOGLIANO PIÙ NEMMENO OLTRALPE – ROBERTO, MI SPIEGHI CHI ERA ANDATO A VEDERE MARCO RIZZO A BALLANDO CON LE STELLE? NON CI DORMO DA SABATO

PUTIN BIDEN

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Caro Dago,

Ucraina, Casa Bianca: "Nessun segnale che Putin abbia deciso di usare l'arma nucleare". Noi uguale. Aspettiamo l'annuncio su Televideo.

Fritz

 

Lettera 2

Caro Dago,

Zelensky “stanno cercando di distruggerci e spazzarci via dalla faccia della terra” il comico dopo 8 mesi si accorge che è in guerra e non sul palcoscenico…

Bobilduro

 

Lettera 3

Caro Dago,

GIULIANO FERRARA

i "consigli" di Giuliano Ferrara a Vladimir Putin: «L’uso del nucleare ha un senso, se si possa parlare di “senso” in questo caso, solo a condizione che sia risolutivo, che la sua forza di intimidazione metta in ginocchio il nemico. Come avvenne con Hiroshima e Nagasaki». Ma certo. Ha l'aria di un gran bel "suggerimento":  o si lancia un'atomica che cancella mezza Ucraina o si rimedia una figura tapina...

EPA

 

Lettera 4

Secondo il principe Miškin, la bellezza salverà il mondo, magari anche dalla guerra nucleare, ma se Giorgia Meloni non ritiene che Licia Ronzulli possa salvare il mondo, significa che ha letto troppo Dostoevskij e che nel consiglio dei ministri preferirebbe Marta Fascina.

Giancarlo Lehner

licia ronzulli 12

 

Lettera 5

Caro Dago, "Stanno cercando di distruggerci e spazzarci via dalla faccia della terra". Oggi Zelensky piagnucola, ma ieri, dopo l'esplosione del ponte in Crimea, non aveva detto che era soltanto l'inizio?

Mauro Soffianopulo

 

Lettera 6

Caro Dago,

Papa Francesco: "L'umanità è in grande pericolo, lottate per la pace". Subito, se Usa o Ue ci danno un cannone!

Berto

debora serracchiani

 

Lettera 7

Caro Dago,

la notizia della Svezia nella morsa della guerra fra gang e delle sparatorie a Sodertaje fa pensare. Se la notizia fosse stata completata dicendo che si tratta di gang criminali di immigrati dal Medio Oriente, avrebbe fatto pensare troppo, e quindi meglio non dirlo.

L. A. Voisin

 

Lettera 8

Caro Dago,

ieri Debora Serracchiani ha commemorato le duemila vittime causate, secondo lei, dal crollo della diga del Vajont. Si deve essere confusa con un'altra diga crollata miseramente: quella anti Meloni innalzata dal PD in campagna elettorale...

Gualtiero Bianco

 

Lettera 9

Caro Dago,

ZELENSKY 56

litigiosissimo il centrodestra alle prese con la formazione del nuovo governo. Un po' come la Russia di Vladimir Putin, dove tutti sono in disaccordo con tutti e pure con le scelte del "Dittatore". Rincuora vedere che in Ucraina vanno tutti d'amore e d'accordo. Che invidia! Mai un dissenso. Tutti in sintonia ed in armonia col grande capo Volodymyr Zelensky. L'essenza della democrazia: uno comanda e gli altri eseguono.

Ice Nine

 

Lettera 10

Caro Dago,

Usa, agente di San Antonio licenziato per aver sparato a un 17enne che mangiava in un parcheggio di McDonald's. Un sistema un po' troppo sopra le righe per combattere l'obesità!

John Doe Junior

 

Lettera 11

SALVINI BERLUSCONI MELONI LUPI

Caro Dago,

Ucraina, l'ambasciata Usa invita gli americani a lasciare il Paese. La specialità di Biden: la fuga, come in Afghanistan.

A.Reale

 

Lettera 12

Caro Dago,

mi ero chiesta fino ad oggi perché FI e Lega avessero fatto cadere il governo Draghi.  Ora vedo di fatto Meloni super vincitrice delle elezioni incapace di formare un governo. Vedrai che finiremo nuovamente con PD e 5 Stelle.  Non è che alla fine è stato fatto cadere il governo Draghi per fermare la corsa di FdI? Così FdI ha preso tanti voti, ma non tanti da andare da solo. Ora deve fare il governo e non riesce perché su alcuni temi Meloni è stata troppo impulsiva (vedere escludere a priori l’alleato Salvini).

MURALE SALVINI MELONI BERLUSCONI CENTRO DI ROMA

Un po’ come dare una Ferrari ad un neo patentato… Dove pensi che vada?

Saluti dalla Ferrari al neopatentato,

Lisa

 

Lettera 13

Caro Dago,

missili russi su Kiev in risposta all'abbattimento del ponte in Crimea. Berlino convoca per martedì il G7 con Zelensky. Scholz teme di dover pagare il gas a prezzo pieno anziché un terzo di quello che lo paghiamo noi?

Matt Degani

 

Lettera 14

Dagosapiens, leggo che anche la Botteri si è tagliata una ciocca di capelli. Già che c’era poteva far di più.

Vittorio Comeportiicapellibellabionda ExInFeltrito

 

Lettera 15

Caro Dago,

giovanna botteri si taglia i capelli in diretta 4

Pd, Letta: "Non torno in Francia, resto in Parlamento per fare opposizione". Vien da pensare che un perdente tonto così, non lo vogliano più nemmeno oltralpe.

U.Delmal

 

Lettera 16

Caro Dago,

la Meloni: "Non ci ispiriamo a nessuno, noi modello per gli altri". Finalmente Letta ha qualcuno da copiare!

Lucio Breve

 

Lettera 17

Roberto, mi spieghi chi era andato a vedere Marco Rizzo a Ballando con le stelle? Non ci dormo da sabato.

MARCO RIZZO BALLANDO CON LE STELLEmarco rizzo

Cosimo Sgrenta

MARCO RIZZO

Ultimi Dagoreport

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?

giorgia meloni volodymyr zelensky viktor orban vladimir putin antonio costa

DAGOREPORT – IL PROSSIMO CONSIGLIO EUROPEO INIZIERÀ IL 18 DICEMBRE, MA NON SI SA QUANDO FINIRÀ, NÉ COME: IN BALLO C'E' IL FUTURO DELL'UNIONE - DA TRUMP ALL'UCRAINA, I 27 LEADER DOVRANNO PRENDERE DECISIONI CRUCIALI E NON PIU' PROCASTINABILI, PENA LA TOTALE IRRILEVANZA NELLA GEOGRAFIA MONDIALE - E QUI VIENE IL BELLO: CHI SI METTERA' DI TRAVERSO PONENDO IL DIRITTO DI VETO E MANDANDO ALL'ARIA TUTTO? ORBAN FARÀ IL SOLITO GUASTAFESTE FILO PUTIN? E GIORGIA MELONI, CHE HA FATTO ORMAI LA SUA DEFINITIVA SCELTA TRUMPIANA, PRESSATA DAL SUO VICE PREMIER SALVINI CHE HA GIÀ CONSEGNATO L'UCRAINA ALLA RUSSIA, RIUSCIRÀ A CONTINUARE A TENERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE? AH, SAPERLO....

a lume di candela federica panicucci fabio rovazzi tommaso cerno pio e amedeo elonoire casalegno barbara d urso

DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E AMADEO SU CANALE5 IN PRIMAVERA - FEDERICA PANICUCCI CONDURRÀ CAPODANNO IN MUSICA" SU CANALE 5: AL SUO FIANCO POTREBBE TORNARE FABIO ROVAZZI. TRA I DUE, L’ANNO SCORSO, NON ERA SCATTATA LA SCINTILLA - SI CERCA CONDUTTORE SOVRANISTA PER NUOVO TALK DI RAI2: POTREBBE ESSERE COINVOLTO IL MELONIANO CERNO - RAI1 E CANALE 5 COPRIRANNO I LORO BUCHI “SPOSTANDO” IN PRIMA SERATA “AFFARI TUOI”, “L’EREDITÀ” E "LA RUOTA DELLA FORTUNA" - ELENOIRE CASALEGNO SI PAPPA DUE NUOVE CONDUZIONI - NELLA REDAZIONE DI ''LIBERO'' ESPLODE IL “TAXI GATE” - UNA VIVACE SIGNORINA STA CERCANDO DI VENDERE A DIVERSI GIORNALI, PROVE ALLA MANO, LA SUA "RELAZIONE SEGRETA" CON L'ATTACCANTE FIDANZATISSIMO. INDIZIO: LUI GIOCA IN UNA SQUADRA DI ALTA CLASSIFICA IN SERIE A E IN NAZIONALE. DI CHI SI TRATTA?

luca matilde bernabei sandokan can yaman

DAGOREPORT – IL TRIONFO DI “SANDOKAN” SU RAI1 FA GODERE LA LUX VIDE MA I FRATELLI BERNABEI, LUCA E MATILDE, BRINDANO SEPARATI – LUCA, CHE E’ COLUI CHE FORTEMENTE VOLUTO RIPORTARE IN TV LO SCENEGGIATO E LO HA PRODOTTO, A MAGGIO SCORSO HA LASCIATO LA FU SOCIETA’ DI FAMIGLIA (FONDANDO LA SUA “OHANA) – DI LUCA NON C’E’ TRACCIA NEI COMUNICATI ED ERA ASSENTE SIA ALL’ANTEPRIMA CHE ALLA CONFERENZA STAMPA – VUOI VEDERE CHE GLI SCAZZI DI FAMIGLIA FANNO PIU’ MALE DELLA “TIGRE DI MOMPRACEM”? AH, SAPERLO…