senna olimpiadi parigi 2024 meme

POSTA! – CARO DAGO, PARIGI 2024, IL BELGIO RITIRA LA SQUADRA DALLA STAFFETTA MISTA DI TRIATHLON DOPO CHE CLAIRE MICHEL SI È AMMALATA IN SEGUITO ALLA GARA NELLA SENNA. MACRONICHIA COLI? – FRANK CIMINI: “GIOVANNI TOTI È CONTENTO CHE IL PROCESSO INIZIERÀ IL 5 NOVEMBRE. TEMEVA INIZIASSE IL GIORNO 2”

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

CERIMONIA INAUGURALE DELLE OLIMPIADI DI PARIGI

Caro Dago, chissà come ci saranno rimasti male i giornaloni radical-chic che avevano attaccato il "governo fascista" per le critiche alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi, ora che anche il loro beniamino, Papa Francesco, ha criticato duramente la stessa cosa.

FB

 

Lettera 2

Dago,

L'accoltellamento di Trieste tra profughi minori non accompagnati, (per motivi sessuali!) dimostra quanto sia sbagliato dare rifugio a chi non lo merita. Grazie ai buonisti che tutto giustificano. Ed a chi guadagna con le onlus e coop che speculano sulle miserie altrui. Parlano di civilta' e accoglienza considerandoci poveri beoti da abbindolare. Non se ne puo' piu'.

MP

 

Lettera 3

meme senna inquinata - olimpiadi parigi 2024

Caro Dago, Parigi 2024, il Belgio ritira la squadra dalla staffetta mista di triathlon dopo che Claire Michel si è ammalata in seguito al tuffo nella Senna in occasione della gara individuale. Macronichia coli?

Tas

 

Lettera 4

Caro Dago, mentre il mondo è in ansia per la risposta dell'Iran a Israele, il presidente Biden sta disperatamente tentando di mettersi in contatto con lo scià di Persia...

Vic Laffer

 

Lettera 5

Caro Dago, doppio femminile di tennis, Sara Errani e Jasmine Paolini trionfano nella finale per il primo posto contro le russe Mirra Andreeva e Diana Shnaider. No, no, no. Zelensky se lo scordi: non gliele prestiamo per sconfiggere i russi al fronte...

J.N.

 

meme senna inquinata - olimpiadi parigi 2024

Lettera 6

Caro Dago,

penso che a Morgan, che si lamenta  perché gli è  stato tolto ogni lavoro: disco, libro, programmi RAI e concerti, andrebbe ricordato il vecchio proverbio, che evidentemente non conosce, e che dice ‘chi è causa del suo mal pianga se stesso‘.

Sembra che con i suoi comportamenti si sia qualificato come uno stalker che ora viene abbandonato da tutti e per risolvere i suoi problemi non è certamente sufficiente ‘chiedere scusa a Francesca’.

Pietro Volpi

 

Lettera 7

Reverendo Signor Dagospia,

nel "bugiardino" della Intelligenza artificiale meglio sarebbe specificare. Quando ti trovi ad utilizzare l'Intelligenza Artificiale ricordati che non è la Tua.

Ben distintamente saluto.

Ottoblick

 

morgan

Lettera 8

Caro Dago, completamente fallito nella Senna l'aureo mantra nazionale francese del "se démerder".       

Cincinnato 1945

 

Lettera 9

Caro Dago,

qualcuno ha avanzato l'ipotesi che la bomba sul treno Italicus del 3 agosto 1974 fu messa da elementi di estrema destra per rappresaglia, visto che i treni in italia viaggiano a sinistra.

Marco di Gessate

 

Lettera 10

Caro Dago, grandissimo Travaglio! Riesce a demolire l'egotarocco di Renzi in quattro righe. Come solo i giornalisti di razza pura sanno fare. Complimenti..

FB

 

Lettera 11

MARCO TRAVAGLIO E MATTEO RENZI

Giovanni Toti è contento che il processo inizierà il 5 novembre. Temeva iniziasse il giorno 2.

Frank Cimini

 

Lettera 12

Caro Dago, Macron si è preparato la ghigliottina da solo. Se non avesse organizzato gare olimpiche di nuoto nella Senna, nessuno gli avrebbe chiesto "Come mai non fai nuotare gli atleti nel fiume?". Ora che lo ha fatto, invece, tutti a chiedergli "Come mai ti è venuta la bizzarra idea di far nuotare i partecipanti alla XXXIII Olimpiade nella fogna?". È stupido di suo o grazie ai consigli della prof Brigitte?

Mark Kogan

 

Claire Michel esce dalla senna - olimpiadi parigi

Lettera 13

Caro Dago, se alcuni magistrati che si occupano di Berlusconi (anche morto), dedicassero lo stesso impegno alla lotta al capolarato, allo sfruttamento, alla mafia, alla evasione fiscale...l'Italia sarebbe un paese migliore. Ma l'ideologia è sempre in servizio permanente...

FB

 

Lettera 14

Caro Dago, ma l'escherichia coli sarà maschio o femmina? Non importa. Gli atleti che si tuffano nella Senna devono essere prima di tutto "inclusivi". E infatti: qualcuno si è già ammalato...

B.Ton

 

Lettera 15

Caro Dago,

…e così Djokovic alla sua già incredibile e straordinaria carriera aggiunge anche la “ciliegina” dell’oro Olimpico. A questo proposito volevo chiedere: a casa Burioni tutto bene!?!?

Gianpaolo Martini

 

Lettera 16

meme senna inquinata - olimpiadi parigi 2024

Caro Dago, col controllo dei media le autorità possono far passare tutte le fake news che vogliono. Sulla Senna "balneabile" sono stati smascherati subito, ma quanto ci vorrà per smascherarli sulla bufala della "transizione green" che dovrebbe servire a far diminuire la temperatura media mondiale? Servirà solo a far arricchire gli stessi che hanno "depurato" la Senna!

Samo Borzek

 

Lettera 17

Caro Dago, Senna. Qualcuno sostiene di aver visto premier ed esponenti del governo che Macron si accinge a nominare, "galleggiare" (con la "l") fianco a fianco agli atleti del triathlon...

E.M.

 

keir starmer alla cerimonia d apertura delle olimpiadi di parigi 2024

Lettera 18

Caro Dago, il premier della Gran Bretagna Keir Starmer intende mettere a disposizione delle forze di polizia un "esercito di agenti specializzati" per affrontare i disordini scatenati dai gruppi dell'ultradestra nel Regno Unito. Curioso. Non vuole fermare la violenza dei migranti ma chi contro di essa protesta. Ha bevuto troppe pinte di birra?

meme senna inquinata - olimpiadi parigi 2024 meme senna inquinata - olimpiadi parigi 2024 ATLETA DEL TRIATHLON VOMITA DOPO AVER NUOTATO NELLA SENNA

Sda

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - CERCASI DISPERATAMENTE TALE MELONI GIORGIA, DI PROFESSIONE PREMIER, CHE DEFINIVA “UN’OPPORTUNITÀ” LA MANNAIA DEL DAZISTA TRUMP - DOVE È ANDATA A NASCONDERSI L’’’ANELLO DI CONGIUNZIONE’’ TRA AMERICA FIRST E L’EUROPA DEI "PARASSITI? A CHE È SERVITA LA SUA “SPECIAL RELANTIONSHIP” CON LO PSICO-DEMENTE DELLA CASA BIANCA CHE CINGUETTAVA: “MELONI È UN LEADER E UNA PERSONA FANTASTICA”? - CHE FOSSE TAGLIATA FUORI DAI GIOCHI, LA REGINA DI COATTONIA DOVEVA FICCARSELO IN TESTA QUANDO L’ALTRO GIORNO HA CHIAMATO URSULA PER SCONGIURARLA DI NON RISPONDERE CON I CONTRO-DAZI AL TRUMPONE. LA KAISER DI BRUXELLES LE HA RISPOSTO CON PIGLIO TEUTONICO CHE LA DECISIONE FINALE SULLA POLITICA COMMERCIALE DELL’UNIONE APPARTIENE SOLO A LEI. COME A DIRE: ‘A COSETTA NON T’ALLARGA’, QUI COMANDO IO! - ED ORA “IO SONO GIORGIA” SI TROVA A DOVER AFFRONTARE UNA GUERRA COMMERCIALE CHE TOCCA MOLTO DURAMENTE LA SUA BASE ELETTORALE, E NON SOLO QUELLA CHE VIVE DI EXPORT, COME AGRICOLTURA, LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE, I TESSILI. UN BAGNO DI SANGUE E, IN PROSPETTIVA, UNA CATASTROFE POLITICA…

donald trump matteo salvini

FLASH! CHE FINE HA FATTO IL PIÙ TRUMPIANO DEL REAME, OVVERO MATTEO SALVINI? MENTRE I MERCATI CROLLANO PER LA TEMPESTA DEI DAZI SCATENATA DAL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO, CON PIAZZA AFFARI CHE PERDE IL 3,6%, IL LEADER DELLA LEGA HA PERSO LA VOCE, DOPO CHE PER SETTIMANE HA DIFESO A SPADA TRATTA LE FOLLI POLITICHE DEL TYCOON. SOLO DUE GIORNI FA AFFERMAVA CHE “IL VERO NEMICO PER LE AZIENDE ITALIANE NON È TRUMP MA LE FOLLI IMPOSIZIONI DI BRUXELLES”. E ORA? – LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE DEL NORD, CHE HANNO SEMPRE VOTATO LEGA, COSA FARANNO? DOMENICA AL CONGRESSO DEL CARROCCIO, SENZA SFIDANTI, SALVINI SARÀ CONFERMATO SEGRETARIO. MA PER IL TRUMPUTINIANO MATTEO SONO IN ARRIVO CAZZI AMARI...

pier silvio berlusconi marina giorgia meloni sergio mattarella antonio tajani matteo salvini

AZZ! LA DUCETTA CI STA PENSANDO DAVVERO DI PORTARE L’ITALIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026 - PERCHÉ TANTA URGENZA? NON C’ENTRANO SOLO GLI SCAZZI CON IL TRUMPUTINIANO SALVINI, LA CERTEZZA DI AVER RAGGIUNTO, NELLO STESSO TEMPO, L’APICE DEL CONSENSO E IL MASSIMO DISGREGAMENTO DELL'OPPOSIZIONE: MA ANCHE LA CONSAPEVOLEZZA, TRA DAZI E INFLAZIONE, DI UN PROSSIMO FUTURO ECONOMICO ITALIANO MOLTO INCERTO - E PRIMA CHE SOPRAGGIUNGA UN CROLLO DI CONSENSI, MEJO COGLIERE IL MOMENTO PROPIZIO, DA QUI ALLA PRIMAVERA 2026, PER CONSOLIDARE IL GOVERNO (SEMPRE CHE MATTARELLA DECIDA DI SCIOGLIERE LE CAMERE) – ALTRA ROGNA PER GIORGIA E' IL FUTURO DI FORZA ITALIA: I PARLAMENTARI CHE FANNO CAPO A MARINA BERLUSCONI SCALPITANO DA UN PEZZO PER UN GOVERNO PIU' LIBERAL ED EUROPEISTA. MA UN SOSTITUTO DELL'INETTO TAJANI NON SI TROVA (ANNI FA IL CAV. L'AVEVA INDIVIDUATO IN GUIDO CROSETTO) - L'ULTIMO FORTE STIMOLO CHE SPINGE LA PREMIER AD ANDARE AL VOTO NELLA PRIMAVERA 2026 POTREBBE ESSERE ANCHE QUESTO: SAREBBE UN GOVERNO MELONI NEL 2029 A GESTIRE IN PARLAMENTO L'ELEZIONE DEL NUOVO CAPO DELLO STATO (E L'UNDERDOG GIORGIA FRA DUE ANNI FESTEGGERA' QUEL MEZZO SECOLO NECESSARIO PER SALIRE SUL COLLE PIU' ALTO...) 

donald trump giorgia meloni economia recessione

DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA DURISSIMA AL GOVERNO MELONI ARRIVERA' DOMANI, QUANDO L'ECONOMIA ITALIANA SARÀ FATTA A PEZZI DAI DAZI DI TRUMP? - QUALCUNO HA NOTIZIE DEL FAMOSO VIAGGIO DELLA DUCETTA A WASHINGTON PER FAR CAMBIARE IDEA AL TRUMPONE? SAPETE DOVE E' FINITA LA “MERAVIGLIOSA GIORGIA” (COPY TRUMP), "PONTE" TRA USA E UE? SI E' DOVUTA ACCONTENTARE DI ANDARE DA CALENDA! E GLI ELETTORI INIZIANO AD ACCORGERSI DEL BLUFF DA “CAMALEONTE” DELLA PREMIER: FRATELLI D’ITALIA È SCESO AL 26,6%, E IL GRADIMENTO PER LA STATISTA FROM GARBATELLA È CROLLATO AI MINIMI DAL 2022 – IL PNRR A RISCHIO E LA PREOCCUPAZIONE DEL MONDO ECONOMICO-FINANZIARIO ITALIANO...

ing banca popolare di sondrio carlo cimbri steven van rijswijk andrea orcel - carlo messina

DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO INVESTENDO IL MERCATO FINANZIARIO HANNO UN NUOVO PLAYER IN CAMPO: IL COLOSSO OLANDESE ING GROUP È A CACCIA DI BANCHE PER CRESCERE IN GERMANIA, ITALIA E SPAGNA - ED ECCO CHE SULLE SCRIVANIE DEI GRANDI STUDI LEGALI COMINCIANO A FARSI LARGO I DOSSIER SULLE EVENTUALI ‘’PREDE’’. E NEL MIRINO OLANDESE SAREBBE FINITA LA POP DI SONDRIO. SÌ, LA BANCA CHE È OGGETTO DEL DESIDERIO DI BPER DI UNIPOL, CHE HA LANCIATO UN MESE FA UN’OPS DA 4 MILIARDI SULL’ISTITUTO VALTELLINESE - GLI OLANDESI, STORICAMENTE NOTI PER LA LORO AGGRESSIVITÀ COMMERCIALE, APPROFITTERANNO DEI POTERI ECONOMICI DE’ NOANTRI, L’UNO CONTRO L’ALTRO ARMATI? DIFATTI, IL 24 APRILE, CON IL RINNOVO DEI VERTICI DI GENERALI, LA BATTAGLIA SI TRASFORMERÀ IN GUERRA TOTALE CON L’OPA SU MEDIOBANCA DI MPS-MILLERI-CALTAGIRONE, COL SUPPORTO ATTIVO DEL GOVERNO - ALTRA INCOGNITA: COME REAGIRÀ, UNA VOLTA CONFERMATO CARLO MESSINA AL VERTICE DI BANCA INTESA, VEDENDO IL SUO ISTITUTO SORPASSATO NELLA CAPITALIZZAZIONE DAI PIANI DI CONQUISTA DI UNICREDIT GUIDATA DAL DIABOLICO ANDREA ORCEL? LA ‘’BANCA DI SISTEMA’’ IDEATA DA BAZOLI CORRERÀ IL RISCHIO DI METTERSI CONTRO I PIANI DI CALTA-MILLERI CHE STANNO TANTO A CUORE A PALAZZO CHIGI? AH, SAPERLO…

andrea orcel giuseppe castagna anima

DAGOREPORT LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER L’ACQUISIZIONE DI ANIMA NON HA SCALFITO LE INTENZIONI DEL NUMERO UNO DI BANCO BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, CHE HA DECISO DI "TIRARE DRITTO", MA COME? PAGANDO UN MILIARDO IN PIÙ PER L'OPERAZIONE E DANDO RAGIONE A ORCEL, CHE SI FREGA LE MANI. COSÌ UNICREDIT FA UN PASSO AVANTI CON LA SUA OPS SU BPM, CHE POTREBBE OTTENERE UN BELLO SCONTO – IL BOTTA E RISPOSTA TRA CASTAGNA E ORCEL: “ANIMA TASSELLO FONDAMENTALE DEL PIANO DEL GRUPPO, ANCHE SENZA SCONTO”; “LA BCE DICE CHE IL NOSTRO PREZZO È GIUSTO...”