andrea giambruno

POSTA! – CARO DAGO, IN PROVINCIA DI BOLOGNA, BRANCO DI LUPI FA STRAGE DI PECORE. SECONDO ANDREA GIAMBRUNO DOVEVANO ESSERE TUTTE UBRIACHE – FRANK CIMINI: “GIORNALISMO 2023. UNA DOMANDA MI ASSALE, CAPPUCCETTO ROSSO BEVEVA?” – CINEMA, INCASSATI 90 MILIONI DI EURO: È LA MIGLIORE ESTATE DI SEMPRE. E ALLORA SUBITO TASSA SUGLI EXTRAPROFITTI?

Riceviamo e pubblichiamo:

 

giorgia meloni andrea giambruno foto di chi

Lettera 1

Caro Dago,

io non so chi segua l'immagine di Meloni, ma bravi forti. Le gaffes del marito/compagno Giambruno sono la riprova della genialità della comunicazione meloniana. Lei da quando è Premier si è data una regolata: è molto più pacata. Dal vestiario alle frasi.

 

Le gaffes e uscite care ad un tipo di destra "boia chi molla" le lascia al marito... che mica lei può controllare! Siete sicure che non sia lei a mormorare al marito alcune di queste uscite?

 

Noi abbiamo deriso Bernini che andò a giurare citando la hit di Ambra “t’appartengo” come ministro della Istruzione, ma non avevamo capito che era davvero il riferimento culturale di questo governo…

Saluti all'Ambra in noi,

Lisa

chiara ferragni 5

 

Lettera 2

Caro Dago,

per porre fine alla stucchevole e veramente grottesca ondata di indignazione sui commenti allo stupro di Palermo, bisogna ricorrere agli strumenti della logica. Le varie Ferragni, Alessandra Mussolini ecc. rispondano a questa domanda: se una ragazza in discoteca ha assunto droghe ed è ubriaca, le probabilità che diventi vittima di uno stupro: a) aumentano, b) diminuiscono, c) rimangono le stesse.

L. A. Voisin

 

Lettera 3

Caro Dago, Roma, da oggi via a operazione derattizzazione al Colosseo. Così finalmente faremo vedere a tutti i sorci verdi!

Piero Nuzzo

 

Lettera 4

SORCI DAVANTI AL COLOSSEO - 1

Caro Dago, minacce alla Meloni, Conte: "Le critiche non devono mai sconfinare in odio". Al massimo in un vaffanculo?

Lucio Breve

 

Lettera 5

Caro Dago,

colpevolizzare le donne violentate e perfino quando sono state picchiate e' una ripugnante abitudine radicata in Italia che spunta fuori in ogni caso, anche nei piu' indifendibili e violenti stupri collettivi. Una donna, giovane o attempata, ha diritto di vestirsi come vuole e di andare dove le piace, anche a passeggiare alle tre di notte se soffre d'insonnia, senza rischiare di essere aggredita. Ma rivendicare, come sembra trapelare a volte  da certe dichiarazioni, il diritto di una ragazzina di ubriacarsi e strafarsi di schifezze  non mi sembra una tendenza salutare ne' intelligente.

Giovanna Maldasia

 

Lettera 6

SELFIE DI VOLODYMYR ZELENSKY E MARK RUTTE CON UN F-16

Non sono un fan di Zelenski ma dopo le valange di cazzate che si sentono sul suo conto bisogna dire che sulla Crimea ha solo detto che "Kiev sarebbe disposta ad accettare un accordo di pace di compromesso, se Putin si ritirasse "sulle posizioni del 23 febbraio", cioè il giorno prima dell'inizio dell'invasione". Insomma, per i filo Putin sarebbe una colpa finanche voler raggiungere una soluzione politica che sta nella motivazione di risparmiare vite umane. E mi sa tanto che, dopo le ultime parole di Bergoglio sulla "Grande Russia", l'incenso  turibolato da Kirill sull'altare del sovranismo, il cui odore si è sparso su tutto il territorio popolato dai burattini del regime putiniano, si è aperta una grave crisi incensoria nella Chiesa attuale per l'esaurimento del sopraccennato olezzo.

Dark Fenix

 

andrea giambruno diario del giorno 30 agosto 2023

Lettera 7

Esimio Dago,

in provincia di Bologna, branco di lupi fa strage di pecore. Secondo Andrea Giambruno dovevano essere tutte ubriache...

Bobo

 

Lettera 8

Caro Dago

ma a Caivano qualcuno si sentirà in colpa?

Saluti, Usbergo

 

andrea giambruno a diario del giorno

Lettera 9

Spettabile Dago,

una domanda forse un po' strana:

Secondo voi perché la gente non canta più?

Quando ne ho voglia canticchio per la strada, ma noto che vengo presa per una svitata (...).

E' un fenomeno che la dice lunga sulla societa' in cui viviamo, non credete?

Cordialita'

Katiusha

 

Lettera 10

Caro Dago, secondo l'intelligence britannica la Russia fatica a intercettare i droni. Allora a Kiev devono faticare ancora di più a farli decollare, visto che la grande controffensiva di primavera non sta  ottenendo alcuno de

i risultati annunciati e sperati.

Giacò

 

Lettera 11

barbenheimer 8

Caro Dago, cinema, incassati 90 milioni di euro: è la migliore estate di sempre. E allora subito tassa sugli extraprofitti?

Ettore Banchi

 

Lettera 12

Dago post vacanze,

tutto è come ci siamo lasciati con il Fatto di Travaglio in alopecia (lui) che scopre che a Caivano hanno organizzato una claque per  Giorgia. Ma va? Che segreta notizia, ideata in redazione o a casa di qualche collaboratore esterno?

 

Ultima su donne, alcool e GinBruno: in Russia se si dona una bottiglia di vodka ad una donna e costei invita il donatore  a berla a casa, vuol dire che.... la festa è assicurata. La prova che le parole di GinBruno non sono quelle di un putiniano. Nasdarovia.

Peprig

 

barbenheimer 7

Lettera 13

Caro Dago, lavoro, le donne in Italia hanno gli stipendi più bassi degli uomini. E anche la statura.! Vogliamo riequilibrare entrambi?

SL

 

Lettera 14

Giornalismo 2023. Una domanda mi assale, Cappuccetto Rosso beveva?

barbenheimer 6

Frank Cimini

Ultimi Dagoreport

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…