gennaro sangiuliano maria rosaria boccia - meme ultimo tango a time square 007

POSTA! – CARO DAGO, CERTO CHE ‘STA BOCCIA: MISS DISCREZIONE. MAL CHE VADA È PRONTA PER IL GRANDE FRATELLO – FRANCESCHINI, SANGIULIANO, MINISTRI CHIAVI (D'ORO) IN MANO – SANTANCHÈ, SANGIULIANO: ORMAI È CHIARO CHE ALLA SINISTRA I "SANTI" STANNO SULLE PALLE – BONELLI PRESENTA UN ESPOSTO IN PROCURA: SANGIULIANO FARÀ LA FINE DI SOUMAHORO?

Riceviamo e pubblichiamo:

 

PAPA FRANCESCO IN INDONESIA

Lettera 1

Caro Dago, Ansa: "Il Papa in Indonesia nel segno di poveri e migranti". Mah... A noi non sembra abbia affrontato il viaggio su di un barcone...

Lauro Cornacchia

 

Lettera 2

Franceschini, Sangiuliano, ministri chiavi (d'oro) in mano.

Paolo Ferraresi

 

Lettera 3

Caro Dago, Ucraina, si è dimesso il mitico ministro degli Esteri. Zelensky non potrà più prenderci per il Kuleba!

Ranio

 

dimission impossible - meme by carli

Lettera 4

Caro Dago, Greta Thunberg arrestata nel corso di una manifestazione pro Gaza all'Università di Copenaghen. Hamas spopola tra i "gretini"...

Bug

 

Lettera 5

Caro Dago

certo che ‘sta Boccia: Miss discrezione. Mal che vada è pronta per il Grande Fratello.

Saluti, Usbergo

 

Lettera 6

Caro Dago

Ovvio che il ministro Genny Delon abbia pagato con la propria carta di credito i viaggi in aereo i ristoranti e così via per sé e per Maria Rosaria Boccia. Altrettanto ovvio che poi secondo prassi queste spese vengano rimborsate dopo aver presentato la cosiddetta nota spese. Ora vorremmo sapere le spese fatte con la carta di credito personale sono poi state rimborsate dal ministero?

Guido Araldi

maria rosaria boccia - gennaro sangiuliano come gli oasis - meme

 

Lettera 7

Caro Dago, Santanchè, Sangiuliano: ormai è chiaro che alla sinistra i "santi" stanno sulle palle!

Gripp

 

Lettera 8

Caro Dago, Bonelli presenta un esposto in Procura: Sangiuliano farà la fine di Soumahoro?

Furio Panetta

 

Lettera 9

Caro Dago, rogo Grenfell Tower, il governo britannico si scusa con le vittime. Perfetto, adesso è tutto a posto!

Tommy Prim

 

Lettera 10

O #ministro, 1. 'O scandalo, sempre 1. La moglie, 11. 'A bella femmena, 6 e 21. 'O casino, 23. 'E dimissioni, 80. I meloni, sempre 80. Le ruote del #lotto? Chiarissimo: Napoli e Roma! Dalla sceneggiata napulitana #Sangiuliano - #Boccia è tutto, a voi #TG2.

Nicola Borzi

 

maria rosaria boccia gennaro sangiuliano 1

Lettera 11

Caro Dago, Greta Thunberg arrestata a Copenaghen durante una manifestazione pro-Gaza. La "Sirenetta" di Hamas?

John Reese

 

Lettera 12

Tranquilli, è tutto a posto, il Ministro ha rassicurato la Premier: "gli occhiali Raggi-X dell'Intrepido li ho pagati di tasca mia".

Rob

 

Lettera 13

Caro Dago, Ucraina, prima mandano i giovani a morire al fronte e poi mezzo governo si dimette. Bei compagni di merende che ci siamo scelti!

J.N.

 

Lettera 14

Dago Drago,

da sempre fa più miracoli il beato pelo di fica che san Gennaro.

Giancarlo Lehner

 

Lettera 15

GIORGIA MELONI URSULA VON DER LEYEN

Caro Dago,

Ursula, che copre con la parrucca la mancanza di programmi, per risollevare l'economia europea chiede piu' donne negli incarichi importanti e viene prontamente accontentata. Se avesse chiesto piu' persone competenti sarebbe stato molto difficile.

Giovanna Maldasia

 

Lettera 16

Caro Dago, gli Usa accusano di terrorismo Sinwar e altri leader di Hamas. Ah, bene. Fino adesso erano in lista per il "Nobel per la Pace" come Arafat?

Sasha

 

Lettera 17

Caro Dago

I Ministri del Governo Meloni sono conformi alle nuove direttive Europee in tema ambientale: come i tappi delle bottiglie di plastica, non si staccano facilmente.

greta thunberg alle proteste pro palestina a malmo 5

Gian Paolo Sacco

 

Lettera 18

Caro Dago, Ucraina, dopo i ministri della Giustizia, dell'Ambiente e delle Industrie Strategiche anche il ministro degli Esteri Kuleba ha presentato le dimissioni. Stanno scappando coi nostri soldi?

Greg

 

Lettera 19

Caro Dago, la Ferragni è talmente svanita che per ricordarsi la sua data di nascita, ha dovuto farsela tatuare sulla schiena.

GF

vignetta di natangelo sul caso sangiuliano - boccia

 

Lettera 20

Caro Dago,

sono un vostro affezionato lettore ormai da parecchi anni. Solo ieri, 3 settembre 2024, ho contato 20 articoli su Sangiuliano dove si chiedono le sue dimissioni. Da questo deduco che tra voi non corra buon sangue. Spero di ritrovare presto il solito Dagospia, sito di approfondimento interessante e per nulla noioso, altrimenti il consiglio è quello di cambiate nome in Dago Noia Sangiuliano Spia.

Con stima

vignetta di mannelli sul caso gennaro sangiuliano - maria rosaria boccia maria rosaria boccia e lo scoop di dagospia la storia instagramgreta thunberg alle proteste pro palestina a malmo 4

aboubakar soumahoro ospite a l aria che tira 1Aboubakar Soumahoro Nicola Fratoianni - vignetta by Osho

Giuseppe Spata

Ultimi Dagoreport

antonio angelucci tommaso cerno alessandro sallusti

FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE CONTRO L’EDITORE E I POCHI COLLEGHI CHE VENERDÌ SI SONO ZERBINATI ALL'AZIENDA, LAVORANDO NONOSTANTE LO SCIOPERO CONTRO IL MANCATO RINNOVO DEL CONTRATTO NAZIONALE E PER CHIEDERE ADEGUAMENTI DEGLI STIPENDI (ANCHE I LORO). DOPO LO SCAMBIO DI MAIL INFUOCATE TRA CDR E PROPRIETÀ, C’È UN CLIMA DA GUERRA CIVILE. L’ULTIMO CADEAU DI ALESSANDRO SALLUSTI, IN USCITA COATTA (OGGI È IL SUO ULTIMO GIORNO A CAPO DEL QUOTIDIANO). AL NUOVO DIRETTORE, TOMMASO CERNO, CONVIENE PRESENTARSI CON L'ELMETTO DOMANI MATTINA...

elly schlein giuseppe conte giorgia meloni rocco casalino

DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA SBAGLIATO TUTTO” - LA GRUPPETTARA DEL NAZARENO, CHIEDENDO UN FACCIA A FACCIA CON GIORGIA MELONI, HA DIMOSTRATO DI ESSERE ANCORA UNA VOLTA UN’ABUSIVA DELLA POLITICA. HA SERVITO SUL PIATTO D’ARGENTO ALLA DUCETTA L’OCCASIONE DI FREGARLA, INVITANDO ANCHE GIUSEPPE CONTE PER UN “THREESOME” IN CUI LA PREMIER AVREBBE SPADRONEGGIATO – IN UN CONFRONTO A TRE, CON ELLY E PEPPINIELLO CHE SI SFANCULANO SULLA POLITICA INTERNAZIONALE, DAL RIARMO ALL’UCRAINA, E FANNO A GARA A CHI SPARA LA “PUTINATA” O LA “GAZATA” PIÙ GROSSA, LA DUCETTA AVREBBE VINTO A MANI BASSE – QUEL FURBACCHIONE DI CONTE NON SI TIRA INDIETRO: NONOSTANTE LA DEM SI SIA SFILATA, LUI CONFERMA LA SUA PRESENZA AL DIBATTITO: "MI DISPIACE DEL FORFAIT DI ELLY, PER ME È IMPORTANTE CHE CI SIA UN CONFRONTO E POTEVAMO FARLO ANCHE INSIEME. POTEVAMO INCALZARE LA PREMIER..."

alessandro giuli beatrice venezi gianmarco mazzi

DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA GIANMARCO MAZZI, HA SCELTO LA STRATEGIA DEL LOGORAMENTO: NESSUN PASSO INDIETRO, “BEATROCE” IN ARRIVO ALLA FENICE DI VENEZIA NEI TEMPI PREVISTI, MENTRE I LAVORATORI VENGONO MASSACRATI CON DISPETTI E TAGLI ALLO STIPENDIO. MA IL FRONTE DEI RESISTENTI DISPONE DI UN’ARMA MOLTO FORTE: IL CONCERTO DI CAPODANNO, CHE SENZA L’ORCHESTRA DELLA FENICE NON SI PUÒ FARE. E QUI STA IL PUNTO. PERCHÉ IL PROBLEMA NON È SOLO CHE VENEZI ARRIVI SUL PODIO DELLA FENICE SENZA AVERE UN CURRICULUM ADEGUATO, MA COSA SUCCEDERÀ SE E QUANDO CI SALIRÀ, NELL’OTTOBRE 2026 - CI SONO DUE VARIABILI: UNA È ALESSANDRO GIULI, CHE POTREBBE RICORDARSI DI ESSERE IL MINISTRO DELLA CULTURA. L’ALTRA È LA LEGA. ZAIA SI È SEMPRE DISINTERESSATO DELLA FENICE, MA ADESSO TUTTO È CAMBIATO E IL NUOVO GOVERNATORE, ALBERTO STEFANI, SEMBRA PIÙ ATTENTO ALLA CULTURA. IL PROSSIMO ANNO, INOLTRE, SI VOTA IN LAGUNA E IL COMUNE È CONTENDIBILISSIMO (LÌ LO SFIDANTE DI SINISTRA GIOVANNI MANILDO HA PRESO UNO 0,46% PIÙ DI STEFANI)

emmanuel macron friedrich merz giorgia meloni donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO SCOPERTO: IL SUO CAMALEONTISMO NON RIESCE PIÙ A BARCAMENARSI TRA IL TRUMPISMO E IL RUOLO DI PREMIER EUROPEO. E L'ASSE STARMER-MACRON-MERZ L'HA TAGLIATA FUORI – IL DOPPIO GIOCO DELLA "GIORGIA DEI DUE MONDI" HA SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO CON LE SUE DICHIARAZIONI A MARGINE DEL G20 IN SUDAFRICA, AUTO-RELEGANDOSI COSÌ AL RUOLO DI “ORBAN IN GONNELLA”,  CAVALLO DI TROIA DEL DISGREGATORE TRUMP IN EUROPA - DITE ALLA MELONA CHE NON È STATO SAGGIO INVIARE A GINEVRA IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO, FABRIZIO SAGGIO… - VIDEO

barigelli cairo

DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI VIENE CONTESTATO DAL COMITATO DI REDAZIONE PER LE PRESSIONI ANTI-SCIOPERO ESERCITATE SUI GIORNALISTI – LA SEGRETARIA GENERALE FNSI DENUNCIA: “I COLLEGHI DELLA 'GAZZETTA' CHE VOGLIONO SCIOPERARE VENGONO RINCORSI PER I CORRIDOI DAI LORO CAPIREDATTORI E MINACCIATI: ‘NON TI FACCIO FARE PIÙ LA JUVENTUS…” - BARIGELLI AVREBBE RECLUTATO UNA VENTINA DI GIORNALISTI PER FAR USCIRE IL GIORNALE SABATO E DIMOSTRARE COSI' ALL’EDITORE URBANETTO CAIRO QUANTO CE L’HA DURO – LA VICE-DIRETTRICE ARIANNA RAVELLI AVREBBE PURE DETTO IN MENSA A BARIGELLI: “STIAMO ATTENTI SOLO CHE NON CI SPUTTANI DAGOSPIA...” - VIDEO

luigi lovaglio giuseppe castagna giorgia meloni giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone milleri monte dei paschi di siena

DAGOREPORT - È VERO, COME SOSTENGONO "CORRIERE" E “LA REPUBBLICA”, CHE L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA È “PERFEZIONATA E IRREVERSIBILE”? PIU' SAGGIO ATTENDERE, CON L'EVENTUALE AVANZAMENTO DELL'INCHIESTA GIUDIZIARIA MAGARI (IERI ED OGGI SONO STATI PERQUISITI GLI UFFICI DEGLI INDAGATI), QUALE SARÀ LA RISPOSTA DEGLI INVESTITORI DI PIAZZA AFFARI (GIA' MPS E' STATA MAZZOLATA IN BORSA) - POTREBBERO ANCHE ESSERCI RIPERCUSSIONI SUL COMPAGNO DI AVVENTURE DI CALTARICCONE, FRANCESCO MILLERI, CHE GUIDA L'HOLDING DELFIN LA CUI PROPRIETÀ È IN MANO AI LITIGIOSISSIMI 8 EREDI DEL DEFUNTO DEL VECCHIO - MA IL FATTO PIÙ IMPORTANTE SARA' IL RINNOVO AD APRILE 2026 DELLA GOVERNANCE DI GENERALI (PER CUI È STATA ESPUGNATA MEDIOBANCA) E DI MPS DEL LOQUACE CEO LUIGI LOVAGLIO (VEDI INTERCETTAZIONI) - INFINE, PIÙ DI TUTTO, CONTANO I PASSI SUCCESSIVI DELLA PROCURA DI MILANO, CHE PUÒ SOSPENDERE L’OPERAZIONE DELLA COMBRICCOLA ROMANA FAVORITA DA PALAZZO CHIGI SE INDIVIDUA IL RISCHIO DI REITERAZIONE DEI REATI (DA PIAZZA AFFARI SI MOLTIPLICANO LE VOCI DI NUOVI AVVISI DI GARANZIA IN ARRIVO PER I "FURBETTI DEL CONCERTINO''...)