fedez rocco siffredi

POSTA! – CARO DAGO, DISCOVERY È UNA TV CHE HA A CUORE IL RICOLLOCAMENTO DEGLI ANZIANI DELLA RAI – COME SI PERMETTE FEDEZ DI CHIEDERE A SIFFREDI DI ANDARE OSPITE AL SUO PROGRAMMA GRATIS, PAGANDOSI PURE IL VIAGGIO? ROCCO È UN MONUMENTO DELL’ITALIA. MENTRE TUTTO CROLLA, È UNO DEI POCHI CHE TIENE VERAMENTE DURO, MICA COME UN PONTE QUALUNQUE!

Riceviamo e pubblichiamo:

NUTRIA

 

Lettera 1

Caro Dago, vista la concausa, seppur minima, causata dalle nutrie, sul collasso di alcuni argini dei fiumi, c'è ancora qualcuno che ha il coraggio di denunciare il cacciatore per aver ucciso UNA nutria? Mandate l'accusatore a spalare!

Saluti infangati.

Cips.

 

Lettera 2

La tragedia della alluvione ha devastato anche le prospettive di carriera mediatica di quei poveracci che piantavano tende per protestare contro il fatto che non hanno casa di fianco alla Università.

Amen.

Giuseppe Tubi

 

Lettera 3

elon musk

Caro Dago ci siamo, Elon Musk  in accordo con i potenti dei chips riuscirà nel suo scopo, ci farà diventare dei robot, parleremo direttamente con i computer. Chissà se con un tasto riusciremo a evitare guerre e comandare il cambiamento climatico ecc. ecc., ma con il sesso come faremo?

Bobilduro

 

Lettera 4

Caro Dago, 007 Kiev: "Vogliamo Putin vivo per portarlo in tribunale". Va bene anche un sosia?

Claudio Coretti

 

Lettera 5

VLADIMIR PUTIN E LE FOTO DEL MENTO DEI PRESUNTI SOSIA

Caro Dago, passeggero apre il portellone dell'aereo, paura su un volo in Corea del Sud. Quelli di "Ultima generazione" non sono gli unici ad aver battuto la testa!

Axel

 

Lettera 6

A Dagospia.

Qualcuno dica al ministro Crosetto che sta “sparando” tutta una serie di cavolate in merito alla difesa dell’Italia. Qualcuno gli ricordi che una vera invasione del territorio “Italia” è stata fatta da Napoleone Bonaparte nel 1796. E poi dai Tedeschi da nord nel 1943 e dagli Alleati, Americani in testa, da sud sempre nel 1943.

 

Crosetto Meloni

Ora ci dica il signor ministro da chi dovremmo difenderci. Ci dica ancora il signor ministro cosa ci fanno le bombe atomiche “buone” sul territorio Italiano in Friuli e in Lombardia.

Olho.

 

Lettera 7

Stimato Dago,

ma come si permette Fedez di chiedere a siffredi di andare ospite al suo programma a gratis, pagandosi pure il viaggio? Sensei Siffredi è un monumento dell’Italia, all’Italia, un pilastro, e nel vero senso della parola!

E mentre tutto crolla in questo disastrato Paesello, è uno dei pochi che tiene veramente duro, mica come un ponte qualunque!

Shame on you, Mr. Ferragni!

fedez e rocco siffredi in mutande a milano

Tuo Mullah

 

Lettera 8

Caro Dago, alluvione Emilia Romagna, Tajani: "Da Fondo solidarietà Ue 400 milioni". Che cacchio, pensano che i emiliano-romagnoli siano scimmie a cui regalare noccioline? Ci vergogniamo di essere europei! E meno male che la von der Leyen è venuta a vedere di persona quel che era successo. È evidente che ha bisogno al più presto di una visita oculistica: scali il costo dai 400 milioni...

A.Sorri

 

Lettera 9

Caro Dago, Confartigianato lancia l'allarme: "L' Italia è la peggiore in Ue per giovani inattivi, sono 1,6 milioni e con un tasso in aumento". Effetto reddito di cittadinanza: l'Italia che piace a M5s e Pd.

Marino Pascolo

 

Lettera 10

VOLODYMYR ZELENSKY JOE BIDEN

Caro Dago, Neuralink: "Autorizzati a testare impianti cerebrali sugli umani". C'è speranza anche per Biden!

Nino

 

Lettera 11

Caro Dago, lo "statista" Salvini nel 2019 ha fatto cadere il governo di cui faceva parte convinto che si sarebbe andati ad elezioni con lui vincitore. Abbiamo visto come è andata, il PD che le elezioni le aveva perse al governo. Ora ci riprova con Meloni, convinto che una crisi lo possa rafforzare. Il poveretto non ha capito che gli italiani non sopportano più le sue sparate e, fortunatamente, anche nella Lega qualcuno inizia a ragionare sulle capacità di questo signore...

FB

 

Lettera 12

STEFANO BONACCINI ENRICO LETTA ELLY SCHLEIN BY MACONDO

Caro Dago, alluvione in Emilia Romagna, Meloni: "Regione locomotiva del Paese, doveroso farla ripartire". Ecco perché Stefano Bonaccini ambisce tanto a fare il commissario per la ricostruzione. Vuole essere il macchinista del treno che porterà Giorgia a vincere le Europee 2024 sulla "nemica" Elly Schlein che gli ha rubato la poltrona della guida Pd.

Leo Eredi

 

Lettera 13

Caro Dago, Li Hui, l'inviato cinese per l'Ucraina, all'Europa: "Alla Russia andrebbe lasciato il possesso delle parti dell'Ucraina che occupa ora, ovvero delle regioni annesse". Mondo spaccato in due. Una cosa è certa: a decidere come si farà la pace non sarà Biden col "valletto" Zelensky.

Ricky

THE SCHLEINING - MEME DI CARLI SULLA SCONFITTA DI BONACCINI ALLE PRIMARIE

 

Lettera 14

"Mosca invia in Bielorussia le armi tattiche nucleari". Mad Vlad viaggia completamente fuori dalle orbite morali, e ha battuto tutti i record di Cicco Kim in quanto avere le rotelle fuori posto. Quel gran genio del Banana, Lui saprebbe cosa fare, Lui saprebbe come aggiustare. Con un cacciavite in mano fa miracoli...

Impeto Grif

 

Lettera 15

Caro Dago, studio italiano, trovate microplastiche nello sperma umano. A parte che è meglio microplastiche che micro-vetri (uhhh, che dolore!). Però con l'aumento delle alluvioni causate dai cambiamenti climatici, è una buona notizia: avremo bambini plastificati più resistenti all'acqua.

Fritz

 

XI JINPING E JOE BIDEN GIOCANO A SCACCHI - IMMAGINE CREATA CON MIDJOURNEY

Lettera 16

"Mosca invia in Bielorussia le armi tattiche nucleari". Mad Vlad è fuori di sé, viaggia completamente fuori dalle orbite morali e ha battuto tutti i record di Cicco Kim in quanto avere le rotelle fuori posto. Solo quel gran genio del Banana saprebbe come farlo ragionare. Lui saprebbe cosa fare, Lui saprebbe come aggiustare, con un cacciavite in mano fa miracoli. Gentilmente, senza strappi al motore...

Impeto Grif

 

Lettera 17

Caro Dago,

Discovery è una TV che ha a cuore il ricollocamento degli anziani della Rai.

Signoramia

 

Lettera 18

Caro Dago,

XI JINPING VS JOE BIDEN - IMMAGINE CREATA CON MIDJOURNEY

ogni volta che si verifica un evento climatico straordinario che causa danni e morti è diventato ormai un ‘abitudine attribuirne la causa al cosiddetto “ cambiamento climatico”, quasi fosse na verità rivelata e pertanto indiscutibile, senza però che ci sia la possibilità di verificare se ciò sia vero.

 

È peraltro vero che di eventi climatici catastrofici c’è ne sono stati da che mondo è mondo anche quando non aveva senso parlare di “cambiamento climatico”.

 

Al riguardo, basti ricordare l’alluvione del Polesine che avvenne nel 1951 quando ancora non esisteva il concetto di “cambiamento climatico “.

 

Ora, per stabilire se effettivamente la causa degli eventi catastrofici che si verificano ai nostri giorni sia da attribuire al “cambiamento climatico” oppure no, non sarebbe possibile verificare statisticamente se ci sia una variabilità fra quanto succede ai nostri giorni e quanto successe in passato ?

Pietro Volpi

LUCIA ANNUNZIATA LUCIA ANNUNZIATA DICE CAZZO IN DIRETTA GIORGIA MELONI LUCIA ANNUNZIATA SABINA GUZZANTI imita lucia annunziata

 

Ultimi Dagoreport

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…