fedez rocco siffredi

POSTA! – CARO DAGO, DISCOVERY È UNA TV CHE HA A CUORE IL RICOLLOCAMENTO DEGLI ANZIANI DELLA RAI – COME SI PERMETTE FEDEZ DI CHIEDERE A SIFFREDI DI ANDARE OSPITE AL SUO PROGRAMMA GRATIS, PAGANDOSI PURE IL VIAGGIO? ROCCO È UN MONUMENTO DELL’ITALIA. MENTRE TUTTO CROLLA, È UNO DEI POCHI CHE TIENE VERAMENTE DURO, MICA COME UN PONTE QUALUNQUE!

Riceviamo e pubblichiamo:

NUTRIA

 

Lettera 1

Caro Dago, vista la concausa, seppur minima, causata dalle nutrie, sul collasso di alcuni argini dei fiumi, c'è ancora qualcuno che ha il coraggio di denunciare il cacciatore per aver ucciso UNA nutria? Mandate l'accusatore a spalare!

Saluti infangati.

Cips.

 

Lettera 2

La tragedia della alluvione ha devastato anche le prospettive di carriera mediatica di quei poveracci che piantavano tende per protestare contro il fatto che non hanno casa di fianco alla Università.

Amen.

Giuseppe Tubi

 

Lettera 3

elon musk

Caro Dago ci siamo, Elon Musk  in accordo con i potenti dei chips riuscirà nel suo scopo, ci farà diventare dei robot, parleremo direttamente con i computer. Chissà se con un tasto riusciremo a evitare guerre e comandare il cambiamento climatico ecc. ecc., ma con il sesso come faremo?

Bobilduro

 

Lettera 4

Caro Dago, 007 Kiev: "Vogliamo Putin vivo per portarlo in tribunale". Va bene anche un sosia?

Claudio Coretti

 

Lettera 5

VLADIMIR PUTIN E LE FOTO DEL MENTO DEI PRESUNTI SOSIA

Caro Dago, passeggero apre il portellone dell'aereo, paura su un volo in Corea del Sud. Quelli di "Ultima generazione" non sono gli unici ad aver battuto la testa!

Axel

 

Lettera 6

A Dagospia.

Qualcuno dica al ministro Crosetto che sta “sparando” tutta una serie di cavolate in merito alla difesa dell’Italia. Qualcuno gli ricordi che una vera invasione del territorio “Italia” è stata fatta da Napoleone Bonaparte nel 1796. E poi dai Tedeschi da nord nel 1943 e dagli Alleati, Americani in testa, da sud sempre nel 1943.

 

Crosetto Meloni

Ora ci dica il signor ministro da chi dovremmo difenderci. Ci dica ancora il signor ministro cosa ci fanno le bombe atomiche “buone” sul territorio Italiano in Friuli e in Lombardia.

Olho.

 

Lettera 7

Stimato Dago,

ma come si permette Fedez di chiedere a siffredi di andare ospite al suo programma a gratis, pagandosi pure il viaggio? Sensei Siffredi è un monumento dell’Italia, all’Italia, un pilastro, e nel vero senso della parola!

E mentre tutto crolla in questo disastrato Paesello, è uno dei pochi che tiene veramente duro, mica come un ponte qualunque!

Shame on you, Mr. Ferragni!

fedez e rocco siffredi in mutande a milano

Tuo Mullah

 

Lettera 8

Caro Dago, alluvione Emilia Romagna, Tajani: "Da Fondo solidarietà Ue 400 milioni". Che cacchio, pensano che i emiliano-romagnoli siano scimmie a cui regalare noccioline? Ci vergogniamo di essere europei! E meno male che la von der Leyen è venuta a vedere di persona quel che era successo. È evidente che ha bisogno al più presto di una visita oculistica: scali il costo dai 400 milioni...

A.Sorri

 

Lettera 9

Caro Dago, Confartigianato lancia l'allarme: "L' Italia è la peggiore in Ue per giovani inattivi, sono 1,6 milioni e con un tasso in aumento". Effetto reddito di cittadinanza: l'Italia che piace a M5s e Pd.

Marino Pascolo

 

Lettera 10

VOLODYMYR ZELENSKY JOE BIDEN

Caro Dago, Neuralink: "Autorizzati a testare impianti cerebrali sugli umani". C'è speranza anche per Biden!

Nino

 

Lettera 11

Caro Dago, lo "statista" Salvini nel 2019 ha fatto cadere il governo di cui faceva parte convinto che si sarebbe andati ad elezioni con lui vincitore. Abbiamo visto come è andata, il PD che le elezioni le aveva perse al governo. Ora ci riprova con Meloni, convinto che una crisi lo possa rafforzare. Il poveretto non ha capito che gli italiani non sopportano più le sue sparate e, fortunatamente, anche nella Lega qualcuno inizia a ragionare sulle capacità di questo signore...

FB

 

Lettera 12

STEFANO BONACCINI ENRICO LETTA ELLY SCHLEIN BY MACONDO

Caro Dago, alluvione in Emilia Romagna, Meloni: "Regione locomotiva del Paese, doveroso farla ripartire". Ecco perché Stefano Bonaccini ambisce tanto a fare il commissario per la ricostruzione. Vuole essere il macchinista del treno che porterà Giorgia a vincere le Europee 2024 sulla "nemica" Elly Schlein che gli ha rubato la poltrona della guida Pd.

Leo Eredi

 

Lettera 13

Caro Dago, Li Hui, l'inviato cinese per l'Ucraina, all'Europa: "Alla Russia andrebbe lasciato il possesso delle parti dell'Ucraina che occupa ora, ovvero delle regioni annesse". Mondo spaccato in due. Una cosa è certa: a decidere come si farà la pace non sarà Biden col "valletto" Zelensky.

Ricky

THE SCHLEINING - MEME DI CARLI SULLA SCONFITTA DI BONACCINI ALLE PRIMARIE

 

Lettera 14

"Mosca invia in Bielorussia le armi tattiche nucleari". Mad Vlad viaggia completamente fuori dalle orbite morali, e ha battuto tutti i record di Cicco Kim in quanto avere le rotelle fuori posto. Quel gran genio del Banana, Lui saprebbe cosa fare, Lui saprebbe come aggiustare. Con un cacciavite in mano fa miracoli...

Impeto Grif

 

Lettera 15

Caro Dago, studio italiano, trovate microplastiche nello sperma umano. A parte che è meglio microplastiche che micro-vetri (uhhh, che dolore!). Però con l'aumento delle alluvioni causate dai cambiamenti climatici, è una buona notizia: avremo bambini plastificati più resistenti all'acqua.

Fritz

 

XI JINPING E JOE BIDEN GIOCANO A SCACCHI - IMMAGINE CREATA CON MIDJOURNEY

Lettera 16

"Mosca invia in Bielorussia le armi tattiche nucleari". Mad Vlad è fuori di sé, viaggia completamente fuori dalle orbite morali e ha battuto tutti i record di Cicco Kim in quanto avere le rotelle fuori posto. Solo quel gran genio del Banana saprebbe come farlo ragionare. Lui saprebbe cosa fare, Lui saprebbe come aggiustare, con un cacciavite in mano fa miracoli. Gentilmente, senza strappi al motore...

Impeto Grif

 

Lettera 17

Caro Dago,

Discovery è una TV che ha a cuore il ricollocamento degli anziani della Rai.

Signoramia

 

Lettera 18

Caro Dago,

XI JINPING VS JOE BIDEN - IMMAGINE CREATA CON MIDJOURNEY

ogni volta che si verifica un evento climatico straordinario che causa danni e morti è diventato ormai un ‘abitudine attribuirne la causa al cosiddetto “ cambiamento climatico”, quasi fosse na verità rivelata e pertanto indiscutibile, senza però che ci sia la possibilità di verificare se ciò sia vero.

 

È peraltro vero che di eventi climatici catastrofici c’è ne sono stati da che mondo è mondo anche quando non aveva senso parlare di “cambiamento climatico”.

 

Al riguardo, basti ricordare l’alluvione del Polesine che avvenne nel 1951 quando ancora non esisteva il concetto di “cambiamento climatico “.

 

Ora, per stabilire se effettivamente la causa degli eventi catastrofici che si verificano ai nostri giorni sia da attribuire al “cambiamento climatico” oppure no, non sarebbe possibile verificare statisticamente se ci sia una variabilità fra quanto succede ai nostri giorni e quanto successe in passato ?

Pietro Volpi

LUCIA ANNUNZIATA LUCIA ANNUNZIATA DICE CAZZO IN DIRETTA GIORGIA MELONI LUCIA ANNUNZIATA SABINA GUZZANTI imita lucia annunziata

 

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa matteo salvini giorgia meloni maurizio lupi

DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN POLITICA NON SI SA MAI...", IL MODERATISSIMO CIELLINO MAURIZIO LUPI SI BARCAMENA TRA I FRATELLI LA RUSSA E I FRATELLI D'ITALIA - ALLE LUSINGHE DI CANDIDARLO NEL 2027 A SINDACO DI MILANO DI 'GNAZIO, ORA AGGIUNGONO LE COCCOLE DELLA DUCETTA CHE SI E' SCAPICOLLATA ALL’ASSEMBLEA DEL NANO-PARTITO FONDATO DAL SOSIA DELLA FIGLIA DI FANTOZZI - ESSI': SE PASSA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, CON SOGLIA DEL 40%, ANCHE L’1% DI “NOI MODERATI” POTREBBE SERVIRE ALLA MELONA PER DE-SALVINIZZARE LA MAGGIORANZA... - VIDEO

antonio angelucci tommaso cerno alessandro sallusti

FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE CONTRO L’EDITORE E I POCHI COLLEGHI CHE VENERDÌ SI SONO ZERBINATI ALL'AZIENDA, LAVORANDO NONOSTANTE LO SCIOPERO CONTRO IL MANCATO RINNOVO DEL CONTRATTO NAZIONALE E PER CHIEDERE ADEGUAMENTI DEGLI STIPENDI (ANCHE I LORO). DOPO LO SCAMBIO DI MAIL INFUOCATE TRA CDR E PROPRIETÀ, C’È UN CLIMA DA GUERRA CIVILE. L’ULTIMO CADEAU DI ALESSANDRO SALLUSTI, IN USCITA COATTA (OGGI È IL SUO ULTIMO GIORNO A CAPO DEL QUOTIDIANO). AL NUOVO DIRETTORE, TOMMASO CERNO, CONVIENE PRESENTARSI CON L'ELMETTO DOMANI MATTINA...

elly schlein giuseppe conte giorgia meloni rocco casalino

DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA SBAGLIATO TUTTO” - LA GRUPPETTARA DEL NAZARENO, CHIEDENDO UN FACCIA A FACCIA CON GIORGIA MELONI, HA DIMOSTRATO DI ESSERE ANCORA UNA VOLTA UN’ABUSIVA DELLA POLITICA. HA SERVITO SUL PIATTO D’ARGENTO ALLA DUCETTA L’OCCASIONE DI FREGARLA, INVITANDO ANCHE GIUSEPPE CONTE PER UN “THREESOME” IN CUI LA PREMIER AVREBBE SPADRONEGGIATO – IN UN CONFRONTO A TRE, CON ELLY E PEPPINIELLO CHE SI SFANCULANO SULLA POLITICA INTERNAZIONALE, DAL RIARMO ALL’UCRAINA, E FANNO A GARA A CHI SPARA LA “PUTINATA” O LA “GAZATA” PIÙ GROSSA, LA DUCETTA AVREBBE VINTO A MANI BASSE – QUEL FURBACCHIONE DI CONTE NON SI TIRA INDIETRO: NONOSTANTE LA DEM SI SIA SFILATA, LUI CONFERMA LA SUA PRESENZA AL DIBATTITO: "MI DISPIACE DEL FORFAIT DI ELLY, PER ME È IMPORTANTE CHE CI SIA UN CONFRONTO E POTEVAMO FARLO ANCHE INSIEME. POTEVAMO INCALZARE LA PREMIER..."

alessandro giuli beatrice venezi gianmarco mazzi

DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA GIANMARCO MAZZI, HA SCELTO LA STRATEGIA DEL LOGORAMENTO: NESSUN PASSO INDIETRO, “BEATROCE” IN ARRIVO ALLA FENICE DI VENEZIA NEI TEMPI PREVISTI, MENTRE I LAVORATORI VENGONO MASSACRATI CON DISPETTI E TAGLI ALLO STIPENDIO. MA IL FRONTE DEI RESISTENTI DISPONE DI UN’ARMA MOLTO FORTE: IL CONCERTO DI CAPODANNO, CHE SENZA L’ORCHESTRA DELLA FENICE NON SI PUÒ FARE. E QUI STA IL PUNTO. PERCHÉ IL PROBLEMA NON È SOLO CHE VENEZI ARRIVI SUL PODIO DELLA FENICE SENZA AVERE UN CURRICULUM ADEGUATO, MA COSA SUCCEDERÀ SE E QUANDO CI SALIRÀ, NELL’OTTOBRE 2026 - CI SONO DUE VARIABILI: UNA È ALESSANDRO GIULI, CHE POTREBBE RICORDARSI DI ESSERE IL MINISTRO DELLA CULTURA. L’ALTRA È LA LEGA. ZAIA SI È SEMPRE DISINTERESSATO DELLA FENICE, MA ADESSO TUTTO È CAMBIATO E IL NUOVO GOVERNATORE, ALBERTO STEFANI, SEMBRA PIÙ ATTENTO ALLA CULTURA. IL PROSSIMO ANNO, INOLTRE, SI VOTA IN LAGUNA E IL COMUNE È CONTENDIBILISSIMO (LÌ LO SFIDANTE DI SINISTRA GIOVANNI MANILDO HA PRESO UNO 0,46% PIÙ DI STEFANI)

emmanuel macron friedrich merz giorgia meloni donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO SCOPERTO: IL SUO CAMALEONTISMO NON RIESCE PIÙ A BARCAMENARSI TRA IL TRUMPISMO E IL RUOLO DI PREMIER EUROPEO. E L'ASSE STARMER-MACRON-MERZ L'HA TAGLIATA FUORI – IL DOPPIO GIOCO DELLA "GIORGIA DEI DUE MONDI" HA SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO CON LE SUE DICHIARAZIONI A MARGINE DEL G20 IN SUDAFRICA, AUTO-RELEGANDOSI COSÌ AL RUOLO DI “ORBAN IN GONNELLA”,  CAVALLO DI TROIA DEL DISGREGATORE TRUMP IN EUROPA - DITE ALLA MELONA CHE NON È STATO SAGGIO INVIARE A GINEVRA IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO, FABRIZIO SAGGIO… - VIDEO

barigelli cairo

DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI VIENE CONTESTATO DAL COMITATO DI REDAZIONE PER LE PRESSIONI ANTI-SCIOPERO ESERCITATE SUI GIORNALISTI – LA SEGRETARIA GENERALE FNSI DENUNCIA: “I COLLEGHI DELLA 'GAZZETTA' CHE VOGLIONO SCIOPERARE VENGONO RINCORSI PER I CORRIDOI DAI LORO CAPIREDATTORI E MINACCIATI: ‘NON TI FACCIO FARE PIÙ LA JUVENTUS…” - BARIGELLI AVREBBE RECLUTATO UNA VENTINA DI GIORNALISTI PER FAR USCIRE IL GIORNALE SABATO E DIMOSTRARE COSI' ALL’EDITORE URBANETTO CAIRO QUANTO CE L’HA DURO – LA VICE-DIRETTRICE ARIANNA RAVELLI AVREBBE PURE DETTO IN MENSA A BARIGELLI: “STIAMO ATTENTI SOLO CHE NON CI SPUTTANI DAGOSPIA...” - VIDEO