professore bullizzata

POSTA – CARO DAGO, HO COMINCIATO A INSEGNARE GIOVANISSIMA,INSIEME A CERTI MIEI COLLEGHI CHE AVEVANO ANCHE  40 ANNI PIU' DI ME. LA SITUAZIONE DEGLI INSEGNANTI IN ITALIA E' SEMPRE STATA QUELLA DI LAVORATORI SOTTOPAGATI, PRECARI A VITA, PENDOLARI IN CERCA DI UNA CATTEDRA, E ORA OGGETTO DI VIOLENZA E DISPREZZO DA PARTE NON SOLO DEI GENITORI TROGLODITI, MA DELLE ISTITUZIONI. MI MERAVIGLIO CHE CI SIA ANCORA QUALCHE INSEGNANTE CHE INSEGNA, INVECE DI FARE LE PAROLE CROCIATE O LA SCHEDINA MENTRE IN CLASSE SI MENANO,ACCOLTELLANO E MOLESTANO COME PIACE A LORO

Riceviamo e pubblichiamo: 

Lettera 1

re carlo a samoa 3

Caro Dago, Gb, l'incoronazione di re Carlo è costata quasi 90 milioni. Ma sarà stata almeno "sostenibile" dal punto di vista ambientale? 

Nick Morsi

 

Lettera 2

Caro Dago, a Bruxelles il "Fotto Fitto" socialista ha fatto cilecca.

E.Moro

 

Lettera 3

Caro Dago, Istat: "Nel 2024 matrimoni ancora in calo, crescono invece le unioni gay". Che bello, il mondo che sognavamo!

SL

 

raffaele fitto giorgia meloni - foto lapresse

Lettera 4

Caro Dago, il casco per i monopattinisti? Li renderà ancora più instabili. Col baricentro a pochi centimetri da terra e il "testone" all'estremità opposta, avranno le sembianze di un pendolo rovesciato: giù alla prima raffica di vento un po' più forte!

Daniele Krumitz

 

Lettera 5

Caro Dago, Kiev: "Controlliamo 800 kmq nel Kursk, non ci ritiriamo". E fanno bene. Col nuovo missile che Putin ha testato ieri, il Kursk è certamente più sicuro di tutta l'Ucraina... 

EPA

volodymyr zelensky

 

Lettera 6

Caro Dago, "Mandati di arresto Cpi scandalosi". Finalmente rimbam-Biden ha preso gli Omega 3! 

Furio Panetta

 

Lettera 7

Caro Dago, Oms: "226 operatori sanitari uccisi in Libano dal 7 ottobre 2023. La maggior parte dei quali dall'escalation tra Israele e Hezbollah lo scorso settembre". Ma erano lì per operare coi farmaci o col kalashnikov? Unhcr docet...

donald trump joe biden - vignetta by osho

Tas

 

Lettera 8

Caro Dago, Iran: "Mandato d'arresto per Netanyahu è morte politica di Israele". I grandi alleati della Corte penale internazionale dell'Aia.

Vic Laffer

 

Lettera 9

Trump vuole nominare persone in posizioni chiave, come quelle nel Dipartimento di Giustizia o al Pentagono, senza che queste abbiano la minima preparazione per ricoprire incarichi così importanti. 

 

PETE HEGSETH - DONALD TRUMP

Sebbene Trump, spavaldo come il protagonista di  "the Apprentice", continui a fare   il "gesto dell'ombrello" a tutti, è una follia affidare ruoli cruciali a persone prive di esperienza.  Il suo modus operandi avrà enormi ripercussioni sia sulla politica interna che su quella estera degli Stati Uniti. Mad Vlad sa che con il Trumpone al potere potrà espandere ulteriormente la sua influenza e lanciare un'offensiva devastante contro Ucraina. Dopo due anni di lotta per la democrazia, Trump gli concederà  il via libera per annientarla. Nel frattempo, i loro sostenitori, al settimo cielo per The Donald, che sarà capace di 'trasformare i pani in pesci', non vedono l'ora di vederli ballare sul palco insieme al ritmo di YMCA, come se nulla fosse strano.

Dark Fenix

BENJAMIN NETANYAHU A GAZA

 

Lettera 10

Caro Dago

ci mancava solo Salvini a stendere il tappeto rosso a Netanyahu. Ulteriore riprova della legge fisica del potere agglomerante delle teste di cazzo.

Saluti

Aja Kemal

 

Lettera 11

Caro Dago, Mosca ha testato sulla città ucraina di Dnipro un nuovo missile balistico a testate multiple e velocità inconcepibile mai usato prima d'ora. L'«Oreshnik» sarebbe in grado di viaggiare ad una velocità di tre chilometri al secondo, che gli consentirebbe di raggiungere il bersaglio senza essere distrutto dalle tradizionali difese anti-aeree. Ma al netto di tutte queste cazzate, il missile rispetta i diritti umani?

Neal Caffrey

 

Lettera 12

Caro Dago.

prof bullizzato 3

Avendo cominciato ad insegnare che ero praticamente ancora sul seggiolone, passai di ruolo giovanissima grazie ad una delle tante  leggi-sanatoria ( che c...o!) , insieme a certi miei colleghi che avevano anche  40 anni più di me  . Questo per dire che la situazione degli insegnanti in Italia è sempre stata quella di lavoratori sottopagati ,precari a vita, pendolari in cerca di una cattedra dal sud al nord  ed ora oggetto di violenza e disprezzo da parte non solo dei genitori trogloditi, ma delle istituzioni che, chiunque sia o sia stato al governo,se ne fregano altamente di dare dignità a chi dovrebbe "educare e formare" le nuove generazioni a costo di essere riempiti di botte dai genitori degli allievi peggiori. 

Mi meraviglio che ci sia ancora qualche insegnante che insegna ,invece di fare le parole crociate o la schedina mentre in classe si menano, accoltellano e molestano come piace a loro.

Giovanna Maldasia

 

Lettera 13

Convengo decisamente con il tuo Dagoreport sulla volpona de noantri.

Con camaleontico paraculismo:

NETANYAHU E TZACHI BRAVERMAN

eliminazione della fiamma dal simbolo;

voto a favore della Commissione;

sostanziale allontanamento dal gruppo di ECR.

Parafrasando il motto di alcuni anni fa

"si nasce comunisti e si muore democristiani", 

adesso "si nasce populisti e si muore popolari (europei)".

Poi però ci si sveglia tutti sudati,

quando arriva il movimento di Vannacci che porta a casa il 30%.

JOE BIDEN AL MUSEU DA AMAZONIA A MANAUS - FOTO LAPRESSE

prof bullizzato 6prof bullizzato 5prof bullizzato 1

Tiberio

prof bullizzato 4prof bullizzato 2

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni economia recessione

DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA DURISSIMA AL GOVERNO MELONI ARRIVERA' DOMANI, QUANDO L'ECONOMIA ITALIANA SARÀ FATTA A PEZZI DAI DAZI DI TRUMP? - QUALCUNO HA NOTIZIE DEL FAMOSO VIAGGIO DELLA DUCETTA A WASHINGTON PER FAR CAMBIARE IDEA AL TRUMPONE? SAPETE DOVE E' FINITA LA “MERAVIGLIOSA GIORGIA” (COPY TRUMP), "PONTE" TRA USA E UE? SI E' DOVUTA ACCONTENTARE DI ANDARE DA CALENDA! E GLI ELETTORI INIZIANO AD ACCORGERSI DEL BLUFF DA “CAMALEONTE” DELLA PREMIER: FRATELLI D’ITALIA È SCESO AL 26,6%, E IL GRADIMENTO PER LA STATISTA FROM GARBATELLA È CROLLATO AI MINIMI DAL 2022 – IL PNRR A RISCHIO E LA PREOCCUPAZIONE DEL MONDO ECONOMICO-FINANZIARIO ITALIANO...

ing banca popolare di sondrio carlo cimbri steven van rijswijk andrea orcel - carlo messina

DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO INVESTENDO IL MERCATO FINANZIARIO HANNO UN NUOVO PLAYER IN CAMPO: IL COLOSSO OLANDESE ING GROUP È A CACCIA DI BANCHE PER CRESCERE IN GERMANIA, ITALIA E SPAGNA - ED ECCO CHE SULLE SCRIVANIE DEI GRANDI STUDI LEGALI COMINCIANO A FARSI LARGO I DOSSIER SULLE EVENTUALI ‘’PREDE’’. E NEL MIRINO OLANDESE SAREBBE FINITA LA POP DI SONDRIO. SÌ, LA BANCA CHE È OGGETTO DEL DESIDERIO DI BPER DI UNIPOL, CHE HA LANCIATO UN MESE FA UN’OPS DA 4 MILIARDI SULL’ISTITUTO VALTELLINESE - GLI OLANDESI, STORICAMENTE NOTI PER LA LORO AGGRESSIVITÀ COMMERCIALE, APPROFITTERANNO DEI POTERI ECONOMICI DE’ NOANTRI, L’UNO CONTRO L’ALTRO ARMATI? DIFATTI, IL 24 APRILE, CON IL RINNOVO DEI VERTICI DI GENERALI, LA BATTAGLIA SI TRASFORMERÀ IN GUERRA TOTALE CON L’OPA SU MEDIOBANCA DI MPS-MILLERI-CALTAGIRONE, COL SUPPORTO ATTIVO DEL GOVERNO - ALTRA INCOGNITA: COME REAGIRÀ, UNA VOLTA CONFERMATO CARLO MESSINA AL VERTICE DI BANCA INTESA, VEDENDO IL SUO ISTITUTO SORPASSATO NELLA CAPITALIZZAZIONE DAI PIANI DI CONQUISTA DI UNICREDIT GUIDATA DAL DIABOLICO ANDREA ORCEL? LA ‘’BANCA DI SISTEMA’’ IDEATA DA BAZOLI CORRERÀ IL RISCHIO DI METTERSI CONTRO I PIANI DI CALTA-MILLERI CHE STANNO TANTO A CUORE A PALAZZO CHIGI? AH, SAPERLO…

andrea orcel giuseppe castagna anima

DAGOREPORT LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER L’ACQUISIZIONE DI ANIMA NON HA SCALFITO LE INTENZIONI DEL NUMERO UNO DI BANCO BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, CHE HA DECISO DI "TIRARE DRITTO", MA COME? PAGANDO UN MILIARDO IN PIÙ PER L'OPERAZIONE E DANDO RAGIONE A ORCEL, CHE SI FREGA LE MANI. COSÌ UNICREDIT FA UN PASSO AVANTI CON LA SUA OPS SU BPM, CHE POTREBBE OTTENERE UN BELLO SCONTO – IL BOTTA E RISPOSTA TRA CASTAGNA E ORCEL: “ANIMA TASSELLO FONDAMENTALE DEL PIANO DEL GRUPPO, ANCHE SENZA SCONTO”; “LA BCE DICE CHE IL NOSTRO PREZZO È GIUSTO...”

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE GOLDEN POWER SULL’OPA SU BPM ARRIVERÀ IL 30 APRILE. COME DIRE: CARO ORCEL, VEDIAMO COME TI COMPORTERAI IL 24 APRILE ALL’ASSEMBLEA PER IL RINNOVO DI GENERALI - E DOPO IL NO DELLA BCE UN’ALTRA SBERLA È ARRIVATA AL DUO FILO-GOVERNATIVO CASTAGNA-CALTAGIRONE: ANCHE L’EBA HA RESPINTO LO “SCONTO DANESE” RICHIESTO DA BPM PER L’OPA SU ANIMA SGR, DESTINATO AD APPESANTIRE DI UN MILIARDO LA CASSA DI CASTAGNA CON LA CONSEGUENZA CHE L’OPA DI UNICREDIT SU BPM VERRÀ CESTINATA O RIBASSATA - ACQUE AGITATE, TANTO PER CAMBIARE, ANCHE TRA GLI 7 EREDI DEL COMPIANTO DEL VECCHIO…

gesmundo meloni lollobrigida prandini

DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN SOSTENITORE COL SUO BACINO DI VOTI DELLA PRESA DI PALAZZO CHIGI) - LA PIU' GRANDE ORGANIZZAZIONE DEGLI IMPRENDITORI AGRICOLI (1,6 MILIONI DI ASSOCIATI), GUIDATA DAL TANDEM PRANDINI-GESMUNDO, SE È TERRORIZZATA PER GLI EFFETTI DEVASTANTI DEI DAZI USA SULLE AZIENDE TRICOLORI, E' PIU' CHE IRRITATA PER L'AMBIVALENZA DI MELONI PER LE MATTANE TRUMPIANE - PRANDINI SU "LA STAMPA" SPARA UN PIZZINO ALLA DUCETTA: “IPOTIZZARE TRATTATIVE BILATERALI È UN GRAVE ERRORE” - A SOSTENERLO, ARRIVA IL MINISTRO AGRICOLO FRANCESCO LOLLOBRIGIDA, UN REIETTO DOPO LA FINE CON ARIANNA: “I DAZI METTONO A RISCHIO L'ALLEANZA CON GLI USA. PUÒ TRATTARE SOLO L'EUROPA” – A BASTONARE COLDIRETTI, PER UN “CONFLITTO D’INTERESSI”, CI HA PENSATO “IL FOGLIO”. UNA STILETTATA CHE ARRIVA ALL'INDOMANI DI RUMORS DI RISERVATI INCONTRI MILANESI DI COLDIRETTI CON RAPPRESENTANTI APICALI DI FORZA ITALIA... - VIDEO

autostrade matteo salvini giorgia meloni giancarlo giorgetti roberto tomasi antonino turicchi

TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL PROSSIMO 17 APRILE, QUANDO DECADRÀ TUTTO IL CDA. SE SALVINI LO VUOL FAR FUORI, PERCHÉ REO DI NON AVER PORTARE AVANTI NUOVE OPERE, I SOCI DI ASPI (BLACKSTONE, MACQUARIE E CDP) SONO DIVISI - DA PARTE SUA, GIORGIA MELONI, DAVANTI ALLA FAME DI POTERE DEL SUO VICE PREMIER, PUNTA I PIEDINI, DISPETTOSA: NON INTENDE ACCETTARE L’EVENTUALE NOME PROPOSTO DAL LEADER LEGHISTA. DAJE E RIDAJE, DAL CAPPELLO A CILINDRO DI GIORGETTI SAREBBE SPUNTATO FUORI UN NOME, A LUI CARO, QUELLO DI ANTONINO TURICCHI….