professore bullizzata

POSTA – CARO DAGO, HO COMINCIATO A INSEGNARE GIOVANISSIMA,INSIEME A CERTI MIEI COLLEGHI CHE AVEVANO ANCHE  40 ANNI PIU' DI ME. LA SITUAZIONE DEGLI INSEGNANTI IN ITALIA E' SEMPRE STATA QUELLA DI LAVORATORI SOTTOPAGATI, PRECARI A VITA, PENDOLARI IN CERCA DI UNA CATTEDRA, E ORA OGGETTO DI VIOLENZA E DISPREZZO DA PARTE NON SOLO DEI GENITORI TROGLODITI, MA DELLE ISTITUZIONI. MI MERAVIGLIO CHE CI SIA ANCORA QUALCHE INSEGNANTE CHE INSEGNA, INVECE DI FARE LE PAROLE CROCIATE O LA SCHEDINA MENTRE IN CLASSE SI MENANO,ACCOLTELLANO E MOLESTANO COME PIACE A LORO

Riceviamo e pubblichiamo: 

Lettera 1

re carlo a samoa 3

Caro Dago, Gb, l'incoronazione di re Carlo è costata quasi 90 milioni. Ma sarà stata almeno "sostenibile" dal punto di vista ambientale? 

Nick Morsi

 

Lettera 2

Caro Dago, a Bruxelles il "Fotto Fitto" socialista ha fatto cilecca.

E.Moro

 

Lettera 3

Caro Dago, Istat: "Nel 2024 matrimoni ancora in calo, crescono invece le unioni gay". Che bello, il mondo che sognavamo!

SL

 

raffaele fitto giorgia meloni - foto lapresse

Lettera 4

Caro Dago, il casco per i monopattinisti? Li renderà ancora più instabili. Col baricentro a pochi centimetri da terra e il "testone" all'estremità opposta, avranno le sembianze di un pendolo rovesciato: giù alla prima raffica di vento un po' più forte!

Daniele Krumitz

 

Lettera 5

Caro Dago, Kiev: "Controlliamo 800 kmq nel Kursk, non ci ritiriamo". E fanno bene. Col nuovo missile che Putin ha testato ieri, il Kursk è certamente più sicuro di tutta l'Ucraina... 

EPA

volodymyr zelensky

 

Lettera 6

Caro Dago, "Mandati di arresto Cpi scandalosi". Finalmente rimbam-Biden ha preso gli Omega 3! 

Furio Panetta

 

Lettera 7

Caro Dago, Oms: "226 operatori sanitari uccisi in Libano dal 7 ottobre 2023. La maggior parte dei quali dall'escalation tra Israele e Hezbollah lo scorso settembre". Ma erano lì per operare coi farmaci o col kalashnikov? Unhcr docet...

donald trump joe biden - vignetta by osho

Tas

 

Lettera 8

Caro Dago, Iran: "Mandato d'arresto per Netanyahu è morte politica di Israele". I grandi alleati della Corte penale internazionale dell'Aia.

Vic Laffer

 

Lettera 9

Trump vuole nominare persone in posizioni chiave, come quelle nel Dipartimento di Giustizia o al Pentagono, senza che queste abbiano la minima preparazione per ricoprire incarichi così importanti. 

 

PETE HEGSETH - DONALD TRUMP

Sebbene Trump, spavaldo come il protagonista di  "the Apprentice", continui a fare   il "gesto dell'ombrello" a tutti, è una follia affidare ruoli cruciali a persone prive di esperienza.  Il suo modus operandi avrà enormi ripercussioni sia sulla politica interna che su quella estera degli Stati Uniti. Mad Vlad sa che con il Trumpone al potere potrà espandere ulteriormente la sua influenza e lanciare un'offensiva devastante contro Ucraina. Dopo due anni di lotta per la democrazia, Trump gli concederà  il via libera per annientarla. Nel frattempo, i loro sostenitori, al settimo cielo per The Donald, che sarà capace di 'trasformare i pani in pesci', non vedono l'ora di vederli ballare sul palco insieme al ritmo di YMCA, come se nulla fosse strano.

Dark Fenix

BENJAMIN NETANYAHU A GAZA

 

Lettera 10

Caro Dago

ci mancava solo Salvini a stendere il tappeto rosso a Netanyahu. Ulteriore riprova della legge fisica del potere agglomerante delle teste di cazzo.

Saluti

Aja Kemal

 

Lettera 11

Caro Dago, Mosca ha testato sulla città ucraina di Dnipro un nuovo missile balistico a testate multiple e velocità inconcepibile mai usato prima d'ora. L'«Oreshnik» sarebbe in grado di viaggiare ad una velocità di tre chilometri al secondo, che gli consentirebbe di raggiungere il bersaglio senza essere distrutto dalle tradizionali difese anti-aeree. Ma al netto di tutte queste cazzate, il missile rispetta i diritti umani?

Neal Caffrey

 

Lettera 12

Caro Dago.

prof bullizzato 3

Avendo cominciato ad insegnare che ero praticamente ancora sul seggiolone, passai di ruolo giovanissima grazie ad una delle tante  leggi-sanatoria ( che c...o!) , insieme a certi miei colleghi che avevano anche  40 anni più di me  . Questo per dire che la situazione degli insegnanti in Italia è sempre stata quella di lavoratori sottopagati ,precari a vita, pendolari in cerca di una cattedra dal sud al nord  ed ora oggetto di violenza e disprezzo da parte non solo dei genitori trogloditi, ma delle istituzioni che, chiunque sia o sia stato al governo,se ne fregano altamente di dare dignità a chi dovrebbe "educare e formare" le nuove generazioni a costo di essere riempiti di botte dai genitori degli allievi peggiori. 

Mi meraviglio che ci sia ancora qualche insegnante che insegna ,invece di fare le parole crociate o la schedina mentre in classe si menano, accoltellano e molestano come piace a loro.

Giovanna Maldasia

 

Lettera 13

Convengo decisamente con il tuo Dagoreport sulla volpona de noantri.

Con camaleontico paraculismo:

NETANYAHU E TZACHI BRAVERMAN

eliminazione della fiamma dal simbolo;

voto a favore della Commissione;

sostanziale allontanamento dal gruppo di ECR.

Parafrasando il motto di alcuni anni fa

"si nasce comunisti e si muore democristiani", 

adesso "si nasce populisti e si muore popolari (europei)".

Poi però ci si sveglia tutti sudati,

quando arriva il movimento di Vannacci che porta a casa il 30%.

JOE BIDEN AL MUSEU DA AMAZONIA A MANAUS - FOTO LAPRESSE

prof bullizzato 6prof bullizzato 5prof bullizzato 1

Tiberio

prof bullizzato 4prof bullizzato 2

Ultimi Dagoreport

la scala opera attilio fontana ignazio la russa daniela santanche santanchè matteo salvini

A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA SCALA, IVI COMPRESO LA SECONDA CARICA DELLO STATO, IL SICULO-MILANESE IGNAZIO LA RUSSA, HA SPINTO IL GOVERNATORE DEL PIRELLONE LOMBARDO, ATTILIO FONTANA, INDOSSATI I PANNI DI NOVELLO ALBERTO DA GIUSSANO A DICHIARARE: “ANCHE SE TUTTI APPREZZIAMO LA MATRICIANA, IL NORD DÀ FASTIDIO” – DÀ COSÌ FASTIDIO CHE NEL GOVERNO DELLA “PULZELLA” DELLA GARBATELLA, SIEDONO BEN 6 MINISTRI “LUMBARD” SU 24. E BEN 5 SONO DELLA LEGA – A RISPONDERE A FONTANA, CI HA PENSATO IL RODOMONTE DEL CARROCCIO, SALVINI: “TRA UNA MATRICIANA E UNA CARBONARA TROVI I SOLDI PER SISTEMARE LE CASE POPOLARI”…

pam bondi

DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, LA FOSFORESCENTE SESSANTENNE PAM BONDI, ARRIVATA CON TANTO DI AEREO DI STATO IL 10 DICEMBRE? - EPPURE LA FEDELISSIMA DI TRUMP NON SI È TENUTA NASCOSTA: HA ALLOGGIATO ALL’HOTEL ST. REGIS, SI E’ ATTOVAGLIATA AL BOLOGNESE DI PIAZZA DEL POPOLO, HA INCONTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DI VIA ARENULA CARLETTO NORDIO, HA AVUTO L'INESPRIMIBILE GIOIA DI CONOSCERE IL VICEPREMIER MATTEO SALVINI A UN RICEVIMENTO DELL'AMBASCIATORE USA IN ITALIA, TILMAN J. FERTITTA. E, FORSE, LA BEN DOTATA DALLA NATURA PAMELONA HA PURE INCOCCIATO IL MINISTRO PIANTEDOSI - MA DELLA “VACANZA ROMANA” DELL'ITALOAMERICANA CARISSIMA A TRUMP, NON SI REGISTRA MANCO UNA RIGA SUI GIORNALONI DE' NOANTRI - VABBE', A NATALE BISOGNA ESSERE BUONI: MAGARI ERANO TUTTI TROPPO IMPEGNATI A SEGUIRE LA FESTILENZA DI ATREJU DEI FRATELLINI DI GIORGIA…

john elkann theodore kyriakou leonardo maria del vecchio

DAGOREPORT - L’OSTACOLO PIÙ TOSTO DELLA TRATTATIVA IN CORSO TRA IL MAGNATE GRECO KIRIAKOU E JOHN ELKANN NON E' L'ACQUISIZIONE DEL GRUPPO GEDI BENSÌ COME “RISTRUTTURARE” UN ORGANICO DI 1300 DIPENDENTI, TRA TAGLI ALLE REDAZIONI LOCALI, PREPENSIONAMENTI E “SCIVOLI”, DI CUI CIRCA 280 GIORNALISTI FANNO CAPO A “REPUBBLICA” E ALTRI 170 A “LA STAMPA” - LA PARTITA SUL FUTURO DEL QUOTIDIANO TORINESE, ASSET CHE NON RIENTRA NEL PROGETTO DI KYRIAKOU, NON ACCELERA CON LA CORDATA VENETA MESSA SU DA ENRICO MARCHI - NEL CASO LA TRANSIZIONE ELLENICA NAUFRAGASSE, LEONARDINO DEL VECCHIO HA CONFERMATO DI ESSERE PRONTO: “NOI CI SIAMO” - “NOI” CHI? ESSENDO “QUEL RAGAZZO'' (COPY ELKANN), DEL TUTTO A DIGIUNO DI EDITORIA, I SOSPETTI DILAGANO SU CHI SI NASCONDE DIETRO LA CONTRO-OFFERTA CON RILANCIO DELL’AZIONISTA DELL’IMPERO DEL VECCHIO, IL CUI CEO MILLERI È STATO ISCRITTO NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI CON CALTAGIRONE E LOVAGLIO, PER LA SCALATA DI MPS SU MEDIOBANCA-GENERALI - E DA TORINO, AVVISANO LE REDAZIONI IN RIVOLTA DI ROMA E TORINO DI STARE ATTENTI: DALLA PADELLA GRECA RISCHIANO DI FINIRE NELLA BRACE DI CHISSÀ CHI...

nietzsche e marx si danno la mano venditti meloni veneziani

VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO VENDITTI” – GIORGIA MELONI CITA “COMPAGNO DI SCUOLA”, IL BRANO DATATO 1975 DEL CANTAUTORE DI SINISTRA. OVVIAMENTE MARX E NIETZSCHE NON SI DIEDERO MAI LA MANO, NÉ AD ATREJU NÉ ALTROVE. CIÒ È STATO ANCHE IMMAGINATO NELL’ULTIMO LIBRO DI MARCELLO VENEZIANI “NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO”. LO SCRITTORE IPOTIZZA COME MISE EN SCÈNE CHE LA SERA DEL 5 MAGGIO 1882 I DUE SI SIANO TROVATI IN UNA LOCANDA DI NIZZA (DOVE ENTRAMBI PASSARONO). NON SI CAPISCE BENE SE LA MELONI CI ABBIA CREDUTO DAVVERO – VIDEO

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”