gianni morandi

POSTA! – CARO DAGO, OGGI GIANNI MORANDI COMPIE 80 ANNI. E NON HA NEMMENO BISOGNO DI MANDARE LA BADANTE "A PRENDERE IL LA-A-TTE" – PRESEPE IN VATICANO, RIMOSSI BAMBINELLO E KEFIAH. ARRIVA LA "BAMBINELLA" AVVOLTA NELLA BANDIERA ARCOBALENO? – NEL CASO DI TEO MAMMUCARI, FRANCESCA FAGNANI RICORDA LA MOGLIE BELVA CHE TI INCALZA DOPO LA PARTITELLA CON GLI AMICI...

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

VOLODYMYR ZELENSKY - EMMANUEL MACRON - DONALD TRUMP - MEME BY OSHO

Caro Dago, Washington Post: "Kiev ha fornito supporto militare ai ribelli in Siria". Quel pagliaccio di Zelensky anziché utilizzare gli aiuti che riceve - grazie ai sacrifici dei contribuenti occcidentali - per vincere la guerra contro Putin, li utilizza per farsi i cazzi suoi? Ma certo, finché l'Occidente è governato da una banda di idioti capitanati da rimbam-Biden...

SL

 

Lettera 2

Caro Dago, quattro anni a Caffo per maltrattamenti alla moglie: non prendeva il matrimonio con "filosofia"...

Amandolfo

 

Lettera 3

LEONARDO CAFFO

Dagovski,

La Fagnani ricorda la moglie belva che ti incalza dopo la partitella con gli amici.

Aigor

 

Lettera 4

Caro Dago, Usa, Joe Biden sui dazi di Donald Trump: "Sarebbero un grosso errore". Se lo dice lui che non ne ha fatta una giusta...

A.B.

 

Lettera 5

Caro Dago, oggi Gianni Morandi compie 80 anni. E non ha nemmeno bisogno di mandare la badante "a prendere il la-a-tte"...

Claudio Coretti

 

Lettera 6

Caro Dago, "Politico.Eu": «Europe's most powerful person: Giorgia Meloni». Mesi e mesi di narrazione di Repubblica e La Stampa spazzati via in un sol colpo!

Oreste Grante

 

TEO MAMMUCARI SI INCAZZA CON FRANCESCA FAGNANI A BELVE

Lettera 7

Caro Dago, Pd, Schlein: "Continueremo a cercare di lavorare col M5s". Sicuro. Infatti Conte ha già annunciato che in caso di elezioni andranno da soli.

Pop Cop

 

Lettera 8

Caro Dago, presepe in Vaticano, rimossi bambinello e kefiah. Arriva la "bambinella" avvolta nella bandiera arcobaleno?

Theo

 

Lettera 9

Buon Dago,

 le parole di Conte ( siamo progressisti ma non nel senso dell' alternativa destra-sinistra) ricordano il discorso patriottico del sindaco Peppone  " in nome del Re e della repubblica, viva l' Italia ". Sullo sfondo musicale della Canzone del Piave, nella piazza di Brescello.

Peprig

 

NO VAX

Lettera 10

Caro Dago, multe no vax, niente rimborsi per chi ha pagato. Ma davvero, pur sapendo che siamo in Italia, qualcuno aveva pagato?

Corda

 

Lettera 11

Caro Dago, "Politico.Eu": «Europe's most powerful person: Giorgia Meloni». Mesi e mesi di narrazione di Repubblica e La Stampa spazzati via in un sol colpo!

Oreste Grante

 

Lettera 12

Caro Dago, Siria, esecuzioni sommarie contro esponenti del regime. Davvero? Raccontato nei  tg sembrava tutto così meraviglioso...

Raphael Colonna

 

giorgia meloni persona piu potente d europa per politico

Lettera 13

Caro Dago, Al Jolani: "Il mondo non ha più nulla da temere dalla Siria". Sì, però solo grazie a Netanyahu che distruggendo l'arsenale militare sta facendo il lavoro sporco per tutti: arabi e Occidente.

Dirty Harry

 

Lettera 14

Caro Dago, Mosca: "Assad è al sicuro in Russia, non aderiamo alla Cpi". Alla Cpi aderiscono solo gli imbecilli che stanno con Erdogan nella Nato, fanno affari con Al Sisi, vanno ad omaggiare Xi Jinping con viaggi in Cina evocando Marco Polo e gioiscono perché la Siria è stata liberata dal regime di un sadico per essere sostituito da quello di un terrorista.

VL 

 

Lettera 15

Caro Dago, secondo la classifica per il 2025 di 'Politico', la premier italiana Giorgia Meloni è "la persona più potente d'Europa". Meno male che i sinistrati disperati avevano detto che in Europa non contava un cazzo: conta più di tutti!

Antonello Risorta

 

no vax 4

Lettera 16

Dago,

Che la lega voglia l'abolizione delle multe ai no vax e' vergognoso. Ci sono delle regole? Vanno rispettate e chi non lo fa viene sanzionato. Questo fa un paese serio, dove prevale lo stato di diritto. Altrimenti e' come dire: fate come vi pare. Salvo poi strillare quando in molti altri casi, altre regole, non vengono rispettate. Un partito al governo dev'essere super partes, non pensare ai propri comodi, soprattutto elettorali.

MP

 

Lettera 17

Caro Dago, ma questi giornalisti che dibattono all'infinito su campo largo, populismo ecc ecc, non è che sotto sotto rosicano per la Meloni e l'unica cosa che li interessa è tornare al più presto a servire (e servirsi della) la cosiddetta sinistra democratica?

PS ti seguo fin dal primo giorno di apertura del sito, ogni giorno: sarò malato?

Antonino L.

ROBERTO SAVIANO CHIARA VALERIO

 

Lettera 18

Caro Dago,

Adesso aspettiamo tutti che Il lugubre Saviano a la contorsionista verbale Valerio ci spieghino che menare da sinistra non e' come menare da destra.

Giovanna Maldasia

 

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?