gabriel natale hjorth gabe mario cerciello rega

POSTA! – CARO DAGO, LA SENTENZA CHE SANCISCE LA SOSTANZIALE LIBERTÀ DELL'OMICIDA DEL CARABINIERE CERCIELLO REGA LASCIA ESTERREFATTI. UNITA ALL'IMPUNITÀ DEL RAGAZZO CHE HA SPARATO PALLINI CONTRO UNA PROFESSORESSA, ANCHE SE INFERIORE QUANTO A LESIONI, PORTA A PENSARE CHE QUALCOSA NON VADA O NELLE LEGGI O NELLA LORO APPLICAZIONE. UN OMICIDIO RIMANE TALE IN OGNI CASO, AL DI LA' DI ATTENUANTI VARIE O DISCORSI SUL REINSERIMENTO SOCIALE…

Riceviamo e pubblichiamo:

 

il video in cui thomas matthew crooks parla del suo pene 2

Lettera 1

Caro Dago, con precisione chirurgica Thomas Crooks ha centrato l'orecchio di Donald Trump. Un emulo Mike Tyson?

Lauro Cornacchia

 

Lettera 2

Caro Dago, la Merkel compie 70 anni. Che culo(na): non tutti hanno la fortuna di arrivarci!

SdA

 

Lettera 3

attentato a donald trump foto di evan vucci 4

Caro Dago, con il 99,15% dei voti Kagame verso un plebiscito alle presidenziali in Ruanda. E quindi il Verde Frank Habineza, con lo 0,53%, e l'indipendente Philippe Mpayimana, con lo 0,32% dei voti... non li Kaga nessuno!

Pop Cop

 

Lettera 4

Caro Dago, secondo i soliti cronisti hater antitrumpiani, la giudice della Florida che ha archiviato l'inchiesta sui documenti secretati trovati nella residenza di Donald Trump a Mar-a-Lago gli avrebbe fatto "un regalo". E invece l'archiviazione per l'inchiesta su documenti simili  trovati in um vecchio ufficio di Joe Biden, che cos'era?

Tas

GABRIEL NATALE HJORTH

 

Lettera 5

Caro Dago,

la mano leggera dei magistrati sugli assassini del carabiniere Mario Cerciello Rega fa forse parte dello scambio di favori tra USA e Italia che ha visto il trasferimento nel nostro Paese di Chico Forti?

Il Gatto Giacomino

 

Lettera 6

Dago,

La sentenza che sancisce la sostanziale liberta' dell'omicida del carabiniere Cerciello Rega e dei suoi complici, lascia esterrefatti. Unita all'impunita' del ragazzo che ha sparato pallini contro una professoressa, anche se inferiore quanto a lesioni, porta a pensare che qualcosa non vada o nelle leggi o nella loro applicazione. Un omicidio rimane tale in ogni caso, al di la' di attenuanti varie o discorsi sul reinserimento sociale.

MP

mario cerciello rega

 

Lettera 7

Caro Dago, Usa, Biden: «È stato un errore chiedere di mettere Trump "nel mirino"». Ormai il programma di Sleepy Joe consiste nel correggersi di tutti gli "errori" che commette ogni volta che apre bocca.

 

Tom Schusterstich

 

Lettera 8

trump vs biden - sondaggi

Caro Dago, Gattopardi.  Kagame in testa per gli elettori ruandesi. Perchè invece per quelli europei un mese fa ?   Cincinnato 1945

 

Lettera 9

Eccellente Dago. Attentato USA. E' la prima volta che spari ad un Presidente ( Trump) e ne finisci un altro ( Biden).

Cordialità

Phantomas.

 

ARMI ALL UCRAINA - VIGNETTA BY ANDREA BOZZO - IL GIORNALONE - LA STAMPA

Lettera 10

Caro Dago, Zelensky chiede la partecipazione di Mosca al prossimo summit sulla pace: “Ci siano rappresentanti russi”. Effetto Trump. Il leader ucraino ha capito che il vento sta cambiando e subito gli si è riempito il pannolone!

Kyle Butler

 

Lettera 11

Caro Dago, Trump ai suoi sostenitori: "Fight! Fight! Fight!". I sostenitori dem a Biden: "Fai! Fai! Fai! Un passo indietro...".

Frankie

 

Lettera 12

A Dagospia.

Si può dire? Ma sì: “Non contiamo un cazzo e non abbiamo mai contato un cazzo”.

Che ci armiamo a fare? Da chi saremmo invasi? Perché non siamo seri? La Costituzione dice che dobbiamo solo difenderci e mai attaccare fuori dai nostri confini. E poi per fortuna non abbiamo un Euro. Il nostro riarmo è come il progetto della costruzione del ponte sullo Stretto. Aria fritta, inutilmente costosa. Diventeremo mai un Paese affidabile?

 

Olho

 

Lettera 13

Caro Dago,

 

abbiam visto delle difficoltà riscontrate nel rinnovo del CdA della Cassa Depositi e Prestiti  in quanto i candidati non avrebbero garantito il rispetto delle 'quote rosa’ richiesto dalla legge.

 

Ora l’art. 3 della Costituzione dice espressamente che “Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso …………….”.

 

putin zelensky

Appare quindi evidente che se esiste una legge che impone delle discriminazioni in base al sesso delle persone, tale legge sia sicuramente incostituzionale.

 

Ma senza scomodare la Costituzione, basta il buon senso per capire che l'imposizione delle 'quote rosa'  è un non senso.

Chi occupa posizioni di rilievo, quale che sia la struttura interessata e non solo per CdA della Cassa Depositi e Prestiti, deve essere scelto in base alle proprie capacità e non in base al sesso.

Mi sbaglio ?

 

Pietro Volpi

 

SERGIO BRUGIATELLI CON I DUE AMERICANI

Lettera 14

Dago colendissimo,

 

la politichetta destriana (a Salvini fanno concorrenza taluni giornalisti che non si comprende perché non si candidino) imputa l’attentato a Trump all’odio della cosiddetta sinistra (che da un bel po' non si sa più chi cavolo sia).

 

La cosa magari è più semplice. L’AR 15 non è un fuciletto con tappo, bensì una arma in grado di stendere un elefante a 300 metri, non per niente è il fucile preferito dai numerosi stragisti americani. Può essere acquistato anche al supermercato, e pare sia in possesso di un americano su 10!

 

le immagini su donald trump dei fanatici religiosi 3

Grandi estimatori dell’arnese, in quanto bisogna essere se non armati almeno armatissimi, sono i Maga boys - sostenitori del Donald - che lo ritengono un diritto costituzionale. Ora, in assenza di avvistamenti di elefanti nelle praterie americane, quale contributo possa dare un simile attrezzo alla propria sicurezza personale …… mah.

 

D’altronde il Donald si era inorgoglito assai quando era stato immesso sul mercato una versione “limited edition” dell’AR 15 con il brand Trump (con un bel sovrapprezzo!). Se i Maga pensano che il fucile serva a difendersi dai non Maga, beh …qualcuno li informi che può anche succedere il contrario.

 

Un buon psichiatra potrebbe essere la persona giusta.

 

Saluti da Stregatto

 

Lettera 15

ursula von der leyen giorgia meloni g7 borgo egnazia

Caro Dago, Metsola rieletta presidente del Parlamento europeo. Venisse riconfermata pure la von der Leyen, dovremmo riporre le nostre speranze di cambiamento nelle capacità del coiffeur di Bruxelles di convincere le due signore ad un nuovo taglio di capelli...

John Reese

 

Lettera 16

THOMAS MATTHEW CROOKS

Caro Dago, "Ho solo tre anni in più di Donald Trump", piagnucola Joe Biden. Il problema non è l'età ma il livello di rincoglionimento. Potrebbe averne 10 di più ed essere mentalmente lucidissimo.

Samo Borzek

 

Lettera 17

Caro Dago,

Leggendo la stampa italiana ogni mattina dall'estero si prova incredulità e disgusto per l'infinito elenco di episodi di reiterati reati ,cosiddetti di "microcriminalità ", commessi da persone che vivono  truffando, molestando, derubando, spaventando i cittadini ,arrivando perfino  ad occuparne le case e distruggendone la vita, rimanendo impuniti per anni ed anni .

 

E poi i professoroni denunciano l'esodo di italiani di ogni età come un problema che sta avendo gravi conseguenze: ma chi se ne va lo fa perché' in certi paesi con la pensione si vive meglio, altri perché' trovano lavoro con paga decente o addirittura buona,due cose che in Italia non esistono più',per non parlare del fatto che si rischia molto meno di essere derubati ,aggrediti e malmenati ad ogni ora del giorno e della notte.

 

il video in cui thomas matthew crooks parla del suo pene 1

Giovanna Maldasia

 

Lettera 18

Caro Dago, Ventimiglia, camionista fa scendere a colpi di frusta una dozzina di migranti tutti di origine africana che erano saliti sul rimorchio del suo tir, molto probabilmente per tentare di espatriare in Francia. Non bastano gli ecologisti deficienti che bloccano le strade per "salvare il Pianeta". Pure i clandestini si mettono a rompere i coglioni a chi lavora!

 

Mes

 

Lettera 19

Caro Dago, abbiamo sentito ripetere all'infinito che nella guerra in Ucraina c'è un aggressore e un aggredito. Con la richiesta di Zelensky alla Russia di partecipare al prossimo vertice sulla pace, il leader ucraino deve aver finalmente capito che ci sarà anche un vincitore e un perdente e che il suo Paese non sarà quello che festeggia... 

MEME ZELENSKY PUTIN

 
J.R. 

 

le immagini su donald trump dei fanatici religiosi 2le immagini su donald trump dei fanatici religiosi 10le immagini su donald trump dei fanatici religiosi 11

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni giustizia referendum magistrati

DAGOREPORT -  ARIANNA MELONI E I CAPOCCIONI DI FRATELLI D’ITALIA POSSONO RIPETERE A PAPPAGALLO CHE IL REFERENDUM SULLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA "NON È UN VOTO SU GIORGIA", MA MENTONO SAPENDO DI MENTIRE. IL VOTO DEL 23 MARZO SARÀ INEVITABILMENTE UN PLEBISCITO POLITICO SULLA STATISTA DELLA SGARBATELLA - CON LA CRESCENTE RIMONTA DEL "NO", NON BASTA PIU' ATTACCARE I MAGISTRATI (DAGLI SCONTRI DI TORINO AL FATTACCIO DI ROGOREDO), ORA LA MELONI SA CHE NON POTRA' FARE A MENO DI METTERCI LA FACCIA - UNA PERSONALIZZAZIONE CHE FINO A IERI HA TENTATO IN OGNI MODO DI EVITARE RICORDANDOSI CHE FU UNA SCONFITTA REFERENDARIA A TRASCINARE IL GOVERNO DI MATTEONZO RENZI DALL’ALTARE ALLA POLVERE) - MA ORA LA RIMONTA DEL"NO" METTE PAURA E NON PUO' PIU' NASCONDERSI ALZANDO I SOLITI POLVERONI DI PROPAGANDA: SOLO LEI HA LA LEADERSHIP PER TRASCINARE LA GALASSIA DEGLI ASTENUTI A VOTARE ''SI'" (SONDAGGI RISERVATI VALUTANO IL BRAND GIORGIA MELONI 2/3 DEI CONSENSI DI FDI) - MA TUTTI PARTITI SONO APPESI ALL'ESITO DEL REFERENDUM: DALLA RESA DEI CONTI DELLA LEGA CON SALVINI ALLA SFIDA IN FORZA ITALIA TRA TAJANI E I FIGLI DI BERLUSCONI - UNA VITTORIA DEL "NO" POTREBBE INVECE RINGALLUZZIRE UN’OPPOSIZIONE DILANIATA DALL'EGOLATRIA DI ELLY SCHLEIN E GIUSEPPE CONTE, UN DUELLO DI POTERE CHE HA SEMPRE IMPEDITO DI PROPORRE ALL'ELETTORATO UNA VERA ALTERNATIVA AL MELONISMO...

salvini vannacci zaia fedriga fontana

DAGOREPORT – CHE FINE FARA' MATTEO SALVINI? QUANTE CHANCE HA IL SEGRETARIO DELLA LEGA DI SOPRAVVIVERE AL TRADIMENTO DEL FASCIO-GENERALISSIMO VANNACCI? - TUTTI ASPETTANO L’OFFENSIVA DI ATTILIO FONTANA, MASSIMILIANO FEDRIGA E LUCA ZAIA (MA IL REGISTA È MASSIMILIANO ROMEO, POTENTE SEGRETARIO DELLA LEGA LOMBARDA) - LA DECISIONE SULLO SFANCULAMENTO DEL CAPITONE RUOTA, COME IN FORZA ITALIA PER IL CASO TAJANI-BARELLI-GASPARRI, SULL'ESITO DEL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA DEL 23 MARZO, CHE SI È TRASFORMATO, COM'ERA INEVITABILE, IN UN VOTO POLITICO SULL'ARMATA BRANCA-MELONI - SE DALLE URNE USCISSE LA VITTORIA DEL "SÌ", SALVINI RESTERÀ AL SUO POSTO E AL TRIO FEDRIGA-FONTANA-ZAIA NON RESTERÀ ALTRO CHE PROVARE A FAR RINSAVIRE L’EX “TRUCE DEL PAPEETE” E RIPOSIZIONARE IL PARTITO SUI BINARI DEL PRAGMATISMO NORDISTA. BASTA CON LA LEGA NAZIONALE: CHISSENEFREGA DEL PONTE SULLO STRETTO, PIÙ FEDERALISMO E PADANIA. VICEVERSA, PER MATTEO SALVINI SCOCCHEREBBE L'ORA FATALE DEL DE PROFUNDIS...

francesco lollobrigida vino

DAGOREPORT - UNO DEI MISTERI PIÙ INDECIFRABILI DELLE CRONACHE POLITICHE DEGLI ULTIMI GIORNI HA UN NOME, UN COGNOME E UN "RAFFORZINO" IN TESTA: FRANCESCO LOLLOBRIGIDA. L’EX COGNATO D’ITALIA, È TORNATO IN PISTA AL TAVOLO DELLE NOMINE, E MOLTI OSSERVATORI POLITICI SONO RIMASTI SGOMENTI. È PROPRIO “LOLLO”, CHE ERA STATO RELEGATO A MACCHIETTA DI SE STESSO DALLE SORELLE MELONI? QUELLO DELLA “SOSTITUZIONE ETNICA”, DI “GESÙ CHE MOLTIPLICA IL VINO” E CHE FA FERMARE IL FRECCIAROSSA A CIAMPINO? GAFFE A PARTE, LO “STALLONE DI SUBIACO” HA UNA COSA CHE ARIANNA, DONZELLI E RAMPELLI SI SOGNANO: I VOTI – I RAPPORTI CON LA COLDIRETTI E GLI ANNI DI “GAVETTA” TRA VIA DELLA SCROFA E MONTECITORIO

steve bannon giuseppe conte matteo salvini davide casaleggio, gennaro vecchione jeffrey epstein - pietro dettori

DAGOREPORT - FANNO BENISSIMO QUEI SINISTRELLI DI BONELLI E FRATOIANNI A CHIEDERE CONTO A SALVINI DEI SUOI RAPPORTI CON STEVE BANNON. MA PERCHÉ NON FANNO LA STESSA DOMANDA AL LORO ALLEATO, GIUSEPPE CONTE? NEL 2018, IN PIENA EUFORIA GIALLO-VERDE, BANNON CALÒ SU ROMA PER INCONTRARE DAVIDE CASALEGGIO, A CUI SEMBRA ABBIA PROVATO A VENDERE UN SOFTWARE DI PROFILAZIONE – ERANO GLI ANNI FOLLI IN CUI TRUMP CHIAMAVA CONTE “GIUSEPPI”, E A ROMA ARRIVAVA IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA AMERICANO, PER INCONTRARE IL CAPO DEI SERVIZI, GENNARO VECCHIONE – I LEGAMI CON LA LINK UNIVERSITY, IL RUOLO DI PIETRO DETTORI, EX GURU DELLA COMUNICAZIONE GRILLINA ORA RICICLATOSI MELONIANO - TUTTI I MISTERI E LE INQUIETANTI COINCIDENZE CHE NEL 2018 PORTARONO IL SOVRANISMO DELLA LEGA E IL POPULISMO M5S A PALAZZO CHIGI, GOVERNO CONTE-SALVINI...

andrea pucci bocelli giorgia meloni carlo conti sanremo laura pausini

DAGOREPORT – BENVENUTI AL FESTIVAL DI ATREJU! “CI SIAMO PRESI FINALMENTE SANREMO”, GHIGNANO SODDISFATTI I CAPOCCIONI MELONIANI IN RAI: DOPO TRE ANNI E MEZZO DI OCCUPAZIONE FAMELICA DI POSTI DI POTERE, MANCAVA SOLO ESPUGNARE DEL TUTTO QUEL BARACCONE CANTERINO DIVENTATO UN DISTURBO MENTALE DI MASSA – IL CASO PUCCI? L’ENNESIMA ARMA DI DISTRAZIONE DI MASSA: IL COMICO “MARTIRE” SERVE PER COPRIRE LE DERILANTI DISAVVENTURE DEL FRATELLINO D’ITALIA, PATACCA PETRECCA - FINITO L’EFFETTO AMADEUS, CONTI SI RITROVA A SCODELLARE SUL PALCO DELL’ARISTON UN CAST DEBOLE, PIENO ZEPPO DI RELITTI E DI SCONOSCIUTI. BASTERÀ A RISOLLEVARE LO SHARE, MESSO A RISCHIO DA GERRY SCOTTI E DALLE PARTITE DI CHAMPIONS? – AI POVERI TELE-MORENTI SARÀ RIFILATO (DI NUOVO) ANCHE IL “VINCERÒ” DI BOCELLI…

john elkann theodore kyriakou repubblica

DAGOREPORT - COME MAI LA TRATTATIVA TRA JOHN ELKANN E IL MAGNATE GRECO THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI, SI È ARENATA? IL MOTIVO DELL’IMPASSE, CHE HA SPINTO I GIORNALISTI DI “REPUBBLICA” A DUE GIORNI DI SCIOPERO, GIRA PROSAICAMENTE INTORNO AL VALORE DELL'OPERAZIONE, STIMATA INTORNO A 140 MILIONI DI EURO - DOPO OLTRE 6 MESI IN CUI UN PLOTONE DI AVVOCATI E CONTABILI HA ROVESCIATO COME UN CALZINO CONTI, CONTRATTI E PENDENZE LEGALI DEL GRUPPO, IL GRECO ANTENNATO AVREBBE FATTO UN'OFFERTA DI 90 MILIONI - UNA “MISERIA” CHE SAREBBE STATA RIFIUTATA DA ELKANN CHE HA AVREBBE STIMATO SOLO IL POLO RADIOFONICO TRA GLI 86 E I 100 MILIONI, CON RADIO DEEJAY DA SOLA VALUTATA OLTRE I 40 MILIONI - RIUSCIRANNO ELKANN E KYRIAKOU A NEGOZIARE UN ACCORDO? AH, SAPERLO…