berlusconi fascina

POSTA! – HAI NOTATO CON QUANTO AMORE MARTA TENESSE LA SUA VIRGINALE MANO SULLA VIRILE MANO DI SILVIO? È DA QUESTI PARTICOLARI CHE SI PUÒ CAPIRE QUANTO FORTE SIA IL LEGAME CHE LEGA DUE ANIME, PRONTE A PERCORRERE INSIEME, L’UNO PER L’ALTRA, LE PERIGLIOSE STRADE DELLA VITA...

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

DAVIDE CRIPPA E GIUSEPPE CONTE

Caro Dago, Crippa: "Se Draghi apre su temi M5s, ingiustificato un no alla fiducia". E se aprisse una scatola di tonno?

Sandro Celi

 

Lettera 2

Precly, hai notato con quanto amore Marta tenesse la Sua virginale mano sulla virile mano di Silvio*?

 

È da questi particolari che si può capire quanto forte sia il legame che lega due anime, pronte a percorrere insieme, l’uno per l’altra, le perigliose strade della vita.

Il mondo ha bisogno di Amore.

Sono queste le basi per sperare!

Giuseppe Tubi

silvio berlusconi bacia marta fascina

* Incontro di ieri, con gli statisti italiani Cesa, Lupi, Tajani, Salvini.

 

Lettera 3

Caro Dago, Draghi in Senato: "Dimissioni decisione sofferta e dovuta". Non tanto sofferta, dai, se è maturata stando a Palazzo Chigi. Da come si presenta non sembra venire da un luogo in cui è stata spenta l'aria condizionata come lui stesso aveva chiesto di fare agli italiani per ottenere la pace in Ucraina.

Tas

 

Lettera 4

Caro Dago, Governo, Draghi ai partiti: "Siete pronti a ricostruire il patto?". Un nuovo castello di carte?

Licio Feddi

 

MARIO DRAGHI

Lettera 5

Dago,

Sentir parlare Draghi trasmette sicurezza, certamente qualche errore tecnico potrebbe averlo compiuto, ma fa parte del fare. Diversamente sentir commentare i nostri onorevoli fa venire molti dubbi.

 

Siamo sicuri siano all'altezza di guidare un paese? Che poi quando non sanno cosa dire o fare si trincerano dietro al: noi facciamo politica, e' una questione politica. Ancora piu' divertente quando contestano  il modo o il metodo. Cioe' nessuna idea e ben confusa.

MP

 

Lettera 6

Caro Dago, servizio di Rai News 24 sul caldo: "Con 28 anni di  anticipo su quanto previsto dagli scienziati ecco il cambiamento climatico...". E quindi avevamo ragione noi. Gli scienziati non capiscono una mazza, non ne azzeccano una e sul "global warming" ci hanno raccontato un sacco di balle!

F.T.

 

Lettera 7

joe biden 1

Caro Dago, la polizia di San Bernardino, in California, ha ucciso un afroamericano di 23 anni che, alla vista degli agenti, ha iniziato a correre. Anche ai tempi di Joe Biden, e in uno Stato governato dal suo partito, la caccia al nero va sempre forte.

Alan Gigante

 

Lettera 8

Caro Dago, prima passeggiata nello spazio per Samantha Cristoforetti che domani uscirà dalla Stazione Spaziale Internazionale per una sgambata  insieme al cosmonauta Oleg Artemyev diventando così anche la prima donna europea a compiere un'attività extraveicolare. Cerchi di non lasciare cartacce e lattine dappertutto come sono abituati a fare gli italiani durante le gite nei weekend.

Lucio Breve

samantha cristoforetti saluta i figli 4

 

Lettera 9

Per fortuna che nei momenti di caos (voluto) e di democrazia, ci sarà sempre chi pensa a noi e ci fa capire come dobbiamo votare.

Sarebbe bello che le regole fossero uguali per tutti e che non si debba per forza morire piddini.

Trinitron

 

Lettera 10

Caro Dago,

vada come vada, Draghi ha COMUNQUE dimostrato una coerenza e un “non attaccamento alla potrona” che dopo le disperate pantomime del precedente Presidente del Consiglio per caso, alla fine del suo incarico, fa onore all’uomo e indirettamente alla carica ricoperta, come non accadeva da anni.

 

Chi può ricordi all’uomo Draghi che ad “impossibilia nemo tenetur” e che l’Italia non è difficile da governare, ma….inutile.

SDM

 

Lettera 11

MARIO DRAGHI

Caro Dago non ci meravigliamo delle future rinazionalizzazioni: primo le fa la Francia che insieme alla Germania sono autorizzate a cambiare le regole europee quando vogliano, poi e' comunque ciclico che prima si cede, possibilmente agli amici, e poi gli si ricompra a caro prezzo (vedi pure Autostrade/Benetton nel caso italiano). Motivo per cui l'Alta Finanza sovrannazionale "ama" i politici di oggi di qualsiasi partito.

Amandolfo

 

Lettera 12

Caro Dago, il concetto di “pieni poteri” reinterpretato da Giorgina Meloni, Travaglio & C., riferendosi a Draghi è ridicolo - a Firenze si direbbe “fa’ cacare”. Meloni dovrebbe conoscere bene la storia dei suoi antenati politici, lontani e più recenti. Mentre Travaglio che in altri tempi poteva essere leggibile, ora è svalvolato causa i suoi amici 5S.

Alb.

adriano panzironi

 

Lettera 13

Quanto conta Conte?

Giuseppe Filippi

 

Lettera 14

Caro Dago,

Se come sostiene il sedicente Dott. Panzironi secondo cui con i suoi metodi la vita si allungherebbe fino a 120 anni, cosa farà l’INPS?

Alb.

 

ADRIANO PANZIRONIROBERTO GAROFOLI E MARIO DRAGHIMARIO DRAGHI

 

Ultimi Dagoreport

troisi papa leone carocci monda

CIAK! LA MESSA È FINITA: ANDATE IN PACE AL CINEMA "TROISI", COSÌ FATE FELICI IL SUO DOMINUS VALERIO CAROCCI E QUEL DISOCCUPATO A CACCIA DELLA BIENNALE VENEZIANA, ANTONIO MONDA - MENTRE LA SETTIMA ARTE IN ITALIA, SOTTO IL DOMINIO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, STA VIVENDO UNA DELLE SUE FASI PIÙ COMATOSE, TRA SALE VUOTE E “SINISTRI” TAGLI AL TAX-CREDIT DEL MINISTRO GIULI-VO, PAPA LEONE XIV RUGGISCE IN FAVORE DELLE SALE CINEMATOGRAFICHE (MA DA QUANDO IN QUA IL PONTEFICE SI OCCUPA DI RIEMPIRE LE SALE, ANZICHÉ PREOCCUPARSI DI RIEMPIRE LE CHIESE?) - L'UNICO CINEMA CHE BENEFICIA DELLA GLORIA DI PREVOST È IL "TROISI", GESTITO DA CAROCCI CHE, IN DUPLEX CON ANTONIO MONDA, HA CONVINTO IL CARDINALE JOSE' TOLENTINO DE MENDOZA NELLA DIVINA MISSIONE DI ORGANIZZARE AL CINEMA "TROISI" NOVE INCONTRI CON REGISTI E ATTORI INTERNAZIONALI, SOTTO IL PATROCINIO DEL SANTA SEDE - GRATIS? MANCO PER NIENTE. PER ACCEDERE ALLA SALA BISOGNERÀ SBORSARE 8 EURO. E COSÌ SIA - CAROCCI E LA NOTA STAMPA DEL "PICCOLO AMERICA" CHE RILANCIA LE PAROLE DEL PAPA...

pier silvio marina berlusconi marta fascina arcore

FLASH! - COL PRETESTO DI DARE UNA RIVERNICIATINA A VILLA SAN MARTINO (CHE HA SPESE DI MANUTENZIONE E SERVITU’ DI 220 MILA EURO ALL’ANNO), MARINA & PIER SILVIO SONO FINALMENTE RIUSCITI A FAR SLOGGIARE MARTA FASCINA E IL SUO PAPA’ ORAZIO, CHE NON L’ABBANDONA MAI, DALLA REGGIA DI ARCORE - ORA LA VEDOVA MORGANATICA E’ CONFINATA IN UNA DÉPENDANCE DEL VILLONE DI 130 METRI QUADRATI, DOVE PROBABILMENTE ALLA FINE RESTERÀ IMPEGNATISSIMA A CONTARE I 100 MILIONI DI EREDITA’ OTTENUTI DALLA BUONANIMA DI PAPI SILVIO…

ignazio la russa sergio mattarella

FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È SCOMODATO PERSINO IL PRESIDENTE DEL SENATO, IGNAZIO LA RUSSA – CHE LA SECONDA CARICA DELLO STATO FACCIA CAMPAGNA ELETTORALE, FOTTENDOSENE DEL SUO RUOLO ISTITUZIONALE,  NON AVRÀ FATTO PIACERE PER NULLA A SERGIO MATTARELLA – D’ALTRONDE, IL PRESIDENTE LEGHISTA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, LORENZO FONTANA, NON CI PENSA ASSOLUTAMENTE DI SCAPICOLLARSI IN VENETO A SUPPORTO DEL CANDIDATO DEL CARROCCIO, ALBERTO STEFANI…

emanuele filberto di savoia - consulta dei senatori del regno

MONARCHIA UNICA VIA! – SABATO PROSSIMO A PALAZZO BORGHESE DI FIRENZE SI RIUNISCE QUEL CHE RESTA DEI MONARCHICI DE’ NOANTRI, PER LA SERATA DI GALA DELL’ORGANIZZAZIONE “CONSULTA DEI SENATORI DEL REGNO”. OSPITE D’ONORE “SUA ALTEZZA REALE” EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA – NELL’INVITO SONO BEN EVIDENZIALE LE “NOTE DI ETICHETTA”: “È CONSUETUDINE FARE L'INCHINO (C.D. CURTSY) AD UN'ALTEZZA REALE, DINANZI ALLA SUA PERSONA”, “NON È CONSUETUDINE (POICHÉ NON ELEGANTE) UTILIZZARE COSTANTEMENTE I TELEFONI CELLULARI” – AGLI UOMINI È “RICHIESTO IL COSIDDETTO ‘WHITE TIE-CRAVATTA BIANCA’ VALE A DIRE IL ‘FRAC’”. E PER LE DONNE? "È D’UOPO L’ABITO LUNGO. NON SONO AMMESSI..."

camille cheneaux mieli mario draghi

FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA SALIS, UN’ALTRA EX ATLETA SALE ALLA RIBALTA, L’ITALO-SVIZZERA CAMILLE CHENAUX - DOTATA DI UN DOTTORATO DI RICERCA IN RELAZIONI INTERNAZIONALI, LA NEO-POLITOLOGA HA STREGATO PAOLINO MIELI CHE A OTTOBRE HA PRESENTATO A ROMA IL SUO LIBRO: "CRISI DELLO STATO-NAZIONE E POPULISMI EUROPEI" - IERI È STATA LA VOLTA DI MARIOPIO DRAGHI, PREMIATO ALLA FONDAZIONE PRIMOLI, DI CONOSCERE LA FATALE CAMILLE… - VIDEO

2025croserossa croce rossa

CAFONALISSIMO DELLE “CROCEROSSINE” – CHIAMATE LA CROCE VERDE: AL “CHARITY GALA DINNER” CONTRO LA VIOLENZA DI GENERE (QUALE?), ORGANIZZATO DALLA CROCE ROSSA, SFILA LA "VIA TRUCIS" DI ROMA GODONA: LA FATALE MARIA ELENA BOSCHI CON ROSSETTO-SANGUE, IN COMPAGNIA DI UN UOMO MISTERIOSO (“È SOLO UN AMICO”), LAURA RAVETTO SMALTATA COME UNA VASCA DA BAGNO, CLAUDIA GERINI IN VERSIONE PIERROT (TRUCCO PALLIDO E OCCHIO SPERDUTO), SIMONA BRANCHETTI IRRICONOSCIBILE. E POI OVVIAMENTE LA PREZZEMOLONA DELLE FESTE ROMANE, CIOCIARE E ISTITUZIONALI: CLAUDIA CONTE, CON SCOLLO PERICOLOSO, CHE SI LANCIA SUL MINISTRO NORDIO PER L’IMMANCABILE SELFIE DA AGGIUNGERE ALLA SUA COLLEZIONE - IL ''SUB-DANDY'' MOLLICONE, LA SEMPRE BOMBASTICA-MILF ELEONORA DANIELE, NICOLETTA ROMANOFF, "E-VIRA" CARBONE, MONICA SETTA, BALZARETTI-ABBAGNATO, I DUE JIMMY (GHIONE E CANGIANO)...