karina roque

PRANZO PENE & SALAME - UNA 18ENNE BRASILIANA HA UCCISO IL FRATELLINO DI 5 ANNI E HA MANGIATO IL SUO PENE DURANTE UN RITO SATANICO - IL CORPO È STATO TROVATO SUL PAVIMENTO CIRCONDATO DA CANDELE, LA TESTA ERA PARZIALMENTE DECAPITATA E... - QUANDO I FAMILIARI HANNO PROVATO A TRATTENERE LA RAGAZZA, LEI…

Da "www.caffeinamagazine.it"

 

karina roque 4

Un’adolescente brasiliana ha confessato di aver torturato a morte il suo fratellino di cinque anni prima di mangiare il suo pene mozzato.

 

Il corpo pesantemente mutilato di Maycon Roque è stato trovato da sua madre giovedì sera dopo che un parente è entrato nella casa di famiglia trovando Karina, di 18 anni, in piedi accanto ai resti del bambino.

 

La polizia sta indagando sulla possibilità che il crimine, a Sao Roque, nel sud-est del Brasile, sia legato a un rituale di magia nera poiché il corpo è stato trovato sul pavimento circondato da diverse candele. Gli investigatori hanno detto che la testa della vittima era parzialmente decapitata, c’erano ferite da coltello al polso, entrambi i bulbi oculari erano stati forati e i piedi erano stati bruciati.

magia nera 6

 

La sorella ha affermato che aveva “tagliato gli organi genitali del fratello e li aveva  mangiati”. Secondo la polizia, la madre andò a fare la spesa lasciando suo figlio alle cure di sua figlia. Quando tornò, un paio d’ore dopo, trovò la porta principale chiusa a chiave. Ma l’adolescente si rifiutò di far entrare sua madre, e alla fine la porta fu presa a calci da suo cognato. La scena orribile era così macabra che la madre svenne dallo shock.

karina roque 3

 

La sospettata  avrebbe tentato di fuggire quando suo zio e altri parenti hanno provato a trattenerla. Il detective Anderson Góes ha dichiarato a FocusOn News: “Hanno cercato di impedirle di correre, ma a quanto pare è diventata molto aggressiva e ha iniziato a lanciare oggetti. “Lo zio è stato colpito e ferito da una pietra e ha morso il cane di famiglia che l’ha attaccata mentre veniva trattenuta dai parenti”. 

 

L’imputata avrebbe ammesso di aver attirato il fratello nella sua camera da letto promettendogli che avrebbero fatto una partita, poi l’ha soffocato con un cuscino. Gli esami preliminari indicano che il bambino era morto prima che il suo corpo fosse brutalmente mutilato e le sue parti del corpo cannibalizzate.

 

magia nera 5

Secondo quanto riferito, gli investigatori forensi hanno trovato un telefono cellulare bruciato, una scheda di memoria, un temperino e una piccola quantità di marijuana in casa. Il detective Goes ha dichiarato: “Crediamo che il telefono cellulare appartenga al sospetto e sia stato deliberatamente danneggiato da lei per distruggere eventuali prove di contatti online.

karina roque 2

 

“Stiamo indagando se il bambino è stato ucciso durante una specie di rituale di adorazione del diavolo. “Vogliamo sapere se l’accusata ha collegamenti sui social network a un gruppo di satanisti o praticanti di magia nera e se è stata incoraggiata o incoraggiata da qualcuno a commettere il crimine. “Sarà anche sottoposta a test per vedere se era sotto l’effetto di droghe”. Sia il telefono che la memory card sono stati inviati per l’analisi degli esperti. I familiari hanno riferito alla polizia che l’adolescente non aveva mai avuto problemi prima, era tranquilla e riservata e si era sempre preso cura di suo fratello. 

magia nera 1

 

La sospettata è stato accusata di omicidio e tentato omicidio di suo zio. Viene tenuta in isolamento in una cella della prigione femminile di Votorantim a San Paolo e  tenuta in regime di sorveglianza per evitare che possa attentare alla propria vita. La vittima è stata sepolta venerdì mattina.

karina roque 1magia nera 2magia nera 3magia nera 4

Ultimi Dagoreport

maurizio belpietro giorgia meloni francesco saverio garofani

A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È PRATICAMENTE IDENTICO ALLA MAIL RICEVUTA DA MOLTI ALTRI QUOTIDIANI, DA UN ANONIMO CHE SI FIRMAVA "MARIO ROSSI", CHE HANNO DECISO DI IGNORARE LA VICENDA PERCHÉ NON VERIFICABILE - PERCHE' BELPIETRO HA DECISO DI DARE SPAZIO E RISALTO A UNA STORIA COSI' AMBIGUA? HA IN MANO ANCHE UN AUDIO O CI SONO ALTRE RAGIONI? DI CERTO, L'EX ALLIEVO DI VITTORIO FELTRI È UN PO' IN DIFFICOLTÀ: LE COPIE VENDUTE DAL SUO GIORNALE CALANO E "LA VERITÀ" STA DIVENTANDO POST-VERITÀ, CON LO SPAZIO CONCESSO A COMPLOTTISTI, NO VAX E PUTINIANI - FORSE CREARE UN PO’ DI CACIARA CON IL GAROFANI-GATE SERVE A RIPORTARE IL QUOTIDIANO SOTTO I RIFLETTORI - DI SICURO HA FATTO UN FAVORE A GIORGIA MELONI. DEL RESTO, FU LEI NEL 2023 A OPPORSI ALLA VENDITA DEL GIORNALE AD ANGELUCCI, E A TROVARE IN FEDERICO VECCHIONI, AD DI "BONIFICHE FERRARESI" E CARO A LOLLOBRIGIDA, IL "SALVATORE" PRONTO A RILEVARE IL 25% DELLA SOCIETA' EDITRICE BY BELPIETRO - DA ALLORA FIOCCANO INSERZIONI DELLE PARTECIPATE E PEZZI PRO-GIORGIA...

matteo salvini giorgia meloni donald trump vladimir putin sergio mattarella

DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” ARRIVANO IL GIORNO DOPO LA RIUNIONE DEL CONSIGLIO SUPREMO DI DIFESA, DI CUI GAROFANI È SEGRETARIO, IN CUI SI È RIBADITA LA LINEA DI “PIENO SOSTEGNO ITALIANO ALL’UCRAINA”? - LA LINEA PRO-KIEV DI GIORGIA MELONI SI E' AFFIEVOLITA DA TEMPO (HA MESSO IN “PAUSA” L'ADESIONE DELL'ITALIA AL PIANO PURL PER LE ARMI USA A KIEV) E SALVINI E' IL SOLITO "FIGLIO DI PUTIN" CHE SI OPPONE A OGNI SOSTEGNO A ZELENSKY - NON SOLO: MATTARELLA, ORMAI DA ANNI, INFIOCINA I SOVRANISMI DI MEZZO MONDO, HA PIU' VOLTE CRITICATO TRUMP, PUTIN, ORBAN, NETANYAHU E AFD (GUARDA CASO TUTTI AMICI DI MELONI E SALVINI) - SE L'AUDIO DI GAROFANI ESISTE, E CERTIFICA UN "COMPLOTTO" E NON UN SEMPLICE RAGIONAMENTO POLITICO, PERCHÉ BELPIETRO NON LO PUBBLICA? IL COLLOQUIO DELL'EX DEPUTATO DEL PD È STATO CARPITO AL RISTORANTE IN UNA "CHIACCHERATA TRA AMICI". SE ESISTE L'AUDIO, CHI LO HA REGISTRATO? UN AMICO? UN PRIVATO CITTADINO CHE HA RICONOSCIUTO GAROFANI, NONOSTANTE FOSSE UN VOLTO POCO NOTO? O IL CONSIGLIERE DI MATTARELLA ERA "ATTENZIONATO"? DA CHI?

tommaso foti galeazzo bignami

CHIAGNI E FOTI – A VOLERE QUEL FENOMENO DI GALEAZZO BIGNAMI COME CAPOGRUPPO DI FDI ALLA CAMERA FU TOMMASO FOTI, CHE SCELSE IL CAMERATA BOLOGNESE COME SUO SUCCESSORE. QUANDO CI FU IL PASSAGGIO DI CONSEGNE, FOTI ASSICURÒ CHE NON AVREBBE POTUTO SCEGLIERE UN SUCCESSORE MIGLIORE (PENSA COM'ERANO GLI ALTRI PRETENDENTI) - DI SICURO BIGNAMI NON È MAI STATO TROPPO ISTITUZIONALE NEGLI INTERVENTI IN AULA: SPESSO PROVOCATORIO, OGNI VOLTA CHE PARLA IRRITA L'OPPOSIZIONE. PARE CHE UNA TELEFONATA DA PALAZZO CHIGI E UN CONSIGLIO “PATERNO” BY FOTI LO AVESSERO INDOTTO A MAGGIOR EQUILIBRIO. SINO A IERI…

sergio mattarella guido crosetto galeazzo bignami adolfo urso giorgia meloni

FLASH! - SULLA QUESTIONE GAROFANI-BELPIETRO, RIMBOMBA IL SILENZIO ASSORDANTE DI GUIDO CROSETTO. CHE LA LINEA DEL MINISTRO DELLA DIFESA E COFONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA SIA PIÙ IN SINTONIA CON IL COLLE CHE CON I CAMERATI DI “PA-FAZZO” CHIGI DI VIA DELLA SCROFA, NON È UNA NOVITÀ. D’ALTRONDE, NEL 2022 FU MATTARELLA A VOLERE CROSETTO ALLA DIFESA, DOPO AVER BOCCIATO IL NOME DI ADOLFO URSO PROPOSTO DA MELONI. ED È SEMPRE STATO CONSIDERATO UN “INTERLOCUTORE” DEL COLLE, TANT’È CHE GUIDONE SMISE DI PARTECIPARE  AI CONSIGLIO DEI MINISTRI POICHÉ TUTTI DAVANTI A LUI TENEVANO LA BOCCUCCIA CHIUSA…

maurizio belpietro giorgia meloni galeazzo bignami francesco saverio garofani sergio mattarella

GIORGIA MELONI NON ARRETRA! DOPO L'INCONTRO AL QUIRINALE CON MATTARELLA, LA DUCETTA HA RIBADITO LA VERSIONE DEL CAMERATA GALEAZZO BIGNAMI: “RAMMARICO PER LE PAROLE ISTITUZIONALMENTE E POLITICAMENTE INOPPORTUNE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI” – AL CONSIGLIERE DI MATTARELLA SARÀ SFUGGITA UNA PAROLA DI TROPPO, MA DA UNA BANALE OSSERVAZIONE POLITICA SUL CENTROSINISTRA AL GOLPE QUIRINALIZIO, CI PASSA UN OCEANO – PERCHÉ BELPIETRO NON PUBBLICA L'AUDIO IN CUI GAROFANI EVOCAVA UN “PROVVIDENZIALE SCOSSONE” (AMMESSO CHE LO "SCOSSONE" NON SI RIFERISSE AL CENTROSINISTRA)? SE LO FACESSE, LA QUESTIONE SAREBBE CHIUSA: PER GAROFANI SAREBBE DIFFICILE RESTARE AL SUO POSTO – IL QUIRINALE AVEVA FATTO SAPERE CHE DOPO L’INCONTRO CI SAREBBE STATO UN COMUNICATO. PER ORA L’HA FATTO LA MELONI: CI SARÀ UN’ALTRA NOTA DAL COLLE? - BIGNAMI INSISTE: "CI HA SORPRESO LA REAZIONE SCOMPOSTA DEL PD, GAROFANI HA CONFERMATO I CONTENUTI E NON HO VISTO PIATTI VOLARE DAL QUIRINALE..."