massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti - 2 torino

PRENDETE I POPCORN E METTETEVI COMODI: MASSIMO SEGRE E CRISTINA SEYMANDI STANNO PER TORNARE INSIEME (MA SOLO PER UN EVENTO DI BENEFICENZA) - DOPO LA “SPUTTANESCION” I DUE APPARIRANNO IN PUBBLICO, SALVO IMPREVISTI, PER LA PRIMA VOLTA MARTEDÌ SERA ALLA RACCOLTA FONDI PROMOSSA DA “TORINO MAGAZINE” - TRA GLI INCARICHI CHE LEI HA RICEVUTO DAL SUO EX C’È PURE QUELLO DI SEGRETARIO GENERALE DELLA “FONDAZIONE RICERCA MOLINETTE”, ENTE BENEFICO LEGATO ALL’OSPEDALE TORINESE, DI CUI SEGRE È IL PRESIDENTE - VIDEO

La fine della storia tra Massimo Segre e Cristina Seymandi - video lo spiffero

 

 

Da www.lospiffero.com

 

massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 26

Di nuovo insieme, anche se non appassionatamente. L’evento è nobile, come lo sono le iniziative benefiche, l’occasione ghiotta (come potrebbe non esserlo vedere riunita la coppia scoppiata con fragore planetario nel bel mezzo dell’estate?). Lui, Massimo Segre, il banchiere di cui nessuno oltre la ristretta cerchia finanziaria e della Torino bene conosceva l’esistenza all’improvviso assurto alle cronache come il “cornuto d’Italia” per l’ormai celebre festa in cui ha dato il benservito alla promessa sposa, denunciando i (presunti) tradimenti. 

 

MASSIMO SEGRE E CRISTINA SEYMANDI - MEME

Lei, Cristina Seymandi, bella, bionda, rampante, qualche tentativo andato male in politica tra video elettorali nelle periferie torinesi e balzi dall’entourage grillino di Chiara Appendino a quello del mancato sindaco di centrodestra Paolo Damilano, un presente e forse un futuro da imprenditrice favorito dai soldi e dalle aziende del mancato consorte, è la donna che divide più di Giorgia Meloni ed Elly Schlein: chi la difende, chi la accusa, per qualcuno è una vittima per altri è la perfida e cinica avventuriera.

 

massimo segre cristina seymandi meme

La storia è stranota, così come gli strascichi giudiziari, tra le migliaia di euro passate da un conto di lui a uno di lei, un anello sparito, gli avvocati e financo i consulenti di immagine e “reputation manager” (qualsiasi cosa voglia dire), con l’inframmezzo agostano e ancor più vanziniano di un paio di presunti amanti in quel di Alassio, negli stessi giorni in cui Segre passeggiava lungo il famoso muretto, ormai più celebre delle celebrità finite nelle ceramiche inventate da Mario Berrino ed Ernest Hemingway.

 

È da quella famosa sera del 27 luglio, raccontata per primo dallo Spiffero e immortalata da un video diventato presto virale, che la coppia scoppiata non si è più vista, neppure in quell’aula di tribunale in cui ha preso avvio il procedimento civile avviato da Segre per ottenere indietro i quasi 700mila euro prelevati da Seymandi. 

 

massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 17

A Palazzo caccia hanno parlato i legali, loro due sulle pagine dei giornali, attraverso post più o meno criptati sui social e, soprattutto lei, nei talkshow casarecci. Sembra che non dovessero rivedersi più e chissà se anche a loro, come nella celebre canzone di Lucio Battisti, scapperà da ridere.

 

Questione di giorni e la saga si arricchirà di un nuovo capitolo. Tra i mille incarichi che la prezzemolina ha ricevuto, insieme al famoso e scomparso brillocco, dal promesso sposo c’è pure quello di segretario generale della Fondazione Ricerca Molinette, ente benefico legato al grande ospedale torinese. Lui, Segre, ovviamente è il presidente. 

 

massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 1

Tanto basta a firmare insieme, l’invito all’evento promosso dal mensile Torino Magazine, al cui interno la fondazione avrà uno spazio per illustrare le sue iniziative. Appuntamento martedì sera, 19 settembre a partire dalle 21, al Garden di Edit, in piazza Teresa Noce. Tra “bollicine, music & friends” c’è da giurare che saranno in molti a non voler mancare, certo per “ripartire dalle idee” come promette la locandina dell’iniziativa, ma soprattutto per vedere se la “scoppia” più celebre dell’anno, oltre che nell’invito, sarà presente anche dal vivo. Nella lettera sembra non lascino dubbi quando auspicano di “vederVi partecipare numerosi”. 

 

massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 16

Gli organizzatori non si sbottonano limitandosi a dire che “tutto è confermato, non abbiamo ricevuto disdette”, unica concessione che, in caso di maltempo, la serata slitta al giorno successivo. Andrà solo lei, che dopo la rottura non ha certo scelto la clausura? Si farà vedere soltanto lui, dopo i tristi e solitari caffè nella Liguria di ponente seguiti alle tramontate nozze? Se si presentassero uno a fianco all’altra, il feuilleton diventerebbe ancor più commedia. All’italiana. Pardon, alla torinese.

 

 

massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 28massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 3massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 15massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 10

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA “BASTA CON I BANCHIERI DEL PD”, È IN TREPIDA ATTESA DI COSA DELIBERERÀ UNICREDIT DOMENICA PROSSIMA, A MERCATI CHIUSI - SI RINCORRONO VOCI SULLA POSSIBILITÀ CHE ANDREA ORCEL ANNUNCI L’ADDIO NON SOLO ALL’OPS SU BPM MA ANCHE ALLA SCALATA DI COMMERZBANK, PER PUNTARE TUTTA LA POTENZA DI FUOCO DI UNICREDIT LANCIANDO UN’OPS SU GENERALI - DOPO LE GOLDEN MANGANELLATE PRESE SU BPM, ORCEL AVRÀ DI CERTO COMPRESO CHE SENZA IL SEMAFORO VERDE DI PALAZZO CHIGI UN’OPERAZIONE DI TALE PORTATA NON VA DA NESSUNA PARTE, E UN’ALLEANZA CON I FILO-GOVERNATIVI ALL’INTERNO DI GENERALI COME MILLERI (10%) E CALTAGIRONE (7%) È A DIR POCO FONDAMENTALE PER AVVOLGERLA DI “ITALIANITÀ” - CHISSÀ CHE COSA ARCHITETTERÀ IL CEO DI BANCA INTESA-SANPAOLO, CARLO MESSINA, QUANDO DOMENICA IL SUO COMPETITOR ORCEL ANNUNCERÀ IL SUO RISIKO DI RIVINCITA…

parolin prevost

PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL SEGRETARIO DI STATO DI BERGOGLIO SAREBBE STATO ELETTO AL POSTO DI PAPA FRANCESCO – GLI “AUGURI DOPPI” DI GIOVANNI BATTISTA RE, IL TITOLO FLASH DEL “SOLE 24 ORE” (“PAROLIN IN ARRIVO”) E LE ANALISI PREDITTIVE DI ALCUNI SITI - PERCHÉ I CARDINALI HANNO IMPALLINATO PAROLIN? UN SUO EVENTUALE PAPATO NON SAREBBE STATO TROPPO IN CONTINUITÀ CON BERGOGLIO, VISTO IL PROFILO PIU' MODERATO - HA PESATO IL SUO “SBILANCIAMENTO” VERSO LA CINA? È STATO IL FAUTORE DELL’ACCORDO CON PECHINO SUI VESCOVI...

matteo renzi sergio mattarella elly schlein maurizio landini

DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE MATTARELLA, STA SPACCANDO IL PD DI ELLY SCHLEIN - NEL CASO CHE UNA DECINA DI MILIONI DI ITALIANI SI ESPRIMESSERO A FAVORE DELL’ABOLIZIONE DEL JOBS-ACT, PUR NON RIUSCENDO A RAGGIUNGERE IL QUORUM, LANDINI ASSUMEREBBE INEVITABILMENTE UN'INVESTITURA POLITICA DA LEADER DELL'OPPOSIZIONE ANTI-MELONI, EMARGINANDO SIA SCHLEIN CHE CONTE - E COME POTRANNO I RIFORMISTI DEM, I RENZIANI E AZIONE DI CALENDA VALUTARE ANCORA UN PATTO ELETTORALE CON UN PD "LANDINIZZATO", ALLEATO DEL POPULISMO 5STELLE DI CONTE E DE SINISTRISMO AVS DI BONELLI E FRATOIANNI? - A MILANO LA SCISSIONE DEL PD È GIÀ REALTÀ: I RIFORMISTI DEM HANNO APERTO UN CIRCOLO IN CITTÀ INSIEME A ITALIA VIVA E AZIONE. MA BONACCINI DIFENDE ELLY SCHLEIN

sergio mattarella giorgia meloni

DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI UN’OPPOSIZIONE - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON VUOLE SOSTITUIRSI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DI SCHLEIN E CONTE, NÉ INTENDE SCONTRARSI CON GIORGIA MELONI. ANZI, IL SUO OBIETTIVO È TENERE IL GOVERNO ITALIANO DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA: SALDO IN EUROPA E CONTRO LE AUTOCRAZIE – IL PIANO DI SERGIONE PER SPINGERE LA PREMIER VERSO UNA DESTRA POPOLARE E LIBERALE, AGGANCIATA UN'EUROPA GUIDATA DA FRANCIA, GERMANIA E POLONIA E LONTANA DAL TRUMPISMO - LE APERTURE DI ''IO SONO GIORGIA" SUL 25 APRILE E AFD. MA IL SUO PERCORSO VERSO IL CENTRO E' TURBATO DALLL'ESTREMISMO DI SALVINI E DALLO ZOCCOLO DURO DI FDI GUIDATO DA FAZZOLARI...

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”