PER PULIRE ROMA SERVIREBBE IL GENERALE FIGLIUOLO! – SU TWITTER LA GIORNALISTA GAIA TORTORA IMPLORA “L’INTERVENTO DELL’ESERCITO” PER RACCOGLIERE LA MONNEZZA SPARSA PER LA CAPITALE: “È UNA CITTÀ INGOVERNABILE. PUZZA, È SPORCA E PERICOLOSA” – SUI SOCIAL LA RIVOLTA DEI VIP CHE SI INCAZZANO (E HANNO RAGIONE) PER LE CONDIZIONI IN CUI VERSA L’URBE. ALESSANDRO GASSMANN HA DETTO CHE “È UNA METROPOLI DI CUI VERGOGNARSI”, ELENA SANTARELLI: “ROMA È UNA DISCARICA, FA SCHIFO…”

-

Condividi questo articolo


 

Estratto da www.quotidiano.net

 

spazzatura a roma spazzatura a roma

"Io imploro l’esercito ormai. Questa città è ingovernabile. Puzza. È sporca. Pericolosa". Sono le parole, disperate, affidate a un tweet dalla giornalista e conduttrice de La7, Gaia Tortora. Nel mirino la gestione dei rifiuti a Roma. Anche l’attore Alessandro Gassmann va all’attacco: "Roma è ormai una metropoli di cui vergognarsi.

 

spazzatura roma viale lina cavalieri spazzatura roma viale lina cavalieri

Fa schifo. È una discarica". La protesta vip arruola pure la showgirl Elena Santarelli: "Che profumo di primavera...", "Roma!!! Vergognoso". Poi rincara la dose: "Ecco anche in un parchetto dietro dove ci sono i bambini. [...]

gaia tortora foto di bacco (1) gaia tortora foto di bacco (1)

cassonetti pieni di spazzatura davanti alle scuole di roma 3 cassonetti pieni di spazzatura davanti alle scuole di roma 3 UDO GUMPEL E LA SPAZZATURA DI ROMA UDO GUMPEL E LA SPAZZATURA DI ROMA cassonetti pieni di spazzatura davanti alle scuole di roma cassonetti pieni di spazzatura davanti alle scuole di roma spazzatura a roma 8 spazzatura a roma 8 spazzatura a roma 9 spazzatura a roma 9 cassonetti pieni di spazzatura davanti alle scuole di roma cassonetti pieni di spazzatura davanti alle scuole di roma cassonetti pieni di spazzatura davanti alle scuole di roma cassonetti pieni di spazzatura davanti alle scuole di roma

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…