quentin tarantino daniella pick

PULP BABY – A 56 ANNI QUENTIN TARANTINO È DIVENTATO PADRE: DANIELLA PICK, 36 ANNI, HA DATO ALLA LUCE UN MASCHIETTO IN UNA CLINICA DI TEL AVIV - LA MOGLIE DEL REGISTA AVEVA FATTO LA SUA ULTIMA APPARIZIONE A CANNES, POI ERA TORNATA A CASA SUA IN ISRAELE PER VIVERE LA GRAVIDANZA IN TRANQUILLITÀ – NESSUNA TRACCIA DI LEI NEMMENO DURANTE LA NOTTE DEGLI OSCAR, MA… - VIDEO

 

Sara Sirtori per "www.amica.it"

 

quentin tarantino e daniella pick 3

È nato! Da Tel Aviv è arrivata la notizia che Quentin Tarantino è diventato papà per la prima volta. La moglie, Daniella Pick, ha avuto un maschietto. Per ora non si conosce ancora il nome. Ma, come si dice in questi casi, mamma e bimbo stanno bene e la famiglia è felicissima. Il piccolo, stando a quanto ha riportato il sito Tmz, è nato il 22 febbraio. Ed è il primo figlio per il 56enne regista premio Oscar e la 36enne moglie.

quentin tarantino e daniella pick 2

 

Che Quentin Tarantino sarebbe diventato papà lo sapevamo da agosto. Da quando, cioè, la coppia lo aveva annunciato in un comunicato stampa lo scorso agosto. Nel bel mezzo del tour mondiale per la presentazione di C’era una volta a… Hollywood.

E, infatti, a parte l’apparizione a Cannes, dove il film è stato presentato in anteprima mondiale, Daniella non si è più fatta vedere.

quentin tarantino foto di bacco (7)

 

È tornata a casa sua, in Israele, per vivere la gravidanza in tranquillità mentre il marito girava il mondo a mostrare la sua nona fatica e a ricevere premi. Non c’era nemmeno agli Oscar 2020. Quelli del trionfo di Brad Pitt. Ma, ora lo sappiamo, era troppo vicino al parto per viaggiare da una parte all’altra del mondo.

 

il matrimonio di quentin tarantino 7

Ma chi è Daniella Pick? È la donna che ha fatto perdere la testa al regista hollywoodiano più originale degli ultimi anni. Nel suo Paese, Israele, Daniella è una nota cantante. Ma, soprattutto, è la figlia di uno dei cantanti più famosi della regione fin dagli anni 70: Sviva Pick è stato definito “il Principe del Medioriente”.

 

il matrimonio di quentin tarantino 4

La prima volta che Daniella Pick ha visto Quentin Tarantino era il 2009. Lui era in Israele per promuovere il film Bastardi senza gloria. E pare che tra i due la scintilla sia scoccata immediatamente. Si sono frequentati per poco tempo prima di lasciarci. E ci è voluto quasi un decennio prima di ritrovarsi.

il matrimonio di quentin tarantino 3

 

I due, infatti, si sono rimessi insieme nel 2016 e nel giugno 2017, Quentin ha chiesto la mano alla sua compagna. Alla festa di fidanzamento a New York c’erano tutti i grandi amici del regista. quelli con i quali aveva fatto i suoi film più famosi: Bruce Willis, Samuel L. Jackson, Uma Thurman.

 

il matrimonio di quentin tarantino 15

Alle nozze, celebrate in forma strettamente privata nella loro casa di Los Angeles a fine novembre 2018, c’erano solo gli amici più stretti. Come  Harvey Keitel, Tim ed Eli Roth, e, non poteva mancare, la musa di Tarantino, Uma Thurman.   «Mi sono sposato sei mesi fa… non lo avevo mai fatto. E adesso so perché: stavp aspettando la ragazza perfetta», ha detto Quentin a Cannes, presentando C’era una volta a… Hollywood.

 

il matrimonio di quentin tarantino 12

Una dichiarazione d’amore che proprio non ci saremmo mai aspettati da uno come lui. Ma l’amore cambia le persone. Perché ai Golden Globes 2020, ritirando il premio per la migliore sceneggiatura, il pensiero di Quentin Tarantino è stato tutto per Daniella.

 

Alla quale ha dedicato il premio con qualche parola in ebraico:  «A mia moglie che sta guardando da Tel Aviv, che sta aspettando il mio primo figlio: toda, geveret, ti amo». Grazie, signora, ti amo.

daniella pick 1il matrimonio di quentin tarantino 16il matrimonio di quentin tarantino 10il matrimonio di quentin tarantino 1quentin tarantino foto di bacco (2)il matrimonio di quentin tarantino 11il matrimonio di quentin tarantino 6quentin tarantino foto di bacco (1)quentin tarantino e la moglie daniella pick foto di bacco (6)quentin tarantino e la moglie daniella pick foto di bacco (1)quentin tarantino e daniella pick 4quentin tarantino e daniella pick 1daniella pick il matrimonio di quentin tarantino 2

 

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?