PUTIN, MALATO CRONICO O GRANDE IPOCONDRIACO? – LE VOCI SULLA MALATTIA DI “MAD VLAD” SI RINCORRONO DA ANNI, MA DA QUANDO HA DECISO DI INVADERE L’UCRAINA SI SONO FATTE PIÙ INSISTENTI: COSA C’È DI VERO? DI SICURO, IL PRESIDENTE RUSSO NON SI SEPARA MAI DAI SUOI MEDICI ED È FISSATO CON IL BOTOX – LE VISITE URGENTI, L’OPERAZIONE PER IL CANCRO, I TREMORI E QUELLA COPERTA ALLA PARATA DELLA VITTORIA: TUTTI GLI “INDIZI” E L’ULTIMO VIDEO IN CUI PARLA IN PIEDI E NON RIESCE A STARE FERMO

-

Condividi questo articolo


 

 

 

Da www.ilmessaggero.it

 

i tremori di vladimir putin 3 i tremori di vladimir putin 3

Come sta Putin? Ipocondriaco o malato cronico? Il professor Michael Clarke, studioso di guerra del King's College di Londra, ha affermato che la materia è molto dibattuta: cosa ha il presidente? Contro quale tipo di patologia combatte? Una cosa è certa, ha detto, ed è che i suoi medici non gli stanno mai lontano.

 

L'analista parlando con Sky news ha citato anche il caso del botox usato «in modo massiccio». Le iniezioni di botox rilassano i muscoli del viso per attenuare le linee e le rughe, come le zampe di gallina e le rughe di espressione.

 

Le voci sul botox emersero per la prima volta dopo che Putin si presentò a un incontro a Kiev con un grosso livido intorno all'occhio. Il suo portavoce ha sempre negato l'uso del botulino. I commenti del Prof. Clarke giungono in un momento in cui le voci sullo stato di salute di Putin si fanno sempre più insistenti e molti suggeriscono che il 69enne sia malato.

 

vladimir putin con la coperta sulle ginocchia alla parata della vittoria vladimir putin con la coperta sulle ginocchia alla parata della vittoria

La scorsa settimana è stato affermato che il leader russo ha ricevuto «assistenza medica urgente» per una malattia sconosciuta. Il canale Telegram dell'SVR generale, secondo quanto riferito da un insider del Cremlino, ha affermato che Putin è stato colpito da un «forte malessere, debolezza e vertigini». E al presidente russo sarebbe stato consigliato di non fare «lunghe» apparizioni in pubblico. I sintomi si sarebbero manifestati dopo che si era alzato dalla scrivania in seguito a una riunione virtuale di 90 minuti.

VLADIMIR PUTIN PRIMA DOPO VLADIMIR PUTIN PRIMA DOPO

 

C'è un video recente in cui Vladimir Putin è apparso piuttosto malfermo sulle gambe mentre ascoltava il regista russo Nikita Mikhalkov ritirare un premio per il suo lavoro nelle arti.

 

 

Le riprese della cerimonia mostrano Putin in piedi appena fuori dal podio, con le braccia dritte lungo i fianchi. Sembra che faccia fatica a stare fermo, ondeggia avanti e indietro con un movimento ondulatorio.

 

ARTICOLI CORRELATI

 

 

 

 

 

i tremori di vladimir putin 1 i tremori di vladimir putin 1

 

 

 

 

vladimir putin 1 vladimir putin 1 VLADIMIR PUTIN CON I VETERANI ALLA PARATA DELLA VITTORIA VLADIMIR PUTIN CON I VETERANI ALLA PARATA DELLA VITTORIA vladimir putin alla parata della vittoria vladimir putin alla parata della vittoria

i tremori di vladimir putin 2 i tremori di vladimir putin 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."