QUANDO LE ACCUSE DI MOLESTIE SONO SOLO UNA SCUSA PER MONETIZZARE – JEAN CARROLL PUNTA A OTTENERE UN ULTERIORE E “MOLTO SOSTANZIALE” RISARCIMENTO DA DONALD TRUMP – LA GIORNALISTA HA CHIESTO AL GIUDICE DI EMENDARE L’AZIONE LEGALE CONTRO IL TYCOON, CHE HA GIÀ PORTATO A UN VERDETTO DI CONDANNA, PER AGGIUNGERE EVENTUALI NUOVE CONTESTAZIONI DOPO L’INTERVISTA DELL’EX PRESIDENTE ALLA CNN…

-

Condividi questo articolo


jean carroll jean carroll

(ANSA) - Jean Carroll punta a ottenere un risarcimento ulteriore e "molto sostanziale" da Donald Trump. Lo riportano i media americani, secondo i quali la scrittrice ha chiesto al giudice di emendare l'azione legale contro il tycoon per cercare ulteriori danni dopo le dichiarazioni dell'ex presidente durante un town hall di Cnn. Nella nuova documentazione depositata in tribunale la scrittrice afferma che le dichiarazioni diffamatorie di Trump dopo il verdetto delle scorse settimane - con il quale l'ex presidente è stato condannato a pagare cinque milioni di dollari - mostrano la "cattiveria" del tycoon e come la sua "condotta giustifichi danni punitivi sostanziali" così da prevenire "ulteriori diffamazioni e prevenire che altri possano fare lo stesso". (ANSA).

TRUMP E. JEAN CARROLL TRUMP E. JEAN CARROLL jean carroll esce dal tribunale jean carroll esce dal tribunale E. JEAN CARROLL E. JEAN CARROLL donald trump prende il sole immagine creata dall intelligenza artificiale midjourney 2 donald trump prende il sole immagine creata dall intelligenza artificiale midjourney 2 DONALD TRUMP MARLA MAPLES DONALD TRUMP MARLA MAPLES jean carroll jean carroll DONALD TRUMP E JEAN CARROLL DONALD TRUMP E JEAN CARROLL E. JEAN CARROLL E. JEAN CARROLL jean carroll jean carroll

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…