micaela ramazzotti claudio pallitto totti ilary blasi cristiano iovino

QUANDO LE CORNA FINISCONO IN TRIBUNALE – DA SEGRE-SEYMANDI A RAMAZZOTTI-VIRZÌ (PASSANDO PER TOTTI-ILARY), L’ULTIMO ANNO È STATO COSTELLATO DI SCEMEGGIATE TRA EX CHE NON SI SOPPORTANO PIÙ – “LA STAMPA”: “NOI IN CLAUDIO PALLITTO VEDIAMO SOLO IL TAMARRO INDIMENTICABILE DI TAMARREIDE, SU ITALIA 1, QUELLO CHE DICEVA ‘SII CIRCONCISO’. MA GLI INNAMORATI VEDONO QUELLO CHE NOI NON VEDIAMO. IL PROBLEMA È QUANDO TUTTO QUESTO FINISCE E LA NOSTRA PARTE NASCOSTA NON BASTA PIÙ…” - VIDEO: LA "SPUTTANASCION" DI MASSIMO SEGRE A CRISTINA SEYMANDI

La fine della storia tra Massimo Segre e Cristina Seymandi - video lo spiffero

 

Estratto dell’articolo di Pierangelo Sapegno per “la Stampa”

 

paolo virzi micaela ramazzotti

Tutte le grandi liti pubbliche fra due ex, come quella di Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti, hanno qualcosa di folle e incomprensibile. Ma noi questo siamo, esseri umani fatti di ragione e di follia. E anche se non lo sappiamo, la nostra parte identitaria è la seconda, non la prima.

 

Nella denuncia che il regista presenta ai carabinieri, racconta che passeggiava tranquillo con la figlia grande e il bambino quando ha visto la sua ex moglie seduta nel dehors del ristorante con il suo nuovo compagno palestrato, Claudio Pallitto, e l'altra figlia piccola, e si è solo avvicinato per salutare la bambina. Non Micaela (of course). E che allora si sarebbe alzato il personal trainer, una montagna di muscoli coperta da tatuaggi, a dirgli «lasciala stare, fatti gli affari tuoi». Lì sarebbe scoppiato il pandemonio.

 

claudio pallitto micaela ramazzotti

Probabilmente perché la frase non era proprio questa. A Roma non si dice «affari tuoi».

 

[…] Nella fine di un amore, è il dolore che dispiega la nostra follia. Quasi un anno fa, nell'estate torrida del 2023, era stato Massimo Segre, uno stimato banchiere torinese, tutto finanza e aplomb sabaudo da understatement, a spaccare il web con una sceneggiata esplosiva: alla festa per l'annuncio del suo matrimonio con Cristina Seymandi, […] era tranquillamente salito sul palco […] per accusare la compagna […] dei suoi ripetuti tradimenti e invitarla a fare il viaggio di nozze a Mykonos con il suo ultimo amante. Altro che matrimonio.

 

cristiano iovino

[…] Alla fine del discorso, invece, lui era sceso dal palco passando a salutare gli astanti come se avesse appena tenuto una relazione a un seminario del Rotary.

 

Di nuovo, perfettamente sabaudo. Certo Totti e Ilary sono tutto un'altra cosa, con i Rolex fatti sparire dalla cassetta di sicurezza da lei, e lui che nasconde le scarpe e le borse di lei. Con la nuova compagna di Francesco e la leggiadra deviazione su quella storia del palestrato, - un altro, muscoli e tatuaggi -, Cristiano Iovino, e la disputa del caffè.

 

Lui, un vero gentleman: «Non era solo un caffè... Direi una relazione intima». Sono tutti amori che si disgregano senza pietà sui giornali, alla tv, davanti al pubblico. Poi uno va a sfogliare l'album dei ricordi, i sorrisi, gli sguardi, i figli, e tutta questa rabbia sembra difficile da capire.

 

ilary e totti

Facciamo fatica a renderci conto che la relazione - qualsiasi relazione - viene prima dell'identità, perché l'identità deriva dal riconoscimento degli altri, da come gli altri ti vedono, come spiega Umberto Galimberti.

 

Così, anche l'amore è la scintilla che scatta quando un'altra persona riconosce la tua follia, la accetta, è disposta a camminarci assieme.

 

[…] Noi in Claudio Pallitto vediamo solo il Tamarro indimenticabile di Tamarreide, su Italia 1, quello che diceva «sii circonciso», per dire a uno di essere più conciso quando parla. Ma gli innamorati vedono quello che noi non vediamo. Il problema è quando tutto questo finisce e la nostra parte nascosta non basta più.

 

massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 17

L'attrice Amber Heard denunciò Johnny Depp dopo il divorzio dichiarando di «aver subito violenze domestiche durante tutto il matrimonio», mostrando i lividi ai giudici. Lui la denunciò per diffamazione: «I lividi se li è dipinti. Era lei a picchiarmi. E quando la lasciai, defecò pure sul mio letto».

 

Anche Asia Argento e Morgan per chiudere la loro storia hanno dato vita a una faida infinita. Lei ha sfrattato lui dalla sua casa di Monza, perché non pagava gli alimenti, lui l'ha definita «una sadica. È cattiva, non ha bisogno di soldi». E Asia lo salutò così su Instagram: «Sei un miracolo ambulante, forse da quella panchina dove finirai a dormire per non aver pagato le tasse per anni, avrai modo per riflettere e riuscirai a scrivere un disco dopo 12 anni e drogarti sarà meno facile. Aripijate».

 

asia e morgan 3 624851728 n

Ma alla fine noi vogliamo cercare di capire quello che non si può spiegare. C'era uno che andò dai carabinieri per denunciare una lite selvaggia con la ex moglie, una scena tipo Virzì. Disse: «Ce ne siamo date di tutti i colori e non riesco a capire perché». Il carabiniere gli chiese: «Ok. Prima che stavate facendo?». «Niente. Io l'ho incontrata per strada».

AMBER HEARD JOHNNY DEPP - VISTO

claudio pallitto micaela ramazzotti MICAELA RAMAZZOTTI E PAOLO VIRZÌ micaela ramazzotti paolo virzi micaela ramazzotti paolo virziil messaggio audio di crisitna seymandi a zona bianca 5tweet sul caso segre seymandi 5

Argento Asia MORGANdepp contro heard

«Ah ecco. Dev'essere per questo».

asia morgan e la figlia ai tempi della loro relazione

ilary iovino totticristiano iovinopestaggio di cristiano iovino cristiano iovinogente pubblica le foto delle ferite del pestaggio di cristiano iovinoclaudio pallitto MICAELA RAMAZZOTTI E PAOLO VIRZÌ

Ultimi Dagoreport

aska simionato

FLASH! - SCONTRI PER ASKATASUNA: QUANDO MELONI S’INDIGNA CONTRO I MAGISTRATI CHE NON HANNO ACCUSATO DI TENTATO OMICIDIO IL 22ENNE INCENSURATO GROSSETANO FRANCESCO SIMIONATO, FA SOLO BIECA PROPAGANDA ELETTORALE PER IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA – È BEN VISIBILE DALL’ESAME DELLE FOTO CHE NON È LUI IL CRIMINALE CHE HA PRESO A MARTELLATE IL POLIZIOTTO – UNA VOLTA IDENTIFICATO, GRAZIE AL FATTO CHE ERA L’UNICO A VOLTO SCOPERTO NEL GRUPPO CHE HA AGGREDITO IL POLIZIOTTO, I MAGISTRATI NON POTEVANO FARE ALTRO CHE ACCUSARLO PER CONCORSO IN LESIONI A PUBBLICO UFFICIALE…

ecce homo di antonello da messina

DAGOREPORT - IN ATTESA DEL PONTE DI MESSINA (O, FORSE, CONFONDENDOSI) LO STATO SI SAREBBE ASSICURATO UN ASSAI BRUTTINO ANTONELLO DA MESSINA, GRANDE POCO PIÙ UN FRANCOBOLLO, MA VALUTATO TRA 10 E 15 MILIONI DI DOLLARI - PER UN MINISTERO CHE NON HA I SOLDI PER METTERE LA BENZINA NELLE AUTO DEI FUNZIONARI C’È DA AUGURARSI CHE IL QUADRO POSSA ESSERE UN MUNIFICO REGALO DI UN IMPRENDITORE IN CERCA DI AGEVOLAZIONI – QUESTO PICCOLO ANTONELLO NON ERA NECESSARIO PER LE PATRIE COLLEZIONI: DI QUADRI NE ABBIAMO MA NON ABBIAMO I SOLDI NEMMENO PER SPOLVERARE LE CORNICI. E SPERIAMO CHE SIA ANTONELLO, PERCHÉ…

giorgia meloni polizia agenti

DAGOREPORT – IL NUOVO STROMBAZZATO DECRETO SICUREZZA È SOLO FUMO NEGLI OCCHI DEGLI ALLOCCHI: SE IL GOVERNO MELONI AVESSE DAVVERO A CUORE IL TEMA, INVECE DI FANTOMATICI “FERMI PREVENTIVI” E “SCUDI PENALI”, SI OCCUPEREBBE DI ASSUNZIONI E STIPENDI DELLA POLIZIA – A DISPETTO DEGLI ANNUNCI, INFATTI, LE FORZE DELL’ORDINE DA ANNI SONO SOTTO ORGANICO, E GLI AUMENTI DI SALARIO PREVISTI DAL CONTRATTO NAZIONALE TRA 2022 E 2024 (+5,67) SONO STATI ANNULLATI DALL’INFLAZIONE, CHE CUMULATA HA RAGGIUNTO QUASI IL 15%...

olimpiadi milano cortina

A PROPOSITO DI…MILANO-OLIMPICA - CHISSÀ SE NEI LORO VOLI OLIMPICI LE ALI DEGLI EDITORIALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI SIANO SPEZZATE PER LA SALIVA ACCUMULATA NEL MAGNIFICARE I VANTAGGI (CON FALSI RICAVI INDOTTI) DI UNA MANIFESTAZIONE DA OLTRE SETTE MILIARDI DI EURO, CHE DA GIORNI HA FATTO DI MILANO UNA CITTÀ FANTASMA – BLOCCATI, O RITARDATI, TUTTI I RIFORNIMENTI PER NEGOZI, SUPERMERCATI, FARMACIE. SI SEGNALANO CHIUSURE SERALI DI RISTORANTI E BAR: “NON ABBIAMO PRENOTAZIONI”. UFFICI E STUDI PRIVATI HANNO LASCIATO LIBERTÀ AI PROPRI DIPENDENTI. GLI ALBERGHI LAMENTANO SOLO DISDETTE. ALTRO CHE TUTTO ESAURITO…

matteo salvini giorgia meloni roberto vannacci vladimir putin mario draghi

DAGOREPORT – A COLORO CHE SI DOMANDANO ANCORA SE C’È LO ZAMPONE DELL’ORSO RUSSO DIETRO LE MOSSE DI VANNACCI, RICORDIAMO CIO' CHE DISSE MARIO DRAGHI AI PARTITI CHE AVEVANO SFANCULATO IL SUO GOVERNO: “LA DEMOCRAZIA ITALIANA NON SI FA BATTERE DAI NEMICI ESTERNI E DAI LORO PUPAZZI PREZZOLATI. È CHIARO CHE NEGLI ULTIMI ANNI LA RUSSIA HA EFFETTUATO UN'OPERA SISTEMATICA DI CORRUZIONE IN TANTI SETTORI, DALLA POLITICA ALLA STAMPA, IN EUROPA E NEGLI STATI UNITI” - VANNACCI DEVE RIUSCIRE NEL COMPITO IN CUI HA FALLITO SALVINI: DIVENTARE UN COLLETTORE DI FORZE FILO-RUSSE DEL MONDO FASCIO-GRILLINO - MOSCA GIA' GODE NEL VEDERE IL GOVERNO FILO-UCRAINO DI MELONI SBANDARE PER NON PERDERE LO ZOCCOLO DURO DI VECCHI FASCI INCAZZATI PER LA SUA DERIVA DEMOCRISTIANA, COME DIMOSTRA LA DERIVA SECURITARIA DEI GIORNI SCORSI – VIDEO: QUANDO DRAGHI PARLÒ DI “PUPAZZI PREZZOLATI” DEL CREMLINO...

il dito medio di laura pausini

LAURA PAUSINI VUOLE ESSERE L'UNICA DIVA DI SANREMO - DIETRO LE QUINTE DELL’ARISTON, SI RINCORRONO LE VOCI DELLE BIZZE DELLA CANTANTE CHE NON VUOLE CHE CI SIANO SUL PALCO ALTRE BELLEZZE CHE POSSANO OFFUSCARLA - VORRÀ AVERE IL CONTROLLO SU TUTTO, FORSE ANCHE SULLA REGIA? INTANTO LA CANONICA FOTO DEL CAST DEL FESTIVAL NON È STATA ANCORA FATTA. COME MAI? LAURETTANON VUOLE FARSI FOTOGRAFARE? E LA RAI CHE NE PENSA? - LE POLEMICHE QUANDO LA PAUSINI SI RIFIUTÒ DI CANTARE “BELLA CIAO” PERCHÉ “DIVISIVA”, LA SUA USCITA SULL’EUROVISION “A CUI PARTECIPEREBBE ANCHE SE C’È ISRAELE” E LA MAREA DI CRITICHE SUI SOCIAL - VIDEO