micaela ramazzotti claudio pallitto totti ilary blasi cristiano iovino

QUANDO LE CORNA FINISCONO IN TRIBUNALE – DA SEGRE-SEYMANDI A RAMAZZOTTI-VIRZÌ (PASSANDO PER TOTTI-ILARY), L’ULTIMO ANNO È STATO COSTELLATO DI SCEMEGGIATE TRA EX CHE NON SI SOPPORTANO PIÙ – “LA STAMPA”: “NOI IN CLAUDIO PALLITTO VEDIAMO SOLO IL TAMARRO INDIMENTICABILE DI TAMARREIDE, SU ITALIA 1, QUELLO CHE DICEVA ‘SII CIRCONCISO’. MA GLI INNAMORATI VEDONO QUELLO CHE NOI NON VEDIAMO. IL PROBLEMA È QUANDO TUTTO QUESTO FINISCE E LA NOSTRA PARTE NASCOSTA NON BASTA PIÙ…” - VIDEO: LA "SPUTTANASCION" DI MASSIMO SEGRE A CRISTINA SEYMANDI

La fine della storia tra Massimo Segre e Cristina Seymandi - video lo spiffero

 

Estratto dell’articolo di Pierangelo Sapegno per “la Stampa”

 

paolo virzi micaela ramazzotti

Tutte le grandi liti pubbliche fra due ex, come quella di Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti, hanno qualcosa di folle e incomprensibile. Ma noi questo siamo, esseri umani fatti di ragione e di follia. E anche se non lo sappiamo, la nostra parte identitaria è la seconda, non la prima.

 

Nella denuncia che il regista presenta ai carabinieri, racconta che passeggiava tranquillo con la figlia grande e il bambino quando ha visto la sua ex moglie seduta nel dehors del ristorante con il suo nuovo compagno palestrato, Claudio Pallitto, e l'altra figlia piccola, e si è solo avvicinato per salutare la bambina. Non Micaela (of course). E che allora si sarebbe alzato il personal trainer, una montagna di muscoli coperta da tatuaggi, a dirgli «lasciala stare, fatti gli affari tuoi». Lì sarebbe scoppiato il pandemonio.

 

claudio pallitto micaela ramazzotti

Probabilmente perché la frase non era proprio questa. A Roma non si dice «affari tuoi».

 

[…] Nella fine di un amore, è il dolore che dispiega la nostra follia. Quasi un anno fa, nell'estate torrida del 2023, era stato Massimo Segre, uno stimato banchiere torinese, tutto finanza e aplomb sabaudo da understatement, a spaccare il web con una sceneggiata esplosiva: alla festa per l'annuncio del suo matrimonio con Cristina Seymandi, […] era tranquillamente salito sul palco […] per accusare la compagna […] dei suoi ripetuti tradimenti e invitarla a fare il viaggio di nozze a Mykonos con il suo ultimo amante. Altro che matrimonio.

 

cristiano iovino

[…] Alla fine del discorso, invece, lui era sceso dal palco passando a salutare gli astanti come se avesse appena tenuto una relazione a un seminario del Rotary.

 

Di nuovo, perfettamente sabaudo. Certo Totti e Ilary sono tutto un'altra cosa, con i Rolex fatti sparire dalla cassetta di sicurezza da lei, e lui che nasconde le scarpe e le borse di lei. Con la nuova compagna di Francesco e la leggiadra deviazione su quella storia del palestrato, - un altro, muscoli e tatuaggi -, Cristiano Iovino, e la disputa del caffè.

 

Lui, un vero gentleman: «Non era solo un caffè... Direi una relazione intima». Sono tutti amori che si disgregano senza pietà sui giornali, alla tv, davanti al pubblico. Poi uno va a sfogliare l'album dei ricordi, i sorrisi, gli sguardi, i figli, e tutta questa rabbia sembra difficile da capire.

 

ilary e totti

Facciamo fatica a renderci conto che la relazione - qualsiasi relazione - viene prima dell'identità, perché l'identità deriva dal riconoscimento degli altri, da come gli altri ti vedono, come spiega Umberto Galimberti.

 

Così, anche l'amore è la scintilla che scatta quando un'altra persona riconosce la tua follia, la accetta, è disposta a camminarci assieme.

 

[…] Noi in Claudio Pallitto vediamo solo il Tamarro indimenticabile di Tamarreide, su Italia 1, quello che diceva «sii circonciso», per dire a uno di essere più conciso quando parla. Ma gli innamorati vedono quello che noi non vediamo. Il problema è quando tutto questo finisce e la nostra parte nascosta non basta più.

 

massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 17

L'attrice Amber Heard denunciò Johnny Depp dopo il divorzio dichiarando di «aver subito violenze domestiche durante tutto il matrimonio», mostrando i lividi ai giudici. Lui la denunciò per diffamazione: «I lividi se li è dipinti. Era lei a picchiarmi. E quando la lasciai, defecò pure sul mio letto».

 

Anche Asia Argento e Morgan per chiudere la loro storia hanno dato vita a una faida infinita. Lei ha sfrattato lui dalla sua casa di Monza, perché non pagava gli alimenti, lui l'ha definita «una sadica. È cattiva, non ha bisogno di soldi». E Asia lo salutò così su Instagram: «Sei un miracolo ambulante, forse da quella panchina dove finirai a dormire per non aver pagato le tasse per anni, avrai modo per riflettere e riuscirai a scrivere un disco dopo 12 anni e drogarti sarà meno facile. Aripijate».

 

asia e morgan 3 624851728 n

Ma alla fine noi vogliamo cercare di capire quello che non si può spiegare. C'era uno che andò dai carabinieri per denunciare una lite selvaggia con la ex moglie, una scena tipo Virzì. Disse: «Ce ne siamo date di tutti i colori e non riesco a capire perché». Il carabiniere gli chiese: «Ok. Prima che stavate facendo?». «Niente. Io l'ho incontrata per strada».

AMBER HEARD JOHNNY DEPP - VISTO

claudio pallitto micaela ramazzotti MICAELA RAMAZZOTTI E PAOLO VIRZÌ micaela ramazzotti paolo virzi micaela ramazzotti paolo virziil messaggio audio di crisitna seymandi a zona bianca 5tweet sul caso segre seymandi 5

Argento Asia MORGANdepp contro heard

«Ah ecco. Dev'essere per questo».

asia morgan e la figlia ai tempi della loro relazione

ilary iovino totticristiano iovinopestaggio di cristiano iovino cristiano iovinogente pubblica le foto delle ferite del pestaggio di cristiano iovinoclaudio pallitto MICAELA RAMAZZOTTI E PAOLO VIRZÌ

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo piantedosi claudia conte

DAGOREPORT - GESÙ È RISORTO, MA DA DOMANI INIZIA UNA NUOVA VIA CRUCIS PER L’ARMATA BRANCA-MELONI: ANCHE SE LO SCANDALO PIANTEDOSI-CONTE FOSSE SOLTANTO UNA RIVALSA SENTIMENTALE DELLA GIOVANE DONNA SEDOTTA E ABBANDONATA DAL POTENTONE, È COMUNQUE UNA MINA PIAZZATA SOTTO PALAZZO CHIGI. L’UNICO CHE GODE È MATTEO SALVINI, CHE DA TEMPO SOGNA DI PRE-PENSIONARE IL SUO EX CAPO DI GABINETTO PIANTEDOSI PER TORNARE AL VIMINALE – PERCHÉ I DONZELLI E LE ARIANNE HANNO LASCIATO SENZA GUINZAGLIO IL GIOVANE VIRGULTO DI ATREJU, MARCO GAETANI? PERCHÉ LA DUCETTA HA PERMESSO UNA TALE BIS-BOCCIA? E SOPRATTUTTO: QUANTO POTRÀ RESISTERE PIANTEDOSI? FINIRÀ COME SANGIULIANO: DOPO AVERLO DIFESO DI SOPRA E DI SOTTO, POI LA FIAMMA MAGICA LO COSTRINGERÀ A FARSI ‘’CONFESSARE’’ DA CHIOCCI AL TG1? QUALI RIVELAZIONI E QUANTE INTERVISTE HA IN SERBO LA MESSALINA CIOCIARA? NEI PROSSIMI GIORNI SALTERANNO FUORI MAIL, POST E CONTRATTI CHE POTRANNO ANCOR DI PIÙ SPUTTANARE IL MINISTRO INNAMORATO? AH, NON SAPERLO...

vespa lollobrigida infante rossi

VIDEO-FLASH! - VESPA, FURIA CONTINUA - NON ACCENNA A SBOLLIRE L’IRA DELL’OTTUAGENARIO CONDUTTORE DI “PORTA A PORTA” PER AVER SUBITO LA SOVRAPPOSIZIONE DEL PROGRAMMA DI MILO INFANTE SU RAI2 – DOPO L’INTEMERATA IN DIRETTA (“UNA CORTESE, SOTTOMESSA PREGHIERA AI RESPONSABILI DI QUESTA AZIENDA PERCHÉ FACCIANO RISPETTARE LE REGOLE’’), AL RECENTE INCONTRO IN MASSERIA, VESPA HA RINCARATO LA DOSE CON LOLLOBRIGIDA. BERSAGLIO: L’AD GIAMPAOLO ROSSI. E GIU’ LAGNE DEL TIPO: PERCHÉ MELONI INSISTE A TENERLO ANCORA LÌ… - VIDEO

matteo piantedosi claudia conte

TUTTE LE DOMANDE SUL CASO CONTE-PIANTEDOSI – PERCHÉ CLAUDIA CONTE, CHE SOSTIENE DI ESSERE UNA “PERSONA MOLTO RISERVATA”, HA DECISO DI ROMPERE GLI INDUGI E DICHIARARE AL MONDO LA SUA RELAZIONE CON IL MINISTRO DELL’INTERNO PROPRIO ADESSO? LA GIORNALISTA E “PRODUCER” DEI SUOI AFFARI SI È RESA CONTO DI AVER MESSO IN DIFFICOLTÀ IL PREFETTO IRPINO, E PURE SE STESSA (I SUOI INCARICHI PASSATI E FUTURI SARANNO PASSATI AL SETACCIO) – CON TUTTI I GIORNALISTI CHE CONOSCE, PERCHÉ CLAUDIA CONTE SI È FATTA INTERVISTARE DAL “FRATELLINO D’ITALIA” MARCO GAETANI, CONCORDANDO PRIMA LA DOMANDA SU PIANTEDOSI? IL BOCCOLUTO CONDUTTORE DI RADIO ATREJU SI È ACCORTO CHE LA NOTIZIA SAREBBE STATA UNA BOMBA SU PALAZZO CHIGI? – INFINE, LA DOMANDA DELLE DOMANDE: QUAL È L’OBIETTIVO DEL “COMING OUT”? C’È UN INTERESSE SINGOLO O MULTIPLO? E DI CHI? È DI CONTE E PIANTEDOSI INSIEME? DELLA SOLA EX "RAGAZZA CINEMA OK"? OPPURE LA NOTIZIA INTERESSA ANCHE QUALCUN ALTRO, CON CONSEGUENZE POTENZIALMENTE FATALI PER IL GOVERNO?

parolin papa leone xiv prevost pena parra barbara jatta franceaca francesca immacolata chaouqui

DAGOREPORT - GRRRRR! LA ZAMPATA DI PAPA LEONE: IN SOFFITTA L’ERA BERGOGLIO, PIENI POTERI A PAROLIN - PREVOST HA RESTITUITO IL FAVORE DELLA SUA ELEZIONE AL TRONO DI PIETRO CONCEDENDO, FINALMENTE IL GOVERNO DELLA CHIESA A PIETRO PAROLIN - PER 13 ANNI IL SEGRETARIO DI STATO E' STATO INFATTI IGNORATO E UMILIATO, PREFERENDO IL PAPA ARGENTINO FARSI RIMBAMBIRE DAL DISCUSSO EDGAR PEÑA PARRA, UNA SORTA DI RASPUTIN NELLE STANZE DI SANTA MARTA - COME NUOVO SOSTITUTO AGLI AFFARI GENERALI DELLA SEGRETERIA DI STATO ARRIVA PAOLO RUDELLI, MENTRE PEÑA PARRA VIENE ACCANTONATO COME NUNZIO IN ITALIA MA PARE CHE DURERÀ POCO: IL SUO NOME È DESTINATO A RIENTRARE NELLE CARTE DEL PROCESSO BECCIU - CON PAROLIN LA CURIA TORNA AD ESSERE UN'ISTITUZIONE CATTOLICA. E FORSE PER QUESTO C’È GRANDE AGITAZIONE TRA “LE CARDINALESSE” DELL'ERA BERGOGLIO, PRIVE DELLO SCUDO  DELLO SCUDO DI PEÑA PARRA: SUOR RAFFAELLA PETRINI, PRESIDENTE DEL GOVERNATORATO VATICANO; BARBARA JATTA, DIRETTRICE DEI MUSEI VATICANI; L’AVVOCATO CANONICO LAURA SGRÒ, PALADINA DI CAUSE MOLTO MEDIATIZZATE E FRANCESCA IMMACOLATA (SI FA PER DIRE) CHAOUQUI...

matteo piantedosi claudia conte

FLASH – FERMI TUTTI: MATTEO PIANTEDOSI E CLAUDIA CONTE SI CONOSCEVANO GIÀ PRIMA CHE IL PREFETTO IRPINO DIVENTASSE MINISTRO! IL 16 DICEMBRE 2021, PIANTEDOSI PARTECIPÒ ALLA PRESENTAZIONE DEL ROMANZO DELLA PREZZEMOLONA CIOCIARA, “LA LEGGE DEL CUORE”. UN EVENTO PATROCINATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA, ALLORA GUIDATO DA “SU-DARIO” FRANCESCHINI – GLI “ADDETTI AI LIVORI” “DATANO” L’INIZIO DELLA RELAZIONE TRA I DUE AL 2023, QUANDO CLAUDIA CONTE MODERÒ UN CONVEGNO SULL'EREDITÀ DI ALDO MORO AL SENATO, A CUI PARTECIPAVA IL MINISTRO DELL'INTERNO. AVEVANO INIZIATO A FREQUENTARSI PRIMA?

claudia conte

DAGOREPORT - COME MAI I CAMERATI VIA DELLA SCROFA HANNO MESSO SU UNA SCENEGGIATA PER SPUTTANARE LA LIASON TRA IL MINISTRO DEGLI INTERNI MATTEO PIANTEDOSI E LA CURVACEA CLAUDIA CONTE? - SAPETE CHI E' STATO AD INTERVISTARLA? NIENTEMENO CHE IL SOCIAL MEDIA STRATEGIST DI FRATELLI D’ITALIA ALLA CAMERA, MARCO GAETANI, UN BOCCOLUTO DONZELLIANO TENDENZA ARIANNA - BENE: SE TUTTO È STATO CUCINATO IN VIA DELLA SCROFA, PERCHÉ STENDERE IL TAPPETO ROSSO ALLA DICHIARAZIONE D'AMORE DELLA "PREZZEMOLONA" DEI PALAZZI ROMANI, METTENDO IN MUTANDE IL NUMERO UNO DEL VIMINALE? - PERCHE' LA SUA POLTRONA È DA ANNI RICHIESTA VIGOROSAMENTE INDIETRO DA MATTEO SALVINI, DI CUI PIANTEDOSI ERA ALL'EPOCA IL SUO FIDO CAPO DI GABINETTO, POI PASSATO SOTTO L'ALA DELLA MELONA ACCHIAPPATTUTTO? - VISTO CHE È IN VENA DI RIVELAZIONI, PERCHÉ CLAUDIA CONTE NON CI DICE DA QUANTO TEMPO VA AVANTI LA SUA AFFETTUOSA AMICIZIA CON IL MINISTRO DELL'INTERNO? ''TRE ANNI DI PIANTEDOSI'', COME QUALCHE "ADDETTO AI LIVORI" SUSSURRA? PERCHÉ - MA GUARDA TU IL CASO! - È PROPRIO DA TRE ANNI CHE LA STELLA DI CLAUDIA HA INIZIATO A SBRILLUCCICARE NEI CIELI TRICOLORI - VIDEO