QUANDO IL DESTINO TI PRENDE IN GIRO: PARTE DA CODOGNO PER MORIRE IN INDIA – UN TURISTA ITALIANO DI 68 ANNI È MORTO IN UNA CLINICA DI JAIPUR: ERA RICOVERATO DA DUE SETTIMANE DOPO ESSERE RISULTATO POSITIVO AL CORONAVIRUS – IL MEDICO IN PENSIONE HA AVUTO UN ARRESTO CARDIACO, MA POCHI GIORNI FA I DOTTORI LO CONSIDERAVANO GUARITO…

-

Condividi questo articolo


Da "www.leggo.it"

 

CORONAVIRUS  CORONAVIRUS 

Un turista italiano che si trovava in India è morto nella notte dopo un ricovero lungo due settimane per via del coronavirus: l'uomo, un medico di Codogno in pensione, aveva 68 anni.

 

Si è spento ieri notte in una clinica di Jaipur, in Rajasthan, per un arresto cardiaco. La notizia è stata pubblicata dai media indiani e confermata da fonti del tour operator italiano da cui la coppia aveva acquistato il viaggio.

 

CORONAVIRUS CORONAVIRUS

Solo pochi giorni fa l'italiano era stato dichiarato negativo dai medici dell'ospedale, che affermavano di averlo curato con una combinazione di farmaci antiretrovirali. «Per quanto ci riguarda, stava bene», ha detto a IndiaToday il primario del SMS Medical College di Jaipur Sudhir Bhandari, che ha specificato come l'italiano avesse problemi di cuore: giovedì mattina era stato trasferito in una struttura privata, il Fortis Hospital, sempre a Jaipur. Nella notte, l'infarto e il decesso.

coronavirus vietnam 1 coronavirus vietnam 1 CORONAVIRUS CORONAVIRUS statue con la mascherina in cina statue con la mascherina in cina poliziotti indiani ballano per insegnare alla gente a lavarsi le mani poliziotti indiani ballano per insegnare alla gente a lavarsi le mani

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…