QUANDO SI DICE CHE LA “MASCHERINA” TI SOFFOCA! – PANICO SU UN BUS IN GRAN BRETAGNA DOVE UN UOMO È SALITO CON UN SERPENTE ATTORCIGLIATO AL COLLO: IL RETTILE GLI COPRIVA NASO E BOCCA COME UNA MASCHERINA, MA UNA VOLTA SEDUTO LO SCIROCCATO HA CONSENTITO CHE SI SUO AMICO SI AVVILUPPASSE A UNA BARRA DI SOSTEGNO SOTTO LO SGUARDO ALLIBITO DEGLI ALTRI PASSEGGERI…

-

Condividi questo articolo


Salvatore Lavino per "www.viagginews.com"

 

uomo con serpente sul bus 2 uomo con serpente sul bus 2

Grande panico a bordo di un autobus per la presenza di un uomo con al suo seguito un grosso predatore. Questi infatti è salito con avvolto su se stesso un gigantesco serpente. Il fatto è avvenuto a Salford, nei pressi di Manchester, in Inghilterra.

 

Il tutto è stato debitamente documentato da immagini e video realizzati da diversi altri passeggeri. Una testimone in particolare racconta che l’individuo in questione è salito tenendo il pitone avvolto sul viso, quasi come se fosse una mascherina.

 

Poi gli pendeva dal collo, infine lui lo ha fatto giocare consentendogli di attorcigliarsi intorno ad una barra verticale utilizzata per mantenere l’equilibrio. Il tutto è stato visto anche come una chiara violazione delle norme anti Covid, dal momento che l’uomo non indossava la mascherina.

uomo con serpente sul bus 3 uomo con serpente sul bus 3

 

Serpente sul bus, gli altri passeggeri allibiti

Una misura divenuta obbligatoria in tutto il Regno Unito da quando è in atto l’epidemia di Coronavirus. C’è anche chi ha trovato la cosa divertente. Sul web si sprecano i commenti tra chi condanna l’autore dell’episodio e chi invece, per chissà quali motivi, lo acclama.

 

Anche le associazioni animaliste si sono dette contrarie a questa esibizione che vede come protagonista un animale. Per giunta non comune e le cui condizioni di conservazione vanno verificate, dal momento che si tratta di una specie per nulla adatta ad un ambiente domestico.

uomo con serpente sul bus 1 uomo con serpente sul bus 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT -  SALUTAME ER PAPA! PERCHÉ MELONI HA ORDINATO A GIORGETTI E VALDITARA DI DISERTARE GLI "STATI GENERALI DELLA NATALITÀ"? COME MAI LEI, ''DONNA-MADRE-CRISTIANA'', HA RIFIUTATO L’INVITO (GIA' PRIMA DELLA CONTESTAZIONE A ROCCELLA), A UN EVENTO PRESENTE BERGOGLIO? - LA DUCETTA, ACCUSATA DI “DERIVA ORBANIANA SUI DIRITTI DELLE DONNE (PRO-VITA NEI CONSULTORI) HA PREFERITO SMARCARSI DA TEMI DIVISIVI IN VISTA DELLE EUROPEE. MAGARI TEMEVA DI FINIRE CONTESTATA DAI CATTOLICI ANCHE PER L’AFFOSSAMENTO DEL “FAMILY ACT” - L'IRA ECCLESIALE ESPRESSA DALL’ORGANIZZATORE DEGLI "STATI GENERALI DELLA NATALITÀ", GIGI DE PALO. OGGI A ROMA, ACCANTO AL PONTEFICE, NON L'HA TOCCATA PIANO: “CI SIAMO SENTITI ABBANDONATI DALLE ISTITUZIONI. COME SE TOGLIERE LA PAROLA A UN MINISTRO FOSSE PIÙ GRAVE DI TOGLIERLA A UNA MAMMA ALL'OTTAVO MESE DI GRAVIDANZA…” - VIDEO

FLASH! – MAI DIRE RAI: ANDATO A VUOTO IL TENTATIVO CON TAJANI DI ESSERE IN QUOTA FORZA ITALIA, AL FINE DI CONQUISTARE LA POLTRONA DI DIR. GEN., ROBERTO SERGIO HA PROVATO AD ADESCARE I MELONI DI VIALE MAZZINI CON LA RIDICOLA “CENSURA” A SERENA BORTONE – ROSSI, CHE AVEVA ISSATO SERGIO PRO TEMPORE A AD, SI SENTE “TRADITO” PER LE SUE TRAME DI RESTARE AL SUO POSTO – COME DIR. GEN., ACCANTONATO CIANNAMEA, LA LEGA RICICCIA MARANO MEZZOBANANO. TROPPO ESPERTO ED ABILE, NON E’ GRADITO A ROSSI (CHE NE FAREBBE A MENO DEL DIR. GEN.) - COMUNQUE, DA QUI A LUGLIO, TUTTO PUO' CAMBIARE…

DAGOREPORT – ELLY SCHLEIN, UNA DONNA SOLA AL COMANDO DI UN MANICOMIO: NON ASCOLTA PIÙ NESSUNO E HA ESAUTORATO LA SEGRETERIA E DISINNESCATO LE CORRENTI - A SPACCARE IL PD, ALLA SVALVOLATA ELLY SI E' AGGIUNTO IL VANESIO MAURIZIO LANDINI CON IL REFERENDUM SUL JOB ACT: IL SINDACALISTA (A TEMPO PERSO), IN BARBA A CONTE, SOGNA DI DIVENTARE LUI IL FEDERATORE DELLA GRANDE SINISTRA: PD E M5S PIU' AVS (VIA IL CENTRO CATTO-DEM) – GOFFREDO BETTINI AL LAVORO: INVECE DI TROVARE UN BUON DOTTORE, CERCA UN FEDERATORE ALLA PRODI PER UN NUOVO "ULIVO" E DI UN 40ENNE CHE POSSIEDA LA LEADERSHIP PER SGONFIARE LE SMORFIE DELLA MELONA (RICCI, DECARO, NARDELLA, SALA) - GENTILONI-ONI-ONI? ASPIRA AL QUIRINALE! - INSOMMA, PER LA GIOIA DEL ''TRIO DUCIONI”, LA CROCE VERDE NON ARRIVERA' E IL MANICOMIO PD NON CAMBIERA' COPIONE: SCHLEIN RESTERA' AL SUO POSTO A FARE LE SUE INTELLIGENTI CAZZATE DE SINISTRA...