vaccino tradimento

QUANDO VACCINO RIMA CON POMPINO – I FEDIFRAGHI SI SONO ROTTI LE BALLE DI ASPETTARE PER TROMBARE CON L’AMANTE E SE NE FOTTONO DEGLI EFFETTI COLLATERALI DEI VACCINI - L'80% DEL POPOLO DEGLI INFEDELI È PRONTO A FARSI INOCULARE CON IL PRIMO SIERO DISPONIBILE, ANCHE QUELLO CON LA VARECHINA...

Daniela Mastromattei per "Libero Quotidiano"

 

tradimento 3

Una strana inquietudine serpeggia nella popolazione di mezzo mondo. Come potrebbe essere diversamente dopo la morte di alcune persone vaccinate poche ore prima. Infatti cresce del 20 per cento il numero di chi non è più tanto sicuro di volersi far iniettare il siero anti-covid e di chi preferirebbe valutare quale scegliere tra AstraZeneca, Moderna, Johnson&Johnson e Pfizer.

 

vaccini anti covid 19

Ma c' è chi questi problemi non se li pone. E pretende un vaccino, subito. È la tribù degli infedeli di quasi tutto il pianeta che dimostra coraggio e non disdegna neppure le profilassi sotto accusa. In realtà sono gli uomini maggiormente impazienti, dopo che le donne tendenzialmente più prudenti, ma anche più impaurite dal rischio di contagiarsi, hanno chiuso loro la porta della camera da letto.

Ed eccolo il sesso forte, disposto a tutto pur di tornare alla vita di prima, soprattutto ora che s' intravedono prospettive di aperture serali e di superamento del coprifuoco.

tradimento

 

Certo, hanno passato le notti con mogli, compagne o fidanzate. Ma i fedifraghi, si sa, sono sempre alla ricerca di forti emozioni. E adesso in profonda crisi d' astinenza, aspettano in trepida attesa più che la telefonata dell' amante quella della Asl che comunichi il giorno in cui andare a vaccinarsi. Anche se in verità non è sempre l' uomo il cacciatore. Secondo uno studio della piattaforma Ashley Madison, che vanta 70 milioni di iscritti in 52 paesi, in Italia chi è alla ricerca di una storia extraconiugale è il più delle volte la donna (sono il 10 per cento in più rispetto agli uomini).

 

vaccino astrazeneca

Mentre la piattaforma incontri-extraconiugali.com attraverso un sondaggio condotto la prima settimana di aprile 2021, su un campione di oltre duemila fedifraghi di entrambi i sessi, rivela che otto su dieci non vedono l' ora di rendersi immuni per tornare a gongolare in quel menagè che prevedeva bugie e segreti, finti viaggi di lavoro o pseudo cene con i colleghi per trascorrere ore di passione e trasgressione con l' amante.

 

VOGLIA DI NORMALITÀ «E dunque l' 80 per cento dei traditori è pronto a vaccinarsi contro il 65 per cento della media generale. «Sono dati che non sorprendono - spiega Alex Fantini autore della ricerca e fondatore della piattaforma - perché gli infedeli iscritti al sito sono prevalentemente persone con più di 35 anni, soprattutto laureate; molti medici e professionisti in grado di valutare vantaggi e rischi del vaccino».

 

tradimento 4

Il desiderio della normalità è forte per riprendere a vivere relazioni clandestine», commenta Alex Fantini. «E soprattutto per i "fedifraghi più attivi" - quelli tra i 35 e i 45 anni - il vaccino rappresenta la speranza di riprendere a vivere e conoscere gente con cui intrecciare nuovi intrighi senza mettere a rischio la loro salute e quella delle persone vicine».

 

Intanto gli infedeli (il Lazio si rivela la regione italiana con più traditori, seguita da Lombardia e Toscana) più scalpitanti stanno pensando a come anticipare i tempi, magari ricorrendo al "turismo vaccinale": un viaggio in un paese straniero per ottenere prima il prezioso siero.

Gli operatori del settore hanno già fiutato il business e per gli italiani organizzano pacchetti vacanza in Russia dove poter ricevere lo Sputnik V. «Se si dichiarano cure mediche a cui sopporsi non vi sono impedimenti, né restrizioni all' ingresso nella Federazione Russa, e dal nostro sondaggio emerge che il 42% dei fedifraghi sarebbe disposto ad intraprendere il viaggio», informa Fantini.

VACCINI COVID

 

VIAGGI ORGANIZZATI Ma il Paese governato da Putin non è l' unica destinazione ambita. Da qualche giorno è scoppiato il caso Serbia: nel Paese dell' ex Jugoslavia pare che, chiunque, possa recarsi per un giusto mix di tour tra le bellezze di Belgrado e turismo vaccinale.

È proprio vero, «avere un amante non è come giocare con la ceramica. No, all' inizio forse è facile, ma prima o poi succede qualcosa uno dei due si innamora... e il risultato è disastroso».

 

gleeden tradimento infedelta

Così è per Diane Lane e Richard Gere nel film Unfaithful - L' amore infedele diretto da Adrian Lyne. E non solo. L' amante, ad esempio, non sempre è una rovina famiglia. A volte i matrimoni li salva. Armando Cecatiello, avvocato matrimonialista di Milano, racconta a Libero: «Durante la pandemia tante coppie ufficiali sono scoppiate e molte di loro proprio a causa della difficoltà degli incontri extraconiugali. Perché le unioni un po' in bilico avevano raggiunto una sorta di equilibrio e trovato una via di fuga nell' amante. Con il Covid e le restrizioni, le scappatelle sono diminuite e i rapporti in crisi sono saltati del tutto».

 

E sono aumentate le separazioni. Insomma lei e lui si sopportano e si tollerano perché i momenti spensierati e felici di intesa e armonia in qualche modo ci sono.

VACCINO COVID

Con l' altra (o l' altro) però. Poi c' è pure chi come racconta l' avvocato «per l' impossibilità di uscire durante i lockdown si è fatto beccare chiuso in bagno mentre sussurrava parole dolci all' amante». Poi sì che ha fatto la doccia... gelata. Avendo meno occasioni per spostarsi e incontrarsi gli infedeli hanno cercato in qualche modo di tenere accesa la passione. E non sempre con successo. 

tradimentoTRADIMENTI 1tradimento 1vaccino astrazeneca vaccino astrazeneca 1tradimento 1vaccino astrazeneca 2vaccinazioni all'hotspot dell'allianz stadium di torinoVaccini covidVACCINIvaccino astrazenecavaccinoTRADIMENTIabbondano i siti per i tradimentiamantetradimentigli uomini nel sesso urlano di meno delle donneCOPPIE TRADIMENTO 5la donna coltiva le sue treschemario brega cornuto

Ultimi Dagoreport

xi jinping vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA DELL'UCRAINA, HA L'OBIETTIVO DI  STRAPPARE LA RUSSIA DALL’ABBRACCIO ALLA CINA, NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA - CIÒ CHE IL TYCOON NON RIESCE A CAPIRE È CHE PUTIN LO STA PRENDENDO PER IL CULO: "MAD VLAD" NON PUÒ NÉ VUOLE SFANCULARE XI JINPING - L’ALLEANZA MOSCA-PECHINO, INSIEME AI PAESI DEL BRICS E ALL'IRAN, È ANCHE “IDEOLOGICA”: COSTRUIRE UN NUOVO ORDINE MONDIALE ANTI-OCCIDENTE – IL CAMALEONTISMO MELONI SI INCRINA OGNI GIORNO DI PIÙ: MENTRE IL VICE-PREMIER SALVINI ACCUSA GLI UCRAINI DI ANDARE “A MIGNOTTE” COI NOSTRI SOLDI, LA MELONI, DAL PIENO SOSTEGNO A KIEV, ORA NEGA CHE IL PIANO DI TRUMP ACCOLGA PRATICAMENTE SOLO LE RICHIESTE RUSSE ("IL TEMA NON È LAVORARE SULLA CONTROPROPOSTA EUROPEA, HA SENSO LAVORARE SU QUELLA AMERICANA: CI SONO MOLTI PUNTI CHE RITENGO CONDIVISIBILI...")

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin servizi segreti gru fsb cia

DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE DELL’UCRAINA, ANDAVA CUCINATO BENE PER FARLO INGOIARE A ZELENSKY - E, GUARDA LA COINCIDENZA!, ALLA VIGILIA DELL’ANNUNCIO DEL PIANO TRUMPIANO SONO ESPLOSI GLI SCANDALI DI CORRUZIONE A KIEV, CHE VEDONO SEDUTO SU UN CESSO D’ORO TIMUR MINDICH, L’EX SOCIO DI ZELENSKY CHE LO LANCIÒ COME COMICO - PER OTTENERE ZELENSKY DIMEZZATO BASTAVA POCO: È STATO SUFFICIENTE APRIRE UN CASSETTO E DARE ALLA STAMPA IL GRAN LAVORIO DEI SERVIZI SEGRETI CHE “ATTENZIONANO” LE TRANSIZIONI DI DENARO CHE DA USA E EUROPA VENGONO DEPOSITATI AL GOVERNO DI KIEV PER FRONTEGGIARE LA GUERRA IN CORSO…

andrea orcel unicredit giorgiia meloni giovanbattista fazzolari giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone lovaglio milleri

DAGOREPORT - SUL RISIKO BANCARIO, DI RIFFA O DI RAFFA, L’ARMATA BRANCA-MELONI HA FATTO L’ENNESIMA FIGURA DI MERDA - DI SICURO, NON POTRÀ PIÙ FAR RIDERE I POLLI BLATERANDO CHE UNICREDIT È UNA BANCA STRANIERA, QUINDI L’OPA SU BANCO BPM VA STOPPATA PERCHÉ È UNA MINACCIA PER LA ‘’SICUREZZA NAZIONALE’’ - PROSSIMAMENTE IL CEO DI UNICREDIT, ANDREA ORCEL, AVRÀ MANI LIBERE PER SCEGLIERE QUALE BANCA PAPPARSI, MENTRE NEI PROSSIMI DUE MESI I GENI DI ‘’PA-FAZZO” CHIGI AVRANNO I NEURONI MOLTO IMPEGNATI PER RISPONDERE CON UNA MODIFICA DELLA LEGGE (CHISSÀ SE AVRÀ EFFETTO RETROATTIVO) ALLA PROCEDURA D'INFRAZIONE DI BRUXELLES - SE POI ORCEL SARÀ COSTRETTO DAL GOVERNO DI BERLINO A VENDERE LA SUA PARTECIPAZIONE IN COMMERZBANK, UNA VOLTA INTASCATO IL RICCO BOTTINO, LE OPZIONI SULLA SUA SCRIVANIA PER EVENTUALI ACQUISIZIONI SAREBBERO SENZA FRONTIERE. E NULLA VIETEREBBE A UNICREDIT DI LANCIARE UNA RICCA OPA SU MPS DI LOVAGLIO-CALTAGIRONE-MEF, OBIETTIVO GENERALI: SAREBBE LA MASSIMA RIVINCITA DI ORCEL SUL GOVERNO SMANDRAPPATO DEL GOLDEN POWER…

beatrice venezi secolo d italia libero verita italo bochino fenice venezia

DAGOREPORT - DI PIÙ STUPEFACENTE DELLA DESTRA CI SONO SOLO I SUOI GIORNALI MALDESTRI. SULLA VICENDA VENEZI A VENEZIA, PRODUCONO PIÙ BUFALE CHE NELL’INTERA CAMPANIA - SI SORRIDE SULLA RINASCITA DEL TEATRO LA FENICE CON “LIBERO” E “LA VERITÀ” MA LA RISATA (PIU’ PERNACCHIO) ARRIVA COL “SECOLO D’ITALIA”: “BUONA LA PRIMA: 7 MINUTI DI APPLAUSI PER VENEZI”. PECCATO CHE NON DIRIGESSE AFFATTO LEI, LA “BACCHETTA NERA”, MA IVOR BOLTON, COME C’È SCRITTO PERFINO NEL PEZZO. INCREDIBILE MA VERO. PERÒ LÌ SOTTO C’È LA GERENZA DEL GIORNALE, DOVE SI SCOPRE CHE NE È DIRETTORE EDITORIALE TALE BOCCHINO ITALO. E ALLORA TUTTO SI SPIEGA

giuseppe conte rocco casalino marco travaglio roberto fic o todde paola taverna elly schlein

DAGOREPORT - DOVE STA ANDANDO A PARARE QUELL’AZZECCAGARBUGLI DI GIUSEPPE CONTE? ALL’INTERNO DEL M5S SI CONTRAPPONGONO DUE POSIZIONI: LA LINEA MOVIMENTISTA ED EUROSCETTICA SQUADERNATA DAGLI EDITORIALI DI MARCO TRAVAGLIO, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL'ARMATA BRANCA-MELONI; CHE HA UNA CERTA PRESA SULLA BASE DEGLI ELETTORI EX GRILLINI - DALL’ALTRA, LA LINEA DI TAVERNA, FICO, PATUANELLI E TODDE, IN SINTONIA CON LA BASE PARLAMENTARE DEI CINQUE STELLE, FAVOREVOLE A UN ACCORDO PROGRAMMATICO DI GOVERNO CON IL PD, ANCHE AL DI LÀ DEL FATTO CHE CONTE SIA, VIA PRIMARIE, IL CANDIDATO PREMIER DELLA COALIZIONE DI CENTROSINISTRA (GOVERNARE SIGNIFICA CONQUISTARE POTERE, POSTI E PREBENDE) – PERCHÉ CONTE ZIGZAGHEGGIA BARCAMENANDOSI CON SUPERCAZZOLE PRIMA DI STRINGERE UN APERTO ACCORDO PROGRAMMATICO COL PD? - COME MAI TA-ROCCO CASALINO, L’APPRENDISTA STREGONE RASPUTINIANO CHE HA CONFEZIONATO PER ANNI LE MASCHERE DEL CAMALEONTISMO DI “CONTE PREMIER”, HA MOLLATO ''LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO'' PER FONDARE UN GIORNALE ONLINE?