vaccino tradimento

QUANDO VACCINO RIMA CON POMPINO – I FEDIFRAGHI SI SONO ROTTI LE BALLE DI ASPETTARE PER TROMBARE CON L’AMANTE E SE NE FOTTONO DEGLI EFFETTI COLLATERALI DEI VACCINI - L'80% DEL POPOLO DEGLI INFEDELI È PRONTO A FARSI INOCULARE CON IL PRIMO SIERO DISPONIBILE, ANCHE QUELLO CON LA VARECHINA...

Daniela Mastromattei per "Libero Quotidiano"

 

tradimento 3

Una strana inquietudine serpeggia nella popolazione di mezzo mondo. Come potrebbe essere diversamente dopo la morte di alcune persone vaccinate poche ore prima. Infatti cresce del 20 per cento il numero di chi non è più tanto sicuro di volersi far iniettare il siero anti-covid e di chi preferirebbe valutare quale scegliere tra AstraZeneca, Moderna, Johnson&Johnson e Pfizer.

 

vaccini anti covid 19

Ma c' è chi questi problemi non se li pone. E pretende un vaccino, subito. È la tribù degli infedeli di quasi tutto il pianeta che dimostra coraggio e non disdegna neppure le profilassi sotto accusa. In realtà sono gli uomini maggiormente impazienti, dopo che le donne tendenzialmente più prudenti, ma anche più impaurite dal rischio di contagiarsi, hanno chiuso loro la porta della camera da letto.

Ed eccolo il sesso forte, disposto a tutto pur di tornare alla vita di prima, soprattutto ora che s' intravedono prospettive di aperture serali e di superamento del coprifuoco.

tradimento

 

Certo, hanno passato le notti con mogli, compagne o fidanzate. Ma i fedifraghi, si sa, sono sempre alla ricerca di forti emozioni. E adesso in profonda crisi d' astinenza, aspettano in trepida attesa più che la telefonata dell' amante quella della Asl che comunichi il giorno in cui andare a vaccinarsi. Anche se in verità non è sempre l' uomo il cacciatore. Secondo uno studio della piattaforma Ashley Madison, che vanta 70 milioni di iscritti in 52 paesi, in Italia chi è alla ricerca di una storia extraconiugale è il più delle volte la donna (sono il 10 per cento in più rispetto agli uomini).

 

vaccino astrazeneca

Mentre la piattaforma incontri-extraconiugali.com attraverso un sondaggio condotto la prima settimana di aprile 2021, su un campione di oltre duemila fedifraghi di entrambi i sessi, rivela che otto su dieci non vedono l' ora di rendersi immuni per tornare a gongolare in quel menagè che prevedeva bugie e segreti, finti viaggi di lavoro o pseudo cene con i colleghi per trascorrere ore di passione e trasgressione con l' amante.

 

VOGLIA DI NORMALITÀ «E dunque l' 80 per cento dei traditori è pronto a vaccinarsi contro il 65 per cento della media generale. «Sono dati che non sorprendono - spiega Alex Fantini autore della ricerca e fondatore della piattaforma - perché gli infedeli iscritti al sito sono prevalentemente persone con più di 35 anni, soprattutto laureate; molti medici e professionisti in grado di valutare vantaggi e rischi del vaccino».

 

tradimento 4

Il desiderio della normalità è forte per riprendere a vivere relazioni clandestine», commenta Alex Fantini. «E soprattutto per i "fedifraghi più attivi" - quelli tra i 35 e i 45 anni - il vaccino rappresenta la speranza di riprendere a vivere e conoscere gente con cui intrecciare nuovi intrighi senza mettere a rischio la loro salute e quella delle persone vicine».

 

Intanto gli infedeli (il Lazio si rivela la regione italiana con più traditori, seguita da Lombardia e Toscana) più scalpitanti stanno pensando a come anticipare i tempi, magari ricorrendo al "turismo vaccinale": un viaggio in un paese straniero per ottenere prima il prezioso siero.

Gli operatori del settore hanno già fiutato il business e per gli italiani organizzano pacchetti vacanza in Russia dove poter ricevere lo Sputnik V. «Se si dichiarano cure mediche a cui sopporsi non vi sono impedimenti, né restrizioni all' ingresso nella Federazione Russa, e dal nostro sondaggio emerge che il 42% dei fedifraghi sarebbe disposto ad intraprendere il viaggio», informa Fantini.

VACCINI COVID

 

VIAGGI ORGANIZZATI Ma il Paese governato da Putin non è l' unica destinazione ambita. Da qualche giorno è scoppiato il caso Serbia: nel Paese dell' ex Jugoslavia pare che, chiunque, possa recarsi per un giusto mix di tour tra le bellezze di Belgrado e turismo vaccinale.

È proprio vero, «avere un amante non è come giocare con la ceramica. No, all' inizio forse è facile, ma prima o poi succede qualcosa uno dei due si innamora... e il risultato è disastroso».

 

gleeden tradimento infedelta

Così è per Diane Lane e Richard Gere nel film Unfaithful - L' amore infedele diretto da Adrian Lyne. E non solo. L' amante, ad esempio, non sempre è una rovina famiglia. A volte i matrimoni li salva. Armando Cecatiello, avvocato matrimonialista di Milano, racconta a Libero: «Durante la pandemia tante coppie ufficiali sono scoppiate e molte di loro proprio a causa della difficoltà degli incontri extraconiugali. Perché le unioni un po' in bilico avevano raggiunto una sorta di equilibrio e trovato una via di fuga nell' amante. Con il Covid e le restrizioni, le scappatelle sono diminuite e i rapporti in crisi sono saltati del tutto».

 

E sono aumentate le separazioni. Insomma lei e lui si sopportano e si tollerano perché i momenti spensierati e felici di intesa e armonia in qualche modo ci sono.

VACCINO COVID

Con l' altra (o l' altro) però. Poi c' è pure chi come racconta l' avvocato «per l' impossibilità di uscire durante i lockdown si è fatto beccare chiuso in bagno mentre sussurrava parole dolci all' amante». Poi sì che ha fatto la doccia... gelata. Avendo meno occasioni per spostarsi e incontrarsi gli infedeli hanno cercato in qualche modo di tenere accesa la passione. E non sempre con successo. 

tradimentoTRADIMENTI 1tradimento 1vaccino astrazeneca vaccino astrazeneca 1tradimento 1vaccino astrazeneca 2vaccinazioni all'hotspot dell'allianz stadium di torinoVaccini covidVACCINIvaccino astrazenecavaccinoTRADIMENTIabbondano i siti per i tradimentiamantetradimentigli uomini nel sesso urlano di meno delle donneCOPPIE TRADIMENTO 5la donna coltiva le sue treschemario brega cornuto

Ultimi Dagoreport

2025mellone

CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15 SECONDI - ATTORE, CANTANTE, SCRITTORE, POETA, SHOWMAN MA SOPRATTUTTO GRAN CAPO DELL'INTRATTENIMENTO DAYTIME DELLA RAI, IL BEL TENEBROSO DI TELE-MELONI, IN ATTESA DI VOLARE A SAN VITO LO CAPO (TRAPANI), PRESIDENTE DI GIURIA DELL'IRRINUNCIABILE CAMPIONATO DEL MONDO DI COUS COUS, ANZICHÉ SBATTERSI COME UN MOULINEX PER METTER SU TRASMISSIONI DECENTI PER RICONQUISTARE LA SUPREMAZIA DELLA RAI SU MEDIASET, LO RITROVIAMO COL SUO OUTFIT DA CHANSONNIER MAUDIT, ESIBIRE IL SUO STRAZIANTE RECITAR CANTANDO AL “JAZZ&IMAGE LIVE COLOSSEO FESTIVAL 2025” AL PARCO DEL CELIO, ACCOLTO DA UN FOLTO PARTERRE DI INVITATI CON L’APPLAUSO INCORPORATO (MATANO, CERNO, DESARIO, RONCONE, STRABIOLI, GINO CASTALDO, DARIO SALVATORI E TANTE RAI-GIRLS CAPITANATE DALLE PANTERONE-MILF, ANNA FALCHI ED ELEONORA DANIELE) - DEL RESTO, DITEMI VOI COME SI FA A FREGARSENE DELL’INVITO DEL DIRIGENTE RESPONSABILE DI UNA PLETORA DI PROGRAMMI, RISPONDENDO AL TARANTOLATO TARANTINO: “GRAZIE, MA NEMMENO SOTTO ANESTESIA”? - VIDEO

gaza giorgia meloni donald trumpm benjamin netanyahu

QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN SALSA ISRAELO-PALESTINESE? - L’ITALIA HA DATO IL SUO VOTO FAVOREVOLE AL RICONOSCIMENTO DI "DUE POPOLI, DUE STATI" ALL'ASSEMBLEA DELL'ONU DEL 22 SETTEMBRE - MA, FRA UNA SETTIMANA, SU INIZIATIVA DI FRANCIA E ARABIA SAUDITA, IL CONSIGLIO DELL'ONU E' CHIAMATO A VOTARE IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO PALESTINESE: CHE FARA' LA "GIORGIA DEI DUE MONDI"? - FRANCIA, AUSTRALIA, BELGIO, CANADA, FINLANDIA, MALTA, PORTOGALLO E REGNO UNITO ENTRERANNO A FAR PARTE DEI 147 STATI DEI 193 MEMBRI DELL’ONU CHE RICONOSCONO LA PALESTINA - DIMENTICANDO PER UN MOMENTO LE STRAGI DI GAZA, LA PREMIER VOTERA' CONTRO O SI ASTERRA' PER COMPIACERE TRUMP E L’AMICO NETANYAHU? TROVERA' IL CORAGGIO DI UNIRSI AL RESTO DEL MONDO, VATICANO COMPRESO? AH, SAPERLO...

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO