amber heard processo

"AMBER HEARD ERA DIPENDENTE DA COCAINA E ALCOL" - L'INFERMIERA DELL'ATTRICE, CHE HA TESTIMONIATO AL PROCESSO PER DIFFAMAZIONE TRA JOHNNY DEPP E L'EX MOGLIE, HA RACCONTATO CHE HEARD AVEVA "DIFFICOLTA' AD AFFRONTARE I SENTIMENTI DI INSICUREZZA E GELOSIA QUANDO NON E' IN PRESENZA DEL MARITO" E CHE DURANTE IL FESTIVAL DI COACHELLA DEL 2016 ERA STATA "SBALLATA PER ALMENO 24 ORE" - VIDEO

Dagotraduzione dal Daily Mail

 

Amber Heard al processo in Virginia

Erin Falati, infermiera personale di Amber Heard, ha testimoniato al processo per diffamazione tra Johnny Depp e l’ex moglie. Interrogata da uno degli avvocati di Depp, ha parlato dei suoi appunti sul trattamento seguito da Heard dal loro primo incontro nell’agosto del 2014.

 

Nei suoi appunti, l’infermiera scrive che Heard «riporta una storia di abuso di sostanze, inclusa una dipendenza da cocaina e liquori». «Heard non fuma, ma riferisce di bere “1-3 bicchieri di vino rosso al giorno”», aveva scritto la donna.

 

Ancora dagli appunti: «Ha una storia familiare di abuso di sostanze, sia la madre che il padre sono diventati dipendenti da stimolanti. La cliente ammette una storia di ansia, disturbo alimentare, disturbo da deficit di attenzione, disturbo bipolare, problemi di codipendenza e insonnia occasionale».

 

Johnny Depp al processo in Virginia

«Il cliente si identifica come bisessuale ed era sposato con una partner femminile prima della relazione attuale». Gli appunti aggiungono che Heard aveva «sperimentato di recente una maggiore agitazione e ha avuto diversi scoppi di rabbia. Il suo umore è stato instabile».

 

Alla domanda su cosa significasse "labile", Falati ha detto: «La labilità emotiva è quando le emozioni ruotano su un pendolo, vedi qualcuno triste e passa rapidamente alla felicità estrema, è come un pendolo».

 

Falati ha spiegato, sempre partendo dai suoi appunti: «La cliente ha espresso preoccupazione per il marito e il dottor Kipper (il medico personale di Depp) è nervosa per il fatto di essere sola mentre il marito lavora (sul set di un film a Londra) e ha affermato di avere difficoltà ad affrontare i sentimenti di insicurezza e gelosia quando non è in presenza del marito».

 

Amber Heard al processo in Virginia 2

In una nota del 29 agosto 2014, Falati ha detto che durante la cena Heard ha parlato della sua «confusione» perché pensava che Depp volesse che «eliminasse la carriera di attrice» e rimanesse a casa. Alla domanda se avesse mai avuto l'impressione che Depp volesse che Heard smettesse di recitare, Falati ha detto: «Non ricordo che fosse un sentimento».

 

Nelle note mediche di Falati del 2 settembre 2014, ha scritto che Heard ha riportato «difficoltà con problemi di gelosia e ansia per la fama del fidanzato e la capacità di interagire spesso con le donne». Falati ha detto alla corte di aver ricordato un «senso generale di gelosia e problemi di ansia emersi nel corso degli anni».

 

Testimonianza di Falati al processo

Falati ha poi parlato di un episodio del 2015, quando aveva trovato Heard con il labbro sanguinante dopo una discussione con Depp. «Heard ha affermato che si trattava di una ferita subita in una discussione tra lei e il marito. Ha detto che la sua testa era contusa e che aveva perso ciocche di capelli durante l’alterco».

 

Amber Heard al processo in Virginia 3

Falati infine ha parlato della partecipazione di Heard al Festival di Coachella nel 2016, durante il quale «la cliente ha ammesso di aver fatto uso di droghe illecite e ha affermato di aver ingerito funghi allucinogeni e MDMA contemporaneamente e di essere stata “sballata per almeno 24 ore di fila”».

Amber Heard con il labbro feritoAmber Heard con il labbro ferito 2Amber Heard al processo in Virginia 4

Ultimi Dagoreport

luigi lovaglio francesco milleri gaetano caltagirone generali

DAGOREPORT - MENTRE LA PROCURA DI MILANO, DOPO AVER ISCRITTO SUL REGISTRO DEGLI INDAGATI CALTAGIRONE, MILLERI E LOVAGLIO PER IL PRESUNTO "CONCERTO" ORCHESTRATO PER LA SCALATA DI MEDIOBANCA, PROSEGUE LE SUE INDAGINI, ORA DA FRANCOFORTE SI FA VIVA LA BCE CON UN INVITO ALLA “DISCONTINUITÀ” SULLA NUOVA GOVERNANCE DI MPS – UNA RACCOMANDAZIONE DIRETTA AL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, IN VISTA DEL SUO MANDATO TRIENNALE AD APRILE? - IN TREPIDA ATTESA DEGLI EVENTI GIUDIZIARI, LA VERA DOMANDA DA FARSI PERO' E' UN'ALTRA: CHE SUCCEDERÀ IL 23 APRILE ALL'ASSEMBLEA DI GENERALI, I CUI PRINCIPALI AZIONISTI SONO MEDIOBANCA-MPS, DELFIN DI MILLERI E GRUPPO CALTAGIRONE? - (PERCHÉ CHI PROVA A ESPUGNARE IL LEONE DI TRIESTE RISCHIA DI RESTARE FULMINATO…)

giorgia meloni camillo ruini

FLASH – PERCHÉ GIORGIA MELONI HA UN INFERMIERE CHE ABITUALMENTE VA DA LEI? IL CARDINAL CAMILLO RUINI, NELL’INTERVISTA RILASCIATA A CAZZULLO, HA FATTO UNA RIVELAZIONE “DELICATA”: “CON GIORGIA MELONI C’È UN’AMICIZIA VERA, CI MANDIAMO SEMPRE A SALUTARE. L’INFERMIERE CHE VIENE DA ME PER CURARMI VA ANCHE DA LEI”. ORA, È NORMALE CHE UN 95ENNE DALLA SALUTE FRAGILE ABBIA BISOGNO DI UN CONTINUO SOSTEGNO SANITARIO. MA LA PREMIER, 49ENNE? HA ANCORA GLI OTOLITI IN FIAMME?

giorgia meloni carlo nordio fabio pinelli sergio mattarella ugo zampetti

DAGOREPORT – COSA, E CHI, HA CONVINTO SERGIO MATTARELLA A PRESIEDERE, PER LA PRIMA VOLTA IN 11 ANNI AL QUIRINALE, IL PLENUM DEL CSM? - LA MISURA ERA COLMA: NON SOLO PER IL DELIRIO DI CARLO NORDIO SUL SISTEMA “PARA-MAFIOSO” DEL CSM, LIQUIDATO AL PARI DI UN'ASSOCIAZIONE A DELINQUERE, MA ANCHE PER IL VIDEO RINGHIANTE DI GIORGIA MELONI CHE, DOPO AVER CHIESTO DI ABBASSARE I TONI AL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, IERI SERA E' TORNATA ALLA CARICA CON UN VIDEO CONTRO I MAGISTRATI - BENCHE' NOMINATO VICEPRESIDENTE DEL CSM DALLA DESTRA, IL LEGHISTA FABIO PINELLI NON POTEVA NON REAGIRE: SI È “COORDINATO” CON UGO ZAMPETTI, SEGRETARIO GENERALE DEL COLLE, E I DUE HANNO PREGATO MATTARELLA DI METTERE FINE ALL’ESCALATION DI TENSIONE – E NORDIO ABBASSO' LA CRESTA: “MI ADEGUERÒ” - VIDEO

antonio tajani friedrich merz ursula von der leyen manfred weber

DAGOREPORT – A FORZA DI FARE IL "MAGGIORDOMO" DI CASA MELONI, ANTONIO TAJANI È FINITO IN CUL DE SAC (E NON C’ENTRA SOLO L'ANTI-TRUMPISMO DI MARINA BERLUSCONI): TRATTATO DALLA DUCETTA COME UN VOYEUR E SPEDITO A WASHINGTON ALLA RIUNIONE DEL ''BOARD OF PEACE'' A FARE L'"OSSERVATORE", IL MINISTRO DEGLI ESTERI FA INCAZZARE IL PARTITO POPOLARE EUROPEO, DI CUI È VICEPRESIDENTE – DA WEBER A MERZ, IL ''BOARD OF PEACE'' È L'ENNESIMO SCHIAFFO DI TRUMP AI VALORI DELLA DEMOCRAZIA – IL TENTATIVO DISPERATO E FALLITO DELLA MELONA DI COINVOLGERE MERZ PER NON LASCIARE TAJANI AD ESSERE L'UNICO MINISTRO PRESENTE DEI GRANDI PAESI DELL'UNIONE EUROPEA - IL CONTATTO TRA CONSIGLIERI DIPLOMATICI SULL’ASSE ROMA-BERLINO: I TEDESCHI HANNO RICORDATO A PALAZZO CHIGI LE "PERPLESSITA'" SULL'''OPERAZIONE COLONIALISTA'' DI TRUMP ESPRESSE DALLA SANTA SEDE DI PAPA LEONE...

giorgia meloni matteo salvini gian marco chiocci roberto sergio bruno vespa giampaolo rossi

FLASH! – IERI È STATO SVENTATO IL PROPOSITO DI GIAMPAOLO ROSSI DI DIMETTERSI DAL VERTICE DEL BORDELLONE RAI, NON CERTO IMPIOMBATO DALL’INESISTENTE OPPOSIZIONE, BENSÌ DEVASTATO DALLE FAIDE E LOTTE TRA I TELE-MELONIANI – “IL FILOSOFO DI COLLE OPPIO” HA RICEVUTO LE RICHIESTE RASSICURAZIONI: SEI IL NUMERO UNO E TUTTI I CHIOCCI E I SERGIO SON NESSUNO. DUNQUE STRINGI I DENTI E RESISTI FINO A MAGGIO QUANDO CON IL VARO DEL DECRETO DI RIFORMA RAI CADRÀ IL CDA E TUTTE LE DIREZIONI…