"AVEVO PAURA DI ESSERE STRANGOLATO DA CERCIELLO" - PARLA FINNEGAN LEE ELDER, REO CONFESSO PER L'OMICIDIO DEL VICEBRIGADIERE A ROMA: "NON SAPEVO FOSSE UN CARABINIERE" – SECONDO I LEGALI "L'OPINIONE PUBBLICA HA AVUTO UN RESOCONTO INCOMPLETO DELLA VERITÀ". GIÀ, QUAL È LA VERITÀ? TUTTI I PUNTI OSCURI DELLA VICENDA

-

Condividi questo articolo


LE DOMANDE SENZA RISPOSTA DELL'OMICIDIO CERCIELLO

https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/ombre-morte-cerciello-ndash-dove-sono-finite-riprese-210358.htm

 

SOMMA VESUVIANA, I FUNERALI DI MARIO CERCIELLO REGA

ELDER: "AVEVO PAURA DI ESSERE STRANGOLATO

Da www.rainews.it

 

FINNEGAN LEE ELDER FINNEGAN LEE ELDER

"Elder ci ha detto che aveva paura di essere strangolato, di essere oggetto di un'aggressione da parte di Cerciello quella notte, non sapeva che fosse un carabiniere". Lo riferiscono gli avvocati Roberto Capra e Renato Borzone, legali di Finnegan Lee Elder, il ragazzo americano reo confesso dell'omicidio del vicebrigadiere Mario Cerciello Rega. Elder non ha ribadito la confessione al Gip. 

 

mario cerciello rega mario cerciello rega

La famiglia del giovane americano, intanto, ha fatto sapere da San Francisco, tramite un loro legale, di auspicare che "la verità venga fuori e nostro figlio torni presto a casa".   

omicidio cerciello - il video della fuga dei ladri della borsa a trastevere omicidio cerciello - il video della fuga dei ladri della borsa a trastevere

 

"Abbiamo l'impressione che l'opinione pubblica abbia avuto un resoconto incompleto della verità degli eventi", ha letto l'avvocato Craig Peters davanti alla casa degli Elder a San Francisco. Peters ha letto un breve comunicato davanti alla casa dei genitori di Finnegan Elder a San Francisco nel quale la famiglia esprime anche le sue condoglianze per la morte del militare.

finnegan lee elder finnegan lee elder

 

Gli stessi genitori di Elder hanno assistito alla lettura della nota, al termine della quale il legale non ha accettato domande.   "Continuiamo ad avere questa famiglia nei nostri pensieri e preghiamo per loro in questo difficile momento", ha aggiunto illegale.Il comunicato è stato emesso dopo la visita del padre di Elder, Ethan, a Roma, dove ha fatto visita al figlio 19 enne in carcere.

MARIO CERCIELLO REGA ANDREA VARRIALE MARIO CERCIELLO REGA ANDREA VARRIALE cerciello rega cerciello rega finnegan lee elder finnegan lee elder mario cerciello rega mario cerciello rega GABE NATALE GABE NATALE MARIO CERCIELLO REGA E ANDREA VARRIALE MARIO CERCIELLO REGA E ANDREA VARRIALE i funerali di mario cerciello rega a somma vesuviana 1 i funerali di mario cerciello rega a somma vesuviana 1 i funerali di mario cerciello rega a somma vesuviana 21 i funerali di mario cerciello rega a somma vesuviana 21 FINNEGAN LEE ELDER FINNEGAN LEE ELDER

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…