LA "BEGHINA" ELISABETTA AGITA LA FORCA SUI TABLOID BRITANNICI: LE FOTO DELLA PRINCIPESSA BEATRICE DI YORK A MOLLO NELL'AZZURRO MARE DI AMALFI, NON VANNO PUBBLICATE - LA LUNA DI MIELE ALL'HOTEL SANTA CATERINA  COL NEO MARITO, EDOARDO MAPELLI MOZZI, E IL DI LUI FIGLIO DI 4 ANNI CHE HA AVUTO DALLA PRECEDENTE COMPAGNA, FINISCE COSI' SULLE PAGINE DI “CHI” - I DUE HANNO TRASCORSO QUATTRO GIORNI A MOLLO IN COSTIERA PRIMA DI LASCIARE L’ITALIA PER UNA DESTINAZIONE SEGRETA…

Condividi questo articolo


DAGONOTA

beatrice di york ed edoardo mapelli mozzi ad amalfi 2 beatrice di york ed edoardo mapelli mozzi ad amalfi 2

Ma che sta succedendo dalle parti di Buckingham Palace? Dalla regina al regime? Lo scoop della principessa di Beatrice col neo marito, a mollo nelle acque di Amalfi, è stato preso e gettato nel cestino, dal Daily Mail al Sun. No, alle Corte della Beghina Elisabetta le paparazzate, anche nell'azzurro mare d'agosto, non s'hanno da fa. Mentre il padre di Beatrice è coinvolto dalla cintola in giù, nell'affare del ricco porco Epstein e la madre conquistò popolarità e copertine facendosi succhiare l'alluce dal suo amante, oggi una innocente e famigliare nuotata dei neo sposi non passa la censura dei Windsor.

beatrice di york e edoardo mapelli mozzi ad amalfi foto chi 3 beatrice di york e edoardo mapelli mozzi ad amalfi foto chi 3

 

Anticipazione da “Chi”

 

Il settimanale “Chi” pubblica in esclusiva mondiale , nel numero in edicola da mercoledì 19 agosto, le immagini della luna di miele italiana della principessa Beatrice di  York e del neo marito il conte Edoardo Mapelli Mozzi.

 

La coppia si è concessa qualche giorno ad Amalfi insieme con Christopher,  detto “Wolfie” (lupacchiotto) il figlio di 4 anni che il conte ha avuto dalla precedente compagna. Non è, in realtà, la prima volta che Bea ed Edo raggiungono la Costiera  amalfitana per una fuga romantica.

 

beatrice di york ed edoardo mapelli mozzi ad amalfi 1 beatrice di york ed edoardo mapelli mozzi ad amalfi 1

Lo scorso anno fecero lo stesso, fermandosi a Positano. Anzi, fu proprio lì che il bel conte italiano chiese la mano della principessa. Quest’anno Bea, nipote prediletta della regina (che ha rotto l’isolamento imposto dal Coronavirus per partecipare alle sue nozze insieme con il principe Filippo) ed Edoardo hanno alloggiato all’hotel Santa Caterina di Amalfi, destinazione tra le preferite da divi e reali.

 

beatrice di york e edoardo mapelli mozzi ad amalfi foto chi beatrice di york e edoardo mapelli mozzi ad amalfi foto chi

A vegliare sul piccolo, naturalmente, non solo il papà e la principessa, ma anche una babysitter. La coppia ha trascorso quattro giorni nel nostro Paese (cui Edo, nato a Londra, è legatissimo) e poi è ripartita.

 

A Londra nessuno sa dove fosse diretta. Tra le teorie lanciate ci sono: un ritorno in Costa azzurra, da dove la coppia avrebbe iniziato la luna di miele (il padre di lui, il conte Alessandro Mapelli Mozzi risiede in Francia) o qualche isolotto dei Caraibi.

le foto delle nozze tra beatrice di york ed edoardo mapelli mozzi le foto delle nozze tra beatrice di york ed edoardo mapelli mozzi

beatrice di york e edoardo mapelli mozzi ad amalfi foto chi 6 beatrice di york e edoardo mapelli mozzi ad amalfi foto chi 6 beatrice di york e edoardo mapelli mozzi ad amalfi foto chi 7 beatrice di york e edoardo mapelli mozzi ad amalfi foto chi 7 beatrice di york beatrice di york beatrice di york e edoardo mapelli mozzi ad amalfi foto chi 4 beatrice di york e edoardo mapelli mozzi ad amalfi foto chi 4 beatrice di york e edoardo mapelli mozzi ad amalfi foto chi 5 beatrice di york e edoardo mapelli mozzi ad amalfi foto chi 5 beatrice di york e edoardo mapelli mozzi ad amalfi foto chi 2 beatrice di york e edoardo mapelli mozzi ad amalfi foto chi 2 beatrice di york e edoardo mapelli mozzi ad amalfi foto chi 1 beatrice di york e edoardo mapelli mozzi ad amalfi foto chi 1

le foto delle nozze tra beatrice di york ed edoardo mapelli mozzi le foto delle nozze tra beatrice di york ed edoardo mapelli mozzi

la regina elisabetta filippo con beatrice di york ed edoardo mapelli mozzi la regina elisabetta filippo con beatrice di york ed edoardo mapelli mozzi le foto delle nozze tra beatrice di york ed edoardo mapelli mozzi le foto delle nozze tra beatrice di york ed edoardo mapelli mozzi beatrice di york con edoardo mapelli mozzi beatrice di york con edoardo mapelli mozzi le foto delle nozze tra beatrice di york ed edoardo mapelli mozzi le foto delle nozze tra beatrice di york ed edoardo mapelli mozzi beatrice di york ed edoardo mapelli mozzi beatrice di york ed edoardo mapelli mozzi sarah ferguson beatrice di york e marpelli mozzi sarah ferguson beatrice di york e marpelli mozzi beatrice di york beatrice di york beatrice di york beatrice di york eugenia di york, sarah ferguson, principe andrea e la sorella beatrice eugenia di york, sarah ferguson, principe andrea e la sorella beatrice beatrice di york ed edoardo mapelli mozzi beatrice di york ed edoardo mapelli mozzi beatrice di york a665023194c5976a9c5a9d9f9284d995 beatrice di york a665023194c5976a9c5a9d9f9284d995 il principe andrea con beatrice e eugenie il principe andrea con beatrice e eugenie

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…