"CERCO UN UOMO SPOSATO" - LA MODELLA DI ONLYFANS AMY KUPPS DICE DI PREFERIRE UN AMANTE GIA' IMPEGNATO IN MODO DA PRENDERE SOLO "IL DIVERTIMENTO" - "AMO L'IDEA DI ESSERE LA LORO FANTASIA SESSUALE. NON VOGLIO DISCUTERE DI BOLLETTE O LITIGARE PER CHI PORTA FUORI LA SPAZZATURA" - "E POI, RICEVO COSI' TANTI REGALI CHE..."

-

Condividi questo articolo


Dagotraduzione dal Mirror

 

Amy Kupps 2 Amy Kupps 2

Amy Kupps, modella di OnlyFans, ha fatto sapere di essere in cerca di un amante sposato in modo da poter avere «tutto il divertimento e nessun impegno». La 32enne, che ha già avuto amanti, sostiene che è l’unico modo in cui vuole provare l’amore. Non le importa se rovina una famiglia. «Gli uomini sposati cercano di colmare un vuoto lasciato dal loro partner e questa è molto eccitante per me» ha detto Amy.

 

«Amo l’idea di essere la loro fantasia sessuale e di diventare l’amante definitiva per loro, dare loro tutto ciò che vogliono». «Inoltre, se non già sposati non c’è niente di noioso. Sono stata sposata: non voglio discutere di bollette o litigare per chi porta fuori la spazzatura».

 

«Penso che nessuno dovrebbe tradire il proprio coniuge, ma quando è finita, è finita». Alcuni degli uomini sposati che ha frequentato l’hanno fatta sentire come una terapeuta perché «vogliono parlare e lamentarsi delle loro partner».

 

Amy Kupps 3 Amy Kupps 3

Amy, che insegnava storia ai ragazzi di 13 e 14 anni, è aperta anche a incontrare donne. «Anche io sono stata una donna sposata e so che hanno vuoti sessuali ed emotivi da colmare, molto più degli uomini».

 

Nella ricerca di amanti sposati, Amy ammette che quello che la eccita di più è il brivido della caccia e la segretezza di una relazione illecita. «Ho una tale carica di adrenalina nel sapere che stanno rischiando il loro matrimonio per incontrare me: organizzarsi per vedersi in luoghi segreti, strappando cinque minuti per stare insieme quando possibile».

 

«Vedere le loro facce mentre mi guardano arrivare o aspettare nei parcheggi che vengano a trovarmi durante le pause pranzo è una tale eccitazione». La modella, che condivide contenuti piccanti con i suoi quasi 82.000 follower su Instagram, ha confessato che ci sono altri vantaggi nell'essere amante. «Ricevo così tanti regali dai miei amanti che è irreale. Borse firmate, buoni regalo, gioielli... Quando uscivo con la donna sposata, mi offriva giornate termali, appuntamenti per i capelli, manicure e trattamenti Botox: è stato fantastico!».

Amy Kupps 5 Amy Kupps 5 Amy Kupps Amy Kupps Amy Kupps 4 Amy Kupps 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...