chicche di gossip

"CHICCHE" DI GOSSIP – MANUELA ARCURI FESTEGGIA I SUOI ULTIMI GIORNI DA SINGLE E VOLA A MYKONOS PER L’ADDIO AL NUBILATO CON LE AMICHE PRIMA DI FARSI IMPALMARE DA GIOVANNI DI GIANFRANCESCO – GIGI D’ALESSIO CANCELLA ANNA TATANGELO: AL CONCERTONE DI PIAZZA PLEBISCITO ELIMINATO OGNI RIFERIMENTO ALL’EX - CRISTIANO DE ANDRÉ CHIUDE LE PORTE IN FACCIA (DI NUOVO) ALLA FIGLIA FRANCESCA CHE HA RACCONTATO DI ESSERE STATA AGGREDITA DAL FIDANZATO: IL CANTANTE L’HA PURE BLOCCATA DA INSTAGRAM – L’ASCESA DELL’INFLUENCER AURORA BARUTO…

Da "Chi"

 

Fuga a Mykonos prima delle nozze

manuela arcuri

Alla viglia delle nozze con Giovanni Di Gianfrancesco, Manuela Arcuri è stata avvistata a Mykonos. L’attrice ha deciso di festeggiare sull’isola greca il suo addio al nubilato. Cena all’Italico con un gruppo di amiche fino all’alba. Aspettando il grande giorno...

 

Gigi cancella Anna

Nel suo spettacolo a Napoli in piazza Plebiscito Gigi D’Alessio, direttore artistico della manifestazione, ha cancellato il nome di Anna Tatangelo in ogni dedica o passaggio dello show. Anche agli ospiti è stato chiesto di “evitare” un argomento ancora doloroso per entrambi, che si sono lasciati un anno fa non nel migliore dei modi e che oggi stanno cercando un nuovo rapporto civile e rispettoso.

gigi d alessio anna tatangelo

 

È nata la nuova Chiara Ferragni?

Il successo veloce e incredibile della giovane Aurora Baruto, quattro milioni e seicentomila seguaci sui social, più un libro, Se ci credi puoi (best seller edito da Mondadori Electa), hanno smosso le grandi piattaforme televisive, che puntano su Aurora per una serie tv che sveli i segreti della ragazza che per molti è la nuova Chiara Ferragni (numeri alla mano).

 

Padre contro figlia

Cristiano De André, dopo aver palesato pubblicamente il suo distacco dalla figlia Francesca (aggredita e vittima di un amore tossico), ha deciso di chiudere ogni accesso per comunicare con lei. Anche su Instagram Francesca ora è stata bloccata.

 

cristiano francesca de andre

Mattarella e Casellati al “Dante” di Avati

Un trionfo per l’anteprima del Dante diretto da Pupi Avati e prodotto dal fratello Antonio, abbracciati a fine proiezione dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella, all’Auditorium della Conciliazione con la figlia Laura e i presidenti di Senato e Camera Maria Elisabetta Alberti Casellati e Roberto Fico. In sala una folla di politici (i ministri Colao e Bianchi, Gianni Letta, Pier Ferdinando Casini, Anna Maria Bernini e Matteo Richetti) e i protagonisti Sergio Castellitto, Alessandro Sperduti, Carlotta Gamba, Eliana Miglio ed Enrico Lo Verso.

aurora baruto 6

 

Premio Biagio Agnes in Campidoglio

La direttrice del Tg1 Monica Maggioni, Sergio Rubini e Michele Guardì saranno tra i premiati della kermesse in memoria dello storico direttore del servizio pubblico che quest’anno si svolgerà in Campidoglio. A presiedere il Premio Agnes, Gianni Letta.

 

La moglie di Calenda e il Polo femminile

Il 2 luglio, al Polo Club, torneo di Polo femminile per Komen Italia, l’associazione che mette al centro la salute delle donne e la prevenzione contro il cancro presieduta da Violante Guidotti Bentivoglio, moglie di Carlo Calenda.

 

MANUELA ARCURI ANNUNCIA LE NOZZE CON GIOVANNI DI GIANFRANCESCOmanuela arcuri giovanni di gianfrancescoaurora baruto 7aurora baruto 1aurora baruto 2aurora baruto 3aurora baruto 4aurora baruto 5

francesca de andrèfrancesca de andrèAnna Tatangelo 3Anna Tatangelo 2concerto gigi d alessio a piazza plebiscito 8concerto gigi d alessio a piazza plebiscito 9anna tatangeloAnna Tatangelo Gigi D Alessiofrancesca de andrè segni della violenzaFRANCESCA DE ANDRE'

 

Ultimi Dagoreport

nando pagnoncelli elly schlein giorgia meloni

DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI  HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE L'INFLAZIONE E LE MOLTE PROMESSE NON MANTENUTE, È TUTTO MERITO DELLO SCARSISSIMO APPEAL DI ELLY SCHLEIN - IL SONDAGGIONE DI PAGNONCELLI CERTIFICA: MENTRE FRATELLI D'ITALIA TIENE, IL PD, PRINCIPALE PARTITO DI OPPOSIZIONE, CALA AL 21,3% - CON I SUOI BALLI SUL CARRO DEL GAYPRIDE E GLI SCIOPERI A TRAINO DELLA CGIL PER LA PALESTINA, LA MIRACOLATA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA FA SCAPPARE L'ELETTORATO MODERATO (IL 28,4% DI ITALIANI CHE VOTA FRATELLI D'ITALIA NON È FATTO SOLO DI NOSTALGICI DELLA FIAMMA COME LA RUSSA) - IN UN MONDO DOMINATO DALLA COMUNICAZIONE, "IO SO' GIORGIA", CHE CITA IL MERCANTE IN FIERA E INDOSSA MAGLIONI SIMPATICI PER NATALE, SEMBRA UNA "DER POPOLO", MENTRE ELLY RISULTA INDIGESTA COME UNA PEPERONATA - A PROPOSITO DI POPOLO: IL 41,8% DI CITTADINI CHE NON VA A VOTARE, COME SI COMPORTEREBBE CON UN LEADER DIVERSO ALL'OPPOSIZIONE?

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...