"ECCO CHI È DAVVERO IL MIO FIDANZATO" - LA DENUNCIA SOCIAL DI UNA 18ENNE ROMANA CHE È STATA PICCHIATA DAL FIDANZATO, PUBBLICANDO IL VIDEO DELL'AGGRESSIONE E LE FOTO DEL SUO VOLTO E CORPO RICOPERTO DI LIVIDI - DOPO AVER PUBBLICATO LE IMMAGINI, IL RAGAZZO È STATO SOMMERSO DI INSULTI E MINACCE DI MORTE, CHE L'HANNO SPINTO A DECIDERE DI DENUNCIARE LA COETANEA PER DIFFAMAZIONE: "CIÒ CHE È SCRITTO E RAFFIGURATO NELLE FOTO E NEI VIDEO È FALSO" - MA C'È UN REFERTO MEDICO RISALENTE A SETTEMBRE CHE RIVELA…

-

Condividi questo articolo


le foto pubblicate dalla 18enne picchiata dal ragazzo le foto pubblicate dalla 18enne picchiata dal ragazzo

Estratto dell'articolo di Valentina Lupia per “la Repubblica - Edizione Roma”

 

L'ennesima denuncia di violenza contro una donna arriva da una studentessa di 18 anni. La chiameremo Gianna, ex liceale del Tasso che ora si è trasferita in un'altra scuola. «Chi è davvero il mio fidanzato?» scrive su Instagram e posta la sua foto con il volto tumefatto. […]

 

Gambe piene di lividi e altre foto del suo corpo martoriato dalle botte. «Mi ha aggredita, spinta e sono caduta a terra » ma non indica il luogo delle aggressioni. Ai carabinieri risulta che l'adolescente ha denunciato quattro volte, dallo scorso gennaio, il suo ex per stalking in strada tra corso Trieste e Piazza Bologna. […] Il ragazzo, 18 anni, è stato denunciato.

 

le foto pubblicate dalla 18enne picchiata dal ragazzo le foto pubblicate dalla 18enne picchiata dal ragazzo

«Ogni colpo che mi sferrava aveva un effetto grave sul mio corpo», è quanto si legge sulla denuncia presentata ai carabinieri di via Veneto. Su Instagram ci sono anche due video. In uno si sente lei che dice «Ti prego, fermati» , ma non viene inquadrato nessun volto. Poi c'è anche un video realizzato dalla ragazza sotto casa del suo ex, inquadra la scritta « Infame!» scritta sul muro.

 

La situazione si complica quando l'ex fidanzato vede il post, comincia a ricevere minacce pesanti da chi legge quella storia. «Ti accoltello», «Ti ammazzo», «Ti venisse un tumore» e a quel punto il ragazzo decide di querelare, a sua volta, la coetanea per diffamazione. […]

le foto pubblicate dalla 18enne picchiata dal ragazzo le foto pubblicate dalla 18enne picchiata dal ragazzo

 

Alla polizia il ragazzo ha raccontato di aver contattato il padre dell'ex chiedendogli di dire alla figlia di cancellare i post con tanto di scuse pubbliche «ciò che è scritto e raffigurato nelle foto e nei video è falso».

 

Ma, intanto, c'è un referto. La sera di settembre Gianna finisce in ospedale accompagnata dal padre. Ai medici che l'hanno visitata ha riferito di essere stata aggredita dal fidanzato, di essere stata spinta e poi di essere caduta a terra. Gianna era piena di lividi: sulle braccia, sul resto del corpo, in particolare sul fianco destro. Ha riportato anche un trauma cranico. […]

le foto pubblicate dalla 18enne picchiata dal ragazzo le foto pubblicate dalla 18enne picchiata dal ragazzo le foto pubblicate dalla 18enne picchiata dal ragazzo le foto pubblicate dalla 18enne picchiata dal ragazzo le foto pubblicate dalla 18enne picchiata dal ragazzo le foto pubblicate dalla 18enne picchiata dal ragazzo

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

PERCHÉ RENZI SI È TRASFORMATO IN UN ARIETE LANCIATO CONTRO I SERVIZI SEGRETI? - IL LEGALE DEL “PATRIOTA DI RIGNANO”, LUIGI PANELLA, GIÀ DIFENSORE DELLO 007 MARCO MANCINI SINO AL 2014, STA PROVANDO A IMBASTIRE UN PROCESSO PER LA NOSTRA INTELLIGENCE, “COLPEVOLE” DI AVER PREPENSIONATO NEL 2021 IL DIRIGENTE DEL DIS PROPRIO A CAUSA DI QUELL’INCONTRO ALL’AUTOGRILL PROBABILMENTE NON SUFFICIENTEMENTE MOTIVATO TRA UN LEADER DI PARTITO E UN CAPO REPARTO DEL DIS - PARLA L’UOMO CHE A “REPORT” HA CONFERMATO L’IDENTITÀ DI MANCINI: “LE SUE AMBIZIONI ERANO NOTE..”

business

cronache

sport

cafonal

CAFONALISSIMO A MISURA DUOMO - PORTALUPPI CHIAMA, MILANO RISPONDE! IN CINQUECENTO SI SONO SCAPICOLLATI PER FESTEGGIARE L’USCITA DEL LIBRO ‘’PIERO PORTALUPPI’’, L’ARCHITETTO CHE HA CAMBIATO CON I SUOI LAVORI LA FACCIA DELLA CAPITALE LOMBARDA - IN CASA DEGLI ATELLANI, IL GIOIELLO RINASCIMENTALE TRASFORMATO UN SECOLO FA DA PORTALUPPI, PIERO MARANGHI, CURATORE DELL’OPERA, HA ACCOLTO GIBERTO ARRIVABENE E BIANCA D’AOSTA, TOMMASO SACCHI E CHIARA BAZOLI, NICOLA PORRO E STEFANO BARTEZZAGHI, VERONICA ETRO E MARCO BALICH, BARNABA FORNASETTI E MICHELA MORO…

viaggi

salute