"IO E MIA MOGLIE STIAMO INSIEME DA 33 ANNI, MA LEI MI TRADISCE E NON VUOLE LASCIARMI. NON SO COSA FARE" - UN MARITO CORNUTO, DISPERATO PER I CONTINUI TRADIMENTI DELLA MOGLIE, SCRIVE ALL'ESPERTA BEL MOONEY, CHE DÀ CONSIGLI SENTIMENTALI SUL" DAILY MAIL": "HA DETTO CHE L'HA FATTO SOLO PERCHÉ AVEVA BISOGNO "DI EVADERE" DALLA ROUTINE. ORA, IO NON MI FIDO PIÙ MA, ALLO STESSO TEMPO, NON RIESCO A LASCIARLA. QUANDO, POI, LE CHIEDO SE DESIDERA IL DIVORZIO PER ESSERE LIBERA, LEI MI RISPONDE CHE…"

-

Condividi questo articolo


Estratto da www.ilmattino.it

TRADIMENTO TRADIMENTO

 

Un marito disperato e in preda alla confusione non sa proprio più che fare con la moglie. […] Il protagonista della storia si è rivolto all'esperta dell'amore, Bel Mooney, che dà consigli sentimentali sul Daily Mail: «[…] Quando ci siamo incontrati per la prima volta aveva una relazione con un uomo sposato ma, appena ha visto me, si è subito innamorata e ha lasciato la persona con cui stava. All'epoca, non mi era sembrato troppo strano […]  Avrei dovuto tenere in conto che "il lupo perde il pelo ma non il vizio".

 

matrimonio tradimento matrimonio tradimento

 Dopo che i nostri figli se ne sono andati di casa perché ormai grandi, il nostro matrimonio si è un po' appiattito ma io ho sempre attribuito la cosa all'età e al normale corso del tempo. Comunque sia, ho scoperto che mi tradisce […] Ha detto che l'ha fatto solo perché aveva bisogno "di evadere" dalla routine. Ora, io non mi fido più ma, allo stesso tempo, non riesco a lasciarla. Quando, poi, le chiedo se desidera il divorzio per essere libera, lei mi risponde che non vuole perdermi e che mi ama profondamente ma vorrebbe più impegno da parte mia, come una volta, […]».

 

IL CONSIGLIO DI BEL MOONEY

tradimento tradimento

[…] «[…] Purtroppo, non sempre le cose all'interno di un matrimonio vanno come vorremmo. Gli alti e i bassi, dopo 33 anni di vita insieme, ci possono stare ma io credo che quando tua moglie Amy ti dice che vuole evadere dalla routine è perché forse vede che non fai abbastanza per mantenere vivo il rapporto. Io ti consiglio di instaurare un dialogo vero e sincero: ditevi tutto e ricominciate da capo. So che è difficile, ma devi cercare di ridarle fiducia e di farla sentire come una regina, anche se ha sbagliato. Se la ami davvero ci riuscirai e se lei ti ama davvero, non sbaglierà più perché la sua routine le piacerà così tanto che non avrà bisogno di cercare nulla altrove».

matrimonio tradimento matrimonio tradimento

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGONEWS – COME MAI IL NUOVO ROMANZO DI CHIARA VALERIO, “CHI DICE E CHI TACE”, È STATO PUBBLICATO DA SELLERIO E NON, COME I PRECEDENTI, DA EINAUDI? SCREZI? LITI? MACCHÉ: È TUTTA UNA STRATEGIA PER VINCERE IL CAMPIELLO, PREMIO LAGUNARE PRESIEDUTO DA WALTER VELTRONI – LA VALERIO, SCRITTRICE CON LA PASSIONE PER LE SUPERCAZZOLE (E L’AGLIO, OLIO E PEPERONCINO), È UNA DELLE FIRME PIÙ AMATE DA ELLY SCHLEIN: SE VINCESSE IL CAMPIELLO, SAREBBE UNA FESTA GRANDE PER UOLTER E PER LA SEGRETARIA MULTIGENDER…

SCOOP! GAME OVER FRA CHIARA FERRAGNI E FEDEZ. IL RAPPER, DOMENICA SCORSA, SE NE È ANDATO DI CASA E NON È PIÙ TORNATO. DAL SANREMO DELL’ANNO SCORSO, LA STORIA D’AMORE TRA I DUE S’ERA INCRINATA MA L’INFLUENCER AVEVA RIMANDATO QUALSIASI DECISIONE PER STARE VICINA AL MARITO MALATO. NEL MOMENTO IN CUI LEI SI È TROVATA IN DIFFICOLTÀ, INVECE, FEDEZ SI È MOSTRATO MENO GENEROSO, RINFACCIANDOLE CHE I SUOI PROBLEMI GIUDIZIARI AVESSERO EFFETTI NEGATIVI ANCHE SUI SUOI AFFARI - COSI' FINISCE L'EPOPEA DEI "FERRAGNEZ"

DAGOREPORT! - FORZA ITALIA, SI CAMBIA MUSICA: LETIZIA MORATTI RITORNA PREPOTENTEMENTE IN FORZA ITALIA MA NON NEL RUOLO DI COMPARSA: PER IMPRIMERE UNA SVOLTA MODERATA AL PARTITO DEL FU CAVALIERE, PIER SILVIO E MARINA HANNO SCELTO UN POLITICO DISTANTE 'ANNI DUCE' DALLA DESTRA DEI FEZ-ZOLARI, UNA CHE NON MANCA MAI DI RICORDARE IL PADRE PARTIGIANO, TANT'È CHE ALLE REGIONALI IN LOMBARDIA SCESE IN CAMPO, E FU SCONFITTA, DA MELONI-SALVINI - L'ADDIO ALL'ERA POLITICA DI SILVIO BERLUSCONI E' GIÀ INIZIATO A MEDIASET CON LO SBARCO DELLA BERLINGUER. SI È AVUTA ULTERIORE PROVA DEL CAMBIO DI STRATEGIA DI PIER SILVIO CON LA MIELOSA PROFFERTA DI ASSUNZIONE RIVOLTA PUBBLICAMENTE A FABIO FAZIO, SBARCATO NON A CASO SU CANALE5 COME CONDUTTORE DELLO SPECIALE IN MEMORIA DI MAURIZIO COSTANZO - IL NUOVO BISCIONE SECONDO IL BERLUSCONINO: MENO TRALLALA' PER CASALINGHE E PIU' PROGRAMMI INTELLETTUALMENTE VIVACI. I TALK DI RETE4? CALMA. FINCHE' C'E' CONFALONIERI... - VIDEO