harry, meghan markle, elisabetta ii piers morgan

"MEGHAN SI E' SBARAZZATA DEI FAMILIARI, HA SCARICATO IL PADRE, IL GROSSO DEI SUOI VECCHI AMICI, SEPARATO HARRY DA WILLIAM E ORA PURE DALLA FAMIGLIA REALE" – I TWEET SCATENATI E CRUDELISSIMI DI PIERS MORGAN, CHE INVITA LA REGINA A LICENZIARE LA COPPIA: “SE FOSSI SUA MAESTÀ, TOGLIEREI LORO I TITOLI CON EFFETTO IMMEDIATO E LI SPEDIREI DI NUOVO ALLA VITA DA COMUNI MORTALI. SANGUISUGHE DALL’EGO SCONFINATO MA’AM” – ''ANCHE IO HO PERSO MIA MADRE GIOVANE MA NON MI PERMETTO DI...''

 

piers morgan

Non c’è nessuno in Gran Bretagna che sta “godendo” come Piers Morgan, giornalista e personaggio televisivo, che da qualche tempo infilza Harry e la moglie Meghan Markle, accusandoli di essere due viziatelli che non hanno capito cosa voglia dire far pare di un’sitituzione millenaria come la corona inglese.

 

E così dal Daily Mail lancia un lungo e dura attacco contro la coppia all’indomani della “Megxit” in cui, senza peli sulla lingua, torna a sderenare i duchi di Sussex come aveva già fatto su Twitter pochi istanti dopo l’annuncio delle “dimissioni”.

le nozze di meghan markle e harry 10

 

«Chi cazzo pensano di essere? Sul serio? – tuona Morgan - Ho visto alcune buffonate reali vergognose ai miei tempi, fatte per pura arroganza, avidità e irriverenza, ma nulla ha mai eguagliato il comportamento del "Duca e Duchessa del Sussex".

 

Ho messo le virgolette perché spero sinceramente che non esistano più per molto tempo ancora.

In effetti, se fossi Sua Maestà la Regina, toglierei senza tante cerimonie a Harry e Meghan tutti i loro titoli con effetto immediato e li spedirei di nuovo alla vita da comuni mortali. Questi due pagliacci illusi hanno annunciato ieri che stavano abbandonando la vita come reali.

jeremy clarkson piers morgan

 

In una serie di dichiarazioni incredibilmente pompose sul loro scintillante nuovo sito in stile Hollywood, hanno dettato legge alla Regina e al resto di noi su come le cose dovrebbero funzionare da questo momento in poi. Per riassumere, vogliono smettere di essere "reali" con tutti i noiosi doveri che comporta e vogliono essere una forza "progressista all'interno dell’istituzione".

meghan markle 1

 

In altre parole, vogliono essere delle celebrità che riescono a mantenere tutti i vantaggi della vita reale senza le parti dure e noiose. Quindi, vogliono lo sfarzo, il glamour, lo splendore e la stupenda ricchezza ... semplicemente non vogliono guadagnarselo davvero.

 

[…] Oh, e cercheranno di essere "finanziariamente indipendenti". È solo quando leggi i dettagli di questa “indipendenza” che ti rendi conto di cosa significhi in realtà. Vogliono vivere con i soldi del padre di Harry, del principe Carlo e dal suo ducato di Cornovaglia, che possiede solo per diritto di essere l'erede della regina.

meghan e harry

 

Ci hanno anche informato che intendono continuare a vivere gratuitamente, quando onoreranno il Regno Unito con la loro stimata presenza, a Frogmore Cottage, la loro sontuosa casa a Windsor che è stata loro donata dalla Regina e che è stata rinnovata secondo le loro volontà a spese del contribuente.

 

meghan markle

Oh, e si aspettano che continuino ad avere protezione reale ovunque scelgano di vivere e viaggiare. E vorranno tutte le altre cose come i viaggi reali VIP. Sappiamo tutti che non c'è niente di meglio di questi due coraggiosi eco-guerrieri e della loro gigantesca scia di carbonio lasciato dal loro jet privati.

 

Inoltre, vogliono nuove regole per i media, dicendo che si stanno sbarazzando del tradizionale sistema Royal Rota e inviteranno invece i loro giornalisti favoriti a partecipare ai loro eventi per scrivere solo cose positive su di loro.

 

meghan markle a deal or no deal 8

[…] Se vogliono essere i nuovi Kardashian, verranno trattati come i nuovi Kardashian. È stato abbastanza scioccante che Harry e Meghan non abbiano nemmeno avuto la cortesia di dire al Principe Carlo o al Principe William dei loro piani grandiosi. Ma è assolutamente spaventoso che non lo abbiano fatto con la Regina. Questa donna non è solo la nonna di Harry, è la monarca per l'amor di Dio.

 

[…] Due parole: Meghan Markle. Non ho fatto mistero della mia antipatia e della sfiducia nei confronti di Meghan. Siamo stati amici per un po', o pensavo che lo fossimo.

meghan markle 3

 

Di certo ha detto al mondo che lo eravamo in tweet pubblicato (e ora cancellato) prima che la maggior parte della gente in Gran Bretagna avesse mai sentito parlare di lei. Ma dal momento in cui ha incontrato il principe Harry, sono stato scartato più velocemente di una di gomma da masticare, calpestato dai tacchi delle sue Louboutin.

 

Per un po', ho continuato a sostenerla in pubblico, rifiutandomi di credere che qualcuno che sembrava così gentile e normale potesse essere così calcolatore e spietato.

meghan markle 8

 

Ma non l'ho mai più sentita, e quando l'ho vista fare lo stesso con suo padre Thomas, ho capito che questo è ciò che Meghan fa quando le persone non le servono più o potrebbero essere "problematiche".

 

Per dirla senza mezzi termini, è una manipolatrice che ha fatto una disgustosa scalata sociale insinuandosi nel cuore del principe Harry e ha usato il suo amore cieco come piattaforma per distruggere tutto ciò che una volta aveva tanto caro. Ha causato un'enorme frattura tra Harry e William. E ora lo ha strappato via dalla sua amata nonna, la regina.

meghan markle 2

 

Niente di tutto ciò mi ha sorpreso. Meghan ha fatto questo genere di cose per tutta la sua vita adulta. Ha rinnegato il 99% della sua stessa famiglia. Ha abbandonato numerosi vecchi amici.

Si è sbarazzata del suo ex marito quando ha assaggiato la celebrità della TV.

 

Nulla ha detto di più di Meghan del giorno del suo matrimonio quando ha invitato celebrità appena conosciute come Oprah Winfrey e George Clooney facendoli sedere dove normalmente si accomodano dei familiari. […] Come riferito da Harry a corte durante una discussione prima del giorno del matrimonio: “Quello che Meghan vuole, Meghan ottiene!”

meghan markle 9

 

Meghan vuole vivere la vita da star sullo sfodo della sua nuova fama reale, prendendo quanto di buono arriva, come  tour di lusso, anteprime di film, galà di beneficenza e feste di Hollywood.

Ma non vuole sporcarsi le mani aprendo una sala per una comunità in un mercoledì umido a Stoke-on-Trent. Questo è per il piccolo popolo reale, non una superstar come lei. […]

 

meghan markle harry regina 2

Nessuno dice alla regina cosa fare. È la persona più potente e rispettata in Gran Bretagna.

E in questo momento, sta affrontando una minaccia diretta a tutto ciò sulla quale ha lavorato così duramente. Le buffonate sorprendentemente sfacciate ed egoistiche di Harry e Meghan non le lasciano altra scelta se non liberarli e licenziarli entrambeidalla Famiglia Reale.

 

Si sbarazzi di queste sanguisughe, dall’ego sconfinato, Ma’am, prima che sia troppo tardi.

 

regina elisabetta ii

DAGONEWS

 

Non avevano fatto in tempo a dare l’annuncio delle loro “dimissioni” che Piers Morgan si è materializzato su Twitter con un serie di post al vetriolo, cogliendo l’occasione di togliersi qualche macigno dalle scarpe.

 

«La gente dice che sono troppo critico nei confronti di Meghan Markle - ma lei ha abbandonato la sua famiglia, ha abbandonato suo padre, ha abbandonato la maggior parte dei suoi vecchi amici, ha diviso Harry da William e ora lo ha separato dalla famiglia reale. Non ho niente da aggiungere».

 

meghan e kate

«Quello che Meghan vuole .. Meghan ottiene» ha aggiunto a un gif della Markle per poi continuare: «Ciò che è stato "doloroso da guardare" è stata la loro assurda ipocrisia e il costante piagnucolio. Tutto a nostre spese». E ancora: «Wow. Che modo vergognoso di trattare la regina.

Peccato per Harry e Meghan». «Vengo dal Sussex e sono pronto per fare la mia parte».

 

Poi è tornato sulle nuove regole che Harry e Meghan vorrebbero imporre ai media: «

meghan markle harry regina 1

Harry e Meghan hanno appena pubblicato il loro nuovo manuale di regole ai quali i media devono sottostare. Perfino Putin non proverebbe a fare una prodezza come questa.Temo che siano impazziti entrambi». Dopo ha continuato appellandoli come “mocciosi spudorati” e “i due marmocchi più viziati della storia reale”.

 

Infine, dopo aver rimproverato ad Harry di aver trattato male la nonna, ha insistito sul fatto che il contribuente non deve sborsare un centesimo per la nuova vita da celebrities di Meghan e Harry, accusati di non aver mostrato alcuna empatia verso la famiglia reale.

 

PRINCIPE FILIPPO HARRY LA REGINA ELISABETTA DORIA RAGLAND E MEGHAN MARKLE CON ARCHIE HARRISON WINDSOR MOUNTBATTEN

«L'unica cosa che Meghan e Harry non fanno è "proteggere" le loro famiglie: le rinnegano!

a) Diana, che usava i paparazzi e i giornali per promuoversi, fu uccisa da un guidatore ubriaco.

b) Harry non è l'unica persona a perdere un genitore da piccolo.

A molti purtroppo è successo, incluso me. Questo non gli dà la licenza di trattare la Regina in modo così spaventoso».

meghan e la regina 1meghan markle 5meghan markle 4meghan markle 4meghan markle 1meghan e la madremeghan e harry 3meghan e harry 4meghan e harry 5harry e meghan markle 7meghan markleharry e meghan markle 6harrymeghan markle e harry 2meghan markle e harry 1meghan markle e harry 3meghan markle e harry 4meghan markle 1meghan markle 2meghan markle 3meghan e la regina 2

Ultimi Dagoreport

dagospia 25 anni

DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È AFFACCIATO SUI COMPUTER QUESTO SITO SANTO E DANNATO - FINALMENTE LIBERO DA PADRONI E PADRINI, TRA MASSACRO E PROFANO, SENZA OGNI CONFORMISMO, HAI POTUTO RAGGIUNGERE IL NIRVANA DIGITALE CON LA TITOLAZIONE, BEFFARDA, IRRIDENTE A VOLTE SFACCIATA AL LIMITE DELLA TRASH. ADDIO AL “POLITICHESE”, ALLA RETORICA DEL PALAZZO VOLUTAMENTE INCOMPRENSIBILE MA ANCORA DI MODA NEGLI EX GIORNALONI - “ET VOILÀ”, OSSERVAVA IL VENERATO MAESTRO, EDMONDO BERSELLI: “IL SITO SI TRASFORMA IN UN NETWORK DOVE NEL GIOCO DURO FINISCONO MANAGER, BANCHIERI, DIRETTORI DI GIORNALI. SBOCCIANO I POTERI MARCI. D’INCANTO TUTTI I PROTAGONISTI DELLA NOSTRA SOCIETÀ CONTEMPORANEA ESISTONO IN QUANTO FIGURINE DI DAGOSPIA. UN GIOCO DI PRESTIGIO…”

nando pagnoncelli elly schlein giorgia meloni

DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI  HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE L'INFLAZIONE E LE MOLTE PROMESSE NON MANTENUTE, È TUTTO MERITO DELLO SCARSISSIMO APPEAL DI ELLY SCHLEIN - IL SONDAGGIONE DI PAGNONCELLI CERTIFICA: MENTRE FRATELLI D'ITALIA TIENE, IL PD, PRINCIPALE PARTITO DI OPPOSIZIONE, CALA AL 21,3% - CON I SUOI BALLI SUL CARRO DEL GAYPRIDE E GLI SCIOPERI A TRAINO DELLA CGIL PER LA PALESTINA, LA MIRACOLATA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA FA SCAPPARE L'ELETTORATO MODERATO (IL 28,4% DI ITALIANI CHE VOTA FRATELLI D'ITALIA NON È FATTO SOLO DI NOSTALGICI DELLA FIAMMA COME LA RUSSA) - IN UN MONDO DOMINATO DALLA COMUNICAZIONE, "IO SO' GIORGIA", CHE CITA IL MERCANTE IN FIERA E INDOSSA MAGLIONI SIMPATICI PER NATALE, SEMBRA UNA "DER POPOLO", MENTRE ELLY RISULTA INDIGESTA COME UNA PEPERONATA - A PROPOSITO DI POPOLO: IL 41,8% DI CITTADINI CHE NON VA A VOTARE, COME SI COMPORTEREBBE CON UN LEADER DIVERSO ALL'OPPOSIZIONE?

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…