harry, meghan markle, elisabetta ii piers morgan

"MEGHAN SI E' SBARAZZATA DEI FAMILIARI, HA SCARICATO IL PADRE, IL GROSSO DEI SUOI VECCHI AMICI, SEPARATO HARRY DA WILLIAM E ORA PURE DALLA FAMIGLIA REALE" – I TWEET SCATENATI E CRUDELISSIMI DI PIERS MORGAN, CHE INVITA LA REGINA A LICENZIARE LA COPPIA: “SE FOSSI SUA MAESTÀ, TOGLIEREI LORO I TITOLI CON EFFETTO IMMEDIATO E LI SPEDIREI DI NUOVO ALLA VITA DA COMUNI MORTALI. SANGUISUGHE DALL’EGO SCONFINATO MA’AM” – ''ANCHE IO HO PERSO MIA MADRE GIOVANE MA NON MI PERMETTO DI...''

 

piers morgan

Non c’è nessuno in Gran Bretagna che sta “godendo” come Piers Morgan, giornalista e personaggio televisivo, che da qualche tempo infilza Harry e la moglie Meghan Markle, accusandoli di essere due viziatelli che non hanno capito cosa voglia dire far pare di un’sitituzione millenaria come la corona inglese.

 

E così dal Daily Mail lancia un lungo e dura attacco contro la coppia all’indomani della “Megxit” in cui, senza peli sulla lingua, torna a sderenare i duchi di Sussex come aveva già fatto su Twitter pochi istanti dopo l’annuncio delle “dimissioni”.

le nozze di meghan markle e harry 10

 

«Chi cazzo pensano di essere? Sul serio? – tuona Morgan - Ho visto alcune buffonate reali vergognose ai miei tempi, fatte per pura arroganza, avidità e irriverenza, ma nulla ha mai eguagliato il comportamento del "Duca e Duchessa del Sussex".

 

Ho messo le virgolette perché spero sinceramente che non esistano più per molto tempo ancora.

In effetti, se fossi Sua Maestà la Regina, toglierei senza tante cerimonie a Harry e Meghan tutti i loro titoli con effetto immediato e li spedirei di nuovo alla vita da comuni mortali. Questi due pagliacci illusi hanno annunciato ieri che stavano abbandonando la vita come reali.

jeremy clarkson piers morgan

 

In una serie di dichiarazioni incredibilmente pompose sul loro scintillante nuovo sito in stile Hollywood, hanno dettato legge alla Regina e al resto di noi su come le cose dovrebbero funzionare da questo momento in poi. Per riassumere, vogliono smettere di essere "reali" con tutti i noiosi doveri che comporta e vogliono essere una forza "progressista all'interno dell’istituzione".

meghan markle 1

 

In altre parole, vogliono essere delle celebrità che riescono a mantenere tutti i vantaggi della vita reale senza le parti dure e noiose. Quindi, vogliono lo sfarzo, il glamour, lo splendore e la stupenda ricchezza ... semplicemente non vogliono guadagnarselo davvero.

 

[…] Oh, e cercheranno di essere "finanziariamente indipendenti". È solo quando leggi i dettagli di questa “indipendenza” che ti rendi conto di cosa significhi in realtà. Vogliono vivere con i soldi del padre di Harry, del principe Carlo e dal suo ducato di Cornovaglia, che possiede solo per diritto di essere l'erede della regina.

meghan e harry

 

Ci hanno anche informato che intendono continuare a vivere gratuitamente, quando onoreranno il Regno Unito con la loro stimata presenza, a Frogmore Cottage, la loro sontuosa casa a Windsor che è stata loro donata dalla Regina e che è stata rinnovata secondo le loro volontà a spese del contribuente.

 

meghan markle

Oh, e si aspettano che continuino ad avere protezione reale ovunque scelgano di vivere e viaggiare. E vorranno tutte le altre cose come i viaggi reali VIP. Sappiamo tutti che non c'è niente di meglio di questi due coraggiosi eco-guerrieri e della loro gigantesca scia di carbonio lasciato dal loro jet privati.

 

Inoltre, vogliono nuove regole per i media, dicendo che si stanno sbarazzando del tradizionale sistema Royal Rota e inviteranno invece i loro giornalisti favoriti a partecipare ai loro eventi per scrivere solo cose positive su di loro.

 

meghan markle a deal or no deal 8

[…] Se vogliono essere i nuovi Kardashian, verranno trattati come i nuovi Kardashian. È stato abbastanza scioccante che Harry e Meghan non abbiano nemmeno avuto la cortesia di dire al Principe Carlo o al Principe William dei loro piani grandiosi. Ma è assolutamente spaventoso che non lo abbiano fatto con la Regina. Questa donna non è solo la nonna di Harry, è la monarca per l'amor di Dio.

 

[…] Due parole: Meghan Markle. Non ho fatto mistero della mia antipatia e della sfiducia nei confronti di Meghan. Siamo stati amici per un po', o pensavo che lo fossimo.

meghan markle 3

 

Di certo ha detto al mondo che lo eravamo in tweet pubblicato (e ora cancellato) prima che la maggior parte della gente in Gran Bretagna avesse mai sentito parlare di lei. Ma dal momento in cui ha incontrato il principe Harry, sono stato scartato più velocemente di una di gomma da masticare, calpestato dai tacchi delle sue Louboutin.

 

Per un po', ho continuato a sostenerla in pubblico, rifiutandomi di credere che qualcuno che sembrava così gentile e normale potesse essere così calcolatore e spietato.

meghan markle 8

 

Ma non l'ho mai più sentita, e quando l'ho vista fare lo stesso con suo padre Thomas, ho capito che questo è ciò che Meghan fa quando le persone non le servono più o potrebbero essere "problematiche".

 

Per dirla senza mezzi termini, è una manipolatrice che ha fatto una disgustosa scalata sociale insinuandosi nel cuore del principe Harry e ha usato il suo amore cieco come piattaforma per distruggere tutto ciò che una volta aveva tanto caro. Ha causato un'enorme frattura tra Harry e William. E ora lo ha strappato via dalla sua amata nonna, la regina.

meghan markle 2

 

Niente di tutto ciò mi ha sorpreso. Meghan ha fatto questo genere di cose per tutta la sua vita adulta. Ha rinnegato il 99% della sua stessa famiglia. Ha abbandonato numerosi vecchi amici.

Si è sbarazzata del suo ex marito quando ha assaggiato la celebrità della TV.

 

Nulla ha detto di più di Meghan del giorno del suo matrimonio quando ha invitato celebrità appena conosciute come Oprah Winfrey e George Clooney facendoli sedere dove normalmente si accomodano dei familiari. […] Come riferito da Harry a corte durante una discussione prima del giorno del matrimonio: “Quello che Meghan vuole, Meghan ottiene!”

meghan markle 9

 

Meghan vuole vivere la vita da star sullo sfodo della sua nuova fama reale, prendendo quanto di buono arriva, come  tour di lusso, anteprime di film, galà di beneficenza e feste di Hollywood.

Ma non vuole sporcarsi le mani aprendo una sala per una comunità in un mercoledì umido a Stoke-on-Trent. Questo è per il piccolo popolo reale, non una superstar come lei. […]

 

meghan markle harry regina 2

Nessuno dice alla regina cosa fare. È la persona più potente e rispettata in Gran Bretagna.

E in questo momento, sta affrontando una minaccia diretta a tutto ciò sulla quale ha lavorato così duramente. Le buffonate sorprendentemente sfacciate ed egoistiche di Harry e Meghan non le lasciano altra scelta se non liberarli e licenziarli entrambeidalla Famiglia Reale.

 

Si sbarazzi di queste sanguisughe, dall’ego sconfinato, Ma’am, prima che sia troppo tardi.

 

regina elisabetta ii

DAGONEWS

 

Non avevano fatto in tempo a dare l’annuncio delle loro “dimissioni” che Piers Morgan si è materializzato su Twitter con un serie di post al vetriolo, cogliendo l’occasione di togliersi qualche macigno dalle scarpe.

 

«La gente dice che sono troppo critico nei confronti di Meghan Markle - ma lei ha abbandonato la sua famiglia, ha abbandonato suo padre, ha abbandonato la maggior parte dei suoi vecchi amici, ha diviso Harry da William e ora lo ha separato dalla famiglia reale. Non ho niente da aggiungere».

 

meghan e kate

«Quello che Meghan vuole .. Meghan ottiene» ha aggiunto a un gif della Markle per poi continuare: «Ciò che è stato "doloroso da guardare" è stata la loro assurda ipocrisia e il costante piagnucolio. Tutto a nostre spese». E ancora: «Wow. Che modo vergognoso di trattare la regina.

Peccato per Harry e Meghan». «Vengo dal Sussex e sono pronto per fare la mia parte».

 

Poi è tornato sulle nuove regole che Harry e Meghan vorrebbero imporre ai media: «

meghan markle harry regina 1

Harry e Meghan hanno appena pubblicato il loro nuovo manuale di regole ai quali i media devono sottostare. Perfino Putin non proverebbe a fare una prodezza come questa.Temo che siano impazziti entrambi». Dopo ha continuato appellandoli come “mocciosi spudorati” e “i due marmocchi più viziati della storia reale”.

 

Infine, dopo aver rimproverato ad Harry di aver trattato male la nonna, ha insistito sul fatto che il contribuente non deve sborsare un centesimo per la nuova vita da celebrities di Meghan e Harry, accusati di non aver mostrato alcuna empatia verso la famiglia reale.

 

PRINCIPE FILIPPO HARRY LA REGINA ELISABETTA DORIA RAGLAND E MEGHAN MARKLE CON ARCHIE HARRISON WINDSOR MOUNTBATTEN

«L'unica cosa che Meghan e Harry non fanno è "proteggere" le loro famiglie: le rinnegano!

a) Diana, che usava i paparazzi e i giornali per promuoversi, fu uccisa da un guidatore ubriaco.

b) Harry non è l'unica persona a perdere un genitore da piccolo.

A molti purtroppo è successo, incluso me. Questo non gli dà la licenza di trattare la Regina in modo così spaventoso».

meghan e la regina 1meghan markle 5meghan markle 4meghan markle 4meghan markle 1meghan e la madremeghan e harry 3meghan e harry 4meghan e harry 5harry e meghan markle 7meghan markleharry e meghan markle 6harrymeghan markle e harry 2meghan markle e harry 1meghan markle e harry 3meghan markle e harry 4meghan markle 1meghan markle 2meghan markle 3meghan e la regina 2

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)