nessy nessie guerra

"MIO MARITO OFFRE SOLDI IN CAMBIO DI INFORMAZIONI SU DI NOI. COSA ASPETTIAMO? CHE CI AMMAZZANO?" - "CHI L'HA VISTO" PARLA CON NESSY GUERRA, LA 25ENNE LIGURE BLOCCATA IN EGITTO E CHE RISCHIA DI PERDERE LA CUSTODIA DELLA FIGLIA PERCHÉ ACCUSATA DI ADULTERIO DAL MARITO VIOLENTO, TAMER HAMOUDA - L'INVIATO DEL PROGRAMMA DI RAI3 È RIUSCITO A CONTATTARE HAMOUDA, CONDANNATO IN ITALIA A 3 ANNI PER VIOLENZA SESSUALE E STALKING: "VOGLIO CHE LA BAMBINA SIA AL SICURO. PERÒ ASSOLUTAMENTE NELLE MANI DELLA MAMMA NO" - IL PADRE DI NESSY GUERRA: "FALSO E GIUDA, HAI SEMPRE DETTO CHE..." - VIDEO

Estratto dell'articolo di Dajana Mrruku per www.leggo.it

 

nessy guerra su chi l'ha visto

Ultimo appuntamento di Chi l'ha visto condotto da Federica Sciarelli su Rai Tre. La prima storia su cui si sofferma è quella di Nessy Guerra, la mamma bloccata in Egitto a Hourgada, insieme alla bambina. La giovane madre, 25 anni originaria di Sanremo, è stata accusata ingiustamente di adulterio dal marito Tamer Hamouda, e rischia di perdere la custodia della bimba. È stata messa una ricompensa per chi riuscirà a fornire qualsiasi tipo di informazione sulle due fuggitive. Sviluppi che hanno costretto Nessy e la piccola a scappare di nuovo e a nascondersi. […]

tamer hamouda

 

L'ANNUNCIO SU FACEBOOK

L'inviato di Chi l'ha visto è riuscito a comunicare con l'avvocato di Tamer e Tamer stesso che ha dichiarato: «Non ho nessuna dichiarazione da fare: il tribunale ha già deciso. Avete modificato tutte le mie dichiarazioni. Non c'è più tempo, avevo dato fino al 25 giugno per trovare un accordo, voi mi avete deriso e non mi avete preso sul serio, adesso il tribunale ha deciso. Io ero andato a dire al tribunale con la massima cortesia, che vogliamo evitare l'esecuzione forzata per il bene della bambina, possiamo trovare un accordo?

 

nessy guerra e il marito tamer hamouda. 2

Volevamo fare una cosa dolce, lei dava la figlia a mia madre Marina e lei poteva vedere la figlia quando voleva. Lei non ha voluto. Voglio che la bambina sia in un contesto sicuro, la madre potrà vederla, però assolutamente nelle mani della mamma no. Lei sta facendo un reato, non noi!». […] Tamer […] è stato condannato per truffa, furto, lesioni e per aver picchiato almeno un'altra donna. […]

 

LA FUGA DI NESSY

La taglia che il marito Tamer ha messo su Nessy le pesano e le fanno male: «Ho il terrore». Poco dopo arriva la notizia che nessuno avrebbe mai voluto sentire: Tamer sa dove è Nessy e la figlia. Il da farsi è chiaro, devono fare le valige e lasciare subito la casa.

 

«Dobbiamo scappare perché lui ci ha trovate, adesso ha addirittura messo una taglia dove offre dei soldi in cambio di informazioni su di noi. Come è possibile che dobbiamo essere noi a scappare e nasconderci e non lui che è un criminale? Intervenite per favore, cosa aspettiamo? Che ci ammazzano?»

 

nessy guerra 3

L'"ARRESTO" DI TAMER E L'APPELLO DEL PAPÀ DI NESSY

«Tamer è stato arrestato questa mattina per quello che ha fatto nei confronti dei consoli italiani: minacce, denunce pubbliche e irruzioni in tribunale. Hanno messo insieme le ipotesi di reato e lo hanno arrestato alle 2 di notte», dice l'avvocato di Nessy, Agata Armanetti.

 

Nessy aggiorna però, «È stato dentro solo due ore, è già libero». Interviene anche il papà di Nessy con un appello molto duro: «Sono fuorilegge, non hanno basi legali, nessuno ha rubato niente. Questo è importante da dire: è strategia del terrore da gente che pretende di fare la legge come vogliono loro. Grazie all'Egitto e alla Farnesina che ci stanno aiutando. Falso e giuda, dì la verità come hai sempre detto a me che non ti frega niente della bambina, vuoi solo rovinare la vita a mia figlia. Usi la religione come un blasfemo, falso!»

 

Articoli correlati

\'RISCHIAMO UN REGENI BIS\'-L'ALLARME DELL'AVVOCATO DI NESSY GUERRA, 25ENNE LIGURE BLOCCATA IN EGITTO

PARLA NESSY GUERRA, LA 25ENNE LIGURE BLOCCATA IN EGITTO INSIEME ALLA FIGLIA PERCHE ACCUSATA DI...

nessy guerra e il marito tamer hamouda. 1nessy guerra su chi l'ha vistonessy guerra 1nessy guerra nessy guerra 2

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…