Questa tizia è fuori di testa! Anch’io sono stata rapinata, ma mai mi è venuto in mente di uccidere qualcuno per recuperare la refurtiva.
Vedo che molti qui la difendono e giustificano.
Ripigliatevi! La vita ha un valore immenso, il denaro no.#Viareggio #CinziaDalPino pic.twitter.com/xlOzqu1PLE
— Sabrina®?? (@SabrySocial) September 11, 2024
1. DONNA FERMATA HA RILASCIATO DICHIARAZIONE SPONTANEA AL GIP
(ANSA) - Il suo obiettivo era recuperare la borsa, non uccidere. E' quanto avrebbe detto rilasciando una dichiarazione spontanea al gip di Lucca Cinzia Dal Pino, la 65enne imprenditrice viareggina arrestata con l'accusa di omicidio volontario del 47enne Said Malkoun, da lei investito più volte in auto domenica sera a Viareggio. Stamani la donna si è presentata davanti al giudice per l'udienza di convalida del fermo.
Provvedimento quest'ultimo poi non convalidato dal gip che nei confronti della donna ha disposto la misura della custodia cautelare agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico. Nel corso dell' udienza, svoltasi al carcere Don Bosco di Pisa dove era stata portata dopo il fermo, la 65enne ha ripercorso quanto accaduto domenica sera, dalla cena con le amiche all'incontro con l'uomo che le ha portato via la borsa. Recuperare il contenuto della stessa sarebbe stato il suo obiettivo, come ha raccontato la donna agli inquirenti.
Non avrebbe chiamato poi la polizia subito perchè il telefono era rimasto nella borsa.
La donna avrebbe anche precisato di non essere stata minacciata con un coltello ma che il 47enne le avrebbe detto che l'avrebbe usato se non le avesse dato la borsa. Da quanto appreso la polizia addosso all'uomo non avrebbe trovato alcuna arma. Sulle modalità del furto, sembrerebbe che l'uomo abbia preso la borsetta dopo aver aperto la portiera dell'auto della 65enne.
donna insegue e investe con l'auto ladro
2. L'OMICIDIO DI VIAREGGIO, L'IMPRENDITRICE AI DOMICILIARI
(ANSA) - Fermo non convalidato e arresti domiciliari per Cinzia Dal Pino, la 65enne imprenditrice viareggina arrestata con l'accusa di omicidio volontario del 47enne Said Malkoun, investito più volte in auto domenica sera a Viareggio. Stamani per la donna, nel carcere di Pisa, c'è stata l'udienza di convalida del fermo.
ARTICOLI CORRELATI
cinzia dal pino cinzia dal pino cinzia dal pino donna insegue e investe con l'auto ladro