sophie turner e joe jonas-7

"PRIMA DI SPOSARLO LO ODIAVO" – SOPHIE TURNER, LA SANSA STARK DEL “TRONO DI SPADE”, AMMETTE DI AVER DETESTATO IN PASSATO LA MUSICA DEI JONAS BROTHERS, BAND DI CUI IL MARITO È FRONTMAN, E DI AVER TENTATO DI EVITARE IL PRIMO INCONTRO: “PENSAVO FOSSE UN CASCAMORTO” – “I MIEI AMICI MI HANNO SPRONATO A VEDERLO, MA IO PENSAVO CHE SI SAREBBE PRESENTATO CON IL BODYGUARD. E LO RITENEVO RESPONSABILE DELLO…” - VIDEO

 

Francesco Tortora per "www.corriere.it"

 

La confessione

sophie turner e joe jonas 9

Oggi sono inseparabili e secondo alcuni siti di gossip aspettano il primo figlio. Prima di sbocciare, l'amore tra Sophie Turner e il cantante Joe Jonas ha dovuto superare i pregiudizi dell'attrice.

 

Lo racconta la stessa star de «Il Trono di Spade» in un'intervista alla rivista «Elle». Sophie ammette di aver odiato in passato la musica dei Jonas Brothers, band di cui il marito è leader e frontman, e di aver tentato di evitare il primo incontro: «Pensavo fosse un cascamorto».

jonas brothers 8

 

La musica detestata

I pregiudizi su Joe Jonas nascevano dalle preferenze musicale di Sophie Turner: «I miei amici e io non eravamo fan dei Jonas Brothers - dichiara la star -. Al tempo c'era un gruppo nel Regno Unito chiamato Busted. Hanno avuto successo con una canzone intitolata "Year 3000".

sophie turner 1

 

Era fantastica e noi eravamo grandi fan dei Busted. A un certo punto i Jonas Brothers hanno realizzato una cover della canzone ed hanno avuto una fama maggiore. A questo punto i Busted si sono sciolti. Abbiamo pensato che fosse colpa dei Jonas Brothers. Quindi li abbiamo cominciati a odiare». 

 

L'appuramento

Passano 10 anni e nel 2016 Sophie Turner, mentre sta lavorando a un film, è avvicinata da uno dei produttori: «Dovresti incontrare Joe Jonas - le dice -. Sento che andresti davvero d'accordo con questo ragazzo». Poi qualche mese dopo lo stesso produttore riesce a combinare un primo appuntamento tra i due durante il tour musicale di Joe Jonas a Londra.

sophie turner e joe jonas 8

 

«Vivevo con i miei amici a Camden, in un appartamento davvero caotico, le persone entravano e uscivano dalle finestre - continua Turner -. Quando ho detto dell'appuntamento ai miei amici, loro mi hanno spronata:  “È divertente. Devi farlo! E ci devi scrivere via sms tutto quello che ti dice”».

 

Gli amici per proteggersi

Le aspettative di Sophie erano molto basse: «Mi aspettavo che si presentasse con la guardia del corpo. Ho pensato: “Sarà un poco di buono”. Sono andata all'appuntamento con i miei amici, perché temevo che fosse un cascamorto. Volevo solo che i miei amici mi proteggessero. Con loro ero al sicuro». 

sophie turner e joe jonas 7

 

Uno splendido incontro

Contrariamente a quanto pensava, Joe Jonas non solo non è arrivato con le guardie del corpo, ma ha dimostrato di essere anche una persona interessante: «È venuto con un amico e hanno bevuto tanto, proprio come noi. Ricordo che passammo solo pochi minuti a ballare e poi trovammo un piccolo angolo e parlammo per ore e ore. E non mi annoiavo per niente. È stato tutto così semplice. Successivamente, siamo diventati inseparabili. E presto sono andata in tournée con lui». 

sophie turner 2

 

Le nozze doppie

Il resto della storia è nota. Il primo maggio del 2019 è celebrato a sorpresa il matrimonio di Sophie Turner et Joe Jonas. L'attrice britannica e il cantante americano si sono promessi eterno amore a Las Vegas, poche ore dopo la cerimonia dei Billboard Music Awards. Per queste nozze, nella più classica tradizione di Las Vegas, a officiare è stato un sosia di Elvis Presley. Il 29 giugno la giovane coppia ha rinnovato i propri voti in Provenza.

 

sophie turner e joe jonas 6

Fama e depressione

Ad aprile 2019 Sophie ha confessato in un’intervista a Phil McGraw, sul suo podcast «Phil in the Blanks» di essere stata vittima della depressione sottolineando come la fama le abbia procurato più di problema emotivo.

 

Terapia e amore

Dopo aver vissuto un periodo davvero difficile, Sophie ha ammesso di stare meglio grazie alla terapia e soprattutto all'amore: «Mi amo un po’ di più adesso, e sto insieme a una persona che mi fa capire che ho delle qualità - ha dichiarato Sophie -. Quando qualcuno ti dice che ti ama ogni giorno, finiamo per stare meglio, e riusciamo ad amarci un po’ di più».

jonas brothers

 

Carriera

Sophie Turner ha esordito nel 2011 recitando ne «Il Trono di Spade» interpretando per otto stagioni il personaggio di Sansa Stark. Il ruolo le ha permesso di ottenere una fama mondiale. Al cinema ha debuttato da protagonista in «Another me», thriller del 2013 diretto da Isabel Coixet. Due anni dopo è stata scelta dal regista Bryan Singer per interpretare la versione adolescente della mutante Jean Grey nel film «X-Men - Apocalisse», ruolo che ha ripreso nel 2019 in «X-Men - Dark Phoenix».

 

sophie turner e joe jonas 10

Social

Sophie oggi ha 24 anni e su Instagram conta 15,5 milioni di follower. 

sophie turner e joe jonas 4sophie turner e joe jonas 3sophie turner e joe jonas 11matrimonio di sophie turner e joe jonas 8sophie turner e joe jonas 1joe jonas sophie turnersophie turnersophie turner e joe jonas 12sophie turner e joe jonas 2sophie turner e joe jonas 5

Ultimi Dagoreport

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO, MA CON SCARSA CHIAREZZA, COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...

zaia stefani salvini meloni fico schlein de luca

DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA' IMPORTANTISSIMO PER “PESARE” OGNI PARTITO IN VISTA DELLE STRATEGIE PER LE POLITICHE DEL 2027 – I VOTI DELLE VARIE LISTE POTREBBERO CAMBIARE GLI EQUILIBRI INTERNI ALLE COALIZIONI: SE IN CAMPANIA E PUGLIA LE LISTE DI DECARO E DI DE LUCA FARANNO IL BOTTO, PER L'EX ROTTAMATRICE DI ''CACICCHI'' ELLY SCHLEIN SAREBBE UNO SMACCO CHE GALVANIZZEREBBE LA FRONDA RIFORMISTA DEL PD - ANCHE PER CONTE, UN FLOP DEL SUO CANDIDATO ALLA REGIONE CAMPANIA, ROBERTO FICO, SCATENEREBBE LA GUERRIGLIA DEI GRILLINI CHE DETESTANO L'ALLEANZA COL PD - LADY GIORGIA TIENE D’OCCHIO LA LEGA: SE PRECIPITA NEI CONSENSI IN VENETO, DOVE E' STATA FATTA FUORI LA LISTA ZAIA, PROVEREBBE A SOSTITUIRE IL MALCONCIO CARROCCIO CON AZIONE DI CARLETTO CALENDA...

villa casa giorgia meloni antonio tajani matteo salvini

DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA PALAZZO GRAZIOLI, CHE FU LA SEDE INFORMALE DI GOVERNO E DI BUNGA-BUNGA DI BERLUSCONI PREMIER, SIAMO PASSATI A "VILLA GRAZIOLI" CON LA NUOVA DOVIZIOSA DIMORA DELL’EX ABITANTE DELLA GARBATELLA, DOVE OCCUPAVA CON MADRE E SORELLA DUE DISGRAZIATE CAMERE E CUCINA - UN IMMOBILE CHE STA SOLLEVANDO UN POLVERONE DI POLEMICHE: VILLA O VILLINO? COL SOLITO AGOSTINO GHIGLIA CHE AVREBBE SOLLECITATO GLI UFFICI DELLA PRIVACY DI TROVARE UN MODO PER LIMITARE LE INFORMAZIONI DA RENDERE PUBBLICHE ALLA CAMERA, IN RISPOSTA A UN’INTERROGAZIONE DELLA BOSCHI SULLA RISTRUTTURAZIONE DELLA VILLA – LA SINDROME DI "IO SO' GIORGIA E NUN ME FIDO DE NESSUNO!" HA POI TRASFORMATO LA MAGIONE NEL SUO BUNKER PERSONALE, LONTANO DAGLI SGUARDI E ORECCHIE INDISCRETE CHE INFESTANO PALAZZO CHIGI - TUTTO BENE QUANDO VENGONO CHIAMATI A RAPPORTO I SUOI FEDELISSIMI, MOLTO MENO BENE QUANDO TOCCA AGLI ALTRI, AGLI “ESTRANEI” DELLA CONVENTICOLA MELONIANA. DAL CENTRO DI ROMA PER RAGGIUNGERE “VILLA GRAZIOLI” CI VOGLIONO, IN LINEA D’ARIA, BEN 40 MINUTI DI MACCHINA. ANCHE DOTATI DI SIRENE E LAMPEGGIANTI, È “UN VIAGGIO”…. - VIDEO

simone canettieri giorgia arianna meloni

DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA URGENTE BISOGNO, A MO’ DI SOLLIEVO, DELL’ARTICOLO DI DEBUTTO SUL “CORRIERONE” DI SIMONE CANETTIERI - MESSA DALLA SORELLA GIORGIA A CAPO DELLA SEGRETERIA DI FDI, ARIANNA NON NE HA AZZECCATA UNA - ALLA PARI DI QUALSIASI ALTRO PARTITO DI MASSA, OGGI FDI SI RITROVA ATTRAVERSATO DA UNA GUERRIGLIA INTESTINA FATTA DI COLPI BASSI, RIPICCHE E SPUTTANAMENTI, INTRIGHI E COMPLOTTI – DALLA SICILIA (CASINO CANNATA-MESSINA) A MILANO (AFFAIRE MASSARI-LA RUSSA), FINO AL CASO GHIGLIA-RANUCCI, DOVE IL FILO DI ARIANNA SI È ATTORCIGLIATO PERICOLOSAMENTE INTORNO AL COLLO - CHE LA SORELLINA NON POSSIEDA LA ‘’CAZZIMMA’’ DEL POTERE, FATTA DI SCALTREZZA E ESPERIENZA, SE N'E' AMARAMENTE ACCORTA ANCHE LA PREMIER. E PUR AMANDOLA PIÙ DI SE STESSA, GIORGIA L’AVREBBE CHIAMATA A RAPPORTO PER LE SCELTE SBAGLIATE: SE IL PARTITO VA AVANTI COSÌ, RISCHIA DI IMPLODERE… - VIDEO