"RAFA NADAL E LA MOGLIE ASPETTANO IL LORO PRIMO FIGLIO" - L'INDISCREZIONE ARRIVA DALLA RIVISTA SPAGNOLA "HOLA": AD INSOSPETTIRE I GIORNALISTI, GLI ABITI ESTREMAMENTE LARGHI INDOSSATI DA MARY PERELLO E IL FATTO CHE SI SIA PRESENTATA ALLA FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE CON UNA MASCHERINA SUL VISO - UN ALTRO BUON MOTIVO PER NADAL PER RITIRARSI?

-

Condividi questo articolo


 

Dagotraduzione dal Daily Mail

 

Mary Perello il 3 giugno Mary Perello il 3 giugno

Secondo la rivista spagnola Hola, la moglie della star del tennis Rafael Nadal, Mary Perello, sarebbe incinta del loro primo figlio. A insospettire i giornalisti è stata la pancia della 33enne, in vacanza su uno yacht insieme al marito al largo di Maiorca, sempre tenuta ben nascosta sotto vestiti molto larghi. Inoltre Perello si è presentata alla recente finale di Champions League tra Liverpool e Real Madrid indossando una mascherina.

 

Non c'è stato ancora alcun commento da parte della star del tennis o di sua moglie, che si sono frequentati per 14 anni prima di sposarsi nell'ottobre 2019 in una fortezza di proprietà britannica a Maiorca.

 

Rafael Nadal e Mary Perello il giorno del matrimonio Rafael Nadal e Mary Perello il giorno del matrimonio

La coppia attualmente è in vacanza con un gruppo di amici sullo yacht “Great White” da 4,2 milioni di sterline che Rafa Nadal aveva fatto costruire su misura due anni fa. Lo zio ed ex allenatore di Rafael, Toni Nadal, ha detto la scorsa settimana di essere fiducioso che il 36enne avrebbe giocato a Wimbledon alla fine del mese, nonostante i suoi problemi di infortunio.

Nadal e la moglie in vacanza con gli amici 2 Nadal e la moglie in vacanza con gli amici 2 Nadal e la moglie in vacanza con gli amici Nadal e la moglie in vacanza con gli amici

 

Condividi questo articolo

media e tv

PIÙ REALITY DI COSÌ – SCOPPIA LA PROTESTA SUI SOCIAL IN SOSTEGNO DI MARCO BELLAVIA, EX CONDUTTORE DI “BIM BUM BAM”, RITIRATO DAL “GRANDE FRATELLO VIP”. NEL RPOGRAMMA AVEVA PARLATO DELLA SUA DEPRESSIONE MA, AL POSTO DI RICEVERE IL SOSTEGNO DEI COINQUILINI, È STATO BULLIZZATO E ISOLATO. PATRIZIA ROSSETTI: “SE HAI DEI PROBLEMI STAI A CASA TUA, FIGLIO MIO”. ELENOIRE FERRUZZI RINTUZZA: “QUESTO È FUORI, È PROPRIO SCEMO. VAI ALLA NEURODELIRI”. GIOVANNI CIACCI NE AVEVA CHIESTO L’ELIMINAZIONE DOPO AVER FRAINTESO UNA SUA FRASE E GEGIA… - VIDEO

politica

business

cronache

TI METTI IN TASCA IL REDDITO DI CITTADINANZA? E ALLORA NIENTE GRATTA E VINCI – LA DENUNCIA DI UN TABACCAIO DI LADISPOLI CHE SI È RIFIUTATO DI VENDERE UN GRATTA E VINCI A UN UOMO CHE SI ERA PRESENTATO NEL SUO LOCALE PRETENDENDO DI PAGARE CON LA CARTA DEL REDDITO DI CITTADINANZA. NON SOLO: IL PROPRIETARIO DEL NEGOZIO RACCONTA CHE C’È CHI VORREBBE COMPRARE SIGARETTE E CHI TENTA DI INVESTIRE I SOLDI ALLE SLOT MACHINE O AL LOTTO. “UNA SIGNORA MI HA DETTO CHE IL FUMO È UN VIZIO CHE DEVE ESSERE ESAUDITO COSÌ COME IL GIOCO…”

sport

cafonal

viaggi

salute