alberto fernandez fabiola yÁÑez victoria villarruel

"LA VITA DELL'EX PRESIDENTE ALBERTO FERNANDEZ? RIPUGNANTE, FACEVA LA MORALE A TUTTI" - LA VICE PRESIDENTE ARGENTINA, VICTORIA VILLARRUEL, COMMENTA LE ACCUSE DI VIOLENZA CHE HANNO TRAVOLTO FERNANDEZ - A SPUTTANARLO È L'EX FIRST LADY, FABIOLA YÁÑEZ, CHE HA PUBBLICATO DEI SELFIE COL VOLTO TUMEFATTO - A COLPIRLA, SECONDO LA DENUNCIA PRESENTATA IN TRIBUNALE, SAREBBE STATO PROPRIO L’EX PRESIDENTE PERONISTA - I MESSAGGI CHE LA DONNA GLI INVIAVA: "COSÌ NON VA, MI COLPISCI DI CONTINUO. NON È NORMALE..."

le chat tra alberto fernandez e fabiola yanez 2

VICE DI MILEI SU EX PRESIDENTE FERNANDEZ, 'UNA VITA RIPUGNANTE'

(ANSA) - La vice presidente argentina Victoria Villarruel ha definito la vita dell'ex presidente Alberto Fernandez "ripugnante mentre faceva la morale a tutti", riferendosi alle accuse di violenza della sua ex compagna Fabiola Yañez. "Quello che stiamo vedendo è il kirchnerismo raschiare il fondo del barile con l'impresentabile Alberto Fernandez", ha dichiarato.

 

Villarruel ha poi aggiunto di sperare che in Argentina si possa superare "la tragedia del kirchnerismo e unirci come popolo per andare avanti e costruire la versione migliore del nostro paese".

 

Sul caso si è espresso anche il portavoce di Javier Milei, Manuel Adorni, che ha definito "disgustose" le immagini che ritraggono l'ex presidente durante il suo mandato con la conduttrice televisiva Tamara Pettinato che gli scrive lettere d'amore nelle stanze della Casa Rosada. Adorni ha però smentito che a Fernandez possa essere ritirato il vitalizio perché "è un diritto previsto per legge".

 

gli ematomi di fabiola yanez 2

LE FOTO CHOC DELL'EX FIRST LADY: "MIO MARITO MI PICCHIA"

Estratto dell’articolo di Paolo Manzo per www.ilgiornale.it

 

Hanno fatto il giro del mondo le foto e le chat che Infobae ha pubblicato l'altroieri e che testimoniano la violenza dell'ex presidente dell'Argentina, Alberto Fernández, contro sua moglie Fabiola Yañez, che lo ha denunciato 4 giorni fa nel tribunale di Comodoro Py, a Buenos Aires.

 

Nelle immagini si vede Fabiola con lividi sul braccio e un enorme occhio nero. Sono foto che lei stessa ha inviato ad Alberto, con il seguente commento: «Così non va, mi colpisci di continuo. Non è normale. Non puoi permetterti di farmi questo, se io non ti ho fatto niente (sic). Tutto quello che cerco di fare con la mente concentrata è difenderti e tu mi colpisci fisicamente. Non c'è nessuna spiegazione».

 

le chat tra alberto fernandez e fabiola yanez 1

Siamo in piena pandemia, nell'agosto 2021, un anno e mezzo dopo che Fernández aveva imposto il lockdown più lungo della storia del Covid19 perché «da buon padre di famiglia» voleva evitare di fare come quegli «irresponsabili svedesi che stanno uccidendo il loro popolo» o come il Brasile di Bolsonaro dove «è in atto un genocidio» scriveva sui suoi social la vicepresidente, Cristina Kirchner.

 

Nelle chat pubblicate Fernández rispondeva alla moglie: «Ma smettila di litigare a causa degli altri. Per favore vieni, mi sento male». Fabiola Yañez non prima non cede: «Mi hai colpito ancora. Sei pazzo. Mi hai battuta per 3 giorni di fila», poi, quando Alberto fa la vittima - «Ho difficoltà a respirare. Per favore, smettila, mi sento molto male. Vieni!» - lei, come molte donne abusate da mariti e compagni, cede. E torna. Addirittura vanno a vivere insieme in Spagna, dopo la vittoria presidenziale di Javier Milei, lo scorso anno. [...]

Articoli correlati

\'TU SEI PAZZO, CONTINUI A COLPIRMI\' - CHOC IN ARGENTINA DOPO CHE SONO STATE PUBBLICATE LE FOTO...

victoria villarruel

alberto fernandez fabiola yanez 4alberto fernandez fabiola yanez 1il cenone di capodanno di alberto fernandez 5javier milei alberto fernandezalberto fernandez fabiola yanez 5alberto fernandez fabiola yanez 2alberto fernandez fabiola yanez 3gli ematomi di fabiola yanez 1

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?