UNA DELLE “SCHIAVI SESSUALI” DI JEFFREY EPSTEIN RACCONTA DI ESSERE STATA COSTRETTA A SPOSARE UNA DELLE RECLUTATRICI DI MINORENNI PER CONSENTIRLE DI RIMANERE NEGLI USA: “AVEVO 17 ANNI, MI DISSE CHE SE FACEVO SESSO CON LUI, MI AVREBBE PAGATO UN COSTOSO INTERVENTO CHIRURGICO DI CUI AVEVANO BISOGNO. NEL 2013 MI CHIESE DI UNIRMI IN MATRIMONIO CON UNA DONNA E IO…” (VIDEO)

Condividi questo articolo


 

DAGONEWS

 

jeffrey epstein jeffrey epstein

Jeffrey Epstein impiegò un esercito di "discepoli" e una complessa rete di compagnie di cui si serviva per reclutare ragazze minorenni.

 

Le accuse più esplosive sono dettagliate nella causa presentata da Katlyn Doe, che afferma che Epstein l'ha ricattata quando aveva 17 anni per fare sesso con lui promettendole di pagare un costoso intervento chirurgico di cui aveva bisogno e quindi minacciandola di fare in modo che non avrebbe mai ricevuto cure se si fosse rifiutata.

jennifer araoz jennifer araoz

 

Katlyn ha continuato a fare sesso con Epstein credendo che alla fine avrebbe pagato per le sue cure mediche, ma nel 2013 arrivò una nuova richiesta. Una donna, descritta dalla ragazza come "una cittadina non statunitense di cui Epstein si serviva per reclutare le ragazze” aveva bisogno di risiedere permanentemente negli Stati Uniti: per poter rimanere nel Paese Epstein fece in modo che Katlyn sposasse la donna a New York, dove il matrimonio tra persone dello stesso sesso era stato legalizzato due anni prima.

johanna sjoberg johanna sjoberg

 

Il finanziere ha continuato a fare sesso con Katlyn durante i primi mesi del matrimonio,  ma l’anno successivo la ragazza, che aveva compiuto 25 anni e considerata troppo ormai vecchia, venne sistemata in un appartamento di Manhattan.

 

Katlyn e sua moglie sono rimaste sposate fino al 2017, quando hanno divorziato. Ma Epstein fece una serie di passi falsi nei confronti della ragazza prima rifiutandole di darle 10mila dollari e poi non pagando nemmeno un dollaro per le sue cure. Circostanze che hanno portato la ragazza a parlare e a denunciare.

 

jeffrey epstein jeffrey epstein

Tra le accuse contro Epstein c’è anche quella di aver continuato a fare sesso con ragazze minorenni nel periodo in cui era in libertà vigilata in Florida mentre era sotto sorveglianza degli agenti dello sceriffo. Le nuove rivelazioni emergono dopo che altre donne hanno accusato Epstein di averle costrette a essere le sue schiave sessuali.

jena lisa jones jena lisa jones JEFFREY EPSTEIN JEFFREY EPSTEIN virginia giuffre virginia giuffre

 

JEFFREY EPSTEIN E ALAN DERSHOWITZ JEFFREY EPSTEIN E ALAN DERSHOWITZ jean luc brunel jean luc brunel JENNIFER ARAOZ ABUSATA DA JEFFREY EPSTEIN QUANDO AVEVA 15 ANNI JENNIFER ARAOZ ABUSATA DA JEFFREY EPSTEIN QUANDO AVEVA 15 ANNI jean luc brunel jean luc brunel jeffrey epstein e ghislaine maxwell jeffrey epstein e ghislaine maxwell JEFFREY EPSTEIN CON BILL CLINTON JEFFREY EPSTEIN CON BILL CLINTON LA VILLA DI JEFFREY EPSTEIN ALLE ISOLE VERGINI LA VILLA DI JEFFREY EPSTEIN ALLE ISOLE VERGINI virginia roberts giuffre 2 virginia roberts giuffre 2 andrew pincipe di york andrew pincipe di york ghislaine maxwell e elon musk ghislaine maxwell e elon musk donald trumo e maxwell donald trumo e maxwell ghislaine maxwell ghislaine maxwell nadia marcinkova nadia marcinkova il principe andrew, virginia giuffre, ghislaine maxwell il principe andrew, virginia giuffre, ghislaine maxwell la casa di manhattan di jeffrey epstein 7 la casa di manhattan di jeffrey epstein 7 lesley groff lesley groff sarah kellen sarah kellen MICHELLE LICATA - UNA DELLE VITTIME MINORENNI DI EPSTEIN MICHELLE LICATA - UNA DELLE VITTIME MINORENNI DI EPSTEIN IL PRINCIPE ANDREA A CASA DI JEFFREY EPSTEIN IL PRINCIPE ANDREA A CASA DI JEFFREY EPSTEIN

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - NON HA VINTO FRATELLI D’ITALIA, HA STRAVINTO LA MELONA. LA CAMPAGNA ELETTORALE L’HA FATTA SOLO LEI, COL SUO PIGLIO COATTO E COL SUO MODO KITSCH DI APPARIRE TRA BANCHI DI CILIEGIE E CORRENDO CON I BERSAGLIERI. UNA NARRAZIONE RINFORZATA DALLO SVENTOLIO DEL TRICOLORE NEL MONDO: AHO', CON GIORGIA LA ''NAZIONE'' (NON IL PAESE) CONTA - CHI DICE CHE ELLY SCHLEIN HA VINTO, SPARA UNA CAZZATA. GLI ELETTI DEM SONO IN GRAN PARTE RIFORMISTI, LONTANI DALLE SUPERCAZZOLE DELLA MULTIGENDER CON TRE PASSAPORTI - SEPPELLITO RDC, A BAGNOMARIA IL SUPERBONUS, IL PAVONE CONTE E' STATO SPENNATO. I GRILLINI NON SI IDENTIFICANO NEI CONTIANI IN SALSA CASALINO E/O IN MODALITÀ TRAVAGLIO - LA SORPRESA AVS NON VA ACCREDITATA UNICAMENTE ALLA SALIS: IL BUM È AVVENUTO GRAZIE A UNA TRASMIGRAZIONE DI VOTI DA ELETTORI 5STELLE CHE NON SE LA SENTIVANO DI VOTARE PD - SALVINI: L’UNICO FATTORE CHE PUÒ MANTENERE IN PIEDI LA SUA LEADERSHIP È L’AUTONOMIA - DA QUI AL 2027, LA DUCETTA AVRÀ TRE GATTE DA PELARE: PREMIERATO, AUTONOMIA E GIUSTIZIA. MA IL VERO ICEBERG DELLA NAVIGAZIONE DEL GOVERNO DUCIONI SARANNO L’ECONOMIA E IL PATTO DI STABILITÀ

LA MELONI È PRONTA A SOSTENERE URSULA AL CONSIGLIO EUROPEO E PROVA A CONVINCERE ORBAN A FARE LO STESSO: È LA SUA MIGLIORE CHANCE PER CONTARE QUALCOSA – DOPO LE EUROPEE, AL G7 LA SORA GIORGIA SARÀ MESSA ALL’ANGOLO DAGLI AVVELENATI MACRON E SCHOLZ, CHE FORZERANNO SULL’USO DEGLI ASSET RUSSI PER L’UCRAINA – SOCIALISTI MALE MA NON MALISSIMO – IL CROLLO DI SCHOLZ CAUSATO DALL’ECONOMIA TEDESCA E LA STRATEGIA KAMIKAZE DI MACRON CHE HA DECISO DI PORTARE LA FRANCIA AL VOTO ANTICIPATO PER...

FLASH – COME HA PRESO GIAMPAOLO ROSSI LE DICHIARAZIONI PUBBLICHE DI ROBERTO SERGIO, CHE HA RIVELATO L’ESISTENZA DI UN “PATTO” PER DIVENTARE DIRETTORE GENERALE? MALISSIMO! L’AD IN PECTORE, IN QUOTA COLLE OPPIO, È INFURIATO PER LO STRAPPO POCO ISTITUZIONALE. MA IN RAI SONO TUTTI STRANITI PER LA SPARATA, DIRIGENTI, DIRETTORI E MEMBRI DEL CDA, A PARTIRE DALLA PRESIDENTE MARINELLA SOLDI. E AL MEF NON HANNO PRESO AFFATTO BENE IL FATTO CHE SERGIO SI SIA SOSTITUITO A LORO NEL CAMPO DELLE NOMINE – SECONDO PUNTO: QUANDO SERGIO DICE CHE SERENA BORTONE ANDAVA LICENZIATA, PERCHÉ NON L’HA FATTO? EPPURE DA AD, AVEVA L’AUTORITÀ E IL POTERE SUFFICIENTE PER MANDARE A CASA LA CONDUTTRICE “ANTIFASCISTA”

“QUELLA E' LA TU REGAZZA, O TE C'HANNO VOMMITATO ACCANTO?” – “TE RETTIFICO LA VENA CACATORIA'' - ''SI' TE 'O METTO 'N SPALLA, ALTRO CHE VIA CRUCIS’’ - ‘’ERA COSI' ARRAPATA CHE JO' DOVUTO STRIZZA' LE MUTANDINE – ‘’C'HAI DU' CORNA CHE SE VAI A VEDE 'NA PARTITA DE RAGBI TE FANNO META SUR CRANIO’’ – ‘’OGNI BUCO E' BONO; PURE QUELLO D'OZONO’’ - DAGOSPIA PRESENTA LO ZINGARELLI DELLA COATTERIA ROMANA - UN INDISPENSABILE MANUALE DI CONVERSAZIONE PER COLORO I QUALI DOVESSERO IMBATTERSI, INDIFESI, IN UN DIALOGO CON ''GIORGIA, LA REGINA DI COATTONIA'' – ULTIMA PARTE: APPREZZAMENTI A SFONDO SESSUALE... - VIDEO

‘’TE PIJO A PISELLATE SU'E GENGIVE’’ – ‘’M'HAI SCUCITO LA FODERA DER CAZZO’’ – ‘’TE STRAPPO LE BUDELLA E TE CE 'MPICCO’’ – ‘’’SÒNA 'N MEZZO ALLE COSCE DE TU' MOJE CHE CE STA PIU' TRAFFICO’’ – ‘’SI' TE SGRULLO TE FACCIO CASCA' TUTTI LI TATUAGGI’’ – “- A' COMETECHIAMI” - DAGOSPIA PRESENTA LO ZINGARELLI DELLA COATTERIA ROMANA - UN INDISPENSABILE MANUALE DI CONVERSAZIONE PER COLORO I QUALI DOVESSERO IMBATTERSI, INDIFESI, IN UN DIALOGO CON LA REGINA DI COATTONIA, ALIAS GIORGIA MELONI – SECONDA PARTE: MINACCE E INSULTI - VIDEO