LA RICONOSCETE? È UNA BOMBASTICA MODELLA E ATTRICE, SPOSATA CON UNA STAR DELLA MUSICA INTERNAZIONALE, CHE HA ANNUNCIATO DI AVER TOLTO LE PROTESI AL SENO CON UN’IMMAGINE DEL SUO NUOVO DÉCOLLETÉ CON IL DRAGO BARBUTO DEL FIGLIO: “ERO STUFA. AVRÒ ANCORA IL SENO, SARÀ FATTO SOLO DI GRASSO. CHE POI È QUELLO CHE È UN SENO IN PRIMO LUOGO: UNO STUPIDO, MIRACOLOSO SACCO DI GRASSO…” - FOTO HOT

-

Condividi questo articolo



Da "www.tgcom24.mediaset.it"

 

chrissy teigen 16 chrissy teigen 16

Lo aveva promesso e lo ha fatto. Chrissy Teigen si è tolta finalmente le protesi al seno messe 10 anni fa. La moglie di John Legend ora può indossare vestiti della sua taglia e su Instagram mostra il nuovo décolleté con il drago barbuto di suo figlio Miles appoggiato. "L'intervento è andato bene", ha fatto sapere.

 

john legend e chrissy teigen 1 john legend e chrissy teigen 1

"Sono state fantastiche per me per così tanti anni ma adesso sono stufa - aveva detto la modella e attrice - Voglio essere in grado di chiudere la zip di un vestito della mia taglia, sdraiarmi a pancia in giù in totale comfort! Non vi preoccupate per me, va tutto bene. Avrò ancora il seno, sarà fatto solo di grasso. Che poi è quello che è un seno in primo luogo, uno stupido, miracoloso sacco di grasso".

 

chrissy teigen chrissy teigen chrissy teigen al met chrissy teigen al met chrissy teigen chrissy teigen chrissy teigen e john legend chrissy teigen e john legend chrissy teigen a human simon huck 6 chrissy teigen a human simon huck 6 chrissy teigen e john legend chrissy teigen e john legend chrissy teigen chrissy teigen john legend e chrissy teigen john legend e chrissy teigen chrissy teigen 16 chrissy teigen 16 chrissy teigen 17 chrissy teigen 17 chrissy teigen 14 chrissy teigen 14 chrissy teigen 15 chrissy teigen 15 chrissy teigen chrissy teigen chrissy teigen 11 chrissy teigen 11 chrissy teigen chrissy teigen chrissy teigen liposuzione ascella chrissy teigen liposuzione ascella

 

 

Condividi questo articolo



media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

CI SCRIVE TRENITALIA E AMMETTE CHE LE ESIGENZE DI MOBILITÀ DEL PERIODO NATALIZIO ''NON POSSONO ESSERE SEMPLICEMENTE RIMODULATE SULLA BASE DELLE ESPERIENZE DEGLI ANNI PASSATI, MA IMPONGONO UNA APPROFONDITA VALUTAZIONE DEL MUTATO CONTESTO''. QUINDI QUEST'ANNO I BIGLIETTI PER I TRENI NATALIZI SARANNO DISPONIBILI ''A PARTIRE DAGLI INIZI DI NOVEMBRE'', CON VARIE SETTIMANE DI RITARDO RISPETTO AL SOLITO. SEMPRE CHE IN QUESTI GIORNI NON SIA IL GOVERNO A SCONVOLGERE I PIANI DI VIAGGIO DEGLI ITALIANI…

salute