LA RICONOSCETE? È UNA BOMBASTICA MODELLA E ATTRICE, SPOSATA CON UNA STAR DELLA MUSICA INTERNAZIONALE, CHE HA ANNUNCIATO DI AVER TOLTO LE PROTESI AL SENO CON UN’IMMAGINE DEL SUO NUOVO DÉCOLLETÉ CON IL DRAGO BARBUTO DEL FIGLIO: “ERO STUFA. AVRÒ ANCORA IL SENO, SARÀ FATTO SOLO DI GRASSO. CHE POI È QUELLO CHE È UN SENO IN PRIMO LUOGO: UNO STUPIDO, MIRACOLOSO SACCO DI GRASSO…” - FOTO HOT

-

Condividi questo articolo



Da "www.tgcom24.mediaset.it"

 

chrissy teigen 16 chrissy teigen 16

Lo aveva promesso e lo ha fatto. Chrissy Teigen si è tolta finalmente le protesi al seno messe 10 anni fa. La moglie di John Legend ora può indossare vestiti della sua taglia e su Instagram mostra il nuovo décolleté con il drago barbuto di suo figlio Miles appoggiato. "L'intervento è andato bene", ha fatto sapere.

 

john legend e chrissy teigen 1 john legend e chrissy teigen 1

"Sono state fantastiche per me per così tanti anni ma adesso sono stufa - aveva detto la modella e attrice - Voglio essere in grado di chiudere la zip di un vestito della mia taglia, sdraiarmi a pancia in giù in totale comfort! Non vi preoccupate per me, va tutto bene. Avrò ancora il seno, sarà fatto solo di grasso. Che poi è quello che è un seno in primo luogo, uno stupido, miracoloso sacco di grasso".

 

chrissy teigen chrissy teigen chrissy teigen al met chrissy teigen al met chrissy teigen chrissy teigen chrissy teigen e john legend chrissy teigen e john legend chrissy teigen a human simon huck 6 chrissy teigen a human simon huck 6 chrissy teigen e john legend chrissy teigen e john legend chrissy teigen chrissy teigen john legend e chrissy teigen john legend e chrissy teigen chrissy teigen 16 chrissy teigen 16 chrissy teigen 17 chrissy teigen 17 chrissy teigen 14 chrissy teigen 14 chrissy teigen 15 chrissy teigen 15 chrissy teigen chrissy teigen chrissy teigen 11 chrissy teigen 11 chrissy teigen chrissy teigen chrissy teigen liposuzione ascella chrissy teigen liposuzione ascella

 

 

Condividi questo articolo



media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

“SERVE IL LOCKDOWN A MILANO, GENOVA, TORINO E NAPOLI” - WALTER RICCIARDI: “LA SEMPLICE RACCOMANDAZIONE A NON MUOVERSI DI CASA RIDUCE DEL 3% L'INCIDENZA DEI CONTAGI, IL LOCKDOWN DEL 25%. SE A QUESTO ACCOPPIAMO LO SMART WORKING, CHE VALE UN ALTRO 13% E IL 15% DETERMINATO DALLA CHIUSURA DELLE SCUOLE SI ARRIVA A QUEL 60% CHE SERVE PER RAFFREDDARE L'EPIDEMIA - IL RINVIO DI RICOVERI E INTERVENTI STA FACENDO AUMENTARE DEL 10 PER CENTO LA MORTALITÀ PER MALATTIE ONCOLOGICHE E CARDIOVASCOLARI”

salute