LA RICONOSCETE? HA APPENA COMPIUTO 50 ANNI E SI È REGALATA UNA FOTO HOT PER LA FELICITÀ DEI SUOI FOLLOWER PIPPAROLI: COMPLETAMENTE NUDA, CON GAMBE E BRACCIA A COPRIRE TETTE E PATONZA PER NON ESSERE CENSURATA, SI È SPALMATA D’ORO – CHISSÀ SE È UN MESSAGGIO PER GLI ALLOCCONI CHE, PUR DI CONOSCERE L’ODORE DELLA SUA VAGINA, L’HANNO REALMENTE RICOPERTA D’ORO…

-

Condividi questo articolo


Concetta Desando per www.iodonna.it

 

gwyneth paltrow gwyneth paltrow

Tutta nuda e avvolta da una patina d’oro. Il 27 settembre Gwyneth Paltrow ha compiuto 50 anni. E li ha festeggiati così: con uno scatto social in cui si mostra senza veli ai follower. Una foto che ha subito fatto il giro del web. E non solo per la bellezza del soggetto ritratto, quanto piuttosto per il messaggio lanciato: il fascino non ha età e non teme i segni del tempo che passa.

 

I 50 anni della star

Sembrava che il tempo per lei si fosse fermato. Invece anche la star del cinema è entrata nel club delle 50enni. E il bilancio della sua vita non può che essere positivo. Mamma di due figli, attrice e poi imprenditrice beauty e wellness. La star di Hollywood ha più di un motivo per essere soddisfatta. E, raggiungendo un traguardo che spesso è visto con paura da tante donne, ha voluto lanciare un messaggio.

 

gwyneth paltrow 7 gwyneth paltrow 7

Ecco la diva nuda e tutta d’oro come una bond girl in Goldfinger. Addosso solo il fascino della sua età. La star ha sapientemente nascosto le parti intime per evitare censure mettendosi in posa di profilo appoggiata a una colonna. Lo sguardo rivolto in basso mentre con una mano tiene la testa. Il risultato? Una foto bellissima subito osannata dai fan e dalle amiche star: da Naomi Watts a Michelle Pfiffer, da Reese Whiterspoon a Paris Hilton. E questo è il suo regalo ai suoi follower che hanno festeggiato con lei un traguardo così importante.

 

Il mio corpo? Una mappa del tempo

La star di Shakespeare in love ha vissuto con armonia l’arrivo dei 50 anni. È stata lei stessa a rivelarlo con una lettera a cuore aperto pubblicata sul sito di Goop, il suo brand. Nella quale ha definito il suo corpo da cinquantenne «una preziosa mappa del tempo». Una mappa nella quale compare «una collezione di segni e imperfezioni, dalle scottature del forno a un dito tagliato in una finestra alla nascita di un bambino. A cui ora si aggiungono le rughe e i capelli bianchi». Eppure l’attrice e imprenditrice non ne fa un dramma. Anzi.

gwyneth paltrow 1 gwyneth paltrow 1

«Mentre faccio quello che posso per lottare per una buona salute e per la longevità, per evitare l’indebolimento dei muscoli e l’arretramento delle ossa, ho un mantra che inserisco in quei pensieri pericolosi che cercano di farmi deragliare: accetto. Accetto i segni e la pelle che cade, le rughe. Accetto il mio corpo e lascio andare il bisogno di essere perfetta, apparire perfetta, sfidare la gravità, sfidare la logica, sfidare l’umanità. Accetto la mia umanità» ha scritto l’attrice e imprenditrice. Parole che sono il suo testamento beauty e un messaggio d’amore a tutte le donne.

vulva book vulva book gwyneth paltrow nuda in paradiso perduto gwyneth paltrow nuda in paradiso perduto gwyneth paltrow e la candela all'odore del suo orgasmo 4 gwyneth paltrow e la candela all'odore del suo orgasmo 4 GWYNETH PALTROW E LA CANDELA AL PROFUMO DI VAGINA GWYNETH PALTROW E LA CANDELA AL PROFUMO DI VAGINA gwyneth paltrow paradiso perduto gwyneth paltrow paradiso perduto gwyneth paltrow nuda 4 gwyneth paltrow nuda 4 gwyneth paltrow e la candela all'odore del suo orgasmo 1 gwyneth paltrow e la candela all'odore del suo orgasmo 1 gwyneth paltrow e la candela all'odore del suo orgasmo 2 gwyneth paltrow e la candela all'odore del suo orgasmo 2 gwyneth paltrow e la candela all'odore del suo orgasmo 3 gwyneth paltrow e la candela all'odore del suo orgasmo 3 gwyneth paltrow nuda in paradiso perduto 1 gwyneth paltrow nuda in paradiso perduto 1 gwyneth paltrow gwyneth paltrow gwyneth paltrow con la mascherina gwyneth paltrow con la mascherina i regali secondo gwyneth paltrow i regali secondo gwyneth paltrow gwyneth paltrow gwyneth paltrow

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

ARCHEO-POMPINO - ANITA EKBERG IN AUTO CON FELLINI - VALENTINA CORTESE: “FEDERICO SI PORTÒ IN MACCHINA UNA DI QUELLE ATTRICIONE, CHE PIACEVANO A LUI: PROSPEROSE, ABBONDANTI, VISTOSE. INSOMMA, MENTRE ANDAVANO A OSTIA, LEI PARLAVA DELLA SUA VOCAZIONE ARTISTICA, NEANCHE FOSSE LA BERGMAN. A UN CERTO PUNTO FEDERICO COMINCIÒ AD ACCAREZZARLE I CAPELLI E POI CON LA MANO SULLA NUCA A SPINGERLA VERSO IL BASSO. FINALMENTE LA POVERETTA CAPÌ COSA STAVA ACCADENDO E, CON TUTTO IL FIATO IN GOLA, DISSE: "FEDDERICCO, IO ARTISTA, IO NO POMPETTO"

DAGOREPORT - BIDEN È MESSO MALISSIMO: IL 48% DEGLI ELETTORI DEMOCRATICI SI RICONOSCE NELLE RAGIONI DEI PALESTINESI DI GAZA (TRA I REPUBBLICANI SOLO IL 25%), E ACCUSA LA CASA BIANCA DI ECCESSIVA DEBOLEZZA NEI CONFRONTI DI NETANYAHU IN MODALITÀ “DOTTOR STRANAMORE” – HAMAS SI SPACCA: A DOHA, IL CAPO POLITICO HANIYEH VUOLE TROVARE UN ACCORDO; A GAZA, IL CAPO MILITARE YAYA SINWAR E’ CONTRARIO - NETANYAHU SI DICE FAVOREVOLE A UNA TRATTATIVA PER IL RILASCIO DEGLI OSTAGGI, MA ALLO STESSO TEMPO VUOLE SPIANARE RAFAH, L’ULTIMO FORTINO DI HAMAS, DOVE SI SONO RIFUGIATI 1 MILIONE E MEZZO DI SFOLLATI DAL NORD

ARCHEO-QUIZ - UN BELL'ANEDDOTO CHE LA DICE LUNGA SUL TIPO DI RAPPORTI CHE INTERCORRONO TRA STAMPA E POTERE - "QUALCHE TEMPO FA IL DIRETTORE DI UN GRANDE GIORNALE RICEVETTE LA TELEFONATA DEL CAPUFFICIO STAMPA DI UNA GRANDE INDUSTRIA: ‘’CARO DIRETTORE, SAPPIAMO CHE STA PER USCIRE UN SERVIZIO MONDANO DOVE COMPARE LA FOTO DI (E LÌ IL NOME DELL'AD DELLA GRANDE INDUSTRIA) ABBRACCIATO A (E LÌ IL NOME DI UNA SIGNORA, AL MOMENTO AMANTE NUMERO DUE DELL'AD). LEI CAPIRÀ, ALLA NOSTRA GRANDE INDUSTRIA QUESTO DISPIACE NON POCO" - "IL GIORNALE È GIÀ IN MACCHINA", OBIETTÒ IL DIRETTORE. CON LA VOCE DI CHI SA DI ESSERE AUTORIZZATO A TUTTO, IL CAPUFFICIO STAMPA DISSE: "VA BENE, QUANTO COSTA COMPRARE TUTTA LA TIRATURA DEL SUO GIORNALE?" – COME E’ ANDATA A FINIRE? BASTA LEGGERE DAGOSPIA…

A CASA DI CARLO DE BENEDETTI - COME SI FA, AVENDO I SUOI SOLDI, A POSARE DAVANTI A UNA PARETE A TROMPE-L'ŒIL CHE RIPRODUCE UN FINTO TRALICCIO CON VITE, DOVE C’È APPESO SOPRA UN FALSO CANALETTO IN CORNICE DORATA OSCURATO, PER GIUNTA, DALLE FOTO DEI PARENTI, DI CUI UNA IN CORNICE LEOPARDATA? - IL CUSCINO SUL DIVANO SEMBRA LA TOVAGLIA DI UNA PIZZERIA. NON PARLIAMO DEGLI ANIMALETTI POP SU UNA CONSOLLE DI MARMO - JOHN ELKANN AVRÀ DISTRUTTO “REPUBBLICA” MA LUI DEVE AVER IMPARATO DALL’ARCINEMICO BERLUSCONI A FAR FALLIRE IL BUON GUSTO… - VIDEO