RITORNO DI FIAMMA (ROSSA)? – IL PRINCIPE ANDREA E L’EX MOGLIE SARAH FERGUSON SAREBBERO TORNATI INSIEME – DA SETTIMANE IN GRAN BRETAGNA ATTENDONO SOLO L’ANNUNCIO UFFICIALE CHE SAREBBE ARRIVATO DURANTE UNA CENA ORGANIZZATA DAL MAGNATE ERNIE BOCH JR. NELLA SUA VILLA NEL MASSACHUSETTS – DURANTE LA SERATA FERGIE LA ROSSA AVREBBE RIVELATO: “VIVO NELLA ROYAL LODGE CON IL MIO PRINCIPE CHE È IL…” (VIDEO)

-

Condividi questo articolo


 

 

Nicola Bambini per "www.vanityfair.it"

 

 

Divorziati e felici. Se fosse il titolo di un film, i protagonisti sarebbero senza dubbio il principe Andrea e l’ex moglie Sarah Ferguson. Già da alcuni anni, infatti, il duca e la duchessa di York hanno ricominciato a farsi vedere in coppia agli eventi pubblici, tra sorrisi e sguardi complici.

andrea di york con sarah ferguson andrea di york con sarah ferguson

 

«Sono tornati insieme», mormorano da settimane in Gran Bretagna, «si aspetta solo l’annuncio ufficiale». Che, stando ai tabloid più importanti, sarebbe arrivato – tra un discorso e l’altro – durante una cena organizzata dal magnate Ernie Boch Jr. nella sua villa nel Massachusetts.

 

«Ebbene sì, vivo nella Royal Lodge con il mio principe», avrebbe detto lei, «che è il più bello di tutti». Parole che hanno il sapore della conferma, seppur in molti continuino a ribadire che tra i duchi di York non sia cambiato nulla: «Continuano a essere buoni amici», ha affermato di recente il portavoce di Fergie.

 

D’altronde le voci di un reale riavvicinamento si rincorrono da tantissimo, ma nell’ultimo anno si sono fatte più vivaci a seguito di alcuni eventi di famiglia. In primis il royal wedding di Harry e Meghan, dove Sarah ha fatto il suo ritorno in grande stile.

matrimonio sarah ferguson e andrew 6 matrimonio sarah ferguson e andrew 6

 

Attivissima sui social, la «Furia Rossa» pubblica spesso foto della sua famiglia, compreso l’ex marito Andrea, al quale ha dedicato un tenero post in occasione del suo compleanno, lo scorso febbraio.

matrimonio sarah ferguson e andrew 7 matrimonio sarah ferguson e andrew 7

 

D’altronde, che i due dormano sotto lo stesso tetto non è una novità: nel 2008 infatti galeotto fu l’incendio che scoppiò a Dolphin House, ex residenza di Sarah, che si trasferì in fretta e furia nella vicina Royal Lodge, dove già viveva il duca. Messi da parte i clamorosi scandalidegli anni Novanta, gli ex coniugi hanno riallacciato i rapporti e da lì è stata un’escalation.

 

sarah ferguson e il principe andrew 4 sarah ferguson e il principe andrew 4

Che ha raggiunto il punto più alto al recente matrimonio della loro seconda figlia, la principessa Eugenie: in chiesa, uno a fianco all’altra, con vicino anche la primogenita Beatrice, sembrava davvero tornato il clima familiare tra gli York.

 

Tanto che una settimana fa, proprio Eugenie ha pubblicato uno scatto dei genitori per celebrare il loro potenziale 33esimo anniversario di matrimonio, come se il divorzio del 1996 non fosse mai esistito. Una situazione in cui i tabloid cercano di trovare il lato positivo: «Almeno non avranno bisogno di sposarsi una seconda volta».

sarah ferguson e il principe andrew 3 sarah ferguson e il principe andrew 3 sarah ferguson beatrice di york e marpelli mozzi sarah ferguson beatrice di york e marpelli mozzi matrimonio sarah ferguson e andrew 5 matrimonio sarah ferguson e andrew 5 sarah ferguson e il principe andrew 2 sarah ferguson e il principe andrew 2 matrimonio sarah ferguson e andrew 3 matrimonio sarah ferguson e andrew 3 SARAH FERGUSON SARAH FERGUSON la principessa eugenia con la madre sarah ferguson la principessa eugenia con la madre sarah ferguson gala villa miani formula E sarah ferguson gala villa miani formula E sarah ferguson LA DUCHESSA DI YORK SARAH FERGUSON ARRIVA AL FUNERALE DI MARGARET THATCHER LA DUCHESSA DI YORK SARAH FERGUSON ARRIVA AL FUNERALE DI MARGARET THATCHER LA DUCHESSA DI YORK SARAH FERGUSON ARRIVA AL FUNERALE DI MARGARET THATCHER LA DUCHESSA DI YORK SARAH FERGUSON ARRIVA AL FUNERALE DI MARGARET THATCHER LA DUCHESSA DI YORK SARAH FERGUSON ARRIVA AL FUNERALE DI MARGARET THATCHER LA DUCHESSA DI YORK SARAH FERGUSON ARRIVA AL FUNERALE DI MARGARET THATCHER sarah ferguson sarah ferguson sarah ferguson sarah ferguson Sarah Ferguson duchessa di York Sarah Ferguson duchessa di York eugenia di york, sarah ferguson, principe andrea e la sorella beatrice eugenia di york, sarah ferguson, principe andrea e la sorella beatrice prince andrew sarah ferguson prince andrew sarah ferguson sarah ferguson sarah ferguson sarah ferguson sarah ferguson matrimonio sarah ferguson e andrew 4 matrimonio sarah ferguson e andrew 4 matrimonio sarah ferguson e andrew 2 matrimonio sarah ferguson e andrew 2 matrimonio sarah ferguson e andrew 1 matrimonio sarah ferguson e andrew 1

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…