ROMA ASCENDENTE TORO -  DOPO I TOPI, I GABBIANI, I PAVONI, I SERPENTI, LE INVASIONI DEI CINGHIALI E LE PASSEGGIATE DI UN'ISTRICE, LA CAPITALE E’ SEMPRE PIU’ BESTIALE:  A CAUSARE CAOS E INGORGHI SULLA LAURENTINA CI SI E’ MESSO UN TORO LOCO CHE ANDAVA A ZONZO SULLA CARREGGIATA - L'ANIMALE E’ FORSE FUGGITO DA UN ALLEVAMENTO DELLA ZONA...

-

Condividi questo articolo


Da leggo.it

 

toro toro

Una Capitale sempre più... bestiale. Dopo le invasioni dei cinghiali e le incursioni solitarie di altri animali, tra cui un'istrice, a creare il caos, questa mattina a Roma, ci ha pensato un toro.

 

 

Il bovino è comparso improvvisamente in strada, all'altezza dell'incrocio tra la via Laurentina e via di Santa Serena, all'estrema periferia Sud di Roma. Il toro, probabilmente fuggito da un allevamento in una zona pressoché rurale, ha invaso la carreggiata, causando caos e ingorghi al traffico in un quadrante dove la circolazione è spesso già critica, sia in entrata che in uscita dalla città.

 

 

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…