ROMA PEGGIO DI CARACAS: SI RISCHIA DI MORIRE ANCHE PASSEGGIANDO A TRASTEVERE! – UNA DONNA È STATA ACCOLTELLATA IN STRADA INTORNO ALLE 15 IN VIA ORTI DI CESARE: L’UOMO L’HA COLPITA PIÙ VOLTE AL VISO, AL COLLO, SULLE BRACCIA E ALL’ADDOME, ED È STATA TROVATA IN UNA POZZA DI SANGUE – L’AGGRESSORE È SCAPPATO ED È RICERCATO, LA DONNA È RICOVERATA E SI TROVA IN FIN DI VITA...

Condividi questo articolo


Luca Monaco per www.repubblica.it

 

accoltellamento 4 accoltellamento 4

Terrore a Trastevere, una donna è stata accoltellata al collo da uomo in strada, è in pericolo di vita. Tutto si è svolto in pochi minuti alle 15 in via Orti di Cesare, dietro la stazione di Trastevere. Durante una lite un uomo ha accoltellato una donna italiana di 47 anni più volte al viso, al collo, sulle braccia e all’addome.

 

VIA DEGLI ORTI DI CESARE - ROMA VIA DEGLI ORTI DI CESARE - ROMA

La vittima è stata trovata in una pozza di sangue. L’aggressore è scappato ed è ancora ricercato dalla polizia. La 47 enne ha un profondo taglio sul viso che parte dalla bocca. È ricoverata in condizioni molto critiche al San Camillo.

VIA DEGLI ORTI DI CESARE - ROMA VIA DEGLI ORTI DI CESARE - ROMA accoltellamento 3 accoltellamento 3

 

Condividi questo articolo

media e tv

SCAZZO SELVAGGIO – NUOVO BOTTA E RISPOSTA TRA SELVAGGIA LUCARELLI E LUISELLA COSTAMAGNA CHE, SU INSTAGRAM, HA LANCIATO UN PIZZINO, RINTUZZANDO ALLE ACCUSE LANCIATE DALLA GIUDICE DI “BALLANDO CON LE STELLE”: “SPAZIO INSULTI E OFFESE GRATUITE» SPIEGANDO CHE L’IMMAGINE ERA «PER TUTTI COLORO CHE MI VOGLIONO… MALE: SFOGATEVI QUI, NON INTASATE ALTRI POST, CHE COINVOLGONO ANCHE ALTRE PERSONE. GRAZIE” – LA LUCARELLI AVEVA PARLATO DI NEMESI RICORDANDO LA VOLTA IN CUI LA COSTAMAGNA…

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute