leni heidi klum

ROMBA IL MOTORE DELLA PICCOLA BRIATORE – LENI KLUM, FIGLIA 18ENNE DEL "BULLONAIRE" E DELLA MODELLA HEIDI KLUM, POSA IN LINGERIE DI PIZZO INSIEME ALLA MADRE E TOGLIE IL SONNO A MILIONI DI PIPPAROLI - A 49 ANNI L'EX TOP MODEL MOSTRA UN FISICO SCOLPITO, MA È IMPOSSIBILE IGNORARE LO "SPESSORE" CULTURALE DELLA RAGAZZA – LENI STA SEGUENDO LE ORME DELLA MAMMA E… VIDEO

 

Valeria Paglionico per www.fanpage.it

 

leni e heidi klum 5

Heidi Klum è tra le icone di bellezza e di stile più amate al mondo ma in pochi sanno che da qualche tempo a questa parte c'è un "volto nuovo" a lei molto caro che le fa concorrenza. Di chi si tratta? Di Leni Klum, la figlia nata dalla relazione della modella con Flavio Briatore. Lo scorso maggio ha compiuto 18 anni e, complici il fascino e lo splendore ereditati dalla mamma, sembra essere destinata a seguire le sue orme nella moda. Qualche settimana fa l'avevamo vista in montone e cuissardes alla Milano Fashion Week, ora la ritroviamo posare in intimo al fianco della Klum "senior".

leni e heidi klum 4

 

Heidi e Leni Klum sono testimonial Intimissimi

Leni Klum ha raggiunto un nuovo traguardo: è diventata testimonial di Intimissimi e lo ha fatto al fianco della mamma. Le due hanno realizzato insieme la campagna diretta da Thomas Hayo a Los Angele, apparendo meravigliose in coordinato. In alcuni scatti hanno puntato entrambe sul total black con dei completini di pizzo, Heidi ha scelto un modello con dei ricami bianchi sugli orli, Leni una variante in tinta unita con bralette e culotte abbinate. In altre foto hanno preferito della lingerie "a contrasto": la mamma ha puntato sullo lo stesso coordinato delle prime immagine ma con diversi slip e reggiseno, la figlia ha invece optato per il color panna. La cosa certa è che in entrambi i casi hanno dimostrato di essere indiscusse icone di splendore.

 

Mamma e figlia sembrano sorelle

leni e heidi klum 2

Sebbene a primo impatto possano essere scambiate tranquillamente per sorelle, è chiaro che le due donne di casa Klum hanno trovato il modo di "differenziarsi". Oltre all'evidente gap generazionale, a renderle diverse è anche il colore di capelli: se da un lato la mamma è rimasta fedele ai colpi di sole platino che sfoggia da anni, la figlia ha preferito diventare mora da qualche tempo a questa parte. Lo sguardo profondo e sensuale e la silhouette impeccabile, però, sono le stesse: Heidi e Leni sono destinate a far parlare ancora a lungo di loro nel mondo della moda.

leni e heidi klum 6leni e heidi klum 10heidi klumleni e heidi klum 9leni e heidi klum 7leni e heidi klum 8leni e heidi klum 1leni e heidi klum 3heidi klum 4heidi klum 3heidi klum 2heidi klum 1heidi e leni klum 13heidi klum 5briatore heidi klum leni

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?