influencer dubai

L’AMORE NON SI PUÒ COMPRARE. IL VACCINO SÌ – DAGO: A LONDRA, SBORSANDO 40MILA STERLINE, VOLI SU JET PRIVATO A DUBAI E ABU DHABI PER SVACANZARE IN VILLE DI LUSSO, COMPRESO IL DOPPIO COLPO DEL VACCINO PFIZER - UNA VACANZA, MA ANCHE UNA CENA IN UN RISTORANTE, SEMBRA ORMAI UN SOGNO IRRAGGIUNGIBILE PER LA MAGGIOR PARTE DI NOI, MA NON PER I FAMOSI E I “FAMOSI PER ESSERE FAMOSI”, CHIAMATI INFLUENCER. CON LE MAMMELLE IN RESTA, SONO VOLATE A DUBAI ‘’PER LAVORO’’ TAYLOR MEGA E ELISABETTA GREGORACI, CHIARA NASTI E GIULIA DE LELLIS CONVINCENDOSI DI ESSERE MARTIRI DEL COVID PERCHÉ DEVONO ACCONTENTARSI DI DUE CUBETTI DI GHIACCIO NEI LORO COCKTAIL INVECE DI TRE

Roberto D’Agostino per Vanity Fair.it

paul mccartney con codino insieme alla moglie nancy ai caraibi 3

 

Una cosa che la pandemia ci ha insegnato, come se non lo sapessimo già, è che non siamo tutti sulla stessa barca, facendo lo stesso viaggio, di fronte alle stesse ondate e venti in questo mare di disperazione. Mentre tutto il paese è scapocciato, umiliato dai sacrifici e depresso dalle restrizioni, c'è un altro livello là fuori. Un livello superiore.

 

È un livello di nessuna paura e di totale indecenza, dove i ricchi, i famosi e i “famosi per essere famosi” decollano per vacanze esotiche slegati dalle regole e leggi che inchiodano tutti gli altri nelle loro case, nei loro quartieri, nelle loro bolle di fatica e guai.

 

elisabetta gregoraci a dubai

Come può essere che gli innocenti escursionisti del fine settimana siano interrogati dalla polizia per aver acquistato caffè da asporto mentre altri possono rifugiarsi nelle loro seconde case, godersi le vacanze qua e là o scivolare all'estero per lunghi periodi di tempo, prendendo il sole e godendosi il lusso senza sosta, convincendosi di essere martiri del Covid perché devono accontentarsi di due cubetti di ghiaccio nei loro cocktail invece di tre?

chiara nasti a dubai

 

Per le festività natalizie, il celeberrimo pallonaro Neymar ha fatto felici 500-amici-500 invitandoli in un resort brasiliano per fare il “trenino” e suonare le trombette. Una vacanza, ma anche una cena in un ristorante, sembra ormai un sogno irraggiungibile per la maggior parte di noi, ma Paul McCartney, il circo delle Kardashian e Beyoncé varie e avariate sembrano aver messo radici a St Barts, l’isola caraibica dei cresi, senza alcuna preoccupazione al mondo. Seguendo l’esempio di Murdoch, un californiano ha offerto 25mila dollari all’ospedale Cedars-Sinai di Los Angeles per una dose.

 

chiara nasti a adubai 1

Con la vita sprangata per virus, dove sono finite quelle buone a tutto ma capaci solo di postare foto con le chiappe rifatte al vento, chiamate influencer? Taylor Mega, Chiara Nasti e Giulia De Lellis se ne impippano di mascherine e zone rosse-arancioni-gialle e, con le mammelle in resta, sono volate a Dubai ‘’per lavoro’’ dove hanno trovato già spiaggiata Elisabetta Gregoraci fresca reduce e combattente delle ammucchiate al “Grande Fratello Vip”.

 

Poter ancora girare per il mondo, andare e venire come ti pare in un momento di merda come questo e inzeppare Instagram con ‘’stories’’ dove scoprono cosce e natiche e si scollano davanti e dietro, con curve e ancheggiamenti oggi riservati solo ai travestiti, ci vuole molto. Sì, ci vuole un pelo sullo stomaco alto così per sollazzarsi sulla spiaggia di Dubai, brindando al tramonto: ‘’Un'altra pina colada, tesoro? O vuoi prima fare una nuotata nell'oceano?’’

giulia de lellis a dubai

 

Ora non biasimo nessuno di loro. Ci sarà sempre chi sarà più ricco e fortunato di te, mentre ci sarà sempre chi sarà più povero e meno fortunato. Tuttavia, prudono le manine quando tocca leggere che i ricchi membri britannici del Knightsbridge Circle - un club privato da 25.000 sterline all'anno - vengono trasportati su jet privati in India, Dubai e Abu Dhabi per soggiornare in ville di lusso mentre ottengono il doppio colpo del vaccino Pfizer, rilassandosi in un cinque stelle ville prima di prendere la seconda dose. E tutto questo per circa 40.000 sterline ciascuno.

Taylor Mega a Dubai

 

C'è da chiedersi quale sia la moralità di coloro che sono felici di pagare per salire a bordo di un jet privato e volare dall'altra parte del mondo per saltare la coda in India, una nazione povera di 1,3 miliardi, molti dei quali vivono in baraccopoli sgangherate ai limiti della sopravvivenza.

Del resto, anche nell’ex paese del comunismo, a Varsavia, hanno cominciato le vaccinazioni dai vip. Cantano i Beatles: "Money can't buy me love". L’amore non si può comprare. Il vaccino sì.

 

elisabetta gregoraci a dubai 3

 

chiara nasti 17Taylor Mega a DubaiTaylor Mega a Dubai

st barths

 

Ultimi Dagoreport

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)