L’AMORE NON SI PUÒ COMPRARE. IL VACCINO SÌ – DAGO: A LONDRA, SBORSANDO 40MILA STERLINE, VOLI SU JET PRIVATO A DUBAI E ABU DHABI PER SVACANZARE IN VILLE DI LUSSO, COMPRESO IL DOPPIO COLPO DEL VACCINO PFIZER - UNA VACANZA, MA ANCHE UNA CENA IN UN RISTORANTE, SEMBRA ORMAI UN SOGNO IRRAGGIUNGIBILE PER LA MAGGIOR PARTE DI NOI, MA NON PER I FAMOSI E I “FAMOSI PER ESSERE FAMOSI”, CHIAMATI INFLUENCER. CON LE MAMMELLE IN RESTA, SONO VOLATE A DUBAI ‘’PER LAVORO’’ TAYLOR MEGA E ELISABETTA GREGORACI, CHIARA NASTI E GIULIA DE LELLIS CONVINCENDOSI DI ESSERE MARTIRI DEL COVID PERCHÉ DEVONO ACCONTENTARSI DI DUE CUBETTI DI GHIACCIO NEI LORO COCKTAIL INVECE DI TRE

Condividi questo articolo


Roberto D’Agostino per Vanity Fair.it

paul mccartney con codino insieme alla moglie nancy ai caraibi 3 paul mccartney con codino insieme alla moglie nancy ai caraibi 3

 

Una cosa che la pandemia ci ha insegnato, come se non lo sapessimo già, è che non siamo tutti sulla stessa barca, facendo lo stesso viaggio, di fronte alle stesse ondate e venti in questo mare di disperazione. Mentre tutto il paese è scapocciato, umiliato dai sacrifici e depresso dalle restrizioni, c'è un altro livello là fuori. Un livello superiore.

 

È un livello di nessuna paura e di totale indecenza, dove i ricchi, i famosi e i “famosi per essere famosi” decollano per vacanze esotiche slegati dalle regole e leggi che inchiodano tutti gli altri nelle loro case, nei loro quartieri, nelle loro bolle di fatica e guai.

 

elisabetta gregoraci a dubai elisabetta gregoraci a dubai

Come può essere che gli innocenti escursionisti del fine settimana siano interrogati dalla polizia per aver acquistato caffè da asporto mentre altri possono rifugiarsi nelle loro seconde case, godersi le vacanze qua e là o scivolare all'estero per lunghi periodi di tempo, prendendo il sole e godendosi il lusso senza sosta, convincendosi di essere martiri del Covid perché devono accontentarsi di due cubetti di ghiaccio nei loro cocktail invece di tre?

chiara nasti a dubai chiara nasti a dubai

 

Per le festività natalizie, il celeberrimo pallonaro Neymar ha fatto felici 500-amici-500 invitandoli in un resort brasiliano per fare il “trenino” e suonare le trombette. Una vacanza, ma anche una cena in un ristorante, sembra ormai un sogno irraggiungibile per la maggior parte di noi, ma Paul McCartney, il circo delle Kardashian e Beyoncé varie e avariate sembrano aver messo radici a St Barts, l’isola caraibica dei cresi, senza alcuna preoccupazione al mondo. Seguendo l’esempio di Murdoch, un californiano ha offerto 25mila dollari all’ospedale Cedars-Sinai di Los Angeles per una dose.

 

chiara nasti a adubai 1 chiara nasti a adubai 1

Con la vita sprangata per virus, dove sono finite quelle buone a tutto ma capaci solo di postare foto con le chiappe rifatte al vento, chiamate influencer? Taylor Mega, Chiara Nasti e Giulia De Lellis se ne impippano di mascherine e zone rosse-arancioni-gialle e, con le mammelle in resta, sono volate a Dubai ‘’per lavoro’’ dove hanno trovato già spiaggiata Elisabetta Gregoraci fresca reduce e combattente delle ammucchiate al “Grande Fratello Vip”.

 

Poter ancora girare per il mondo, andare e venire come ti pare in un momento di merda come questo e inzeppare Instagram con ‘’stories’’ dove scoprono cosce e natiche e si scollano davanti e dietro, con curve e ancheggiamenti oggi riservati solo ai travestiti, ci vuole molto. Sì, ci vuole un pelo sullo stomaco alto così per sollazzarsi sulla spiaggia di Dubai, brindando al tramonto: ‘’Un'altra pina colada, tesoro? O vuoi prima fare una nuotata nell'oceano?’’

giulia de lellis a dubai giulia de lellis a dubai

 

Ora non biasimo nessuno di loro. Ci sarà sempre chi sarà più ricco e fortunato di te, mentre ci sarà sempre chi sarà più povero e meno fortunato. Tuttavia, prudono le manine quando tocca leggere che i ricchi membri britannici del Knightsbridge Circle - un club privato da 25.000 sterline all'anno - vengono trasportati su jet privati in India, Dubai e Abu Dhabi per soggiornare in ville di lusso mentre ottengono il doppio colpo del vaccino Pfizer, rilassandosi in un cinque stelle ville prima di prendere la seconda dose. E tutto questo per circa 40.000 sterline ciascuno.

Taylor Mega a Dubai Taylor Mega a Dubai

 

C'è da chiedersi quale sia la moralità di coloro che sono felici di pagare per salire a bordo di un jet privato e volare dall'altra parte del mondo per saltare la coda in India, una nazione povera di 1,3 miliardi, molti dei quali vivono in baraccopoli sgangherate ai limiti della sopravvivenza.

Del resto, anche nell’ex paese del comunismo, a Varsavia, hanno cominciato le vaccinazioni dai vip. Cantano i Beatles: "Money can't buy me love". L’amore non si può comprare. Il vaccino sì.

 

elisabetta gregoraci a dubai 3 elisabetta gregoraci a dubai 3

 

chiara nasti 17 chiara nasti 17 Taylor Mega a Dubai Taylor Mega a Dubai Taylor Mega a Dubai Taylor Mega a Dubai

st barths st barths

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…