L’EX SENATORE SERGIO DE GREGORIO ASSOLTO CON FORMULA PIENA DALL’ACCUSA DI RICICLAGGIO - IL CASO SCOPPIO’ NEL 2004 QUANDO LA GUARDIA DI FINANZA TROVO’ A CASA DI UN CAMORRISTA ALCUNI ASSEGNI FIRMATI E GIRATI DA DE GREGORIO - L’EX  ESPONENTE DI “ITALIANI NEL MONDO” HA SEMPRE DICHIARATO CHE QUEGLI ASSEGNI ERANO RELATIVI A UNA COMPRAVENDITA IMMOBILIARE MAI PERFEZIONATA…

-

Condividi questo articolo

SERGIO DE GREGORIO SILVIO BERLUSCONI resize SERGIO DE GREGORIO SILVIO BERLUSCONI resize

Da https://www.stylo24.it

 

E’ stato assolto con formula piena, «perché il fatto non sussiste» (hanno sentenziato i giudici), l’ex senatore della Repubblica, Sergio De Gregorio. La sentenza è stata emessa nelle scorse ore dai magistrati della VI Sezione del Tribunale di Napoli. L’episodio è relativo al 2004, e ha spesso innescato attacchi mediatici, ma poi si è risolto in un nulla di fatto.

OPERAZIONE LIBERTA OPERAZIONE LIBERTA

 

Le accuse scaturirono dal rinvenimento di alcuni assegni, nel corso di un accesso della guardia di finanza, nell’abitazione di R.C., e per i quali la Dda di Napoli, ipotizzò la sostituzione dei titoli con soldi di illecita provenienza. Sergio De Gregorio, ha sempre dichiarato, invece, che quegli assegni erano relativi ad una compravendita immobiliare che non fu mai perfezionata. «Non è la prima che al mio assistito, ex senatore della Repubblica, sia capitato in passato di pagare prezzi politici e personali per accuse che poi, come in questo caso, si sono rivelate assolutamente prive di ogni fondamento», ha tenuto a sottolineare l’avvocato Carlo Fabozzo, legale difensore di De Gregorio.

sergio de gregorio a servizio pubblico sergio de gregorio a servizio pubblico

 

Condividi questo articolo

media e tv

E VISSERO TUTTI INFELICI E VINCENTI (ALMENO SU NETFLIX) – LA SERIE “THE CROWN” FA INCETTA DI PREMI AL "GOLDEN GLOBE" SULLE SVENTURE DELLA FAMIGLIA REALE: I WINDSOR FINGONO INDIFFERENZA, MENTRE HARRY E MEGHAN, CHE HANNO FIRMATO UN CONTRATTO MILIONARIO CON LA PIATTAFORMA, SI SPERTICANO IN LODI – IN PARTICOLARE IL PRINCIPE FUGGITIVO, CHE È SEMPRE OSSESSIONATO DALLA PRIVACY, GODE NEL VEDERE LA SUA FAMIGLIA D’ORIGINE FATTA A PEZZI. COSA SUCCEDERÀ QUANDO CAPITERÀ AI SUSSEX? - VIDEO

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute