UN’OPERAZIONE PER RITORNARE A SORRIDERE - LA STORIA DI BROOKLINN KHOURY, LA MODELLA E INFLUENCER AMERICANA A CUI È STATO STRAPPATO IL LABBRO SUPERIORE DA UN PITBULL IN UN ORRIBILE ATTACCO – BROOKLINN ANNUNCIA CHE FARÀ UN’OPERAZIONE DA 400 MILA DOLLARI PER RIPRISTINARE IL SUO SORRISO: PER L’INTERVENTO I MEDICI PRENDERANNO DELLA PELLE E UN'ARTERIA DAL SUO BRACCIO – VIDEO

-

Condividi questo articolo


brooklinn khoury 21 brooklinn khoury 21

Da www.ilgazzettino.it

 

Una modella a cui è stato strappato il labbro superiore da un pitbull in un orribile attacco ha subito un intervento chirurgico rivoluzionario da 400 mila dollari per cercare di ripristinare il suo sorriso. 

 

Prima dell'incidente, Brooklinn Khoury, 22 anni, di Mission Viejo, California, stava lavorando duramente per la sua carriera di modella. La skateboarder diventata influencer si stava persino preparando per girare il suo primo spot televisivo, quando improvvisamente tutto è cambiato.

 

Il volto di Brooklyn è stato drammaticamente alterato il 3 novembre 2020, quando è stata attaccata dal cane di un parente mentre era in visita alla famiglia in Arizona. Ha detto che l'animale "stava scuotendo la testa come un giocattolo" e alla fine le ha strappato l'intero labbro superiore e parti del naso. 

brooklinn khoury 19 brooklinn khoury 19

 

Ora, la 22enne ha subito un intervento chirurgico che le ha cambiato la vita, per il quale ha ammesso di aver avuto "sentimenti molto contrastanti", a causa del lungo e faticoso processo di guarigione.

 

Ha rivelato in un video di YouTube pubblicato pochi giorni prima di andare sotto i ferri che dopo l'intervento chirurgico, dovrà farsi mettere un sondino nel naso poiché non sarebbe stata in grado di muovere la bocca.

 

L'intervento che potrebbe salvare il sorriso di Brooklinn

Cos'è un innesto cutaneo? Un innesto cutaneo si verifica quando un lembo di pelle rimosso chirurgicamente da un'area del corpo viene trapiantato o attaccato in un'altra area. Viene spesso utilizzato su ustioni, aree in cui si è verificata un'infezione che ha causato una grande quantità di perdita di pelle, cancro della pelle o ferite molto grandi. 

brooklinn khoury 1 brooklinn khoury 1

 

«Sono entusiasta di sottopormi a un intervento chirurgico per ricominciare a guarire e lavorare con questo dottore, ma sono anche davvero triste di dover interrompere di nuovo la mia vita e in qualche modo guarire, e di passare attraverso il processo di guarigione», ha detto nel video.

 

 «Uscendo dall'intervento, non sarò affatto in grado di muovere la bocca, quindi devo avere un sondino per l'alimentazione nel naso. Devo seguire una dieta liquida. Devo stare in ospedale per cinque giorni dopo l'intervento. Sarà molto dura, quindi avrò bisogno di tutte le preghiere che posso ricevere».

 

brooklinn khoury 9 brooklinn khoury 9

Brooklinn ha spiegato che "l'operazione molto complessa" non farà sembrare il suo labbro completamente normale. Ha aggiunto: "Non sembrerà un labbro perfetto, è solo il fondamento". Secondo la giovane star, avrebbero preso della pelle e un'arteria dal suo braccio e l'avrebbero messa in bocca per agire come un nuovo labbro. 

 

brooklinn khoury 13 brooklinn khoury 13

Ha anche rivelato che le ci è voluto più di un anno per trovare un medico disposto a lavorare sul suo viso, ma che ne è valsa la pena aspettare. «Devono prendere un'arteria principale e prendere la pelle, piegarla e mettermela in bocca. L'arteria deve fornire sangue, quindi mi taglieranno un po' il collo e prenderanno l'arteria sotto la mia pelle e la collegheranno al mio labbro in modo che io abbia il flusso sanguigno per la nuova pelle», ha spiegato.

brooklinn khoury 6 brooklinn khoury 6 brooklinn khoury 2 brooklinn khoury 2 brooklinn khoury 8 brooklinn khoury 8 brooklinn khoury 27 brooklinn khoury 27 brooklinn khoury 4 brooklinn khoury 4 brooklinn khoury 3 brooklinn khoury 3 brooklinn khoury 10 brooklinn khoury 10 brooklinn khoury 11 brooklinn khoury 11 brooklinn khoury 7 brooklinn khoury 7 brooklinn khoury 20 brooklinn khoury 20 brooklinn khoury 5 brooklinn khoury 5

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

CALTA CHE TI PASSA! – IL BLITZ DA 300 MILIONI DI POSTE NELL’AZIONARIATO DI MEDIOBANCA FA DISCUTERE I PALAZZI DEL POTERE – SI VOCIFERA DI UNA DURISSIMA TELEFONATA DEL MINISTRO GIORGETTI ALL’AD DI POSTE, MATTEO DEL FANTE – SEMBRA CHE, OLTRE IL DICASTERO DELL’ECONOMIA, ANCHE CDP DI SCANNAPIECO NON SAPESSE NULLA DELL’OPERAZIONE CHE HA FATTO FELICE CALTAGIRONE – DATO CHE POSTE È CONTROLLATA DAL MEF (29,26%) E DA CDP (30%), È CHIARO CHE IL CONSENSO A DEL FANTE PER L’OPERAZIONE NON PUÒ NON ESSERE ARRIVATO CHE DAL DUPLEX MELONI-FAZZOLARI, CHE HANNO ELETTO “IL MESSAGGERO” IL LORO QUOTIDIANO PREFERITO…

DAGONEWS - COME MAI MAMMA RAI IN MODALITÀ TELE-MELONI HA SBATTUTO LA PORTA IN FACCIA A FEDEZ? PRIMA DEL RICOVERO, IL MARITO DELLA FERRAGNI AVEVA ACCETTATO L’INVITO A “BELVE”. MA FRANCESCA FAGNANI NON AVEVA FATTO I CONTI CON I MELONIANI DI VIALE MAZZINI, A CUI IL RAPPER A MISURA DUOMO STA SULLA CIMA DEL CAZZO DOPO LE PERFORMANCE SANREMESI: DALLA FOTO STRAPPATA DEL VICEMINISTRO BIGNAMI, IMMORTALATO IN COMPLETINO NAZISTA, ALLA LINGUA IN BOCCA CON ROSA CHEMICAL… - LA CONFERMA DELLA FAGNANI - VIDEO

FLASH! – MEDIOBANCA WAR! E’ CHIARO CHE L’AD DI POSTE, MATTEO DEL FANTE (CONFERMATO GRAZIE A FDI E CARO A CALTAGIRONE) NON AVREBBE POTUTO COMPRARE AZIONI MEDIOBANCA PER LA SOMMETTA DI 300 MILIONI SENZA AUTORIZZAZIONE E CONSENSO DI PALAZZO CHIGI, MEF E CDP - ANCHE SE POSTE NON ESERCITERÀ IL DIRITTO DI VOTO NELL’ASSEMBLEA DL 28 OTTOBRE, AVENDO DELFIN IL 20% E CALTAGIRONE IL 10, È CHIARO CHE TUTTE LE AZIONI CHE VENGONO TOLTE DAL MERCATO, VENGONO TOLTE ALLA LISTA DI NAGEL (A PENSARE MALE SI FA PECCATO MA SPESSO SI INDOVINA…)

NATA SOTTO UNA CATTIVA STELLANTIS – SE SERVISSE UN'ULTERIORE DIMOSTRAZIONE CHE NEL GRUPPO FIAT-PEUGEOT COMANDANO I FRANCESI, BASTA VEDERE CHE SUCCEDE ALLA NUOVA 600 ELETTRICA “MADE IN ITALY”: È PRODOTTA IN POLONIA ED È UNA BRUTTA COPIA (È COSTRUITA SULLA STESSA PIATTAFORMA) DELLA PEUGEOT 2008, CHE INVECE VIENE PROGETTATA E ASSEMBLATA OLTRALPE. STELLANTIS PRODUCE 1 MILIONE DI AUTO IN FRANCIA E 400 MILA IN ITALIA. QUI CI SONO STATI 7500 ESUBERI, NEL PAESE DI MACRON ZERO. DOV’È LANDINI, CHE CON MARCHIONNE SI LAGNAVA UN GIORNO SÌ E L’ALTRO PURE?