LA SABBIA E' D'ORO MA LA NOTTE E' BUIA - VIOLENTATA IN SPIAGGIA A LIGNANO SABBIADORO: LA DENUNCIA DI UNA 15ENNE, RIMASTA SOLA E ABUSATA DA TRE RAGAZZI POI SPARITI SUL LUNGOMARE - LA GIOVANE ERA ARRIVATA DAL VENETO PER FESTEGGIARE FERRAGOSTO CON DEGLI AMICI, CHE PERÒ A UN CERTO PUNTO DELLA SERATA SAREBBERO STATI CHIAMATI DA ALTRE DUE RAGAZZE CHE AVEVANO BISOGNO DI AIUTO

-

Condividi questo articolo


Marco Corazza per www.ilgazzettino.it

lignano sabbiadoro lignano sabbiadoro

 

 

Violentata in spiaggia a Lignano da  alcuni giovani la notte di Ferragosto, 15enne soccorsa dalla Polizia. La giovane era arrivata dal Veneto  con un gruppo di amici  per il Ferragosto. Nella notte tutti si sono dati appuntamento sul litorale antistante il lungomare Trieste. Assieme alla ragazzina anche tre amici che però a un certo punto sarebbero stati chiamati da altre due ragazze che avevano bisogno di aiuto.

 

Per questo la giovane vittima - residente nel Veneziano -  sarebbe stata lasciata sola in spiaggia. Ha quindi raccontato in lacrime alla Polizia del commissariato di Lignano di essere stata avvicinata da tre ragazzi che l'hanno violentata (ma in verità uno sarebbe stato solo testimone) e che poi sono fuggiti. A quel punto è partita la richiesta di aiuto al 113 che ha inviato la Polizia.

 

Gli agenti diretti dall'ispettore Di Ronco hanno setacciato la località turistica friulana con l'ausilio anche della Polizia locale e dei carabinieri, ma del terzetto in fuga non c'è stata più traccia. Al vaglio ci sono ora i filmati di videosorveglianza che potrebbero aver immortalato il gruppo. La giovane è stata poi soccorsa dal personale sanitario della Sogit.

lignano come magaluf 25 lignano come magaluf 25

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…