doggy strap

È SAN VALENTINO! BASTA CON DOLCETTI, E’ ORA DI REGALARE UN “DOGGY STRAP” - NON SAPETE COSA SIA? E ALLORA LEGGETE IL PRONTUARIO BY BARBARA COSTA CON LE IDEE PIU’ PORCELLINE PER RENDERE IL GIORNO DEGLI INNAMORATI MENO PALLOSO DEL SOLITO - FOTO + VIDEO

DANIKA E STEVE MORI – SAN VALENTINO VIDEO:

https://bit.ly/3dpjaNl

 

SAN VALENTINO - VIDEO:

https://bit.ly/3dbLuCt

 

MARY CELESTE –VIDEO:

https://bit.ly/3tR3NCS

 

Barbara Costa per Dagospia

 

san valentino lingerie (3)

"Buon San Valentino, amore mio!": e se te lo stampassi sulle mutande? Poi lo selfie e lo mandi al tuo amore lontano, o al tuo amore quello segreto, ma lo stesso augurio puoi pure farglielo scrivendotelo sulla pelle, sui seni, sulle natiche. Che ne dici di un tatuaggio "slut"? Eccessivo? E se lo legittimi in "slut-wife"? Se sei tra i fortunati (o sfortunati, dipende dai punti di vista) e col tuo amore ci convivi, festeggia con una mug con su scritti i tuoi elogi per quanto e come è bravo a letto, e scegli la tazza mug coi due biscottini in doggy-style!

 

san valentino slip uomo (2)

Ma puoi pure stampare e rinnovargli il tuo amore sulla carta igienica, certo, e perché no? Originale, e indiscusso segno di vera intima condivisione, nonché pegno degli attuali tempi duri. Pronti a festeggiare questo primo (e ultimo) Covid – San Valentino in modo spettacolare? Scegliete la lingerie la più catturante, che per te, donna, è quella a nastri, o è quella a perla, che puoi nascondere sotto mutandoni giocosi su cui è stampato il faccione del tuo lui.

 

E pure, per lui, sotto i boxer col nome dell’amata e cuoricini e svenevolezze varie, deve esserci spazio a slip e string neri, in pelle, con ghiotta chiusura lampo. Meglio lasciar perdere, ambosessi, calzini con scritte di proprietà e leziosità: deprimono la libido. E i boxer con su scritto che quello che contengono al loro interno è solo tuo, di tuo dominio, e solo tu sei autorizzata a giocarci? Mah, se confidi nella monogamia…

san valentino formina blowjob

 

Niente scuse: questo San Valentino, che si aboliscano i biscotti a cuore! Comprali, falli al gusto che ti pare, abbonda col cioccolato, ma dotati delle formine giuste: sul podio quelle a ricalco preciso del clitoride, e della vagina aperta, con labbra vaginali in bella vista, schiuse, come appena leccate e morse, e quelli a ricalco del pene in erezione, o a riposo, nudo o col preservativo, pene peloso o depilato, e prendi anche la formina a forma di gatta in amore, con c*letto e coda all’insù: più esplicita di così!

 

I biscotti di San Valentino li puoi pure fare a forma di tetta (non preoccuparti, i capezzoli vengono definiti e perfetti), e di ogni posizione a due, scissoring compreso, sebbene io non ne abbia trovato a modello omosex. Ci sono pure le formine BDSM, con donna/uomo legati, contenti e schiavizzati, ma quella che devi a ogni costo avere è la formina "blow-job": il biscotto a forma di testa di donna che succhia un pene affondato nella sua bocca! Ne viene fuori una riproduzione super-realistica!

san valentino portafoglio vagina

 

Scusa, me ne stavo scordando: in commercio, trovi anche la romantica carta igienica con stampate le posizioni del Kamasutra, una diversa a ogni strappo, e tu, dì, sarai mica alle prese con un compagno pigro, che mette pretesti per sc*parti solo in missionario o meglio con te sopra, perché lui non ce la fa, gli fa male la schiena, è un concentrato di dolori?

 

Questo San Valentino risolvi, e una volta per tutte, e a meno che tu non ti sia trovata un amante con cui cornificare la tua mezza salma: rimedia coi "doggy-strap", le imbracature a lunghezza regolabile che permettono all’uomo di "tenere" la donna mentre la penetra, specie se da dietro: senza fatica e senza sforzare la schiena! C’è pure il modello a fascia, più piccolo, agile per tenere la donna ai fianchi.

san valentino slip uomo

 

Il doggy-strap diventa tuo alleato di giochi BDSM, per ogni tipo di dominazione (sicura) che hai in mente. Ci sono ottimi cuscini rigidi che agevolano le posture sessuali, e che alzano il bacino di lei a modo di penetrazioni davvero profonde, anali e vaginali e, se siete in vena di sesso-acrobazie, ritirate fuori l’altalena da interno che vi ho proposto quale sfogo sessuale di Natale, e sempre che non l’abbiate ancora appesa in soggiorno, o che non l’abbiate rotta, per sano ma troppo focoso uso…!

 

Se siete in crisi per il regalo da fare a San Valentino, a meno che non vogliate rovinarvi con un gioiello o con un regalo lussuoso (e così farvi perdonare qualche marachella…) ecco alcune idee per tutte le tasche. Ehi, a proposito di tasche: quante volte accade di vestirsi per uscire e non avere nemmeno un tasca in cui riporre oggetti e portafogli?

 

san valentino sex tazza mug

Le tasche-portafoglio a gamba sono ciò che serve: è antiestetico lo so, non so quanto comodo, però le vendono in vari colori, compresa la versione chiodo. E poi puoi scegliere tra porta-gioie e porta-anelli a pene eretto, portafogli ricamati a vulva, pantofole con vagina pelosa e non, portachiavi a "mira" anale, e morbidissimi cuscinoni a forma di preservativo, che però io ho trovato solo a scritte orientali (?!).

 

Ma quale mazzo di fiori! Quale cena a lume di candela! Per una volta sii pratica, passa ai fatti, e regala al tuo lui un anello del pene vibrante, ma rosso acceso, e a forma di cuore. Che lui felice ti ricambi e metta nelle tue mani (e nel tuo sesso) le palline da geisha, vaginali, che trovi rosse e apposite per San Valentino.

san valentino formina vagina (2)

 

Le palline vaginali sono eccezionali per uso solista, ma meglio sono quelle che azioni a distanza, cioè che aziona lui, a suo ma per il tuo piacere. Lo ami alla follia, e vuoi regalargli il tuo cuore? OK, ma non quello rosso, iconico, bensì quello tuo vero, anatomico, com’è davvero dentro e fuori: sia in versione formina per dolci, che in versione spilla! Quando si dice il vero amore… Hai visto le mascherine fellatio vintage erotic art, e su tutte quella Man Ray?

 

 

 

san valentino doggy strap (6)san valentino sex tazza mug (7)san valentino sex tazza mug (6)san valentino tatoo (5)san valentino tatoo (4)san valentino formina vaginasan valentino boxer stampa visosan valentino biscotto penebuon san valentino slipsan valentino sex tazza mug (3)san valentino cuore sessosan valentino doggy strap (5)san valentino formina biscotto gatta in amoresan valentino biscotto missionariosan valentino slip (4)san valentino mascherina man ray 1929san valentino formina tettesan valentino altalena sesso da internosan valentino cuscino rosso posizionisan valentino cuscino preservativosan valentino slip calzinisan valentino formina sexsan valentino doggy strapsan valentino lingerie (2)san valentino porta anelli penesan valentino carta igienicasan valentino doggy strap (9)san valentino calzinisan valentino formina sex (2)san valentino tatoosan valentino formine sex (2)san valentino carta igienica (2)san valentino formina penesan valentino slip (5)san valentino doggy strap (8)san valentino portachiavi sesso analesan valentino lingerie (6)san valentino lingeriesan valentino dolci sexsan valentino palline vaginalimutanda buon san valentino amore miosan valentino doggy strap (10)san valentino formina sex (3)san valentino doggy strap (7)san valentino formina clitoridesan valentino porta gioie penesan valentino tazza mugsan valentino formina doggy stylesan valentino sex tazza mug (2)san valentino doggy strap (4)san valentino formina pene kiss mesan valentino tazza mugsan valentino sex tazza mug (5)san valentino doggy strap (3)san valentino formine sexsan valentino spilla sessosan valentino formina cuore anatomicosan valentino sex tazza mug (4)san valentino doggy strap (2)san valentino slip cuoresan valentino biscotto tettesan valentino biscotti pene condomsan valentino calzini (2)san valentino slip (3)san valentino anello vibrante rossosan valentino carta igienica kama sutrasan valentino slipsan valentino cuscino missionariosan valentino biscotto cuore anatomicosan valentino tasca gambasan valentino biscotti clitoridesan valentino slip (2)san valentino biscotti clitoride (2)san valentino sex formina biscottosan valentino lingerie (5)san valentino mascherina sessosan valentino portafoglio gambasan valentino biscotti penesan valentino formina sex (5)san valentino tatoo (2)san valentino boxer stampa viso (3)san valentino tatoo (3)san valentino formina sex (4)san valentino lingerie (4)san valentino cuscino posizionisan valentino boxer stampa viso (2)san valentino pantofole vaginasan valentino lingerie perle

Ultimi Dagoreport

dagospia 25 anni

DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È AFFACCIATO SUI COMPUTER QUESTO SITO SANTO E DANNATO - FINALMENTE LIBERO DA PADRONI E PADRINI, TRA MASSACRO E PROFANO, SENZA OGNI CONFORMISMO, HAI POTUTO RAGGIUNGERE IL NIRVANA DIGITALE CON LA TITOLAZIONE, BEFFARDA, IRRIDENTE A VOLTE SFACCIATA AL LIMITE DELLA TRASH. ADDIO AL “POLITICHESE”, ALLA RETORICA DEL PALAZZO VOLUTAMENTE INCOMPRENSIBILE MA ANCORA DI MODA NEGLI EX GIORNALONI - “ET VOILÀ”, OSSERVAVA IL VENERATO MAESTRO, EDMONDO BERSELLI: “IL SITO SI TRASFORMA IN UN NETWORK DOVE NEL GIOCO DURO FINISCONO MANAGER, BANCHIERI, DIRETTORI DI GIORNALI. SBOCCIANO I POTERI MARCI. D’INCANTO TUTTI I PROTAGONISTI DELLA NOSTRA SOCIETÀ CONTEMPORANEA ESISTONO IN QUANTO FIGURINE DI DAGOSPIA. UN GIOCO DI PRESTIGIO…”

nando pagnoncelli elly schlein giorgia meloni

DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI  HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE L'INFLAZIONE E LE MOLTE PROMESSE NON MANTENUTE, È TUTTO MERITO DELLO SCARSISSIMO APPEAL DI ELLY SCHLEIN - IL SONDAGGIONE DI PAGNONCELLI CERTIFICA: MENTRE FRATELLI D'ITALIA TIENE, IL PD, PRINCIPALE PARTITO DI OPPOSIZIONE, CALA AL 21,3% - CON I SUOI BALLI SUL CARRO DEL GAYPRIDE E GLI SCIOPERI A TRAINO DELLA CGIL PER LA PALESTINA, LA MIRACOLATA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA FA SCAPPARE L'ELETTORATO MODERATO (IL 28,4% DI ITALIANI CHE VOTA FRATELLI D'ITALIA NON È FATTO SOLO DI NOSTALGICI DELLA FIAMMA COME LA RUSSA) - IN UN MONDO DOMINATO DALLA COMUNICAZIONE, "IO SO' GIORGIA", CHE CITA IL MERCANTE IN FIERA E INDOSSA MAGLIONI SIMPATICI PER NATALE, SEMBRA UNA "DER POPOLO", MENTRE ELLY RISULTA INDIGESTA COME UNA PEPERONATA - A PROPOSITO DI POPOLO: IL 41,8% DI CITTADINI CHE NON VA A VOTARE, COME SI COMPORTEREBBE CON UN LEADER DIVERSO ALL'OPPOSIZIONE?

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…