doggy strap

È SAN VALENTINO! BASTA CON DOLCETTI, E’ ORA DI REGALARE UN “DOGGY STRAP” - NON SAPETE COSA SIA? E ALLORA LEGGETE IL PRONTUARIO BY BARBARA COSTA CON LE IDEE PIU’ PORCELLINE PER RENDERE IL GIORNO DEGLI INNAMORATI MENO PALLOSO DEL SOLITO - FOTO + VIDEO

DANIKA E STEVE MORI – SAN VALENTINO VIDEO:

https://bit.ly/3dpjaNl

 

SAN VALENTINO - VIDEO:

https://bit.ly/3dbLuCt

 

MARY CELESTE –VIDEO:

https://bit.ly/3tR3NCS

 

Barbara Costa per Dagospia

 

san valentino lingerie (3)

"Buon San Valentino, amore mio!": e se te lo stampassi sulle mutande? Poi lo selfie e lo mandi al tuo amore lontano, o al tuo amore quello segreto, ma lo stesso augurio puoi pure farglielo scrivendotelo sulla pelle, sui seni, sulle natiche. Che ne dici di un tatuaggio "slut"? Eccessivo? E se lo legittimi in "slut-wife"? Se sei tra i fortunati (o sfortunati, dipende dai punti di vista) e col tuo amore ci convivi, festeggia con una mug con su scritti i tuoi elogi per quanto e come è bravo a letto, e scegli la tazza mug coi due biscottini in doggy-style!

 

san valentino slip uomo (2)

Ma puoi pure stampare e rinnovargli il tuo amore sulla carta igienica, certo, e perché no? Originale, e indiscusso segno di vera intima condivisione, nonché pegno degli attuali tempi duri. Pronti a festeggiare questo primo (e ultimo) Covid – San Valentino in modo spettacolare? Scegliete la lingerie la più catturante, che per te, donna, è quella a nastri, o è quella a perla, che puoi nascondere sotto mutandoni giocosi su cui è stampato il faccione del tuo lui.

 

E pure, per lui, sotto i boxer col nome dell’amata e cuoricini e svenevolezze varie, deve esserci spazio a slip e string neri, in pelle, con ghiotta chiusura lampo. Meglio lasciar perdere, ambosessi, calzini con scritte di proprietà e leziosità: deprimono la libido. E i boxer con su scritto che quello che contengono al loro interno è solo tuo, di tuo dominio, e solo tu sei autorizzata a giocarci? Mah, se confidi nella monogamia…

san valentino formina blowjob

 

Niente scuse: questo San Valentino, che si aboliscano i biscotti a cuore! Comprali, falli al gusto che ti pare, abbonda col cioccolato, ma dotati delle formine giuste: sul podio quelle a ricalco preciso del clitoride, e della vagina aperta, con labbra vaginali in bella vista, schiuse, come appena leccate e morse, e quelli a ricalco del pene in erezione, o a riposo, nudo o col preservativo, pene peloso o depilato, e prendi anche la formina a forma di gatta in amore, con c*letto e coda all’insù: più esplicita di così!

 

I biscotti di San Valentino li puoi pure fare a forma di tetta (non preoccuparti, i capezzoli vengono definiti e perfetti), e di ogni posizione a due, scissoring compreso, sebbene io non ne abbia trovato a modello omosex. Ci sono pure le formine BDSM, con donna/uomo legati, contenti e schiavizzati, ma quella che devi a ogni costo avere è la formina "blow-job": il biscotto a forma di testa di donna che succhia un pene affondato nella sua bocca! Ne viene fuori una riproduzione super-realistica!

san valentino portafoglio vagina

 

Scusa, me ne stavo scordando: in commercio, trovi anche la romantica carta igienica con stampate le posizioni del Kamasutra, una diversa a ogni strappo, e tu, dì, sarai mica alle prese con un compagno pigro, che mette pretesti per sc*parti solo in missionario o meglio con te sopra, perché lui non ce la fa, gli fa male la schiena, è un concentrato di dolori?

 

Questo San Valentino risolvi, e una volta per tutte, e a meno che tu non ti sia trovata un amante con cui cornificare la tua mezza salma: rimedia coi "doggy-strap", le imbracature a lunghezza regolabile che permettono all’uomo di "tenere" la donna mentre la penetra, specie se da dietro: senza fatica e senza sforzare la schiena! C’è pure il modello a fascia, più piccolo, agile per tenere la donna ai fianchi.

san valentino slip uomo

 

Il doggy-strap diventa tuo alleato di giochi BDSM, per ogni tipo di dominazione (sicura) che hai in mente. Ci sono ottimi cuscini rigidi che agevolano le posture sessuali, e che alzano il bacino di lei a modo di penetrazioni davvero profonde, anali e vaginali e, se siete in vena di sesso-acrobazie, ritirate fuori l’altalena da interno che vi ho proposto quale sfogo sessuale di Natale, e sempre che non l’abbiate ancora appesa in soggiorno, o che non l’abbiate rotta, per sano ma troppo focoso uso…!

 

Se siete in crisi per il regalo da fare a San Valentino, a meno che non vogliate rovinarvi con un gioiello o con un regalo lussuoso (e così farvi perdonare qualche marachella…) ecco alcune idee per tutte le tasche. Ehi, a proposito di tasche: quante volte accade di vestirsi per uscire e non avere nemmeno un tasca in cui riporre oggetti e portafogli?

 

san valentino sex tazza mug

Le tasche-portafoglio a gamba sono ciò che serve: è antiestetico lo so, non so quanto comodo, però le vendono in vari colori, compresa la versione chiodo. E poi puoi scegliere tra porta-gioie e porta-anelli a pene eretto, portafogli ricamati a vulva, pantofole con vagina pelosa e non, portachiavi a "mira" anale, e morbidissimi cuscinoni a forma di preservativo, che però io ho trovato solo a scritte orientali (?!).

 

Ma quale mazzo di fiori! Quale cena a lume di candela! Per una volta sii pratica, passa ai fatti, e regala al tuo lui un anello del pene vibrante, ma rosso acceso, e a forma di cuore. Che lui felice ti ricambi e metta nelle tue mani (e nel tuo sesso) le palline da geisha, vaginali, che trovi rosse e apposite per San Valentino.

san valentino formina vagina (2)

 

Le palline vaginali sono eccezionali per uso solista, ma meglio sono quelle che azioni a distanza, cioè che aziona lui, a suo ma per il tuo piacere. Lo ami alla follia, e vuoi regalargli il tuo cuore? OK, ma non quello rosso, iconico, bensì quello tuo vero, anatomico, com’è davvero dentro e fuori: sia in versione formina per dolci, che in versione spilla! Quando si dice il vero amore… Hai visto le mascherine fellatio vintage erotic art, e su tutte quella Man Ray?

 

 

 

san valentino doggy strap (6)san valentino sex tazza mug (7)san valentino sex tazza mug (6)san valentino tatoo (5)san valentino tatoo (4)san valentino formina vaginasan valentino boxer stampa visosan valentino biscotto penebuon san valentino slipsan valentino sex tazza mug (3)san valentino cuore sessosan valentino doggy strap (5)san valentino formina biscotto gatta in amoresan valentino biscotto missionariosan valentino slip (4)san valentino mascherina man ray 1929san valentino formina tettesan valentino altalena sesso da internosan valentino cuscino rosso posizionisan valentino cuscino preservativosan valentino slip calzinisan valentino formina sexsan valentino doggy strapsan valentino lingerie (2)san valentino porta anelli penesan valentino carta igienicasan valentino doggy strap (9)san valentino calzinisan valentino formina sex (2)san valentino tatoosan valentino formine sex (2)san valentino carta igienica (2)san valentino formina penesan valentino slip (5)san valentino doggy strap (8)san valentino portachiavi sesso analesan valentino lingerie (6)san valentino lingeriesan valentino dolci sexsan valentino palline vaginalimutanda buon san valentino amore miosan valentino doggy strap (10)san valentino formina sex (3)san valentino doggy strap (7)san valentino formina clitoridesan valentino porta gioie penesan valentino tazza mugsan valentino formina doggy stylesan valentino sex tazza mug (2)san valentino doggy strap (4)san valentino formina pene kiss mesan valentino tazza mugsan valentino sex tazza mug (5)san valentino doggy strap (3)san valentino formine sexsan valentino spilla sessosan valentino formina cuore anatomicosan valentino sex tazza mug (4)san valentino doggy strap (2)san valentino slip cuoresan valentino biscotto tettesan valentino biscotti pene condomsan valentino calzini (2)san valentino slip (3)san valentino anello vibrante rossosan valentino carta igienica kama sutrasan valentino slipsan valentino cuscino missionariosan valentino biscotto cuore anatomicosan valentino tasca gambasan valentino biscotti clitoridesan valentino slip (2)san valentino biscotti clitoride (2)san valentino sex formina biscottosan valentino lingerie (5)san valentino mascherina sessosan valentino portafoglio gambasan valentino biscotti penesan valentino formina sex (5)san valentino tatoo (2)san valentino boxer stampa viso (3)san valentino tatoo (3)san valentino formina sex (4)san valentino lingerie (4)san valentino cuscino posizionisan valentino boxer stampa viso (2)san valentino pantofole vaginasan valentino lingerie perle

Ultimi Dagoreport

stefano de martino caroline tronelli roberto vaccarella michelle hunziker nino tronchetti provera

DAGOREPORT - L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA BOSCHI E GIULIO BERRUTI È FINITA IN...VACCARELLA! L'EX MINISTRA RENZIANA DA TRE SETTIMANE SI È AVVICINATA ALL’AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, “COGNATO” DI GIOVANNINO MALAGÒ – NONOSTANTE IL RESTAURO DEL VILLONE DA 700MQ A MILANO, E L'INTERVISTA RASSICURANTE A "VERISSIMO" (“HO RITROVATO LA SERENITÀ”), A MILANO DANNO AL CAPOLINEA ANCHE LA STORIA TRA MICHELLE HUNZIKER E NINO TRONCHETTI PROVERA - FATALE FU IL SEX-TAPE? DOPO SETTIMANE DI ROBANTE PASSIONE E PRIME PAGINE PATINATE, IL DECLINANTE STEFANO DE MARTINO (IL SUO "AFFARI TUOI" E' FINITO SOTTO "LA RUOTA DELLA FORTUNA") E CAROLINE TRONELLI SI SONO LASCIATI. DA UN MESE NON SI VEDONO PIÙ INSIEME IN PUBBLICO...

giulio berruti maria elena boschi

L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO FELICE, ALLIETATO DI SGUARDI ADORANTI SOTTO I FLASH DI “CHI”. L’INTRECCIO È CONTINUATO PER CINQUE ANNI TRA QUADRETTI FAMILIARI LIALESCHI PIENI DI BUONA VOLONTÀ MA SEMPRE PIÙ CARICHI DI TENSIONI. SAPPIAMO CHE NON C'È PIÙ GRANDE DOLORE, A PARTE I CALCOLI RENALI, DI UN AMORE FALLITO. QUINDI, ANNUNCIAMO COL DOVUTO RISPETTO, CHE È SCESO DEFINITIVAMENTE IL SIPARIO SULLA COPPIA BOSCHI E BERRUTI. BUONA FORTUNA A TUTTI...

conte appendino taverna bettini fassino roberto fico lorusso

INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO CHE DIVENTÒ SINDACA DI TORINO GRAZIE NON SOLO AI GRILLONZI MA SOPRATTUTTO ANCHE AI TANTI VOTI DEL CENTRODESTRA CHE, DETESTANDO FASSINO, VOTARONO LA SPILUNGONA - QUELLA MIRACOLATA DELLA APPENDINO SI DEVE SCIACQUARE LA BOCCA PRIMA DI PARLARE DI GOFFREDO BETTINI COME “IL MALE DEL M5S” PERCHÉ, COME DICE CONTE, MERITEREBBE “UN MONUMENTO”– LO SCAZZO CON LA TAVERNA CHE LE HA RICORDATO COME SE FOSSERO STATE IN VIGORE LE REGOLE DI GRILLO “LEI NON AVREBBE AVUTO CARICHE…”

cdp cassa depositi e prestiti giovanbattista fazzolari fabio barchiesi giorgia meloni giancarlo giorgetti dario scannapieco francesco soro

DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO PALAZZO CHIGI PER PASSARE DA AMATO E LETTA A TALE GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI, UN TIPINO CHE FINO AL 2018, RICOPRIVA IL RUOLO DI DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA ALLA REGIONE LAZIO? - CHE È SUCCESSO A CASSA DEPOSITI E PRESTITI (CDP), HOLDING PUBBLICA CHE GESTISCE I 300 MILIARDI DI RISPARMIO POSTALE DEGLI ITALIANI, PER RITROVARCI VICEDIRETTORE GENERALE, CON AMPIE DELEGHE, DAL PERSONALE E GLI INVESTIMENTI ALLA COMUNICAZIONE, IL 43ENNE FABIO BARCHIESI, CHE ORA ASSUME ANCHE LA CARICA DI AD DI CDP EQUITY, LA PIÙ IMPORTANTE SOCIETÀ DEL GRUPPO? - COME SI FA A RICOPRIRE DI RUOLI NEVRALGICI DI POTERE L’EX FISIOTERAPISTA DI MALAGO' CHE NON HA MAI RICOPERTO IL RUOLO DI AMMINISTRATORE NEMMENO NEL SUO CONDOMINIO, CHE BALBETTA UN INGLESE APPENA SCOLASTICO E HA ALLE SPALLE UNA LAUREA IN ECONOMIA OTTENUTA, PRESSO LA SELETTIVA UNIVERSITÀ TELEMATICA UNICUSANO, A CUI SI AGGIUNGE UNA CATTEDRA, A CONTRATTO, ALLA LINK, L’ILLUSTRISSIMA UNIVERSITÀ DI VINCENZO SCOTTI? - ALL’ANNUNCIO DELLA NUOVA CARICA DI BARCHIESI, LO SCONCERTO (EUFEMISMO) È PIOMBATO NELLE STANZE DEL MEF, PRIMO AZIONISTA DI CDP, MENTRE PER LE FONDAZIONI BANCARIE L’ULTIMA PRESA DI POTERE DEL DUPLEX FAZZO-BARCHIESI, IN SOLDONI, E' “IL PIÙ GROSSO SCANDALO POLITICO-FINANZIARIO MAI VISTO NEL BELPAESE...”

maurizio landini giorgia meloni

IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO “CORTIGIANA” GIORGIA MELONI: PENSATE COSA SAREBBE SUCCESSO NEL "CAMPO LARGO" E NEI GIORNALI D'AREA SE L’AVESSE DETTO SALVINI DI UNA BOLDRINI QUALSIASI. AVREMMO AVUTO PAGINATE SUL SESSISMO DEL BIFOLCO PADANO. MA IL SEGRETARIO DELLA CGIL È "UN COMPAGNO CHE SBAGLIA", E ALLORA VA DIFESO: “È SOLO UN EQUIVOCO” – NON CHE LA DESTRA DIFETTI DI IPOCRISIA: GIORGIA MELONI SI INDIGNA PER "CORTIGIANA" EPPURE E' LA MIGLIORE ALLEATA DI TRUMP, UNO CHE SI VANTAVA DI "AFFERRARE TUTTE LE DONNE PER LA FICA”

flavio cattaneo ignazio la russa giorgia meloni carlo calenda matteo salvini

DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL, FLAVIO CATTANEO, HA COLPITO GLI HABITUÉ DEI PALAZZI ROMANI - IL DURO SCAMBIO NON È AVVENUTO IN UN TALK DE LA7, BENSÌ A UN GALLONATISSIMO CONVEGNO DI COLDIRETTI, LA FILO-GOVERNATIVA ASSOCIAZIONE CHE RAGGRUPPA 1,6 MILIONI DI IMPRENDITORI AGRICOLI (LA PRIMA USCITA PUBBLICA DI MELONI PREMIER FU A UN CONVEGNO COLDIRETTI) - L’INVITO AL CALENDA FURIOSO, DA MESI SMANIOSO DI ROMPERE LE OSSA A CATTANEO, È STATO “LETTO” NEI PALAZZI ROMANI COME UN SEGNO DI “DISTACCO” TRA LA STATISTA DELLA SGARBATELLA E L’AD DI ENEL, IL CUI MANDATO SCADE LA PROSSIMA PRIMAVERA DEL 2026 – E QUANDO IN UN SUCCESSIVO TWEET CALENDA COINVOLGE I GRAN MENTORI DELL'INARRESTABILE CARRIERA DI CATTANEO, LA RUSSA E SALVINI, SI ENTRA IN QUEL LUNGO E SOTTERRANEO CONFLITTO DI POTERE CHE FECE SBOTTARE ‘GNAZIO: “GIORGIA VUOLE CONTROLLARE TUTTO: PALAZZO CHIGI, IL SUO PARTITO, QUELLI DEGLI ALTRI, MA È IMPOSSIBILE’’ -  ORA IL DESTINO CINICO E BARO VUOLE CHE SUL CAPOCCIONE DI CATTANEO, OLTRE ALLA MANGANELLATA DI CALENDA, SIA ARRIVATO UNO SGRADITO OSPITE, UN NON IDENTIFICATO SPYWARE CHE L’HA SPIATO NOTTE E DÌ... - VIDEO - LA VIGNETTA ANTI-CALENDA DI "OSHO": "A PROPOSITO DE UTILI, VOLEMO PARLA' DELL'UTILITÀ DI AZIONE?"