SANIFICATEVI DAVANTI ALLO ZAR – DOPO ESSERE FUGGITO DA MOSCA PER IL TERRORE DEL CORONAVIRUS, PUTIN VUOLE ASSICURARSI CHE IL COVID NON LO SEGUA NEMMENO NELLA RESIDENZA DI  NOVO-OGARYOVO: CHIUNQUE VOGLIA INCONTRARE IL PRESIDENTE DOVRÀ ATTRAVERSARE UN TUNNEL DOVE VIENE SPUZZATO DISINFETTANTE CHE SI DEPOSITA SUGLI ABITI E LE PARTI SCOPERTE DEL CORPO… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da "Il Giornale"

 

il tunnel disinfettante di vladimir putin 1 il tunnel disinfettante di vladimir putin 1

Una doccia disinfettante anti-Covid. È questa la condizione posta dal Cremlino a chiunque voglia incontrare il presidente sia nel palazzo del potere moscovita che nella sua residenza fuori Mosca. E perché questo avvenga è necessario che l'ospite attraversi un tunnel che lo rende praticamente asettico.

 

La notizia non arriva da qualche talpa di palazzo ma dall'agenzia di stampa russa Ria Novosti, secondo cui due dei tunnel speciali, costruiti da una società russa che si trova nella città di Penza, sono stato installati al Cremlino e un terzo nella residenza di Novo-Ogaryovo, dove Putin lavora da remoto da settimane a causa della pandemia di coronavirus. La Ria ha anche pubblicato alcune immagini nelle quali si vedono persone, con indosso la mascherina, passare sotto il tunnel dove viene spruzzato disinfettante dall'alto e dai lati.

il tunnel disinfettante di vladimir putin 3 il tunnel disinfettante di vladimir putin 3

 

La trovata è di fatto una cabina, simile a quella per le fototessere, prodotta da una società russa con base a Penza. Il disinfettante viene descritto da Ria come una nuvola sottile che si deposita sugli abiti e le parti scoperte del corpo. Il Covid preoccupa il potere. A maggio il portavoce di Putin, Dimitri Peskov, era risultato positivo ed era finito in isolamento. Le infezioni in Russia, terzo paese più colpito per contagi dopo Stati Uniti e Brasile, sono oltre 550mila.

 

il tunnel disinfettante di vladimir putin 4 il tunnel disinfettante di vladimir putin 4

I morti circa 8mila. In un messaggio sul suo profilo Facebook, il presidente brasiliano Jair Bolsonaro ha riferito di aver parlato lunedì con Putin. I due - ha spiegato Bolsonaro, finito sotto accusa per aver derubricato il coronavirus a semplice influenza - hanno concordato «di approfondire ulteriormente la cooperazione», «compresa la lotta contro il Covid-19» e hanno parlato «anche dei risultati che vogliamo ottenere al prossimo vertice dei Brics in Russia». I Paesi che lo compongono - Brasile, Russia, India e Cina - e di cui la Russia è presidente, si dovrebbero incontrare il mese prossimo a San Pietroburgo.

il tunnel disinfettante di vladimir putin 6 il tunnel disinfettante di vladimir putin 6 il tunnel disinfettante di vladimir putin 5 il tunnel disinfettante di vladimir putin 5 putin visita ospedale pazienti covid19 9 putin visita ospedale pazienti covid19 9 vladimir putin vladimir putin putin visita ospedale pazienti covid19 6 putin visita ospedale pazienti covid19 6 putin visita ospedale pazienti covid19 5 putin visita ospedale pazienti covid19 5 putin visita ospedale pazienti covid19 4 putin visita ospedale pazienti covid19 4 putin visita ospedale pazienti covid19 7 putin visita ospedale pazienti covid19 7 putin visita ospedale pazienti covid19 1 putin visita ospedale pazienti covid19 1 putin visita ospedale pazienti covid19 3 putin visita ospedale pazienti covid19 3 putin visita ospedale pazienti covid19 2 putin visita ospedale pazienti covid19 2 putin visita ospedale pazienti covid19 8 putin visita ospedale pazienti covid19 8 il tunnel disinfettante di vladimir putin 7 il tunnel disinfettante di vladimir putin 7

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…