SANNA TUTTA PANNA – CHE POLVERONE PER IL VIDEO DELLA FASCINOSA PREMIER FINLANDESE, SANNA MARIN, CHE BALLA E SCULETTA A UNA FESTA PRIVATA. L'AFFASCINANTE PRIMO MINISTRO NEGA DI AVER FATTO USO DI DROGHE – MA CHE C'È DI MALE SE UNA 36ENNE SI DIVERTE, COME TUTTI I SUOI COETANEI, PER UNA SERA? NOTIZIE COME QUESTA ACCRESCONO SOLO LA SUA FIGAGGINE DA LEADER "PIÙ COOL DEL MONDO", COME SENTENZIA LA "BILD" - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

 

 

Da www.today.it

 

sanna marin scatenata a un party con gli amici 17 sanna marin scatenata a un party con gli amici 17

La premier finlandese Sanna Marin, dopo aver partecipato in shorts e anfibi al festival rock di Helsinki nei giorni scorsi, è tornata a scatenarsi al suono della musica. Questa volta a un party privato a casa con amici. La premier della Finlandia, 36 anni, nel video pubblicato sui social balla e canta con gli amici.

 

Ovviamente il video trapelato dai social media ha messo in imbarazzo il primo ministro finlandese criticata per l'atteggiamento un po' troppo fuori dal ruolo. Marin viene vista bere con un gruppo di amici, ballare e cantare le canzoni del rapper finlandese Petri Nygård e del cantante pop Antti Tuisku.

 

Secondo il quotidiano Iltalehti, nel video si possono vedere diversi personaggi pubblici finlandesi tra cui la cantante Alma, l'influencer Janita Autio, la conduttrice televisiva Tinni Wikström, la YouTuber Ilona Ylikorpi, la conduttrice radiofonica Karoliina Tuominen, la stilista Vesa Silver e la deputata Ilmari Nurminen.

 

sanna marin scatenata a un party con gli amici 12 sanna marin scatenata a un party con gli amici 12

L'anno scorso Marin è stata costretta a scusarsi per essere uscita in discoteca fino alle 4 del mattino dopo essere entrata in contatto con un caso Covid. Marin aveva spiegato di non aver visto il messaggio di testo che era stato inviato al suo telefono del governo e non al telefono personale che aveva con sé. I critici del Primo Ministro hanno affermato che avrebbe dovuto avere sempre il telefono del governo con sé per motivi di sicurezza nazionale in caso di emergenza.

 

Ma l'atteggiamento della Marin la colloca tra la leader dei Millennial: il quotidiano tedesco Bild questa settimana ha descritto Marin come la "politica più cool del mondo".

 

Marin è stata una voce schietta contro il presidente russo Vladimir Putin dall'invasione dell'Ucraina a febbraio e ha guidato il suo paese - insieme alla leader svedese Magdalena Andersson- all'adesione alla NATO della nazione storicamente neutrale. All'inizio di questa settimana, la Finlandia ha annunciato un'altra mossa contro la Russia tagliando drasticamente i visti turistici aumentandone anche il costo da 35 a 80 euro.

SANNA MARIN AL FLOW FESTIVAL DI HELSINKI SANNA MARIN AL FLOW FESTIVAL DI HELSINKI sanna marin beccata in discoteca sanna marin beccata in discoteca Sanna Marin Sanna Marin mario draghi saluta sanna marin al consiglio europeo mario draghi saluta sanna marin al consiglio europeo sanna marin prosecco sanna marin prosecco sanna marin 4 sanna marin 4 sanna marin 1 sanna marin 1 sanna marin 4 sanna marin 4 sanna marin beccata in discoteca sanna marin beccata in discoteca sanna marin 2 sanna marin 2 sanna marin sanna marin sanna marin mario draghi 4 sanna marin mario draghi 4 sanna marin 6 sanna marin 6 sanna marin con il marito sanna marin con il marito SANNA MARIN SANNA MARIN L INCONTRO TRA SANNA MARIN E MARIO DRAGHI VISTO DA OSHO L INCONTRO TRA SANNA MARIN E MARIO DRAGHI VISTO DA OSHO sanna marin sanna marin i piedi di sanna marin i piedi di sanna marin SANNA MARIN SANNA MARIN sanna marin scatenata a un party con gli amici 1 sanna marin scatenata a un party con gli amici 1 SANNA MARIN AL FLOW FESTIVAL DI HELSINKI SANNA MARIN AL FLOW FESTIVAL DI HELSINKI sanna marin scatenata a un party con gli amici 8 sanna marin scatenata a un party con gli amici 8 sanna marin scatenata a un party con gli amici 9 sanna marin scatenata a un party con gli amici 9 sanna marin scatenata a un party con gli amici 19 sanna marin scatenata a un party con gli amici 19 sanna marin scatenata a un party con gli amici 16 sanna marin scatenata a un party con gli amici 16 sanna marin scatenata a un party con gli amici 18 sanna marin scatenata a un party con gli amici 18 sanna marin scatenata a un party con gli amici 14 sanna marin scatenata a un party con gli amici 14 sanna marin scatenata a un party con gli amici 2 sanna marin scatenata a un party con gli amici 2 sanna marin scatenata a un party con gli amici 13 sanna marin scatenata a un party con gli amici 13 sanna marin scatenata a un party con gli amici 11 sanna marin scatenata a un party con gli amici 11 sanna marin scatenata a un party con gli amici 10 sanna marin scatenata a un party con gli amici 10 sanna marin scatenata a un party con gli amici 15 sanna marin scatenata a un party con gli amici 15

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…