ben affleck jennifer lopez

SAPETE QUANTO HA DOVUTO SPENDERE BEN AFFLECK PER RICONQUISTARE JENNIFER LOPEZ? – L’ANELLO CON UN ENORME DIAMANTE VERDE (RARISSIMO) CHE L’ATTORE HA REGALATO A JLO PER LE LORO SECONDE NOZZE COSTA TRA I 5 E I 10 MILIONI DI DOLLARI – OLTRE AL BRILLOCCO CHE COSTA QUANTO UNA FINANZIARIA, C’È DI PIÙ. LA CANTANTE SVELA CHE ALL’INTERNO C’È UN’INCISIONE: “NOT.GOING.ANYWHERE” (TRADOTTO: “NON VADO DA NESSUNA PARTE”)

Da www.tgcom24.it

 

L’amore ritrovato di Jennifer Lopez e Ben Affleck continua a far battere i cuori di milioni di fan in tutto il mondo. Dopo le doppie nozze (per un totale di 5 abiti da sposa), celebrate a luglio e agosto, sul lato romantico questo 2022 ha ancora molto da offrire per gli appassionati della love story dei Bennifer. Nessuna indiscrezione, qui è proprio JLo a svelare un nuovo dettaglio dolcissimo.

ANELLO REGALATO DA ben affleck A jennifer lopez

 

Nel primi Duemila la storia d’amore tra Jennifer Lopez e Ben Affleck infiammava le cronache rosa. Bellissimi, famosissimi, ricchi: i due erano al centro del gossip. Un sentimento grande, che è però naufragato a pochi mesi dalle nozze. Nei 17 anni successi i due hanno visto passare matrimoni (poi finiti) e figli (tre per lui, due per lei) ma il destino aveva in serbo una sorpresa per loro.

 

Nella primavera del 2021 infatti hanno iniziato a circolare le foto dei Bennifer di nuovo insieme: le paparazzate, gli scatti social ufficiali, le dediche reciproche: è stato un crescendo di felicità, che ha raggiunto l’apice con le nozze da favola.

 

Poco dopo il secondo sì, avvenuto ad agosto nella tenuta in Georgia di Ben Affleck, hanno iniziato a circolare voci di crisi nella coppia. La settimana scorsa invece, dalla pagina Instagram di Jennifer Lopez sono spariti tutti i post, mentre la foto profilo si è tinta di nero.

ANELLO REGALATO DA ben affleck A jennifer lopez

 

Un avvenimento che ha insospettito i 227 milioni di follower di JLo. Che lei e Ben fossero già arrivati al divorzio? Niente di più lontano dalla realtà. Pochi giorni dopo la Lopez è ricomparsa sui social, con una novità strabiliante, l’uscita di un nuovo album. “This is me... now” segnerà il ritorno musicale della popstar, a vent’anni esatti dalla pubblicazione di “This is me... then”, il disco che l’ha consacrazione a stella planetaria. Allora faceva coppia fissa con Ben... e ora è lo stesso.

 

È la stessa Jennifer Lopez, in un’intervista rilasciata a Apple Music per il nuovo progetto musicale, a ripercorrere quegli anni e a raccontare quanto quel periodo abbia contribuito a renderla la donna che è oggi, soprattutto nella sfera sentimentale.

ANELLO REGALATO DA ben affleck A jennifer lopez

 

“Venti anni fa mi sono innamorata dell’amore della mia vita. Quando sono innamorata sono ispirata e da allora non ho più fatto un album così”, racconta JLo, ricordando il suo disco di due decenni fa. Poi è arrivata la separazione da Ben Affleck.

 

“Ho provato così tanto dolore, per così tanto tempo. A volte ho pensato di arrendermi, ho perso la speranza ma a voi dico di non farlo, perché l’amore vero esiste e certe cose durano davvero per sempre”, ha aggiunto la Lopez.

 

Jennifer Lopez ha anche svelato un particolare dolcissimo relativo al suo anello di fidanzamento, ricevuto da Ben Affleck nella primavera del 2022. Le foto del prezioso, disegnato da Rahaminov Diamonds, avevano fatto rapidamente il giro del mondo, grazie alla strepitosa pietra centrale.

 

Un rarissimo diamante verde da 8.5 carati, con un costo che secondo gli esperti oscillerebbe tra i 5 e i 10 milioni di dollari. Tutti sono rimasti folgorati dal brillocco ma l’engagement ring di JLo ha anche un dettaglio nascosto e molto romantico, una frase speciale che Ben ha fatto incidere all’interno. Not.Going.Anywhere. Non vado da nessuna parte. Tre parole, intervallate da punti, dal grandissimo significato, tanto da essere anche il titolo di una canzone contenuta nel nuovo album.

 

matrimonio jennifer lopez ben affleck

“Quando abbiamo ricominciato a sentirci, firmava così le sue e-mail. Come a dirmi: non ti preoccupare, questa volta non vado da nessuna parte”, ha ammesso lei emozionata. In trent’anni Jennifer Lopez ha ricevuto svariate proposte di nozze con relativi anelli da favola (sei per la precisione) ma in quanto a romanticismo nessuno batte Ben Affleck. “Questa volta c’è il lieto fine”, dice JLo. E noi ci vogliamo credere davvero.

matrimonio jennifer lopez ben affleck 16MATRIMONIO BEN AFFLECK JENNIFER LOPEZ MATRIMONIO BEN AFFLECK JENNIFER LOPEZ jennifer lopez e ben affleck si sposano 8MATRIMONIO BEN AFFLECK JENNIFER LOPEZ matrimonio jennifer lopez ben affleck 18matrimonio jennifer lopez ben affleck 24matrimonio jennifer lopez ben affleck 17matrimonio jennifer lopez ben affleck 29

Ultimi Dagoreport

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)

ignazio la russa matteo salvini giorgia meloni maurizio lupi

DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN POLITICA NON SI SA MAI...", IL MODERATISSIMO CIELLINO MAURIZIO LUPI SI BARCAMENA TRA I FRATELLI LA RUSSA E I FRATELLI D'ITALIA - ALLE LUSINGHE DI CANDIDARLO NEL 2027 A SINDACO DI MILANO DI 'GNAZIO, ORA AGGIUNGONO LE COCCOLE DELLA DUCETTA CHE SI E' SCAPICOLLATA ALL’ASSEMBLEA DEL NANO-PARTITO FONDATO DAL SOSIA DELLA FIGLIA DI FANTOZZI - ESSI': SE PASSA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, CON SOGLIA DEL 40%, ANCHE L’1% DI “NOI MODERATI” POTREBBE SERVIRE ALLA MELONA PER DE-SALVINIZZARE LA MAGGIORANZA... - VIDEO

antonio tajani pier silvio berlusconi marina roberto occhiuto deborah bergamini pietro labriola alessandro cattaneo

DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I FONDELLI DAL PARACULISMO POLITICO DI TAJANI E DEI SUOI COMPARI SETTANTENNI GASPARRI E BARELLI, MARINA BERLUSCONI DA' IL VIA LIBERA AL CAMBIO DI LEADERSHIP IN FORZA ITALIA: IL PRESCELTO E' ROBERTO OCCHIUTO, REDUCE DA UNA TRIONFALE RICONFERMA ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE CALABRIA - IL PROSSIMO 17 DICEMBRE IL 56ENNE GOVERNATORE LANCERÀ LA SUA CORRENTONA NAZIONALE IN UN LUOGO SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, PALAZZO GRAZIOLI, CONTORNATO DAI FEDELISSIMI DELLA CAVALIERA DI ARCORE, i "NORDISTI" DEBORAH BERGAMINI E ALESSANDRO CATTANEO - CHE C'AZZECCA ALL'EVENTO DI OCCHIUTO, LA PRESENZA DELL'AD DI TIM, PIETRO LABRIOLA? C'ENTRA LO SMANTELLAMENTO DEL SERVIZIO CLIENTI "TELECONTACT" DI TIM...