SARMAT LETALE - LA RUSSIA OGGI HA TESTATO OGGI “CON SUCCESSO” IL SUO NUOVO MISSILE BALISTICO INTERCONTINENTALE: SI CHIAMA “SARMAT” E SECONDO PUTIN “FARÀ RIFLETTERE COLORO CHE STANNO MINACCIANDO LA RUSSIA” - SECONDO IL MINISTERO DELLA DIFESA DI MOSCA, IL RAZZO È CAPACE DI “PENETRARE OGNI SISTEMA DI DIFESA ESISTENTE O FUTURA” - VIDEO: IL TEST EFFETTUATO NELLA BASE DI PLESETSK

-

Condividi questo articolo


 

Da www.ilmessaggero.it

 

vladimir putin vladimir putin

La Russia ha testato oggi «con successo» il nuovo missile balistico intercontinentale. Si chiama "Sarmat" e «farà riflettere coloro che stanno minacciando la Russia», dice Vladimir Putin, che ha annunciato l'evento con soddisfazione. Secondo il ministero della Difesa di Mosca, il missile è capace di «penetrare ogni sistema di difesa esistente o futura».

 

Può colpire Stati Uniti e Europa

sarmat il nuovo missile intercontinentale russo 1 sarmat il nuovo missile intercontinentale russo 1

Il Sarmat è destinato a sostituire il Voyevoda progettato dai sovietici, il missile balistico intercontinentale più pesante del mondo e noto come "Satana". Il lancio è stato effettuato dalla base di Plesetsk, 800 chilometri a nord di Mosca, e il missile ha sorvolato gran parte dello sterminato territorio russo per colpire il poligono di Kura, nella regione della Kamchatka, nell'Estremo Oriente.

sarmat il nuovo missile intercontinentale russo 4 sarmat il nuovo missile intercontinentale russo 4

 

Putin, nel congratularsi con le forze armate, ha affermato che «quest'arma non avrà pari al mondo per lungo tempo», secondo quanto riferisce la Tass. Il missile è in grado di colpire un obiettivo in Europa, ma anche negli Stati Uniti.

vladimir putin vladimir putin sarmat il nuovo missile intercontinentale russo 2 sarmat il nuovo missile intercontinentale russo 2 sarmat il nuovo missile intercontinentale russo 3 sarmat il nuovo missile intercontinentale russo 3 VLADIMIR PUTIN E L'ADESIONE DI FINLANDIA E SVEZIA ALLA NATO - MEME VLADIMIR PUTIN E L'ADESIONE DI FINLANDIA E SVEZIA ALLA NATO - MEME

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

CRACK, ALLA FINE TUTTO CROLLERÀ (GIORGIA COMPRESA) - “MONTE DI PIETÀ”, LABIRINTICA E IMPIETOSA MOSTRA DELLO SVIZZERO CHRISTOPH BUCHEL ALLA FONDAZIONE PRADA DI VENEZIA, È UN PRECIPIZIO NELL’ABISSO DEL DENARO. LÀ DOVE COLLASSA LA NOSTRA PATOLOGICA COMPULSIONE DI ACCUMULARE TUTTO E DI PIÙ, TRA CELEBRITÀ DIVORATE DALLA POLVERE DELL OBLIO E STILISTI RIDOTTI A BARZELLETTA, LÀ, IN UN MONDO-PALUDE CHE HA SUCCHIATO TUTTO, TIZIANO E CANALETTO, “MERDA D’ARTISTA” DI MANZONI E LE TELE-VENDITE DI WANNA MARCHI, CARRI ARMATI E BORSETTE TAROCCATE PRADA, L’IMMAGINE CHIAMATA AD ACCOMPAGNARCI ALL’ULTIMA MINZIONE DELL’UMANITÀ, APPOGGIATA DAVANTI AL BAGNO, SOPRA UNA SCATOLA PRONTA PER ESSERE SPEDITA VIA, È LEI, GIORGIA DEI MIRACOLI CHE SORRIDE INCORNICIATA…

DAGOREPORT - FEDEZ E FABIO MARIA DAMATO OUT: MISSIONE COMPIUTA PER MARINA DI GUARDO! LA MAMMA DI CHIARA FERRAGNI IN QUESTI MESI HA RIPETUTO A CHIUNQUE CHE IL PANDORO-GATE E LE SUE CONSEGUENZE ERANO TUTTA COLPA DI FABIO MARIA DAMATO E DI FEDEZ. LA SIGNORA AGGIUNGEVA SOVENTE, CON IMBARAZZO DEGLI ASTANTI, CHE CHIARA AVREBBE DOVUTO SUBITO DIVORZIARE. E COSÌ SARÀ – D’ALTRONDE, CHIARA HA DATO DA VIVERE A TUTTA LA FAMIGLIA MATRIARCALE: DALL’IMPROVVISATA SCRITTRICE MARINA ALLE SORELLE INFLUENCER DI SECONDA FASCIA. DI COSA VIVREBBERO SE LA STELLA DI FAMIGLIA SMETTESSE DI BRILLARE?