-

SCAZZI POCO REALI - HARRY E MEGHAN MINACCIANO AZIONI LEGALI CONTRO LA STAMPA DOPO LE FOTO DELLA DUCHESSA AL PARCO CON IL FIGLIO E I CANI: EPPURE A MOLTI NON È SFUGGITO LO SGUARDO E IL SORRISO AMMICCANTE DELL’ATTRICE AI PAPARAZZI. SI SARÀ INCAZZATA PERCHÉ I GIORNALI HANNO DETTO CHE TENEVA ARCHIE COME UN SACCO DI PATATE? – INTANTO PARE CHE LA COPPIA ABBIA MESSO GLI OCCHI SU UNA MEGA VILLA A VANCOUVER DA 36 MILIONI DI DOLLARI… VIDEO

-
-

Condividi questo articolo


 

Eva Grippa per "d.repubblica.it"

 

meghan markle in canada 8 meghan markle in canada 8

Bimbo nel marsupio, cani al guinzaglio, e via per una sana passeggiata nel Parco Regionale di Horth Hill. Non è bastato un oceano di mezzo per tenere lontani i paparazzi del DailyMail da Meghan Markle (38 anni), sorpresa sorridente e in abiti informali - leggins neri, scarpe da trekking e cappello di lana calcato sulla fronte - mentre abbandona la sua nuova residenza canadese per passeggiare nei boschi dell'isola di Vancouver. 

 

harry e meghan markle 1 harry e meghan markle 1

In compagnia del suo Baby Archie, 8 mesi, a stento trattenuto nel marsupio, e i suoi due cani: il labrador Oz e il vecchio beagle Guy. Assieme a loro, due persone della security; chi paga il loro stipendio non è ancora chiaro, poiché il costo relativo alla sicurezza personale dei duchi è ancora motivo di discussione.

 

Le fotografie però non sono piaciute alla coppia che ha prontamente messo in guardia la stampa minacciando azioni legali e assicurando che non tollereranno intrusioni nella loro nuova vita privata. Secondo i legali di Harry e Meghan le immagini sono state 'rubate' da paparazzi appostati che avrebbero anche cercato di riprendere gli interni della villa con dei teleobiettivi molto potenti. 

 

meghan markle in canada 7 meghan markle in canada 7

Intanto, i residenti della comunità che vivono sull'isola di Vancouver hanno promesso di difendere la privacy della giovane coppia. "Lasciateli in pace", ha affermato Anne Girling alla Afp, aggiungendo di aver incontrato Meghan mentre faceva jogging su un sentiero vicino all'abitazione e di essersi salutate con un reciproco "buongiorno".

 

harry arriva in canada 9 harry arriva in canada 9

"Quello di cui sono veramente orgogliosa - ha aggiunto un'altra residente, Sue Starkey - è come il nostro vicinato sia molto rispettoso e dia loro spazio". "Sono molto contenta che siano qui e spero che possano trovare un pò di pace", ha aggiunto

 

Nelle stesse ore, il principe Harry (35 anni) viene ritratto all'aeroporto di Victoria, dove è atterrato dopo gli impegni londinesi, pronto a riunirsi alla famiglia. Il duca ha viaggiato a bordo di un aereo di linea, il volo 85 della British Airways da Londra, per evitare ulteriori polemiche sull'uso sconsiderato di jet privati ai danni dell'ambiente.

la casa dove potrebbero abitare i duchi di sussex 7 la casa dove potrebbero abitare i duchi di sussex 7

 

Harry, Meghan ed Archie hanno per ora stabilito la propria dimora in una villa da 10 milioni di sterline, fa notare il Daily Mail, sull'isolotto di Vancouver, la stessa dove hanno trascorso le loro sei settimane di vacanze durante le festività.

meghan markle in canada 3 meghan markle in canada 3 la casa dove potrebbero abitare i duchi di sussex 2 la casa dove potrebbero abitare i duchi di sussex 2 la casa dove potrebbero abitare i duchi di sussex 1 la casa dove potrebbero abitare i duchi di sussex 1 la casa dove potrebbero abitare i duchi di sussex 10 la casa dove potrebbero abitare i duchi di sussex 10 la casa dove potrebbero abitare i duchi di sussex 3 la casa dove potrebbero abitare i duchi di sussex 3 harry arriva in canada 12 harry arriva in canada 12 la casa dove potrebbero abitare i duchi di sussex 4 la casa dove potrebbero abitare i duchi di sussex 4 la casa dove potrebbero abitare i duchi di sussex 5 la casa dove potrebbero abitare i duchi di sussex 5 la casa dove potrebbero abitare i duchi di sussex 6 la casa dove potrebbero abitare i duchi di sussex 6 meghan markle in canada 4 meghan markle in canada 4 meghan markle in canada 6 meghan markle in canada 6 harry arriva in canada 1 harry arriva in canada 1 harry arriva in canada 10 harry arriva in canada 10 harry arriva in canada 11 harry arriva in canada 11 harry arriva in canada 2 harry arriva in canada 2 harry arriva in canada 14 harry arriva in canada 14 harry arriva in canada 13 harry arriva in canada 13 harry arriva in canada 4 harry arriva in canada 4 harry arriva in canada 7 harry arriva in canada 7 meghan markle in canada 2 meghan markle in canada 2 harry arriva in canada 3 harry arriva in canada 3 harry arriva in canada 6 harry arriva in canada 6 harry arriva in canada 5 harry arriva in canada 5 meghan markle in canada 17 meghan markle in canada 17 meghan markle in canada 16 meghan markle in canada 16 meghan markle in canada 15 meghan markle in canada 15 meghan markle in canada 14 meghan markle in canada 14 meghan markle in canada 13 meghan markle in canada 13 meghan markle in canada 12 meghan markle in canada 12 meghan markle in canada 11 meghan markle in canada 11 meghan markle in canada 10 meghan markle in canada 10 meghan markle in canada 1 meghan markle in canada 1 harry arriva in canada 8 harry arriva in canada 8 meghan markle in canada 5 meghan markle in canada 5 meghan markle in canada 9 meghan markle in canada 9 la casa dove potrebbero abitare i duchi di sussex 8 la casa dove potrebbero abitare i duchi di sussex 8 la casa dove potrebbero abitare i duchi di sussex 9 la casa dove potrebbero abitare i duchi di sussex 9

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…